Please consider registering
Guest












Utente
6 agosto, 2015

Alex99 ha detto
Parla per te,io penso la stessa cosa di Federica...che per me canta TUTTO uguale,con banalità e oltretutto pessima pronuncia in inglese.
W Andreas!
![]()
La mia non era una critica ad Andreas ma alle coreografie che gli danno visto che lui potrebbe fare molto meglio soprattutto in hip hop.
Simone e Gianmaria
La finale giusta quest'anno sarebbe tra Sebastian e Andreas ma le possibilità che si verifichi sono prossime allo zero perché dovrebbero incastrarsi una serie di situazioni quasi impossibili oltre al fatto che non penso che vogliano correre il rischio di assegnare il circuito ballo senza la sfida diretta tra loro due.

Utente
28 marzo, 2016

Olimpico85 ha detto
La mia non era una critica ad Andreas ma alle coreografie che gli danno visto che lui potrebbe fare molto meglio soprattutto in hip hop
Tranquillo,io parlavo in generale di un tifo per Andreas,visto che i rimanenti cantanti mi fanno 'ribrezzo'
"Siamo acqua che supera gli argini,la marea che muove gli oceani"


Utente
7 agosto, 2013



Banned
7 agosto, 2013

Certo che... a parte gli interrogativi di chi di "noi" che "da fuori" si chiedesse il perché del portare così avanti un Mike, se poi tanto il contratto discografico non l'aveva, manco super-discount; ribaltando il punto di vista, trovarsi in tale condizione, non deve essere il massimo.
Ok che tanto statisticamente nel lungo termine spariscano un po' tutti, anche contando finalisti o addirittura vincitori, ma comunque... "bella esperienza e tutto" però...
Arrivi in semifinale ad Amici, 3° tra i cantanti, uscendo di scena il 21 Maggio, dopo esserti fatto tutta l'edizione e, nonostante ciò, nisba (l'anno scorso in 5 fecero il cd).
Anche Valentina e Luca Tudisca (che a quel punto aveva pure già 27 anni), di Amici14, molto simile.
Per carità, di nuovo, nella pratica cambia poco dato che storicamente non è che quelli non arrivati al serale, o eliminati subito, abbian avuto chissà quali altre possibilità aperte da giocarsi successivamente.
Però, per dire, fare il percorso dei 3 in questione, specie se non giovanissimissimo (tipo 17-18-19 anni), direi ti tranci definitivamente certe velleità; marchiandoti un po' troppo ecc.
Vabbe', probabilmente, nel lungo termine, è un "blessing in disguise", ma giusto per...
Le scorse settimane non le avevo neppure recuperate fugacemente, ma oggi, riprovando a dare un'occhiata alle clip di ballo, mi trovo ancorato più che mai alla mia vecchia opinione asserente che queste coreografie collettivissime pepariniane non sappiano di nulla. Che poi molte, a questo punto, sembrano tutte uguali.
Ripeto mi ricordino un amico che cucinava condendo con mille spezie, sapori, ecc., con la conseguenza, tra le altre, che poi la roba sapeva più o meno sempre della stessa cosa e aveva ben poco di caratteristico.
E poi basta con 'sti quadri da due soldi e i loro pseudo-messaggi sociali:
#"ma va à caghér"
Sorpresa positiva:
non ho trovato invece malvagia Lorella nel Passo a Due con Sebastian (Imitation Game).
Generalmente mi piaceva più che altro in certo genere di coreografie, ma qui, dai, tutto sommato mica male.
Tale esibizione, a sua volta, mi conferma che se, come già detto, gli eccessivi passi a due scarni delle vecchie edizioni avessero stufato, rispetto alle orge pepariniane, comunque ben vengano (refreshing).


Utente
7 agosto, 2013



Utente
7 agosto, 2013

Tanakka ha scritto : Le scorse settimane non le avevo neppure recuperate fugacemente, ma oggi, riprovando a dare un'occhiata alle clip di ballo, mi trovo ancorato più che mai alla mia vecchia opinione asserente che queste coreografie collettivissime pepariniane non sappiano di nulla. Che poi molte, a questo punto, sembrano tutte uguali.
Tanakka non "sembrano" SONO tutte uguali. I temi sociali sostituiscono la carenza di idee coreografiche. Giuliano Peparini é bravissimo ma dobbiamo dire che dopo tutti questi anni é difficile essere originale. Per quanto riguarda Andreas poi sono due anni che si muove sempre allo stesso modo. E' il ballerino che riassume questa carenza di idee. Non essendo un ballerino polivante cosa gli si fa fare ? Ripropone la stessa coreografia pepariniana con gli stessi gesti, le stesse movenze, le stesse posture ripetute all'infinito. Andreas é un ballerino che balla solo quella cosa e basta. Lo avete mai visto ballare altro ? Ha provato a fare passi a due con prese e giravolte ma essendo troppo scarso tecnicamente si vedeva subito la carenza tecnica e i suoi movimenti risultavano impacciati. Quindi essendo un personaggio lo hanno calato nelle tematiche per mandarlo avanti. L'hip hop é stato messo da parte da tempo e quello proposto ad Amici é all'acqua di rose molto contaminato da altri stili.


Utente
24 ottobre, 2013

dede_91 ha detto
PS: ho letto il tuo commento contro la Paune riparliamo in privato.
Ma l'ho difesa Ho sostenuto che è una cantante internazionale quella che diventa famosa all'estero quindi Laurona lo è
La febbre ti fa maleeee
____________
Concordo con tutto quello che avete detto delle coreografie, sembra che non ci voglia nessuna particolare tecnica. Mi ricordano più i musical che si facevano dove anche i cantanti non sfiguravano del tutto a ballare


Utente
19 maggio, 2015

ho visto la puntata e direi che è il momento di trarre alcune conclusioni definitive
-riccardo. Il suo seguito ovviamente non lo capisco, assomiglia anche fisicamente ai facchinetti e mi disturba parecchio la cosa, posso sopportarlo nei suoi inediti ( esistono e sempre esisteranno i meneguzzi) ma nelle cover no! obbrobrio! caruso (a me non piace comunque) imbarazzante, bridge over troubled waters ? shame on them... vi rendete conto che forte dei complimenti assurdi che si è beccato questo avrà il coraggio di fare duetti nei concerti estivi, ma che scherziamo?
(ps sarà un flop eventually, ne sono certa)
-federica, almeno lei è piu credibile. Pero' per me qui è tutto elisa e suo marito, chissà da quanto la preparano . Avrebbero dovuto prendere entrambe le ragazze , dare lo stesso trattamento a tutte e due . A quest'ora avremmo una figata assurda (shady) e una pompata in meno in finale
shady è mancata tantissimimissimo
-Mike a me non piace eh e ha dimostrato le sue debolezze anche ieri. Tranne nel brano di bertoli. Nella prima strofa (cosi come il duetto con de gregori a suo tempo) è la stato praticamente la parte migliore della serata
-sebastian. non ha svoltato neanche stavolta. alterna sempre momenti (anche all'interno della stessa coreografia) in cui mi sembra un grande, ad altri in cui ho il forte sospetto che finirà a fare l'insegnante di zumba ! sicuramente non ha il carattere giusto, non credo che andrà veramente a studiare, non sa le lingue, peperini secondo me gli ha messo addosso una paura per questo tipo di lavoro . Se non ce l'ha fatta in 9 puntate ,il rischio che sia una sola è altissimo, ma rimane quello che mi interessa di piu tra i 4 finalisti
-andreas sempre uguale uguale uguale uguale con la differenza che adesso ci dicono che non lo è (va be hanno anche applaudito caruso di marcuzzo, sono poco credibili)
Io ho trovato amici divertente quest'anno, nonostante non mi piacciano granché i finalisti
la abbagnato è bellissima ma se c'e una cosa che ha rovinato quasi tutte le esibizioni di danza per tutto il serale sono le sue facce schifate nel mezzo dei quadri e alla fine. Poi perchè guarda sempre con un'espressine di complicità schifata verso i blu? ma chi c'e da quella parte? E' veronica con cui condivide queste espressioni o qualcun altro...boh. comunque per me ci voleva qualcuno di piu divertente di lei per bilanciare


Utente
15 maggio, 2016

So che sto per dire una cose parecchio impopolare, però devo ammettere che non trovo Riccardo inascoltabile come un tempo.
Attenzione, per me continua ad essere un cantante mediocre e privo di qualsiasi peculiarità artistica, però almeno dal punto di vista della mera intonazione mi sembra parecchio migliorato.
Riesce pure a non andare continuamente fuori tempo come nel primo serale.
Per il tempo che le è stato concesso, la Toffoli ha fatto miracoli(e anche i poveri Perris e Raffaella).
Detto ciò, non credo meriti la vittoria assolutamente.
Se devo scegliere qualcuno che vinca la categoria canto, scelgo Federica, che oltre ad essere migliorata, ha fatto uno dei percorsi più costanti sin dall'inizio.
I ballerini mi vanno bene entrambi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Raffaele, Edwynivan, Wasabi, Going19
292 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47845
pesca: 34040
KassaD1: 27204
xello: 25465
Waves of Music: 24123
Newest Members:
lolaak02
aurora
Emanuele S
Emily Savage
Jack Cliff Electrical
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27371
Posts: 1414323
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23106
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn