Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Primo Serale 25/3
tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
181
26 marzo, 2017 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Dopo il primo serale sono rientrati nella top 50 generale di Itunes "Sei mia" (ora 30 posizione) e "Attraversando gli anni" (42), "Ti avrei voluto dire" è alla 55 posizione, ma è da quelle parti da giorni, non è mai scesa oltre la 100^ posizione.

"Diverso" è intorno alla 150^ e "L'impiegato" un po' più giù; nella pop sono riapparsi anche Thomas, Shady e "Il dj", ma in posizioni che credo corrispondano a posti oltre la 200^ nella generale.

Non ho visto Mike...o mi è sfuggito o è oltre la 200^ posizione anche della pop.

Non avevo dubbi che Riccardo e Federica sarebbero risaliti, ma credevo che avrebbe fatto un bel balzo in su anche Shady, se non altro come forma di sostegno da parte dei suoi fans.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6548
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
182
26 marzo, 2017 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Tornando alle "competenze" del Vicolo: avevano detto che Lo Strego sarebbe stato accompagnato da Boosta al piano e da Morgan alla chitarra. Al di là del fatto che Boosta avesse suonato la tastiera, Morgan ha suonato il basso, e non la chitarra mess  

Mirton non fare il birichino smile le ragazze del Vicolo sono gentili a darci gli spoiler. Grazie alle loro news ci divertiamo e trascorriamo un pomeriggio a dire la nostra. Le competenze non hanno importanza, i dettagli li scopriamo da soli guardando il programma laugh

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
183
26 marzo, 2017 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto

Mirton non fare il birichino smile le ragazze del Vicolo sono gentili a darci gli spoiler. Grazie alle loro news ci divertiamo e trascorriamo un pomeriggio a dire la nostra. Le competenze non hanno importanza, i dettagli li scopriamo da soli guardando il programma laugh  

Perdona la mia causticità, hai effettivamente ragione 😉

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
184
26 marzo, 2017 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
https://twitter.com/ITSMADH/status/845772331607871488  

Ma cosa ha scritto Madh?

Non riesco a visualizzare il tweet

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
185
26 marzo, 2017 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

"il corpo delle donne"

Avatar
Alex99
Utente

Utente
Forum Posts: 178
Member Since:
28 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
186
26 marzo, 2017 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Il distacco tra Elisa ed Emma è semplicemente abissale,non possono neanche essere paragonate e si è visto...

Scontata e imho giusta l'eliminazione di Michele,Federica e Mike sicuramente i migliori della serata clap

"Siamo acqua che supera gli argini,la marea che muove gli oceani"

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
187
26 marzo, 2017 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Voglio ribadire la classe di Boosta e Alessandra Celentano contrapposta alla caciara di Rudy Zerbi e Veronica Peparini

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
188
26 marzo, 2017 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Voglio ribadire la classe di Boosta e Alessandra Celentano contrapposta alla caciara di Rudy Zerbi e Veronica Peparini  

La Celentano dietro la sua classe riesce a sparare critiche molto pesanti che l'ape Maia si sogna, lei sa fare solo caciara, ma niente sostanza. Da un lato è pure positivo, ad un certo punto non riesce a ferire come la nipote del molleggiato...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
189
26 marzo, 2017 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

La Celentano dietro la sua classe riesce a sparare critiche molto pesanti che l'ape Maia si sogna, lei sa fare solo caciara, ma niente sostanza. Da un lato è pure positivo, ad un certo punto non riesce a ferire come la nipote del molleggiato...  

Parlo della puntata trasmessa ieri sera, nella quale la Celentano è stata compostissima e ha anche ammesso la non impeccabilità dell'esibizione di Oliviero ne 'Il Cigno Nero'. Lei sa argomentare. Da VP e RZ purtroppo sento sempre frasi fatte.

Avatar
monica8
Utente

Utente
Forum Posts: 273
Member Since:
19 maggio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
190
26 marzo, 2017 - 23:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ho visto la puntata

contrariamente alle mie aspettative l'ho trovata carina e divertente!

shady bravissima ha dato un senso alla nuova prova "questo sono io", per fortuna( preciso pero' che continuo a pensare sia un'idea di peparini per presentare andreas e la sua "storia" . Idea che purtroppo rovinerà tante puntate con momenti patetici e too much information sui concorrenti)

Thomas mi ha fatto riderissimo. Decisamente una delle cose piu divertenti della puntata.Spero davvero che vada avanti. mi diverte troppo che morgan abbia un giocattolo  come lui con cui spaventare gli altri concorrenti e i fanclubs. Poi , diciamocelo, almeno crea un po di imprevedibilità  

boccio totalmente mad world, ma federica nel resto ha fatto una buona figura

l'unico bel quadro è stato quello su giacometti (anche se mancavano chiari riferimenti alla sua estetica e la musica era riciclata ...), ma in generale ho trovato che oliviero, cosimo non sono stati in grado di emergere sugli altri ballerini. Niente a confronto dei debutti al serale di gente tipo Cristian Lo presti ecc. 

secondo me vittoria avrebbe dovuto esordire con un quadro da pin up . Pero' ho capito cosa ha in mente little peppers (alla faccia del "non so dove posso portarti al serale") . Le farà fare il percorso del brutto anatroccolo che si trasforma in cigno. Prima con quadri che la abbruttiscono ecc ecc e poi...

"sei mia" troppo imbarazzante  per il pubblico del serale. Non mi convinceranno mai che c'e gente che la ama, non è possibile. qualcuno arresti facchinetti e gli faccia confessare cosa sta combinando

 

Andreas un caso a parte. Ho trovato divertente lo spogliarello. Specialmente i professionisti

Detto questo penso che abbiano sbagliato a dargli cosi tanto spazio  proprio quando i telespettatori stavano ancora decidendo se valeva la pena seguire la puntata e persino il serale. why? 

io sono convinta che c'e un ricambio di pubblico ogni stagione, cambiano i concorrenti, qualcuno non segue piu il programma un anno, torna a seguire l'anno dopo,  a seconda della composizione del cast. Per me (e altre persone che conosco) è cosi.

Quindi:

   (a) beh Chi si era disinteressato ad amici l'anno scorso come me, non avrà gradito rivedere un concorrente che c'era già  e forse non amava (guilty) e/o sembra identico a gabriele che ha vinto l'anno scorso e balla le sue stesse coreografie e ha un atteggiamento super esibizionista e rimane li e non si toglie dalle balls per 30 minuti tra racconti ehm patetici ecc  

anche l'edizione con i "big" di amici ,se non sbaglio ,ha faticato con gli ascolti (io non l'ho seguita). Stessa logica,non c'e ricambio di ascoltatori se vengono proposti gli stessi concorrenti, si rischia di perdere solo audience per strada se non si sorprende il pubblico con nuove proposte (come shady, ma credo non sia bastata,visti gli ascolti)

   (b) sembra un tronista e forse la defilippi avrebbe dovuto capire dalla settimana prima che non funzionano in prima serata quei tipi li

 

mi è piaciuta la leggerezza della puntata. l'ho trovata un buon mix , ma l'altro errore gigante che hanno fatto (minimo, ha fatto scappare un 30% di pubblico) è stato far cantare morgan in apertura. non voglio infierire, ma davvero ha una voce orribile che avrà spinto molti a cambiare canale sicuro.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
191
26 marzo, 2017 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Parlo della puntata trasmessa ieri sera, nella quale la Celentano è stata compostissima e ha anche ammesso la non impeccabilità dell'esibizione di Oliviero ne 'Il Cigno Nero'. Lei sa argomentare. Da VP e RZ purtroppo sento sempre frasi fatte.  

La Celentano difficilmente si scompone, soprattutto quando silurare qualcuno...

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
192
27 marzo, 2017 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Tornando alle "competenze" del Vicolo: avevano detto che Lo Strego sarebbe stato accompagnato da Boosta al piano e da Morgan alla chitarra. Al di là del fatto che Boosta avesse suonato la tastiera, Morgan ha suonato il basso, e non la chitarra mess  

se per questo avevano anche detto che non sapevano la canzone della sigla,che era sicuramente poco commerciale ed invece è i was born to love you dei queen. e io per questa cosa sono ancora sconvolta,l'ho scritto anche nel topic degli spoiler del primo serale lo so, ma davvero l'ho trovato assurdo...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
193
27 marzo, 2017 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

Comunque già alla prima puntata Morgan ha assegnato un proprio brano e ciò mi fa molto piacere (anche se 'Complicità' è un adattamento di 'Here Is The House')

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
241 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account