Utente
6 agosto, 2015
E iniziamo una nuova edizione. Io però stamattina mi sono svegliato con l'effetto nostalgia e vi posto due video storici.
Il primo ci mostra da dove tutto ebbe inizio. Si tratta della prima storica puntata di formazione della primissima classe di Saranno Famosi.
Mentre l'altro è la sigla I Ragazzi del 2003 cantata nella prima puntata della terza edizione dai ragazzi della seconda che passavano il testimone. Da sempre quello della prima puntata con passaggio di consegne è stato uno dei miei momenti preferiti mentre ora non abbiamo più neanche la sigla.
Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
olimpico85 quelli si che erano bei tempi...
Si esatto, anche vedere quei banchi con i nomi e capire da un'edizione all'altro chi avrebbe occupato il posto di uno dell'anno precedente. Ora invece abbiamo quella balconata anonima come tutto il resto dello studio e della trasmissione.
Io amavo pure le divise vecchie tutte nere con la felpa celeste
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Si esatto, anche vedere quei banchi con i nomi e capire da un'edizione all'altro chi avrebbe occupato il posto di uno dell'anno precedente. Ora invece abbiamo quella balconata anonima come tutto il resto dello studio e della trasmissione.
Io amavo pure le divise vecchie tutte nere con la felpa celeste
concordo, a me piaceva tutto in quegli anni, persino la classifica di gradimento che a volte creava polemiche, ma per lo meno ERA UNA SCUOLA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
432 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn