Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Undicesimo Speciale 20/02
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33136
sp_UserOfflineSmall Offline
141
20 febbraio, 2016 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

beh almeno a qualcosa servono arianna e benedetta...

rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3216
142
20 febbraio, 2016 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Dai Arianna consolati, in realtá sei stata scelta per fare i video fonzies toofunny3

Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
143
20 febbraio, 2016 - 16:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi dispiace ma i brividi che mi ha fatto venire quando Moro l'ha cantata sti due manco un pelo anche se Elodie >>>>> Daniele..

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
144
20 febbraio, 2016 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Razzo ha detto
Il pezzo dona molto di più ad Elodie...

si ma neanche lei lo sta facendo bene, molto urlato, sguaiato.

Moro ma non potevi dare questo pezzo a Noemi per Sanremo al posto della borsa?

Di sicuro dona molto a Noemi un pezzo del genere, anche se gli Stadio nessuno li avrebbe schiodati dal loro posto.

Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
145
20 febbraio, 2016 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Noemi mi avrebbe ammazzato con questo pezzo piango2piango2

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
146
20 febbraio, 2016 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Ma cosa piangono e si commuovono tutti come se fosse una sorpresa? O siamo noi degli indovini che dalla prima nota quindici giorni fa avevamo capito che era per lei l'inedito?

Comunque spero che lei in futuro lo canti meglio e lo arrangino meglio.

Allora ci vogliono o Perris o Vessicchio, propendo per il secondo...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46387
147
20 febbraio, 2016 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

No ma ad Amici non c'è il pongo e soprattutto non ci sono i preferiti di prof e autori. Guarda caso Maria senza aprire la busta sapeva già di Sergio in sfida ma non di Emanuele e glielo hanno dovuto ricordare.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33136
148
20 febbraio, 2016 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

tutto il coraggio di emanuele quando ha sfidato luca dov'è sparito? aveva una faccia da cane bastonato all'annuncio.... ahh_gif

rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3216
149
20 febbraio, 2016 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Comunque  4 direttori mi sembrano un po' troppi a meno che non si scelgano due persone che hanno a che fare con il ballo.. non sarebbe stato brutto nemmeno vedere 4 squadre da 4.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12666
150
20 febbraio, 2016 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Che scempio oggi.
Affronto diversi dibattiti.
1) lo dico in difesa dei professori, non perché voglio difenderli, ma perché fanno veramente pena(la Paperina quando parlava con Patrizio discuteva con inerzia, cioè parlava senza sapere quello che le usciva dalla bocca): tutti i ballerini devono preparare tutti i pezzi, tutti gli stili, non esiste da nessuna parte che ognuno prepara quello che GLI riesce meglio. Se poi vogliono fare così allora che non mi accostassero ad Amici la parola SCUOLA.
La Cele che dice, con nonchalance, che Andreas e Ale non sono a lezione con lei, mi ha deluso di brutto. Sono diventati menefreghisti in maniera assoluta, e peccato per loro che c'è gente(Arianna Patrizio ) che giustamente si lamenta. Allora questi professori che si guadagnassero realmente lo stipendio, perché a scaldare la sedia siamo tutti bravi. La Celentano che ormai ritenevo l'intoccabile per eccellenza, può pure alzare i tacchi.
Ormai il futuro dopo Amici per questi ballerini non è più ricevere un contratto professionista per gli States, ma avere un posto nella compagnia di Mr Peparino, bella prospettiva eh, anzi bellissima. E Andreas, che ritengo sia il più furbo tra tutti avendo creato il "personaggio perfetto amato da tutti"(non da me) l'ha capito ed ha puntato tutto sulla Miss Paperina (la quale rappresenta la strada/il collegamento principale per ambire/ottenere quel posto)che quando si tratta del maschio con le braccia tatuate diventa una 12enne trottola impazzita.

2) la necessità di avere 4 giudici chi me la spiega? Al Serale vedremo esibirsi più i coach che gli allievi? Sarà una sorta di Amici 11, dove i ragazzi venivano oscurati alla grande? WOW.
Se Maria vuole tanti cantanti professionisti nel programma, allora che andasse a condurre Sanremo, che si mettesse d'accordo con Carlo Conti e facesse la co-conduttrice.

3) sul canto vabbè che si deve dire sul canto. Uno più scarso dell'altro.
Lele ha distrutto Vivimi. Spero che la Pausini non si permetta di fare l'ospitata al Serale dopo tale scempio.

Sono amareggiato, veramente amareggiato.

__Deb__
Utente

Utente
Forum Posts: 205
151
20 febbraio, 2016 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Arianna e Patrizio hanno ragione, ma il concetto di scuola quest'anno penso che sia morto definitivamente. Non che l'anno scorso fosse molto meglio in realtà. Ma che togliessero elementi tecnici per far risaltare gli allievi la dice lunga, Ridateci Susy fuccillo che il sabato si metteva le mezze e si attaccava alla sbarra se richiesto!lol

Alessio1 bravo, anche se forse gli manca un po' di stile, a volte sembra una cavalletta più che altro. Alessio2 continua a piacermi anche se non è stato al massimo. Patrizio bellissimo pezzo, meritava davvereo anche se è limitato, cosa che comunque sapevamo dall'inizio. Perché farlo entrare se non hanno neanche loro le competenze in materia è un mistero. Andreas ripropone la solita cosasleep. Gabriele oggi ha avuto meno attenzione di Arianna e ho detto tuttomess Michele meno interessante di benedetta, salutiamolo tanto

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
152
20 febbraio, 2016 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Davvero stiloso il Nevenera con la nuova tinta geranio ispirata a Luciana Turina. Gran gusto.

Ho sentito bene? La Titova sostiene che Andreas fa sempre coreografie diverse?lmao

L'inedito di Moro sarebbe stato perfetto per Noemi, una delle pochissime che riesce ad essere appassionata senza sembrare ubriaca o eccessivamente sguaiata.

Ve l'ho già detto che Lele mi provoca fastidio fisico alla sola vista? Ma quanto se la crede questo? Tutto il suo paraculismo da seminarista saccente è inversamente proporzionale alla sua bravura: inspido e anonimo come pochi. Sempre con questa chitarra, questa espressione da cane bastonato, questo tono sussurrato. Ha distrutto Vivimi cantandola con il sorrisetto che con quel testo non c'entrava niente.

Lunga vita ad Arianna. Se questi ragazzi si facessero sentire, parlassero, si incavolassero quando è il momento tutto andrebbe molto diversamente. Se i vari Luca D, Luca F, Floriana, Yvonne, Carmela, Raft si fossero dati una mossa e avessero creato la squadra dei panchinari adesso forse sarebbero ancora lì. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Silver874
Utente

Utente
Forum Posts: 310
153
20 febbraio, 2016 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

__Deb__ ha detto
Arianna e Patrizio hanno ragione, ma il concetto di scuola quest'anno penso che sia morto definitivamente. Non che l'anno scorso fosse molto meglio in realtà. Ma che togliessero elementi tecnici per far risaltare gli allievi la dice lunga, Ridateci Susy fuccillo che il sabato si metteva le mezze e si attaccava alla sbarra se richiesto!lol

Alessio1 bravo, anche se forse gli manca un po' di stile, a volte sembra una cavalletta più che altro. Alessio2 continua a piacermi anche se non è stato al massimo. Patrizio bellissimo pezzo, meritava davvereo anche se è limitato, cosa che comunque sapevamo dall'inizio. Perché farlo entrare se non hanno neanche loro le competenze in materia è un mistero. Andreas ripropone la solita cosasleep. Gabriele oggi ha avuto meno attenzione di Arianna e ho detto tuttomess Michele meno interessante di benedetta, salutiamolo tanto

Io Gabriele non lo capisco proprio. Dorme. Non sono d'accordo con chi dice che viene oscurato perché non fa sceneggiate, non piange, ecc. Lui si oscura proprio da solo. Era partito come uno dei favoriti e va che fine è andato a fare. È moscio, bo. Non può nemmeno essere timidezza, lui stesso ha detto di non essere timido 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
154
20 febbraio, 2016 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto
Mi è piaciuta molto Elodie in questo brano, anche se le versioni di Loredana ed Annalisa restano le migliori per me, mentre Sergio nel complesso mi piace però la sua voce è meno duttile rispetto a quella di Elodie.

Rifacciamoci le orecchie wink

https://www.facebook.com/Loredana-Errore-Video-451193538401349/videos

"Io CATTIVA

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6753
155
20 febbraio, 2016 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Metteranno 4 direttori artistici perché Emma ha bisogno di una badante. Elisa nella scorsa edizione l'ha asfaltata.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
156
20 febbraio, 2016 - 20:59

#TeamCristiano

FWqt2cbl.jpg

"Io CATTIVA

Silver874
Utente

Utente
Forum Posts: 310
157
20 febbraio, 2016 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
#TeamCristiano

http://i.imgur.com/FWqt2cb.jpg

Cioè? Chi è sto qui che scrive? 

È un attacco ad Elodie? Perché sinceramente, detto da una a cui o cantanti quest'anno non fanno ne caldo ne freddo (e una a cui Elodie sta un po pure sulle scatole) ha vinto meritatamente sia contro Cristiano che contro i La Rua. 

Magari non ho capito un ciufolo comunque lmao

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
158
20 febbraio, 2016 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Silver874 ha detto

Stefy87 ha detto
#TeamCristiano

http://i.imgur.com/FWqt2cb.jpg

Cioè? Chi è sto qui che scrive? 

È un attacco ad Elodie? Perché sinceramente, detto da una a cui o cantanti quest'anno non fanno ne caldo ne freddo (e una a cui Elodie sta un po pure sulle scatole) ha vinto meritatamente sia contro Cristiano che contro i La Rua. 

Magari non ho capito un ciufolo comunque lmao

Googlando ho scoperto che il soggetto in questione dovrebbe essere il chitarrista dei Raft!lmao

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
159
21 febbraio, 2016 - 8:36

Ho recuperato veramente poche clip.
Per via di: stato danza femminile/livello generale/stufo di vedermi Andreas + comportamenti riprovevoli (es. verso Arianna) che mi faccian salire il nervoso + la D'Amario mai sopportata, sia di carattere sia espressivamente ecc. quando balli + sicuramente altro (es. i prof., in primis la Peparini col suo modo di parlare da coatta romana); sto guardando davvero poco.

Alessio LP (aka Alessio1): bravo dai. 'Sta roba è difficile.

Elodie: questo era un banco di prova importante, finalmente.
Credo, e in parte leggo, di non esser stato l'unico a chiedersi roba alla stregua di: "chissà che effetto avrebbe fatto se questo pezzo lo avesse cantato una Noemi, per dire".
Ora, bisogna vedere se sia più il pezzo ad esser lontano da "Sono solo parole" o se sia più Elodie a non essere una Noemi, o comunque una effettivamente forte.
Regardless, mi sento di poter dire senza timori che l'iconico effetto "Immobile", non ci sia stato assolutamente.
O un effetto "Distratto", "In punta di piedi", o quel che vogliate.
Anzi, probabilmente, nemmeno la forza raggiunta da Emma o Loredana, e forse Pierdavide e addirittura Nigiotti con i primi inediti ad Amici9, oppure alcuni pezzi di Briga, DearJack (es. Ricomincio da qui) e via dicendo.
Insomma, per adesso, brutto segno. Poi vedremo/capiremo meglio, ma intanto uhm...

edit: no, ok, l'ho risentita un paio di volte, perché una volta sola distrattamente non era affidabilissimo, e la mia valutazione in effetti è migliore di quanto ritenessi all'inizio. Mantengo che tantissimo comunque non abbia spaccato.

Per il resto, di cantanti, ho ascoltato solo Lele, pur skippando, nella sfida. Uhm... c'è di peggio ma non è che mi dica troppo. Ah già, ho dato un'occhiatina pure a Chiara, ma giusto perché le si vedevano le gambe (nulla di eccezionale, direi, peraltro). Non sono stato attento a come abbia cantato, ma sicuramente non in maniera sufficientemente interessante da distogliere la mia attenzione rispetto alla mia finalità premeditata, o farmi restare sul video ecc..

Pure di ballerini, poi, ho dato un'occhiatina solo a Benedetta, sempre giusto un po' per le gambe.
Belle gambe.

monica8
Utente

Utente
Forum Posts: 273
160
21 febbraio, 2016 - 11:07

un po di commenti random

-inedito di lele carino

-cristiano merita di stare in squadra, ma la situazione è colpa sua perché pensa troppo a far versi, anche quando si esibisce. Spero stia serbando la sua vera personalità artistica per il serale. E' vero che potrebbe funzionare far finta di fare un percorso del cavolo, forse

-profs contro patrizio. per me, se non trovano coreografie per lui devono cambiare coreografi

-la rua, sono nei miei bottom 3. ho realizzato che preferirei daniele evitasse di usare continuamente quelle dita per attirare inutilmente l'attenzione sul suo viso. Non ha la faccia di chris martin e non è un mengoni,se mai dovrebbe fare l'opposto... e se provassero a fare cantare qualche parte solista a qualcun altro della band, mai pensato?

-chiara carina ok. . ...giurerei di aver visto un musicista in zerbi perchè sia lui che lele parevano aver stampato in viso la scritta "cercasi arpeggio"  ogni volta che chiara toccava le corde della chitarra

-alessio LP non so  come ha ballato, troppo occupata a farmi una ragione della sua nuova faccia un po scary, sopracciglia che stanno evolvendo verso ali di gabbiano (ma why?) , sorristo strano e capelli che con lo stile non c'entravano niente

-Gaudino pensavo meglio, visti i complimenti alle prove

-elodie ha presenza scenica ma musicalmente tanti difetti in inglese quanto o se non piu che in italiano. sergio è piu giusto di lei a sto punto.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
473 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46387

pesca: 33136

KassaD1: 26618

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

AndreaLor

Lily Zoe

egisto

Roberto

giuseppe

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26877

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22820

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account