Utente
6 agosto, 2015
Secondo me il problema di Valentina sarà soprattutto quello di differenziarsi da Federica perché io al momento le vedo sovrapponibili e vedendo "l'amore" dei professori vesto quest'ultima diventerebbe difficile per lei scalzarla. Diciamo che entrambe hanno la vocazione che aveva la Grispo l'anno scorso ad ammosciare qualsiasi tipo di canzone solo che una lo fa col piano mentre l'altra con la chitarra.
Per il resto ormai Vittoria si è calata perfettamente nella parte della vittima dei professori. Ormai si sceglie pure la canzone per la coreografia e se la fa montare su misura....peccato che il problema resti.
Su Giulia invece la metà dei prof di ballo sembra già aver cambiato idea. Che le stiano preparando la sfida contro quella tra Eglantina e Arianna che le ha lasciato il posto dopo i casting? (anche se secondo me potrebbero entrare entrambe sbattendo fuori pure Raffaella).
Comunque solo a me è parso chiaro il discorso di Mike Bird? Non credo ce l'avesse con Riccardo quanto con il pongo e l'incazzatura con Riccardo credo sia dovuta al fatto che quest'ultimo facesse il finto tonto pur avendo capito il discorso di Mike.
Utente
7 agosto, 2013
Megamix sulle ultime puntate:
Finalmente qualcosa si smuove. Non si vuole trash a tutti i costi ma semplicemente racconto di dinamiche che ci sono sempre. Raffaella ha un bel potenziale: di ballerina non lo saccio, di polemista sicuramente ahahah. Lo Strego per me ha ragionissima: si devono fare delle scelte e non si devono rompere i cogliomberi, peraltro somiglia molto a mio cugino anche nell'atteggiamento (notazione inutile). Però brava Raffa a esprimersi: esprimiti ancora!
Mi piace anche l'angolo della riflessione dei prof sui ragazzi: bisogna avere dei punti di riferimento per capire dove va il loro percorso. Almeno la finta. L'anno scorso si capiva tutto dallo spazio spropositato concesso a alcuni ragazzi e per il resto il piattume più totalizzante. Finalmente un po' d'interazione ragazzi-ragazzi, prof-ragazzi e prof-prof.
Mike Uccelletto non viene schierato perché è allappacchioso. Mi dispiace povera stelletta, ma a me non piaci. Però devo dire che la classe di canto maschile - scarsina - può avere un riutilizzo utile non nella mole di esibizioni - chissenefrega - bensì nelle dinamiche. Ci sta benissimo: donne brave che ci deliziano artisticamente, uomini a fare un po' di ammuina nelle pieghe dell'arte.
Il tasto dolente sono sempre le sfide, didattiche e scontate. Ken Lee ha fatto una buona figura, ma nulla ha potuto contro una brava Valentina il tempo non fa il suo dovere. Gli altri sono rimasti tranquillamente, anche Shady con le sue melodie lounge centro benessere e spa - ma a me piace - contro la svisarola Angelica brava ma da rivedere. Io farei così: sfide interne fra gente che non convince i prof, chi perde non esce ma va in panchina e poi ha la facoltà di risfidare un membro interno, con il beneplacito della commissione. Sfide esterne solo con spauracchi veramente bravi preannunciati una settimana prima che fanno stringere il culetto ai titolari. So' sadico.
Su Andreas e Veronica giusto una frase perché hanno rotto e strarotto. So' riusciti a fallo piagne come volevano...sadici pure loro. Vittoria pora stella II mi è simpatica, mi tira fuori l'emotività dursiana che cerco sempre di reprimere.
Le lezioni della Celentano mi piacciono sempre una cifrona, mentre Kledi ormai entra per timbrare il cartellino in mutande e poi se ne va. Kledi sporcati le mano che quando vuoi sai come essere perrrfido.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Comunque solo a me è parso chiaro il discorso di Mike Bird? Non credo ce l'avesse con Riccardo quanto con il pongo e l'incazzatura con Riccardo credo sia dovuta al fatto che quest'ultimo facesse il finto tonto pur avendo capito il discorso di Mike.
Concordo, a me inoltre ha fatto davvero venire i nervi, un Alessio, che fino a due secondi fa con Riccardo parlava di gelosia da parte di Mike basata su come li vestono, ecc, e poi gli va a leccare il c....
Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
Io fin da subito dissi che Riccardo è furbissimo e sa bene come muoversi.Il discorso delle 2 puntate non centra nulla perchè lui occupa il 70/80% di ogni puntata che sia del sabato che pomeridiana, quindi, mi dispiace come Mike non glielo abbia fatto notare.
Ma poi 2 puntate in cui su 15 sfide, 13 sono state decise dagli autori e guarda caso le prime sfide hanno visto per protagonisti sempre Federica-Riccardo-Strego. Sempre gli autori hanno scelto Riccardo e Strego come capitani. E poi vedi chi sono quelli di cui pubblicano gli inediti. Insomma alla fine facendo 1+1+1 è normale che a Mike gli girino. A me impressionano più gli altri che non se ne accorgono.
Utente
19 maggio, 2015
fino ad un paio di giorni fa non mi ero neanche accorta che fosse iniziato amici, pero' ho recuperato alla grande
mie impressioni
shady- adoro! ma solo se è vero che fa tutto lei a livello musicale (...la vorrei vedere in sala, per esempio come mai non ha ancora ri-arrangiato nessun brano se è un tale genio?).
louboutin è carinissima.
non mi sta simpaticissima, ma fa niente (a parte l'associazione con riccardo, se la tira un po quando parla dell'inglese nei suoi testi e mi pare esagerato; sono due parole in croce, mado, anche se gli italiani non la capissero (ma davvero?) non è che sia una gran perdita, i suoi testi sono un contorno alla parte musicale, in pratica danno solo un tema alla musica..basta che dica il tema prima di cantare, stesso risultato; oggi l'ho sentita dichiarare che scrive testi complessi, mi è sembrato stesse approfittando dell'ignoranza in giro)
vittoria-bellissima, ci dara grandi soddisfazioni . forse anche giulia nelle coreografie della cele. giulia mi ricorda virginia quindi potrebbe far bene con peparini brother
sebastian sa far tutto non benissimo, speriamo migliori perché è diverso dai ballerini delle scorse edizioni , a quel che vedo potrebbe essere un genio in tutte le categorie (il che è un po una novita) ma non è ancora abbastanza preparato
mi piace anche lorenzo.
thomas- ho apprezzato love yourself (per me il bello del pezzo originale è il modo in cui bieber usa voce e accenti, odio le cover specialmente degli italiani anche per questo, ma lui non mi ha disturbato)
se avessero aspettato un anno sono convinta che avrebbe potuto diventare uno da prendere sul serio. ad oggi lo vedo troppo influenzabile e temo che lo spingano a far versi, quando invece dovrebbe fare l'opposto e rimanere piu asciutto possibile
PS: non mi piace federica, a partire dal modo in cui sussurra, respira etc.
tutti gli altri o non mi piacciono o non credo siano degni di nota, per ora (se non per il fatto che alcuni hanno uno strano numero di fan molto loquaci in rete)
Utente
10 agosto, 2016
Olimpico85 ha detto
- Su Giulia invece la metà dei prof di ballo sembra già aver cambiato idea. Che le stiano preparando la sfida contro quella tra Eglantina e Arianna che le ha lasciato il posto dopo i casting? (anche se secondo me potrebbero entrare entrambe sbattendo fuori pure Raffaella).
- Comunque solo a me è parso chiaro il discorso di Mike Bird? Non credo ce l'avesse con Riccardo quanto con il pongo e l'incazzatura con Riccardo credo sia dovuta al fatto che quest'ultimo facesse il finto tonto pur avendo capito il discorso di Mike.
- Sinceramente non credo. Giulia ha un potenziale rarissimo vista la giovane età e non credo proprio che si lascino sfuggire un diamante così qualitativo
- Situazione spiegata perfettamente. Chi esce peggio da tutto ciò è Riccardo
Utente
7 agosto, 2013
Ho visto il daytime e mi é sembrato che il primo ad offendere Riccardo (di cui non mi importa un fico secco) sia stato Mike. Gli ha detto in faccia che trova le sue canzoni una cxxxxxa. Riccardo scrive robetta e lo fanno esibire e lui che scrive capolavori lo tengono in panchina. Ho capito male io ?
Utente
10 agosto, 2016
Francesco assolutamente identico nell'approccio ad ogni canzone, quoto ogni parola di Di Francesco a riguardo. Incredibile la sua involuzione rispetto ai Casting, durante i quali appariva molto più sicuro.
E, sempre tornando ai Casting, ricordo quando comunicarono i ragazzi ufficialmente candidati ad ottenere il banco nella prima puntata. Braga disse a Lo Strego qualcosa come: "Sei sicuro di riuscire a portare nella scuola Lo Strego e non solo Nicholas? Perchè sembra quasi che ci crediamo più noi di te". Ebbene, oggi gli ha detto che è troppo personaggio e che dovrebbe scrollarselo di dosso
Utente
7 agosto, 2013
Braga se la sente caldissima! Il discorso di ieri io l'ho trovato quasi al confine con le scie chimiche e le presenze medianiche, ma lui ha insegnato all'università...eh beh. Sinceramente neanche il messaggio che ha fatto passare mi piace molto, insomma abbassasse la cresta. Buuuh!
Inoltre io credo che Strego debba rimanere personaggio nella maniera più assoluta. Che se deve mette a fa, il ragazzo della porta accanto per piacere alle regazzine?
Continua la ricerca del femminile provocanto piccanto da parte di Natalia.
Boosta comincia a irritarsi. Vai Boo Boo, metti una nota sul registro come faceva Chicco Sfondrini!
Utente
6 agosto, 2015
Ormai Sebastian lo vediamo minimo due volte a puntata tutti i giorni. E oggi gli tocca pure la seduta psicologica dalla Peparini che pure quest'anno ha iniziato a fare la psicologa. Oggi è il turno di far ricordare a Sebastian la storia del suo papà.
AAA....cercasi Elisa, Valentina, Alessio
Ah la prossima volta che sento dire che Thomas è l'unico che canta e balla neanche fosse Michael Jackson spacco la tv. Ma non si rendono conto di quello che dicono? Quello è ballare? Fa i soliti 4 passi in croce su tutte le canzoni che canta. Io più lo vedo più lo trovo abbastanza trasparente sul palco, poco carismatico.
Utente
10 agosto, 2016
Olimpico85 ha detto
Ah la prossima volta che sento dire che Thomas è l'unico che canta e balla neanche fosse Michael Jackson spacco la tv. Ma non si rendono conto di quello che dicono? Quello è ballare? Fa i soliti 4 passi in croce su tutte le canzoni che canta. Io più lo vedo più lo trovo abbastanza trasparente sul palco, poco carismatico.
CONCORDO IN PIENO.
Che poi sono movimenti della stessa difficoltà di quelli di qualsiasi altro cantante che non debba esibirsi con uno strumento! E addirittura gli fanno fare lezioni con un professore di Ballo. MAH.
Cioè, se paradossalmente avessimo una cantante che facesse un genere "alla Shakira" andrebbe a lezione anche con la Titova???
Utente
6 agosto, 2015
La Peparini quest'anno sarà la rovina di Andreas.
Qualcuno le faccia capire che i suoi due allievi non sono al centro del mondo amiciano e che i ragazzi hanno diritto di fare le loro scelte tanto poi alla fine è sempre il pongo a comandare e domani sicuramente Andreas si esibirà.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Targaryen, anto1994, Edwynivan, Pierdic95, Manu
478 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392593
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn