Utente
7 agosto, 2013
Imbarazzante Elisa. Non ho altro da aggiungere su quelle parole.
Pesantissimo invece Morgan,ma,nonostante sia indigesto per quanto mi riguarda,non riesco a non credergli.
Lui però avrà terra bruciata attorno dopo l'attacco al potere,loro cadranno cmq in piedi. Emma li salverà.
Ah come vorrei un 17% e poi ancora meno....invece non sarà così.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Ragazzi uno dei problemi di quest'anno secondo me è anche il fatto è che da un bel po ruotano sempre gli stessi personaggi intorno al circo de filippiano:Anche Elisa e Morgan non erano una novità ed erano sempre gli stessi nomi che ruotavano al mondo di Amici.
Se arrivasse Emma a sostituire Morgan apparte le sue fan dubito riuscirano a riattrare al serale il pubblico,anzi Un possibile aumento di ascolti aumenterà a seconda di come riuscirano a cavalcare queste polemiche e a trasformarla in curiosità nei telespettatori. Ma non penso avverano miracoli in caso.
Io penso che quello che Morgan sta raccontando sia vero, seppur esasperato dalla sua forte personalità. Questo però mi porta a ragionare su un programma come Amici che, se vengono considerate vere le frasi di Morgan, risulta essere completamente costruito a tavolino e con un mondo marcissimo dietro. Molto probabilmente anche X-Factor ha una costruzione simile, ma lascia sempre un po' di amaro in bocca leggere cose del genere.
Nel momento in cui leggo il commento di Elisa però non riesco a capire dove stia la verità; Elisa è sempre stata un'artista estranea a certi meccanismi televisivi e io non credo che possa scrivere un post del genere senza un fondo di verità dietro. Su Emma invece purtroppo stendo un velo pietoso, poteva almeno per quest'anno restare completamente estranea al reality ed invece siamo ormai al quinto anno consecutivo dove risulta essere coinvolta per l'ennesima volta.
Alessandra, ti prego, stai fuori da tutto questo
Admin
7 agosto, 2013
Interviene Boosta
"Non credo nell'uso di troppe parole e ho sempre faticato nelle discussioni ma sulla querelle sollevata da Morgan ad Amici mi sento in dovere di dire un paio di cose.
Mesi fa, dopo una conversazione con Maria, ho accettato il ruolo di professore e l'ho fatto pesando le riflessioni. Ho deciso per il sì. Da quel momento l'ho fatto sapendo di mettermi in gioco, semplicemente in un altro contesto, e facendo quello che mi piace e mi è sempre piaciuto. L'ho fatto con serietà e amore perché io faccio musica, questo so fare e vorrei che la musica fosse sempre esigenza, urgenza, e distrazione perché no, insomma... vera colonna sonora di vita.
E posso con onestà dire che ho avuto la possibilità di farlo sempre durante questi mesi.
Non è stato, e non è, un percorso lineare né in discesa, mediare tra le esigenze di tutti (e prima di ogni cosa con i ragazzi) ma è un percorso da portare avanti con piacere e leggerezza perché proprio a loro, ai ragazzi, abbiamo il dovere di presentare la nostra visione della vita e della musica (... certo che non è l'unica...) e già lo facciamo con le nostre canzoni, che senso ha negarsi o alzarsi in piedi su fragili piedistalli?
Estremismo e integralismo sono due parole che continuano a farmi orrore. In qualunque contesto vengano calate. Mi dispiace dovere puntualizzare le ovvietà. Ma come non si può essere in pace con tutti così non si può sempre tacere".
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
I bianchi:
"Grande stima per Morgan, ma con lui nessun confronto": A dirlo sono Sebastian, Mike e Shady della squadra Bianca di Amici 16 che rispondono al cantautore all'indomani delle dichiarazioni sul suo abbandono del programma.
"Inzialmente ero felicissimo di avere Morgan come coach - dice Mike - mi sono fidato ciecamente di lui per molto tempo. Ma i due problemi sono stati proprio il fattore tempo e il fattore palco. Dopo quattro puntate mi sono reso conto che non avevamo costruito un rapporto funzionale a quello che viene chiesto ad Amici. I pezzi che mi assegnava non erano funzionali a fare una buona prova in puntata. Siamo tristi per le sue dichiarazioni, non è vero che siamo sempre controllati, nel programma c'è grande libertà".
"Ci ha molto deluso - afferma Shady - volevamo qualcuno che fosse presente. Gli avevamo proposto di rimanere per indicarci i pezzi affiancato da qualcun altro che ci avrebbe seguito nella didattica, ma ha rifiutato. Non lo vogliamo più come coach, abbiamo bisogno di un allenatore che stia con noi, si è rotto un rapporto di fiducia. Non critichiamo Morgan come artista o persona ma come direttore artistico. Ci piacerebbe avere qualcuno che sta con noi, ci faccia capire a fondo, ci rimproveri, ci sgridi ma che sia con noi. Un vero coach. L'unica cosa che la produzione ci ha chiesto di non dire è il nome del nuovo direttore artistico (in pole position Emma Marrone, ndB) che già conosciamo". Il nome verrà annunciato ufficialmente la prossima settimana.
E i due hanno aggiunto all'unisono: "Stimiamo Morgan come artista, ma abbiamo bisogno di un vero coach. Lui non c'era mai, non faceva lezioni singole con noi, si limitava a spiegarci il significato dei pezzi. E anche in puntata parlava più delle canzoni che di noi".
Sebastian, presente all'incontro, non ha rilasciato dichiarazioni ma si è detto in sintonia con i suoi colleghi. Thomas, il quarto ragazzo della squadra, non era invece presente all’incontro perché minorenne.
Banned
7 agosto, 2013
saccio ha detto
Ottimo Articolohttps://www.davidemaggio.it/archives/146621/morgan-maria-de-filippi-amici-2017
"Qualcuno doveva “pagare”, ed è toccata a Morgan, l’anello probabilmente più facilmente attaccabile o, forse, più ipocritamente sacrificabile. Perchè se è vero che le gesta di Morgan nei talent show sono ben note, è altrettanto vero che proprio la notorietà delle ‘prodezze’ avrebbe potuto, lo scorso anno, far desistere la produzione dall’arruolamento del cantante nello show. Forse che servissero per ‘accendere’ lo studio di un talent che per strizzare l’occhio all’intellighenzia ha perso smalto e appeal su quel pubblico popolare che decreta il successo di qualsivoglia show televisivo?"
Lo diciamo da tipo otto secoli?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
E dopo Elisa e quei tre sventurati dei bianchi adesso chi deve parlare ancora per salvaguardare l'onore della madrina? Chi vogliono imboccare ancora? Il Papa e Mattarella a reti unificate che leggono "Morgan è cattivo, gne gne gne"?
Meno, anche molto meno eh.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
6 agosto, 2015
Gennj931 ha detto
Vabbè boosta fondamentalmente sta dicendo che morgan non doveva prenderla così sul serio, ma mica sta smentendo
Si esatto, il discorso l'ha preso alla larga senza mai entrare nel caso specifico e limitandosi a parlare in generale.
Leggendo invece le parole dei ragazzi, posso riconoscere la personalità di Mike dietro le sue parole, non riesco a farlo invece con Shady.
Utente
21 aprile, 2015
Stefy87 ha detto
E dopo Elisa e quei tre sventurati dei bianchi adesso chi deve parlare ancora per salvaguardare l'onore della madrina? Chi vogliono imboccare ancora? Il Papa e Mattarella a reti unificate che leggono "Morgan è cattivo, gne gne gne"?Meno, anche molto meno eh.
Ma non le considerare le dichiarazione degli "sbiaditi" perché leggevano il copione. Ricordi cosa ha detto Maria? Hanno ribadito il suo concetto papale papale.
Sebastian che non parla? Poverino...
Ma poi mi spiegate perché Emma era alla registrazione di Amici? Era già stata ospite la prima puntata? Cosa ci va a rifare se non ha niente da promuovere? Le stavano preparando il terreno per ritornare...È PALESE !
Eppure ci sono degli inetti che continuano a dare a Morgan dell'irrispettoso. Mi consolo sapendo che sono la minoranza perché il resto si è stancato...Visto che Maria legge , così dice lei, voglio proprio vedere le contromisure dell'anno prossimo...
Utente
10 agosto, 2016
"Si limitava a spiegarci il significato dei pezzi". "SI LIMITAVA"! Ad avercene di artisti che spiegano la Musica come lui. Con la sua passione e con la sua competenza.
Per quanto riguarda la squadra, nel comunicato di Maria si parlava di tre ragazzi che avrebbero chiesto il cambio di Coach, con uno di loro disposto ad abbandonare il programma in caso contrario. Mi stupisce che Sebastian faccia parte del terzetto (Thomas è assai improbabile), anche perchè nell'intervista appena postata qui sopra si dice in linea con il pensiero dei due compagni che si sono espressi. Sono stupito perchè Sebastian aveva ricevuto sempre parole bellissime e grandi complimenti sia dal punto di vista artistico che da quello umano
Utente
6 agosto, 2015
Mirton ha detto
Sono stupito perchè Sebastian aveva ricevuto sempre parole bellissime e grandi complimenti sia dal punto di vista artistico che da quello umano
Eh ma finire al ballottaggio porta a questo. Se l'è fatta sotto anche lui non capendo che lui è l'unico a cui la presenza o meno di Morgan non cambia nulla perché tanto i ballerini vivono una vita a parte lì dentro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Krispo, Anti-Hero
309 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Posts: 1390427
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn