
Utente
10 agosto, 2016
OfflineAlessandra92 ha detto
L'imbarazzo per quelli del vicolo che avevano definito la sigla sconosciuta perché probabilmente non commerciale![]()
Ho pensato esattamente la stessa cosa.
Quando lessi la descrizione che diedero della sigla immaginavo un pezzo qualitativo che per gli standard degli autori di quella pagina poteva essere SCONOSCIUTO.
Però caspita, almeno scrivere che era un brano dei Queen... Che poi non è che servisse essere chissà quali esperti di musica, bastava aver visto un film non esattamente cronenberghiano come 'Yuppies' 



Utente
7 agosto, 2013
OfflineFino a questo momento il programma è abbastanza soporifero... Morgan troppo logorroico, Elisa spenta, giuria con grosso potenziale polemico, ma sedato dalla Mavia. Questa formula del programma secondo me non funziona più. Per me non ha mai funzionato, però adesso siamo arrivati alla frutta.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Anti-Hero
257 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50079
pesca: 35605
KassaD1: 28030
Waves of Music: 25934
xello: 25469
Newest Members:
Marcenis
William James
Obnixely
Vinking
Lucaand
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28376
Posts: 1459600
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23537
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Non mi piacciono queste lettere 









