Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Primo Serale 25/3
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11286
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
161
26 marzo, 2017 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Michele=Mogavero preso da un altro talent, perde la sfida di ingresso ma entra per volontà dei professori per fare una parte pomeridiana in ombra, arrivare comunque al serale e andare fuori la prima sera.  

altro talent??

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
162
26 marzo, 2017 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

shymphony jammingjammingjamming

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21998
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
163
26 marzo, 2017 - 0:33
sp_Permalink sp_Print

Chi è la vocalist dei Clean Bandit?

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11286
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
164
26 marzo, 2017 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

Clean Bandit semprejammingjammingjamming

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
165
26 marzo, 2017 - 0:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OttoMusic ha detto

altro talent??  

Si Michele ha vinto Ti lascio una canzone della Clerici oltre ad aver partecipato all'Eurovision

Pagelle della serata.

Promossi: Oliviero in Modigliani; Federica in entrambe le esibizioni; Mike in italiano

Bocciati: Thomas impalpabile sul palco; Riccardo stonato su Sei mia e trasparente sulla cover; Cosimo per la coreografia brutta.

Tutti gli altri non sono stati nulla di diverso dal solito con i loro pregi e difetti: Andreas nella prova lettera ha fatto la solita coreografia mentre in quella sexy non ha lasciato il segno a mio avviso; pure Vittoria solita coreografia con però un tema più forte; Shady male in gara, bene nello spareggio ma resta troppo incostante; Strego abbastanza bene; 

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11286
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
166
26 marzo, 2017 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

Ma Braga e la Titova imboscati li dietrolmao

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
167
26 marzo, 2017 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

Comunque sono ancora stupito del fatto che Andreas non abbia vinto la prova "Oggi sono io".

Anche perchè mi sembrava che gli spoiler in merito dicessero proprio punto ai Blu.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11286
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
168
26 marzo, 2017 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Si Michele ha vinto Ti lascio una canzone della Clerici oltre ad aver partecipato all'Eurovision  

mai seguito la clerici LOL

eurovision??????????????????????????

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
169
26 marzo, 2017 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Comunque sono ancora stupito del fatto che Andreas non abbia vinto la prova "Oggi sono io".

Anche perchè mi sembrava che gli spoiler in merito dicessero proprio punto ai Blu.  

No era in terza prova quindi non si sapeva a chi era andato il punto.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
170
26 marzo, 2017 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

No era in terza prova quindi non si sapeva a chi era andato il punto.  

Esatto ed essendo 2 -2 era ovvio che lui avesse perso quella prova ma leggendo gli spoiler mi aspettavo almeno il punto dei giudici normali.

OttoMusic ha detto

mai seguito la clerici LOL

eurovision??????????????????????????  

Si in rappresentanza di San Marino ha partecipato sia a quello junior che a quello normale.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
171
26 marzo, 2017 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Esatto ed essendo 2 -2 era ovvio che lui avesse perso quella prova ma leggendo gli spoiler mi aspettavo almeno il punto dei giudici normali.

Negli spoiler, quelli che ho letto io almeno, non c'era scritto nulla che facesse pensare che i giudici "normali" avessero preferito Andreas a Shadysadida

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
172
26 marzo, 2017 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Esatto ed essendo 2 -2 era ovvio che lui avesse perso quella prova ma leggendo gli spoiler mi aspettavo almeno il punto dei giudici normali.

Ma no non erano 2-2 perchè i Bianchi avevano già 3 punti: Morgan/Alessandra, Oliviero, Lo Strego

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
173
26 marzo, 2017 - 1:03
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Olimpico85 ha detto
Esatto ed essendo 2 -2 era ovvio che lui avesse perso quella prova ma leggendo gli spoiler mi aspettavo almeno il punto dei giudici normali.

Negli spoiler, quelli che ho letto io almeno, non c'era scritto nulla che facesse pensare che i giudici "normali" avessero preferito Andreas a Shadysadida  

C'era scritto che ambra ed Eleonora si eriano commosse, avevano pianto mentre su shady si diceva che non avesse cantato bene.

Mirton ha detto

Olimpico85 ha detto
Esatto ed essendo 2 -2 era ovvio che lui avesse perso quella prova ma leggendo gli spoiler mi aspettavo almeno il punto dei giudici normali.

Ma no non erano 2-2 perchè i Bianchi avevano già 3 punti: Morgan/Alessandra, Oliviero, Lo Strego  

Sì hai ragione. Tra spoiler vari sto facendo confusione

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
174
26 marzo, 2017 - 1:08
sp_Permalink sp_Print

Comunque mi è piaciuto molto lo sketch di Luca e Paolo, che ha ripercorso a grandi linee le edizioni con il Serale a squadre guidate dai Direttori Artistici.

A voi come è sembrato?

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
175
26 marzo, 2017 - 1:26
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Comunque mi è piaciuto molto lo sketch di Luca e Paolo, che ha ripercorso a grandi linee le edizioni con il Serale a squadre guidate dai Direttori Artistici.

A voi come è sembrato?  

Anche a me! Soprattutto perchè era uno sketch sulla trasmissione e non un pretesto per parlare di politica&co

 

Comunque a me questa puntata è piaciuta! Fosse stata in diretta e con il televoto, sarebbe stata perfetta kiss

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
176
26 marzo, 2017 - 10:07
sp_Permalink sp_Print

Comunque è palese che Elisa non sappia cosa fare con Riccardo. Addirittura gli ha fatto scegliere il brano con cui esibirsi.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
177
26 marzo, 2017 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

Le esibizioni di canto del primo serale erano abbastanza misere perlopiù, poi il fatto stesso che cantano quasi esclusivamente sulle basi non rende giustizia ad alcuni brani che suonati dal vivo renderebbero cento volte meglio. Per carità non romperò più sulla questione orchestra, che ormai è un bel ricordo del passato, ma come fanno con i ballerini che ci mettono trenta quaranta danzatori nelle coreografie, un gruppo di venti, trenta musicisti per le canzoni più belle potrebbero inserirli.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
178
26 marzo, 2017 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Ma il senso di andare a chiamare Michele dopo che Shady aveva già cantato una prima volta? Non è più logico che i due al ballottaggio cantino in compresenza?

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
179
26 marzo, 2017 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

GIUDIZI

Shady: mi è piaciuta un sacco sulla prova "Questa sono io", molto bello l'inedito, semplice ma incisivo! Spero che lo finisca perchè lo trovo davvero emozionante, basterebbe solo cambiare "palle" con qualcos'altro lmao. Mi è piaciuta un po' di meno su "Feelings".

 

Federica:  grande performance con l'inedito, ottimi progressi, ho avuto i brividiexcitedsmitten. Ottima interpretazione anche con Jasmine, mamma mia le voci si amalgamavano perfettamente, CHAPEAU! sorpresoclap2

 

Vittoria: grandissima sorpresa. Performance emozionante, l'ho trovata espressiva al massimo con i movimenti, ti arrivavano dritti al cuore. Tema molto toccante espresso in maniera egregia.

 

Andreas: bravo nella prova "Questo sono io", mentre su "Breathe on me" era troppo impostato.

 

Thomas: disastroso il duetto con i Clean Bandit in cui spariva completamente. Insignificante sul pezzo dark.

 

Riccardo: no comment. Pure sull'inedito UNA TRAGEDIA. 

 

Mike: ma quante steccate ha preso? Vabbè, sempre meglio di Riccardo.

 

Strego: noiosissimo, non mi ha impressionato per niente.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
180
26 marzo, 2017 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Tornando alle "competenze" del Vicolo: avevano detto che Lo Strego sarebbe stato accompagnato da Boosta al piano e da Morgan alla chitarra. Al di là del fatto che Boosta avesse suonato la tastiera, Morgan ha suonato il basso, e non la chitarra mess

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Noir89, Paul, Nikko23, AjejeBrazorf
311 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366372

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account