Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
OfflineFred ha detto
Garrison (non pensavo di dirlo) è il prof dell'anno per l'ammuina creata.
La Cele crolla in classifica vertiginosamente dopo la scusa "i compagni non ti scelgono".
La Cele ha fatto fina di non capire quello che dicesse Arianna la quale si stava lamentando non del non esibirsi ma del non fare lezione con nessuno dei prof escluso le lezioni di gruppo (e ci mancherebbe altro che non partecipi neanche a quelle). Come può migliorare se non si cimenta con gli altri stili? Forse in altre cose i compagni l'apprezzerebbero di più e la schiererebbero....è una catena

Utente
7 agosto, 2013
OfflineLubna ha detto
Fred ha detto
La Cele crolla in classifica vertiginosamente dopo la scusa "i compagni non ti scelgono".Fred la Cele non crolla mai
Hai ragione! Ma questa è stata una caduta di stile, che capita anche alle migliori ![]()

Utente
9 gennaio, 2016
OfflineOlimpico85 ha detto
Fred ha detto
La Cele crolla in classifica vertiginosamente dopo la scusa "i compagni non ti scelgono".La Cele ha fatto fina di non capire quello che dicesse Arianna la quale si stava lamentando non del non esibirsi ma del non fare lezione con nessuno dei prof escluso le lezioni di gruppo (e ci mancherebbe altro che non partecipi neanche a quelle). Come può migliorare se non si cimenta con gli altri stili? Forse in altre cose i compagni l'apprezzerebbero di più e la schiererebbero....è una catena
Non vorrei sbagliarmi, ma anche Patrizio mi sa che lavora solo con Baldi... Eppure viene scelto lo stesso dai compagni

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Fred ha detto
La Cele crolla in classifica vertiginosamente dopo la scusa "i compagni non ti scelgono".La Cele ha fatto fina di non capire quello che dicesse Arianna la quale si stava lamentando non del non esibirsi ma del non fare lezione con nessuno dei prof escluso le lezioni di gruppo (e ci mancherebbe altro che non partecipi neanche a quelle). Come può migliorare se non si cimenta con gli altri stili? Forse in altre cose i compagni l'apprezzerebbero di più e la
mento non mi é piaciutaOlimpico85 ha detto
Fred ha detto
La Cele crolla in classifica vertiginosamente dopo la scusa "i compagni non ti scelgono".La Cele ha fatto fina di non capire quello che dicesse Arianna la quale si stava lamentando non del non esibirsi ma del non fare lezione con nessuno dei prof escluso le lezioni di gruppo (e ci mancherebbe altro che non partecipi neanche a quelle). Come può migliorare se non si cimenta con gli altri stili? Forse in altre cose i compagni l'apprezzerebbero di più e la schiererebbero....è una catena

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSilver874 ha detto
Olimpico85 ha detto
Fred ha detto
Non vorrei sbagliarmi, ma anche Patrizio mi sa che lavora solo con Baldi... Eppure viene scelto lo stesso dai compagni
Ma in realtà anche la Celentano lavora solo con Alessio credo...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, chanel, calacolo, allego, Danieletw, ambobambo, Wasabi, Anti-Hero, Manu, Thehumming, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
382 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer