Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Elisa
"Avevo detto che non avrei fatto Amici 16? No, in realtà avevo parlato con Maria 3 giorni dopo la finale di giugno, avevamo deciso che sarei tornata. Era tutto deciso 6 mesi prima. Ma quella era la conferenza stampa del mio tour (ride, Ndr), ma diciamo che non era ancora il momento di confermare la mia presenza".
"Emma? Manca, mi ha insegnato cose preziose, l'anno scorso ci eravamo divise il lavoro".
Un consiglio a Morgan? Dal punto di vista artistico e umano lo stimo, lo conosco da un sacco di anni, abbiamo fatto qualche duetto insieme... Sto scoprendo quanto siamo diversi".
"Morgan è stratega? Sì, lo è! Non diabolico, è spiritoso, ha grande senso di umorismo".
"Fare la coach ad Amici mi ha insegnato moltissimo; è un po' come uno specchio, ogni allievo è diverso, nessuna regola è uguale per tutti. È molto utile per chi fa musica da tanto tempo mettersi in discussione".
"Alcuni miei fan non hanno ancora capito la mia scelta di partecipare ad un talent? Me ne rendo conto, ma... è sempre stato difficile etichettarmi, posso sembrare una cosa o l'esatto contrario. Mi lascio libertà, non credo molto nell'abito o nel rimanere attaccato ad una cosa; il mio percorso è libero; io sono libera e forse non è facile dove vado".
"Collaborare con alcuni allievi dopo Amici? Qui è una full immersion, c'è un sacco di lavoro da fare, le ore non ti bastano per farlo al meglio. Pensare al futuro è quasi impossibile. Sono aperta a tutto. Sono rimasta in contatto con tutti i ragazzi, con Stash, con i La Rua, continuiamo a parlare di musica e a scambiarsi consigli. Spero avvenga anche con gli allievi di quest'anno".
"L'assegnazione dei brani è un tema delicato, una esibizione per loro vale molto. Sono un po' ossessiva, qualche volta vado a dormirci con il quadernetto delle canzoni aperto".
"La giuria del serale? Ho fatto loro i complimenti, riescono ad essere centrali nella loro attenzione; c'è un bel clima, sono molto attenti a ciò che danno i ragazzi".
Morgan
"Il mio rapporto con il video? Non c'è, non c'è una relazione. Mi tiene dentro, mi toglie non dico l'anima, ma quello che c'è di me; il video dà il peggio di me".
"Quello che mi interessa è la musica, il video no!".
"Accetto di stare in video perché i programmi si occupano di musica. Io non sono adatto per la televisione. Lo faccio perché ho bisogno di denaro. Non ho sufficiente denaro per pagare le tasse, che sono debiti. Ma non ho abbastanza soldi, quindi non lo faccio per i soldi. Lo faccio per vocazione".
"La polemica dello Strego contro di me? Non c'è stato abbastanza tempo per creare un rapporto. Ho letto le sue dichiarazioni, lui non ha capito che io gli volevo dare e gli ho dato tanta attenzione. Un conto è fare una polemica o una discussione, un altro è non volersi bene. Si può discutere tra amici. A me lui piaceva, mi è dispiaciuto che è uscito. Mi sono scusato con lui perché mi faceva tenerezza. Mi fanno sempre tenerezza questi agnellini".
"Con i ragazzi devo essere in grado di essere stimolante. Non sempre lo sono stato; sono stato anche aggressivo e nervoso. A volte è colpa mia, a volte no. E comunque non è che ogni volta posso andare a parlare con i ragazzi".
"Siamo in uno show televisivo, il tempo è limitato, non è detto che riesca a fare sempre quello che avevo in testa di fare". L'autore Monaco interviene: "In realtà ogni volta che Morgan vuole parlare con i ragazzi può farlo". Morgan: "Io abito a Milano, mi sono trasferito a Roma, per arrivare agli Elios ci metto più di un'ora".
"Quando torno a casa mi metto a fare gli arrangiamenti, non esco. Sto 24 ore su 24, sogno queste cose!".
"Io non ho voluto confrontarmi? Stupidate!".
"Elisa dice che io sono stratega? Non è vero. A me Elisa piace molto. La strategia è calcolo, io non ho la facoltà del calcolo". "Mi piace vincere? Mi piace l'eiaculazione!".
Morgan sul pubblico bimbiminkia: "Il pubblico lo rispetto, lo so bene che è grazie al pubblico che viviamo di musica. Lo so, ma chiedo silenzio. Chiedo al pubblico di concentrarsi!"
"Pubblico bimbominkia è reazione estrema provocata dai testicoli che erano per terra. Mi sono cadute le braccia. Da qui si capisce che non mi interessa stare in televisione. Sono uno trasparente e l'ho pagata la mia trasparenza. Ho perso la credibilità dopo quell'intervista sulla tossicondipendenza".
"Dopo quell'intervista non ho più fatto dischi, non sono stato più pagato, mi hanno tolto le mie figlie. Per farmi credere ora devo gridare".
"Ho un punto di arrivo per Mike Bird. Lui non è a fuoco? È quello che voglio che ora dicano. Voglio che ora non sia a fuoco. Sto rischiando a non fargli fare le cose adatte a lui".
"Mike Bird può fare il cantautore pop. L'obiettivo è questo".
"Thomas è molto giovane, è pregiato. Ha l'X Factor, parte dagli occhi, ha la luccicanza! Di lui mi piace è che si vede già arrivato, Elvis, icona. Ha capito tutto. Non è presuntuoso, lui sa di esserlo. Se Umberto Eco mi avesse zittito non sarebbe stato presuntuoso.".
"Shady ha l'ombra, ha una oscurità evidente, ti fa vedere il buio. Come faceva Tenco".
"Amici è un talk show, solo il pubblico non lo ha capito; è una delle tante trasmissioni di Maria. Lei è una psicologa, si butta nei problemi della gente, li risolve, è brava a farlo, è una Santi Licheri figa. Lei ama la parola, ama discutere. Se il testo non le piace, dice di non fare una canzone. Maria è la regina".
Riccardo
"Ci troviamo molto bene, non so se siamo amici veri, ma ci troviamo bene, non è facile legarsi così stando 24 ore su 24 insieme. Non abbiamo mai litigato".
"Elisa è molto umile, ti fa stare a tuo agio, cerca di venirci incontro".
"Spero anch'io di poter continuare a fare questo mestiere, di poter vivere di musica".
"Il mondo discografico è cambiato, è cambiato il percepito di fuori riguardo al talent; all'inizio poteva esser visto come una cosa che contrasta le scalate per fare questo lavoro; col passare del tempo il talent è diventata l'unica possibilità per fare questo mestiere. Amici, lo dico non per leccare il cul0, ha sfornato artisti che hanno tenuto alto il valore di questi percorsi; mi arrabbio quando etichettano le persone perché hanno fatto un talent; fuori da un talent, questa persona verrebbe vista in maniera diversa? Ho visto Sanremo e le persone che hanno fatto una bella figura sono ex talent".
"Quelli che escono da Amici sono molto preparati, ogni giorno ci sono lezioni. Da spettatore non capisci perché un allievo piange; invece noi passiamo momenti di sconforto".
"Le case discografiche non credono nei giovani se non hai una fanbase. Questo programma ti mette nelle condizioni di crearla. Le case discografiche mi dicevano 'sei bravo, ma hai zero followers su Instagram'. Ad Amici non frega niente dei followers".
"Se oggi quella casa discografica che mi rifiutò dovessi propormi un contratto? La mando a quel paese. Ma bisogna vedere, magari anche nei loro panni avrei detto la stessa cosa".
"Da un mese esatto non usiamo i social".
"Quello che ho capito qui dentro è che c'è sempre uno più bravo e uno meno bravo di te. Ma l'importante è essere sincero e se stesso. Se lo sei, sei unico".
"La prova Questo sono io? È stato il pretesto per poter dire cose che non hai il coraggio di dire a voce; più che pretesto, è stata un'occasione".
"L'eliminazione dello Strego? Il suo mondo lo conoscevo abbastanza bene, aveva ancora tanto da dare. Pensavamo fosse in finale. Così non è stato, è un peccato. Doveva sfruttare un po' di più l'occasione per far conoscere la sua musica un po' di nicchia, ma comunque pop".
Federica
"Stiamo creando un percorso qui dentro, speriamo porti frutti al di fuori. Speriamo ci sia qualcuno pronto a credere in noi come fa questo programma. Come lavoriamo qui dentro, speriamo di farlo anche fuori".
"Non sappiamo se fuori ci apprezzano come ci apprezzano qui dentro. Non sappiamo nulla di quello che accade fuori. Spero che fuori sia come qua".
"Due anni fa ho iniziato a pensare al mio futuro, anche io speravo che andando per case discografiche potesse esserci un futuro. Ma la discografia è cambiata, i dischi li vendi solo su internet. Ho iniziato a pensare anche io che il talent fosse una delle vie più grandi per far conoscere il tuo talento. Le vie sono il web, che è più lunga e dove ti fai conoscere più a fondo, bussare alla casa discografica, e il talent. Il talent ti fa tirare fuori quello che sei".
"Io ho imparato e ancora devo imparare. Rispetto a prima, quando mi ritenevo piccolina e non reggevo il confronto con gli altri, ora mi sto scoprendo più forte. E ho scoperto una voce che viene dall'anima e dal cuore".
"Io di solito sveglio Riccardo la mattina. Facciamo colazione e poi andiamo a lezione. Elisa viene per le prove generali e poi rimane fino alla registrazione".
Andreas
"Dopo Amici spero di lavorare tanto viaggiando, spero di non fermarmi solo all'Italia. Mi piacerebbe andare in America e girare tanto". Cosimo: "Spero di trovare lavoro e continuare gli studi".
"Amici scuola di vita? Ho imparato tantissimo. Io avevo già fatto Amici l'anno scorso e in precedenza non ero stato preso ai provini. Mi sento cambiato, ho scoperto tutto di me qui dentro".
"La prova Questo sono io? Già avevo l'ansia per la prima puntata del serale, per me è stato molto difficile. Non ricordo quel momento, ma è stato bellissimo. Scrivere la lettera mi ha aiutato tantissimo, ho scritto tre pagine".
Cosimo
"Grazie ad Amici sono cambiato dalla A alla Z. Neanche mi riconosco rispetto a 6 mesi fa. Mi sono scoperto e mi piaccio adesso".
Oliviero
"Con Morgan noi ballerini ci rapportiamo un po' meno; ma è sempre aperto e curioso".
"Dopo Amici mi piacerebbe fare audizioni e lavorare in teatri di compagnie classiche o contemporanee. Le coreografie? Il primo giorno le montiamo, le abbozziamo, il secondo le mettiamo in musica, dal terzo pensiamo ai dettagli".
Shady
"I rapporti di Morgan con noi sono iniziati in maniera difficoltosa, i cantanti sono una specie strana; ognuno ha i propri gusti. Le prime settimane sono state un po' di assestamento, ora stiamo ingranando".
"Meglio Elisa? Morgan ne sa una più del diavolo, siamo fortunati da questo punto di vista. Magari con Elisa è più divertente dal punto di vista didattico. Con lei il confronto è più facile".
Shady studia Ingegneria del suono: "Prima facevo Architettura, mi sono accorta che la musica è il mestiere di cui vorrei vivere. Ma so che non è facile; ho preferito qualcosa di più accademico e tecnico. L'anno scorso ho iniziato, ho dato gli esami di due anni".
Shady ha partecipato allo Zecchino d'oro con una canzone sull'ippopotamo.
Thomas
"Noi bianchi siamo alternativi; Morgan ci sta facendo sperimentare un sacco di cose. Siamo felici di lavorare con lui".
"Ho imparato molto, mi sono confrontato con ragazzi più esperti di me. Sono felice del mio percorso. Avevo già fatto Io canto, lì non mi rendevo neanche conto di molte cose, la vivevo come un bambino. Anche adesso io mi sento ancora un po' bambino".
Mike Bird
"Ho tante cose da dire, non so da dove partire. Sono la pecora nera della squadra bianca. Morgan per me è un grande papà musicale, non è equilibrata, ma è una persona che so prendere come pochi sanno fare. Sono state settimane difficili; per me è ancora difficile, il dialogo è spesso acceso, delle volte è pacifico. Se fossi sempre in equilibrio con Morgan sarebbe un problema".
"Io favorito nella gara del talent dalle discussioni con Morgan? Io non ho nessun privilegio, nessun giudice si è espresso in mio favore in puntata. Il caso mediatico fa parlare sui social, ma non mi farà arrivare in finale senza merito".
"Non ho una ferma consapevolezza di quello faccio spesso. Lo faccio perché mi fa stare bene. Faccio quello che mi fa stare bene. Morgan ha visto in me, forse più degli altri, una situazione educatrice per lui. Ha captato in me la potenzialità di mandare dei messaggi attraverso le canzoni che mi assegna. Apprezzo il suo sforzo di educare noi e il pubblico".
"Quando non sono d'accordo sui pezzi assegnati è perché abbiamo paura di andare a casa; preferiamo un pezzo più largo al farci martiri di un messaggio più complicato".
"Mi trovo in una situazione che non ho né cercato e né mi sono creato. Secondo Ambra io sono qui per questioni di polemica e di mediaticità: a me ferisce, il mio è un disappunto. Poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole".
Sebastian
"Mi sento in competizione con Andreas dei blu. Spero di poterci riuscire ad arrivare il più lontano possibile. Spero di essere uno dei finalisti, può essere contro Andreas".
"Uscito da Amici vorrei andare in America a studiare. Mi piacerebbe lavorare in tournèe o compagnie".
"Per imparare 2-3-4 coreografie abbiamo solo una settimana, fortunatamente sono abbastanza veloce a ricordarmi i passi e i passaggi"
Favoriti alla vittoria?
Federica: "Tutti vorremmo vincere". Andreas: "Per me uno tra Riccardo e Federica, a prescindere dal fatto che siano nei blu". Riccardo: "Mi tocco".
tvblog
Banned
7 agosto, 2013
"Avevo detto che non avrei fatto Amici 16? No, in realtà avevo parlato con Maria 3 giorni dopo la finale di giugno, avevamo deciso che sarei tornata. Era tutto deciso 6 mesi prima. Ma quella era la conferenza stampa del mio tour (ride, Ndr), ma diciamo che non era ancora il momento di confermare la mia presenza".
3 giorni in cui ha parlato con il direttore di banca e ha realizzato che le rate del mutuo non erano finite.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
12 aprile, 2015
esatto. che cosa strana infatti. o al massimo è stata fatta prima della finale ,ricordo la conferenza con stash,briga,virginia e klaudia. a metà è proprio strano. che l'ufficio stampa di maria abbia indetto una conferenza stampa in modo da avere le news web e suscitare interesse dati i non splendidi ascolti delle prima due puntata?
Utente
21 aprile, 2015
Più spazio ai blu ovviamente
*Ma chi l'avrebbe mai detto*
Neanche le commento ste frasi fatte, questo lecchinaggio eccessivo fatto da gente arrivata che già si sente in finale se non addirittura vincitore di una categoria (vedi Sebastian)
e voglio proprio vedere cosa farà Andreas in America visto che già l'anno scorso diceva che aveva ricevuto delle proposte da quel continente nonostante non avesse fatto la "grande vetrina del Serale" ma ha preferito rifare i casting di Amici. E ora che ha fatto il serale? Le proposte saranno numerosissime: tutte le compagnie ai suoi piedi si si ci credo, anzi credici Andreas. Alessio la Padula ti aspetta: ops l'hanno rispedito a casa.
Utente
6 agosto, 2015
Stefy87 ha detto
Scusate ma le conferenze stampa non si fanno prima dell'inizio dei programmi? Qual è il senso di farla tra la seconda /terza e la terza/quarta puntata?
Non lo so quale sia il senso, però so che c'è un grosso spoiler visto che la persona eliminata non è stata ovviamente intervistata.
@xello forse ti conviene scrivere nel titolo che ci sono spoiler altrimenti qualcuno potrebbe arrabbiarsi qualora leggesse e non volesse spoiler.
Banned
1 febbraio, 2017
Stefy87 ha detto
"Avevo detto che non avrei fatto Amici 16? No, in realtà avevo parlato con Maria 3 giorni dopo la finale di giugno, avevamo deciso che sarei tornata. Era tutto deciso 6 mesi prima. Ma quella era la conferenza stampa del mio tour (ride, Ndr), ma diciamo che non era ancora il momento di confermare la mia presenza".
3 giorni in cui ha parlato con il direttore di banca e ha realizzato che le rate del mutuo non erano finite.
Savage!
Utente
24 ottobre, 2013
Stefy87 ha detto
Scusate ma le conferenze stampa non si fanno prima dell'inizio dei programmi? Qual è il senso di farla tra la seconda /terza e la terza/quarta puntata?
esattamente. Per un attimo ho pensato che stavamo già alla finale, non si sa mai quante ne possono registrare insieme
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
"Avevo detto che non avrei fatto Amici 16? No, in realtà avevo parlato con Maria 3 giorni dopo la finale di giugno, avevamo deciso che sarei tornata. Era tutto deciso 6 mesi prima. Ma quella era la conferenza stampa del mio tour (ride, Ndr), ma diciamo che non era ancora il momento di confermare la mia presenza".
3 giorni in cui ha parlato con il direttore di banca e ha realizzato che le rate del mutuo non erano finite.
Che s'è comprata? Mezzo Friuli? A parte gli scherzi se il suo progetto sui vent'anni di carriera non renderà al meglio, come questo ultimo, brutto disco, sarà facile che Elisa espatri dall'Italia per riacquistare una credibilità discografica.
Riguardo alla conferenza stampa di metà "mandato" non capisco se Mavia si sia ispirata alle elezioni americane di metà mandato o stia cercando in tutti i modi di creare maggiore fuffa attorno a questo, oramai vuoro programma televisivo. Eppure un giorno verrà a ringraziarci per tutte le volte che l'abbiamo esortata a tornare sui suoi passi ed estromettere i Peparini dalla gestione del programma. Ad oggi deve accontentarsi dei risultati più bassi di sempre a livello auditel, delle sviolinate di Betty Soldati, la svergognata che parla di "boom di ascolti", quando l'unico boom è quello delle sue parole.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, leparole, Olimpico85, calacolo, Mattos, anto1994, ambobambo, Princess Carolyn, Krispo, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
556 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Posts: 1390239
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn