
Utente
10 agosto, 2016
OfflineOgni volta che apro un topic stupido lo appello come "il più stupido". Mi ero proposto di non ripetermi, ma qui obiettivamente non posso esimermi dal farlo 


Stupidità del tema a parte, una cosa che mi è piaciuta molto nelle ultime edizioni è la caratterizzazione del look dei concorrenti (iniziata nella Finale di 'Amici 13', proseguita con tutto il serale di 'Amici 14' ed estesa poi anche al pomeridiano a partire da 'Amici 15'). Sembra un'inezia, ma trovo sempre carino quando si danno dei particolari visivi atti a connotare al meglio i ragazzi in gara.
Dunque vorrei pronosticare con voi quali potrebbero essere gli "stili", le linee guida che caratterizzeranno i look dei dodici seralisti.
Trovando alcune similitudini tra il modo di vestire della fase pomeridiana di certi concorrenti e confrontandoli con quelli della scorsa edizione, esprimo previsioni su alcuni cantanti:
- Shady = come Elodie
- Federica = come Chiara Grispo
- Lo Strego = come Daniele (La Rua)
- Thomas = come Lele
Questi cantanti hanno in comune con i loro "predecessori" anche il colore della divisa, il che me li ha fatti collegare con facilità.
Restano poi Mike (Bianchi) e RIccardo e Michele (Blu).
Per Mike non avevo dubbi sul fatto che lo avrebbero vestito come Stash due edizioni fa, con l'immancabile giubbotto in pelle. Però essendo nella Squadra Bianca non sono sicurissimo che gli diano un chiodo di quel colore. Non escludo un look "alla Cristiano Cosa" (con il quale ha qualche similitudine a livello di "personaggio"), ovviamente con cambio cromatico all'abito.
Michele dal punto di vista dell'outfit (e del genere musicale) sarebbe affine a Thomas, e quindi ai vestiti indossati da Lele lo scorso anno. Ma terrei aperta l'ipotesi di qualche abito sullo stile di quelli di Briga ad Amici 14. Anche qui con cambio da Bianco a Blu.
Per Riccardo invece non saprei proprio. Anche nella fase pomeridiana non ha avuto un look particolarmente peculiare, anzi aveva spesso una maglia a maniche corte o una felpa girocollo molto semplice. Non ho alcuna idea sul suo potenziale outfit, anche se credo che andranno sul sicuro con una camicia Blu very easy (ovviamente ultimo bottone allacciato e maniche risvoltate).
Che ne pensate? Commentiamo qui i look che sfoggeranno di puntata in puntata i concorrenti, i Direttori Artistici ed i Giudici

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMirton ha detto
Nel daytime di oggi Shady, alla quale hanno mostrato il video del suo percorso nella scuola, indossava un abito bianco già "personalizzato" (non la classica tuta): lo stile ricalca quello degli abiti indossati da lei nella fase pomeridiana (look simili a quelli di Elodie)
L'outfit sarà simile a quello delle ultime edizioni, di sicuro più personalizzato ed elegante, ma non sarà quello il perno del serale...

Utente
10 agosto, 2016
Offline
Stando ai video caricati sulle pagine social del programma, Morgan indossa un vestito "ottocentesco" bianco durante il bim bum bam per decidere chi inizia e durante il duetto con Alessandra, mentre in altri video in cui è seduto sulla postazione tra Alessandra Celentano e Boosta ha un abito nero molto simile a quello della Finale di XF8 (con anche cravatta direttamente sul collo).
Probabile dunque un cambio d'abito tra prima e seconda manche.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Krishoes, Olimpico85, calacolo, klyo, Edwynivan, Plasma, Wasabi, Francesco
297 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48857
pesca: 34929
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27941
Posts: 1439994
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





