Banned
7 agosto, 2013
Giulia Pelagatti oggi ha fatto una diretta su Instagram dove dimostrando di avere molti più attribuiti di gente più grande di lei, ha rivelato ai suoi ascoltatori cose che noi del Vicolo cerchiamo di far capire da tempo ormai.
La parte più interessante è quando ha parlato di Leone e dei giochi della produzione
Leone era la produzione perché volevano farci litigare
Riguardo alla sua esclusione dal serale per via delle scelte di Peparini (primo anno che fanno vedere chiaramente che decide chi deve lavorare con lui e chiara l’allusione nella puntata di oggi verso Patrizio Ratto dell’anno scorso che a suo giudizio non era pronto per affrontare le sue coreografie)
Veronica Peparini mi odiava e quindi ovviamente suo fratello ha fatto come diceva lei. Mi hanno detto che sono bellissima bravissima e che fra 2 anni lavorerò con lui, mi ha preso per il cxxx perché se no mi faceva passare al serale. Da quando si è saputo che Peparini avrebbe scelto chi passava, tutti hanno capito chi andava al serale e si sono distaccati. Si chiama Amici dei Peparini ed è abbastanza tutto programmato. E’ un programma televisivo, scelgono loro come far uscire le persone.
Chi vincerà se decidono loro?
Vinceranno Seba e Fede, a meno che non cambino le cose al serale
Su Vittoria afferma:
Vogliono certe reazioni e tutte le critiche a Vittoria erano studiare per crearle un personaggio; io ero troppo normale e han fatto vedere di me ciò che volevano e anche Seba lo ha capito e anche se pensava fossi una brava ballerina, quando Maria gli ha chiesto chi oltre lui meritava il serale non ha fatto il mio nome perché ha capito dove tirava il vento. Per dinamiche non sono rientrata…probabilmente avrei dovuto fare altro oltre che ballare, non è che ti dicono come comportarti però devi reagire come vogliono loro
Le viene anche chiesto cosa ci sia tra lei e Riccardo
Con Riccardo c’è stato qualcosa ed era reciproco, ma lui mi ha fatto passare per quella matta perché non voleva dire niente finché eravamo dentro, ora sono fuori e parlo di me… forse si vergognava, non so. Con shady non c’è mai stato nulla, lei con Mike si ma non si sono messi assieme.
Che dire delle sue dichiarazioni al vetriolo? La ballerina non era arrabbiata ma solo delusa e dispiaciuta e tutti lo saremmo stati al suo posto, peccato che sono arrivati subito i fans di Andreas (di cui ha detto che non è il suo genere preferito di ballerino) e di Vittoria ad insultarla…ma per una volta che qualcuno dice quello che veramente pensa lasciamola stare no? D’altronde lei è fuori gli altri no…w la sincerità!
Vicolo delle News
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Sempre nel contesto di questa diretta è uscito un video a dir poco esilarante in cui Vittoria finge di dover memorizzare una coreografia della Peparini che (guardacaso!) aveva studiato proprio con Veronica durante l'estate precedente. #tarocchivendutialkg
Ecco il video
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Boh si non ha detto niente di nuovo. Da quando sono arrivati i Peparini le cose sono cambiate e lo sappiamo tutti benissimo. Si fanno passare ballerini mediocri come Andreas Müller come se fossero dei geni della danza, quando di fatto sono sicuramente bravi nel loro stile e scarsi nel resto (da qui la mediocrità). Invece ballerini potenzialmente più bravi (come Giulia per quanto ricordo), in quanto più versatili, vengono invece segati. Poi al Serale è vero che le cose un pochino cambiano (e mi auguro che grazie alla Abbagnato quest'anno cambino ancora di più) però in fin dei conti neanche più di quel tanto perché ormai le coreografie le monta lui.
Che poi io non è che abbia qualcosa contro Giuliano Peparini (contro la sorella sì scusate perché ha un modo di fare antipatico per me). Non amo molto il genere di ballerini che piace lui/loro ma le coreografie sono spesso toccanti e spettacolari. È che non mi piace quando tutto si uniforma, se il suo/loro fosse stato uno dei tanti stili allora okay, ma portarne avanti solo - bello, ma che non valorizza le doti tecniche dei danzatori - è triste moralmente e pure fuorviante in realtà.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Ma a me non sembra faccia finta di memorizzare la coreografia.
Veronica le dice " Cura di più i particolari,goditela..ballala".
Nel video non ci vedo nulla di cosi scandaloso sinceramente.
Lo avrei trovato "grave" se Vittoria avesse detto : "Questa coreografia è difficile,non so i passi,è la prima volta che la eseguo.." allora ok.
Vittoria era conosciuta da Veronica,ok,ha fatto anche parte del musical di Romeo e Giulietta..ma questo non la rende una ballerina inferiore e a mio avviso il serale lo stramerita. Inoltre non è mica la prima che studia nella scuola della Peparini.
Leone era la produzione perché volevano farci litigare
Se pur di creare qualche dinamic, la produzione si è messa davvero a creare zizzania fra 18enni... Mamma mia...
Utente
21 aprile, 2015
Non mi sorprendo neanche io. Però quando si ripresentano queste situazioni immagini come possa stare male una persona e te ne dispiace. Almeno io sono fatto così.
È stata un fiume in piena, a dimostrazione che è stata "imbavagliata" e impossibilitata ad esprimere una sua opinione quando era dentro. Mi sorprende molto il passaggio in cui dice che molti hanno preso le distanze da alcuni quando avevano capito di essere al serale. A dimostrazione che questi entrano già consapevoli di partecipare al serale e si sentono nobili, mentre quelli scartati sono i servi, manco fossero Monnezza.
Detto ciò, io credo alle sue parole, sono già consapevole che arriveranno altri sfoghi, altri particolari.
Volevo ricordare che sono successe cose peggiori. Devo ricordare quando Chiara Provvidenza venne eliminata e fu richiamata nonostante fosse in lacrime per rifare una sigla in playback? Si sono persi i valori fondamentali del programma, la semplicità e il rispetto. E per cosa? Per lanciare cantanti, mandarli a sx e a dx per dire "ah quello ha fatto Amici, merito di Maria" la quale lo chiamerà per ricordargli le origini qualora avesse successo. Se invece non ingrana, adios.
Concludo dicendo che Giulia dovrebbe mandarli a quel paese e ricordarle che in Italia ci sono tante altre compagnie, oltre che Peparini, e che comparire in qualche videoclip non è una grande perdita.
Banned
7 agosto, 2013
niko_89rc ha detto
Vittoria era conosciuta da Veronica, ok, ha fatto anche parte del musical di Romeo e Giulietta..ma questo non la rende una ballerina inferiore e a mio avviso il serale lo stramerita. Inoltre non è mica la prima che studia nella scuola della Peparini.
Ma "non... inferiore" e "stramerita", parametrato a... rispetto a chi?
Che lo potesse meritare rispetto ad una Raffaella e pure una 17enne ginnasta che studiava danza al WE, ci dice poco.
Una coi trascorsi di Vittoria, qualcuno crede che la Peparini la faccia entrare per poi cannarla dopo 2 settimane come un concorrente qualunque? No, si sa che a quel punto fosse, più o meno, in una botte di ferro.
E allora...
Non è come la Dugarte che, anche fosse stata l'amante di Piersilvio, aveva, almeno nel suo, una bravura indiscutibile e quindi c'è poco da dire.
Non dico pullulino fenomeni, ma si poteva tranquillamente comporre la classe femminile con una Eglantina, quale ballerina tecnica, affiancata ad una ballerina più modern/televisiva (un paio di nomi li avrei avuti).
Possibile che il prodotto più forte che Amici sia in grado di proporre, di ballerine, negli ultimi due anni, sia tale "controversa" Vittoria, che, guarda caso, era già stata presa per R&G e fatto stages a iosa con la Peparini.
Non credo proprio.
Utente
6 agosto, 2015
Stefy87 ha detto
In un altro passaggio Giulia sottolinea come Veronica non abbia in simpatia le ballerine donne di bella presenza ed ami invece circondarsi di maschi adoranti.Citofonare Martina Nadalini e Klaudia Pepa.
Ma che la Peparini abbia una certa avversione per le ballerine io lo sostengo da sempre. Ormai è da 4 anni nel programma e non ricordo che abbia mai sostenuto o difeso una ballerina. Ora va bene che alcune non si potevano proprio né sostenere né difendere, ma a lei sembrava non piacere neanche Klaudia che è quella che ha avuto un consenso più unanime.
E l'altra caratteristica per me negativa di Veronica è quella di voler attirare e chiudere nel suo stile i ballerini; l'ha fatto con Andreas facendogli del male perché non gli ha permesso di crescere né ballettisticamente né caratterialmente tanto che quest'anno quando ha fatto la coreografia di Kledi ed è stato criticato, ha messo su il muso come un bimbo offeso; ha provato a farlo con Sebastian ma per fortuna non ci è riuscita
Banned
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
Leone era la produzione perché volevano farci litigare
Se pur di creare qualche dinamic, la produzione si è messa davvero a creare zizzania fra 18enni... Mamma mia...
Se davvero ci fosse intenzione di creare zizzania e di movimentare i daytime io andrei a piedi a Roma a baciare il redattore che quatto quatto scriveva i post di Leone.
Invece ci siamo dovuti sorbire minuti e minuti di lezioni interessanti come un acquario senz'acqua e i battibecchi riguardo a Leone venivano relegati a due minuti scarsi in coda.
Si prendono la briga di inventare una dinamica di sana pianta e non la sanno nemmeno valorizzare come si deve.
Ridateci Zanfo, ve lo chiedo per carità.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
niko_89rc ha detto
Vittoria era conosciuta da Veronica, ok, ha fatto anche parte del musical di Romeo e Giulietta..ma questo non la rende una ballerina inferiore e a mio avviso il serale lo stramerita. Inoltre non è mica la prima che studia nella scuola della Peparini.Ma "non... inferiore" e "stramerita", parametrato a... rispetto a chi?
Che lo potesse meritare rispetto ad una Raffaella e pure una 17enne ginnasta che studiava danza al WE, ci dice poco.Una coi trascorsi di Vittoria, qualcuno crede che la Peparini la faccia entrare per poi cannarla dopo 2 settimane come un concorrente qualunque? No, si sa che a quel punto fosse, più o meno, in una botte di ferro.
E allora...
Non è come la Dugarte che, anche fosse stata l'amante di Piersilvio, aveva, almeno nel suo, una bravura indiscutibile e quindi c'è poco da dire.Non dico pullulino fenomeni, ma si poteva tranquillamente comporre la classe femminile con una Eglantina, quale ballerina tecnica, affiancata ad una ballerina più modern/televisiva (un paio di nomi li avrei avuti).
Possibile che il prodotto più forte che Amici sia in grado di proporre, di ballerine, negli ultimi due anni, sia tale "controversa" Vittoria, che, guarda caso, era già stata presa per R&G e fatto stages a iosa con la Peparini.
Non credo proprio.
Troppo bella, troppo brava, troppo tutto per l'ego della sister. Vittoria è il caso umano che non la oscura ma anzi la nobilita agli occhi della casalinga perché si è presa a cuore la ragazza problematica.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
tore ha detto
Non mi sorprendo neanche io. Però quando si ripresentano queste situazioni immagini come possa stare male una persona e te ne dispiace. Almeno io sono fatto così.È stata un fiume in piena, a dimostrazione che è stata "imbavagliata" e impossibilitata ad esprimere una sua opinione quando era dentro. Mi sorprende molto il passaggio in cui dice che molti hanno preso le distanze da alcuni quando avevano capito di essere al serale. A dimostrazione che questi entrano già consapevoli di partecipare al serale e si sentono nobili, mentre quelli scartati sono i servi, manco fossero Monnezza.
Detto ciò, io credo alle sue parole, sono già consapevole che arriveranno altri sfoghi, altri particolari.
Volevo ricordare che sono successe cose peggiori. Devo ricordare quando Chiara Provvidenza venne eliminata e fu richiamata nonostante fosse in lacrime per rifare una sigla in playback? Si sono persi i valori fondamentali del programma, la semplicità e il rispetto. E per cosa? Per lanciare cantanti, mandarli a sx e a dx per dire "ah quello ha fatto Amici, merito di Maria" la quale lo chiamerà per ricordargli le origini qualora avesse successo. Se invece non ingrana, adios.
Concludo dicendo che Giulia dovrebbe mandarli a quel paese e ricordarle che in Italia ci sono tante altre compagnie, oltre che Peparini, e che comparire in qualche videoclip non è una grande perdita.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
6 agosto, 2015
Stefy87 ha detto
Ridateci Zanfo, ve lo chiedo per carità.
A proposito di Zanfo proprio l'altro giorno pensavo al fatto che questa svolta che non ci piace è iniziata da quando è andato via lui. Io per primo l'ho criticato tante volte perchè ha pongato tanto quanto gli altri però aveva una caratteristica che ora lì manca ossia prendeva davvero a cuore i ragazzi. Col senno di poi inizio a pensare che sia andato via perché non gli piaceva più la deriva che stava prendendo il programma
Banned
7 agosto, 2013
"Tanti anni che lavoro in TV e non ho mai leccato il culo a nessuno per lavorare, figuriamoci se lo faccio ora cara Veronica Peparini. Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere così. E poi ci sei tu che parli di arte e umità. Ahahahah. Mi fai tenerezza Giuliano Peparini".
Mai letto un riassunto migliore.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
A proposito di Zanfo proprio l'altro giorno pensavo al fatto che questa svolta che non ci piace è iniziata da quando è andato via lui. Io per primo l'ho criticato tante volte perchè ha pongato tanto quanto gli altri però aveva una caratteristica che ora lì manca ossia prendeva davvero a cuore i ragazzi. Col senno di poi inizio a pensare che sia andato via perché non gli piaceva più la deriva che stava prendendo il programma
Era pongo rustico ma "sano". Metteva in luce le dinamiche e i caratteri dei ragazzi facendoli conoscere ma senza meschinità. Tanto per fare un esempio Zanfo preferiva la Bonny e ci ha regalato un'edizione magistrale ma poi cmq il programma l'ha vinto Marco perché effettivamente il pubblico preferiva così.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Lo schifo che c'è li dentro da quando i Peparini è palese sin da subito, eppure da cinque anni padroneggiano indisturbati, permettendosi di dare calci a destra e a manca, hanno imposto il loro volere su quello dell'intera produzione, ma questo perché? Questo è la logica conseguenza della mancanza di intraprendenza, di coraggio, di idee e della grande insicurezza di Mavia, la quale mettendosi al sicuro con uno che le fa da coreografo, scenografo, regista, non deve muovere un dito per fare nulla. Noi pubblico da casa continuiamo a guardare il suo format, facciamoci una domanda e diamoci una risposta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
469 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Posts: 1394008
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn