Banned
7 agosto, 2013
La fine si avvicina e siccome una lettera tira l'altra, noi non possiamo assolutamente farci trovare impreparati. Per questo ho deciso di chiedere l'aiuto di tutti voi per dedicare una nuova missiva a questa odierna Evita Peron che ancora una volta si è sacrificata per la causa.
Ho già messo nero su bianco alcuni punti ma chiedo anche voi di trovare un motivo per ringraziarla. Sono talmente tanti che non farete fatica. Una volta che tutto sarà pronto la faremo avere a uno dei tanti blogger/tweetstar compiacenti che la recapiteranno alla loro amica del cuore quando vanno a fare le fangirls nel pubblico.
Cara sostituta di Morgan,
Innanzitutto grazie perché hai deciso di tornare e capiamo il tuo immenso sacrificio. Potevi stare a casa a giocare a tombola con Francesca e invece ti sei immolata a questo strazio di stare in prima serata su Canale5 ogni sabato. Sapendo quanto tu sia schiva e refrattaria alla visibilità comprendiamo l'enorme sforzo.
Grazie perché ogni volta che ti vediamo, quindi praticamente tutto l'anno festivi inclusi, non possiamo fare altro che dire "meno male che a un certo punto è arrivata lei in questo programma a farci capire cos'è la vera musica". Non se ne poteva più di Monica, Antonella, Rita, Eleonora e di tutte quelle svociate inette che ti hanno preceduto. Tu sì che sei il vero talento.
Grazie perché dopo settimane di tormenti hai insegnato alla tua squadra le cose veramente importanti: la merenda si fa con la Nutella spalmata sulle Gocciole e non sulle fette biscottate come sosteneva quell'incompetente di Morgan che, pensa te, aveva pure la presunzione di assegnare le canzoni che voleva lui. Da quando sei arrivata tu finalmente è iniziata la vera scuola della vita: che ce frega di Tenco quando ci puoi parlare delle tue porte prese in faccia e fare yoga con il pallone in saletta?
Grazie per averci rifatto sentire da capo tutto il tuo splendido repertorio che in effetti tra esterne, scelte, promo e pubblicità non sentiamo proprio mai. Tra duetti con cantanti, ballerini, fonici, chimici, direttori artistici e direttori di filiali cantate più tu ed Elisa in mezza manche che Nilla Pizzi in una vita. Ti manca solo di rifare Davvero scrivendoti il titolo sui palmi con il pennarello ma c'è ancora tempo e contiamo che tu lo faccia.
Grazie perché hai insegnato ai ragazzi che con gli avversari non ci si deve scontrare ma incontrare. E' bello quando alle parole corrispondo i fatti. In effetti tu nella tua edizione hai fatto proprio così. Non hai mai deriso, sbeffeggiato, offeso, prevaricato e insultato e i video dell'epoca che mostrano ciò sono taroccati dagli haters che ti invidiano i tuoi bei capelli. Occhio perché dopo aver sentito che la Pausini è invidiosa della tua compaesana io comincio a sospettare che dietro l'account Pinuccia53 si nasconda Lady Gaga che tra un burraco e l'altro con la Versace ti critica perché è invidiosissima perché solo tu sai come tirare fuori la robbba.
Grazie perché con la tua umiltà non parli mai male del programma che ti ha lanciato. E' vero, in effetti tra una registrazione e l'altra avresti potuto lanciare qualche bordata ma non l'hai fatto. Sei umile davvero, mica come quei cialtroni trattati come stracci e chiusi in cantina che si permettono pure di lamentarsi.
Grazie per la tua umiltà, la tua modestia, la tua riservatezza, per la tua ricerca di dignità anche nelle piccole cose della vita. Hai insegnato tanto a tutti. Da quando anni fa ti sentii dire che chi guardava il cellulare durante le ore di lezione ledeva la tua dignità di alunna non sono più la stessa persona. Pensa che ogni volta che in ufficio mi viene voglia di guardare il telefono chiedo alla mia collega "posso rispondere a mia zia che mi chiede di comprare il pane o pure tu C'HAI una dignità da difendere?".
Infine dopo tutti questi grazie un'accorata preghiera: ti prego non sparire più. Quelle 16 lunghe ore annuali in cui non sei stata in tv perché eri impegnata a fare il posato di Chi con Garko per il servizio "Ahi ahi ahi Gabriel, tradisci Adua con la bella salentina?" sono state interminabili, angoscianti. Stavo andando a cercare una qualunque piazza di Dalla Vostra Parte per gridare la mia angoscia ai politici nullafacenti. Non farlo più. E grazie ancora.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Certo Stefy che per odiare così tanto la Lucarelli (più o meno di Emma? Forse meno dai, d'altronde non ha mai rubato nessun premio a Loredana Errore), sembra quasi che la emuli nella scrittura
Esiste uno stile Lucarelli? Qualunque cosa scritta con ironia/sarcasmo va ricondotta a lei? Scrivo così da quando facevo i temi al liceo. Se ti interessa te li invio. Se poi il punto è come scrivo io vedo che hai capito molto as usual.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Stefy87 ha detto
Esiste uno stile Lucarelli? Qualunque cosa scritta con ironia/sarcasmo va ricondotta a lei? Scrivo così da quando facevo i temi al liceo. Se ti interessa te li invio. Se poi il punto è come scrivo io vedo che hai capito molto as usual.
Ovviamente scherzo. Non era una critica al tuo stile di scrittura (che tra l'altro mi fa anche spesso ridere).
Utente
11 novembre, 2016
Grazie per averci insegnato che le vendite non fanno l'artista dato che tu da grande artista quale sei non ti vanti mai dei dischi venduti.
Grazie per averci fatto capire che per avere successo basta scrivere una canzonetta banale come Amami in soli 10 minuti e spacciarla per capolavoro e per manifesto della tua veste cantautorale.
Grazie perchè ci hai spinto a capire quest'anno che non dovrò più desiderare che Alessandra faccia la coach, è il ruolo perfetto per te e ne hai bisogno.
Grazie perchè ci hai insegnato cosa vuol dire fare musica e cosa vuol dire fare marketing.
Utente
21 aprile, 2015
Grazie per l'esempio che dai alle nuove generazioni facendoti portatrice dei principi fondamentali dello stare bene: umiltà, altruismo ed educazione. Mai un comportamento strafottente, mai un comportamento egoista, mai un primeggiare a discapito degli altri. Hai sempre messo in primo piano gli altri, facendoti da parte cantando, minimo, in una manche 3 volte su 5. Hai sempre rispettato i pareri della "giuria" digerendo bocconi amari. Hai sempre trovato il giusto percorso ad ognuno dei cantanti e dei ballerini, non esibendoti mai con loro, ovviamente. Non hai assegnato canzoni a loro perché volevi cantarle tu, no no. Invece il genio del male Morgan, lui siiii che era l'opposto.
Grazie per aver fatto rinascere Elisa, che porella, aveva perso la credibilità. Ma grazie alla tua amicizia il suo bagaglio musicale si è ulteriormente arricchito ed ora che sarete insieme all'Universal mi aspetto un CD con tutti featuring.
Grazie per esserti sacrificata per l'ennesima volta in nome di Maria, nonostante il tuo gran da fare per il prossimo progetto discografico. Ciò comporta un notevole sacrificio, stare lì a scegliere canzoni, a decidere chi "salvare" , chi "eliminare". È ingiusto che proprio tu debba assumerti tale responsabilità. Dovrebbero farlo le case discografiche
Grazie per insegnarci ad avere buoni rapporti con gli ex, a non fare battutine e a non lanciare frecciatine.
Infine, grazie, perché dimostri che Amici non rovina l'immagine di nessuno, anzi, l'aria che si respira fa "bene", talmente bene che l'anno prossimo dovresti ripresentarti ed evitare grattacapi alla mammina.
Utente
7 agosto, 2013
Cara @Stefy87 mi inviti a nozze, fermo restando che non mi è apparsa la notifica del tuo tag, ho appreso sin dal titolo che l'autrice di questo topic fossi tu... "la sostituta di Morgan"...
Io devo dire GRAZIEEEE alla Papessa perché mi ha permesso di poterle affibiare questo soprannome, azzeccato, cucito addosso a lei, la dolce, forte, determinata punzella di Aradeo.... Lei che, durante una sua passeggiata tra i campi di ulivo ha avuto la visione di santa Mavia della Tiburtina, d'impeto è scesa in campo, contro il mostro di Milano, Morgan, distruggendolo a colpi di sbraiti e prosopopee fuori da ogni logica. E' stata una battaglia durissima, durante la quale, la temeraria, ha perso molti dei suoi uomini (vedi i dati auditel delle ultime settimane), però, alla fine, l'ha spuntata lei... la punzella di Aradeo.
Grazie Papessa, perché in queste settimane ci ha deliziati con la tua voce da bambina, sei stata la vittima perfetta degli scherzi idioti e trogloditi architettati dalla "voce che ti guida". Sei riusciuta nell'impresa ciclopica di attrarre verso di te l'attenzione mediatica, quella della giuria e quella dell'altra coach, totalmente assuefatta al tuo volere.
Per gli altri grazie lascio spazio a chi, ancora, non te l'ha rivolto...
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Certo Stefy che per odiare così tanto la Lucarelli (più o meno di Emma? Forse meno dai, d'altronde non ha mai rubato nessun premio a Loredana Errore), sembra quasi che la emuli nella scrittura
Determinati personaggi televisivi si fanno odiare a prescindere dalle simpatie verso un loro pari... Sanno che l'odio attira notorietà tanto quanto la stima e il ben volere l'artista, per questo a volte sarebbbe più opportuno ignorarli...
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Determinati personaggi televisivi si fanno odiare a prescindere dalle simpatie verso un loro pari... Sanno che l'odio attira notorietà tanto quanto la stima e il ben volere l'artista, per questo a volte sarebbbe più opportuno ignorarli...
Hai ragione, ma dopo questo dovuto ringraziamento e l'ultima settimana di daytime prendiamo commiato e la salutiamo definitivamente. Che la sua modestia sia comunque con tutti noi. Chissà se sarà più facile vedere un'edizione del programma senza di lei oppure un numero di Chi senza gli scatti rubati dei suoi flirt.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
11 novembre, 2016
Stefy87 ha detto
Razzo ha detto
Determinati personaggi televisivi si fanno odiare a prescindere dalle simpatie verso un loro pari... Sanno che l'odio attira notorietà tanto quanto la stima e il ben volere l'artista, per questo a volte sarebbbe più opportuno ignorarli...Hai ragione, ma dopo questo dovuto ringraziamento e l'ultima settimana di daytime prendiamo commiato e la salutiamo definitivamente. Che la sua modestia sia comunque con tutti noi. Chissà se sarà più facile vedere un'edizione del programma senza di lei oppure un numero di Chi senza gli scatti rubati dei suoi flirt.
beh ma non succederà mai nessuna delle due cose al massimo avremo un'alternanza
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Danieletw, Wasabi, Anti-Hero, Manu, kikketta
618 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392592
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn