Utente
9 gennaio, 2016
seua84 ha detto
robyfederer ha detto
Patrizio fenomenaleLa coreografia era bellissima e l'idea stupenda...ma il pezzo ballato è sempre uguale da quando è entrato...e se la prima volta mi lascia a bocca aperta, già alla 4 volta che fa robocop a me sinceramente passa la voglia...
È vero che fa sempre la stessa cosa, ma il suo pezzo a sto giro era superiore a quello di Andreas
Utente
8 dicembre, 2014
Olimpico85 ha detto
In tutto questo alla fine i ragazzi 20enni mi sembrano più ragionevoli dei prof e tra questi ultimi Garrison sembra il più lucido quest'anno e ho detto tutto
Rendiamoci conto, dobbiamo ammettere che ha ragione uno che ha appoggiato meno di un anno fa Michele. siamo messi maluccio
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Silver874 ha detto
seua84 ha detto
robyfederer ha detto
Patrizio fenomenaleLa coreografia era bellissima e l'idea stupenda...ma il pezzo ballato è sempre uguale da quando è entrato...e se la prima volta mi lascia a bocca aperta, già alla 4 volta che fa robocop a me sinceramente passa la voglia...
È vero che fa sempre la stessa cosa, ma il suo pezzo a sto giro era superiore a quello di Andreas
Si si, decisamente!! il mio era solo un commento a Patrizio in generale...che se continua a fare lo stesso pezzettino di robocop a lungo andare fa perdere interesse nonostante le coreografie stupende che potrebbe avere attorno!
Utente
7 agosto, 2013
Silver874 ha detto
Olimpico85 ha detto
In tutto questo alla fine i ragazzi 20enni mi sembrano più ragionevoli dei prof e tra questi ultimi Garrison sembra il più lucido quest'anno e ho detto tuttoMa Garrison è uguale agli altri. Anche lui si rifiuta di lavorare con chi non va bene a lui
Esatto, si rifiuta di lavorare con Andreas e poi rinfaccia agli altri prof la stessa cosa hahahahha
Utente
6 agosto, 2015
Ho preferito Chiara. Lele passa liscio come l'acqua per quanto è sempre uguale.
Ah comunque qualcuno avvisi le Peparini che rischia di far fare ad Andreas la stessa fine di Giorgio l'anno scorso quando al serale sparì inghiottito nelle mega coreografie del fratello.
Oh un po' di danza classica....che Alessio al serale sfrutti la sua preparazione per emergere come Virginia differenziandosi dagli altri?
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ho preferito Chiara. Lele passa liscio come l'acqua per quanto è sempre uguale.Ah comunque qualcuno avvisi le Peparini che rischia di far fare ad Andreas la stessa fine di Giorgio l'anno scorso quando al serale sparì inghiottito nelle mega coreografie del fratello.
Oh un po' di danza classica....che Alessio al serale sfrutti la sua preparazione per emergere come Virginia differenziandosi dagli altri?
In un mondo giusto visto il livello di quest'anno, Alessio dovrebbe vincere a mani basse!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Dabte02
465 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn