Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Lei ha dei punti interessanti, ci avessero lavorato di più avrebbero ottenuto un risultato ancora migliore.
Ma chi fa la scaletta ad Amici? Di nuovo sta canzone dopo mezz'ora?
Olimpico Elisa sta prendendo lezioni di canto personalizzati dal mese di novembre. Ogni mattina fanno riscaldamento delle corde vocali, uso del diaframma, passaggi dell'aria dallo stomaco al naso, gorgheggi, gargarismi, fiocchi e nodi dell'ugula, solfeggio e controsolfeggio e devono ancora lavorarci su ??? Si é migliorata molto ma ha ancora da fare. E' interessante ma non c'é ancora il guizzo che invece vedo in Giada.
Utente
7 agosto, 2013
Oggi penso per la prima volta da quando è iniziato ho visto il serale in diretta (parolone), insomma non settimane dopo la messa in onda.
E niente, sono tutti tremendamente noiosi: Federica è sopravvalutata da morire, Mike Bird anche meno che non ce l'ha solo lui, il meno peggio mi sembra proprio Riccardo che sta diventando di una pesantezza unica rispetto alla leggerezza che lo contraddistingueva all'inizio.
Fronte ballo: palese da un miglio che il pompato dell'anno è Sebastian, cos'abbia di speciale non lo so, il cui antagonista prescelto è Andreas. Tra i due? Preferisco di gran lunga Cosimo.
Ecco quest'anno io scelgo Cosimo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
531 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn