Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Povero Thomas, alla fine lui è quello che ci rimette più di tutti.
Il colmo ora sarebbe che alla prima sconfitta bianca Emma, che è alla dipendenze del programma, eliminasse proprio Mike che Morgan non ha mai mandato al ballottaggio. Non dimentichiamo che Mike è l'unico senza contratto.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Povero Thomas, alla fine lui è quello che ci rimette più di tutti
Stavo dicendo la stessa cosa...spero lo segua Boosta perché lui ha bisogno di qualcuno che lo guidi nella ricerca del suo genere (e Morgan in questo ero perfetto) mentre Emma è più una coach di supporto per chi ha già un'idea di quel che vuol fare e lo ha detto anche lei prima
semota ha detto
Stavo dicendo la stessa cosa...spero lo segua Boosta perché lui ha bisogno di qualcuno che lo guidi nella ricerca del suo genere (e Morgan in questo ero perfetto) mentre Emma è più una coach di supporto per chi ha già un'idea di quel che vuol fare e lo ha detto anche lei prima
Ma Thomas sparirà dopo 2 giorni dalla sua uscita! O forse è già sparito
Utente
6 agosto, 2015
dede_91 ha detto
Ma Thomas sparirà dopo 2 giorni dalla sua uscita! O forse è già sparito
Non è che gli altri due bianchi dureranno molto di più. Mike già non ha avuto proposte, più si comporta così pertanto non credo faranno la fila per accaparrarselo dopo aver visto i suoi comportamenti.
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
#Iostoconemma
Questa me la segno
I ragazzi hanno ragione ma perché di base Morgan non è adatto a fare il coach ad Amici e questo lo si è sempre saputo
Emma ha un po' messo le mani avanti dicendo che intanto farà questa puntata è poi vedrà e che le è stato chiesto aiuto dal programma altrimenti lei non avrebbe cambiato idea.
Mia sorella ha appena detto: però sembra fatto apposta che Emma fosse presente in puntata
Utente
6 agosto, 2015
In tutto ciò, mi dispiace per @semota , la peggiore stasera è stata Elisa che con i suoi modi di fare ha tirato fuori quanto di peggio potesse tirar fuori. E inizio a credere che i suoi interventi avessero dietro un'idea ben precisa. Poi uno si chiede perchè le varie Pausini, Giorgia e Nannini non vogliano fare i giudici/coach di talent: se devono fare la fine di Elisa tanto vale stare alla larghissima dalla tv.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Puntata nauseante.
L'avevano organizzato bene il teatrino per far fuori Morgan eh?
Zerbi scatenato, Mavia e le frecciatine continue, QUELLA casualmente ospite. La delusione più totale però è stata Elisa..anche lei schiava del copione -.-
Per non parlare dei concorrenti. Un branco di presuntuosi, arroganti, maleducati che vogliono cantare e sentirsi dire solo quello che vogliono loro. (Imbarazzante anche Riccardo vs Ambra o gli sbadigli di Riccardo, giustificati pure da Mavia -.-).
Stendiamo un velo pietoso sul gioco dei cilindri o sul pari e dispari di Emma e Mavia, sulla lettera della mamma di Riccardo (non bastava la prima lettera?), su Shady e la pipì, su il mettere bocca sul nome di chi mandare al ballottaggio. Boosta poi malcalcolato (per essere fini) solo perchè ha osato dire che avrebbe mandato in sfida Mike e non Oliviero
La parte finale è stato poi l'apice del cattivo gusto. Presentazione da Quarto grado, dialoghi da copione, Thomas rinchiuso nello sgabuzzino a loro piacimento e il sorrisone/la consegna dei fiori alla paladina delle paladine (dai soliti discorsi populisti, banali e imbarazzanti).
In tutto ciò salvo soltanto le esibizioni di Federica, Shady e Andreas. E Cosimo in canottiera.
Teoricamente al ballottaggio dovrebbero andare sempre i più deboli del programma in quel momento proprio perché ci sono giurie, esperti, coach, professori a votare.
Se va al ballottaggio uno che "dovrebbe vincere" allora si perde un po' la meritocrazia...
Infine sono d'accordo che in qualche modo fosse preparato, ma penso anche che ci fosse veramente una cattiva aria in casetta a causa di Morgan e che la parte finale fosse veramente orrenda
Utente
7 agosto, 2013
Che tristezza ragazzi...
brutti i copioni, brutte le scenette e le situazioni calcolate a tavolino, bruttissima, orrenda Elisa (dalle parole al modo becero e sguaiato di esultare per la vittoria), brutti i ragazzi, arroganti e convinti o falsamente umili e timidi, arrivati... nati e programmati per arrivare lì, magari sperando di essere un buon caso umano per arrivare un po' più in là. Brutta Emma e la sua finta umiltà, il suo populismo ripetitivo e logoro, brutto accanirsi contro Morgan che a sapere di musica e non solo manda a casa tutti, Elisa, Zerbino (che vuole fare il protagonista... ma no, non lo commento perché manco dovrebbe essergli dato il diritto di parola a quello lì) e tutto il cucuzzaro. Anima folle inquieta e fragile sì... ma questa non è certo una rivelazione improvvisa e folgorante. Penso che Maria abbia perso un po' la bussola del tutto. E di tutti.
Forse è sempre stato un po' borderline, vero... ma prima almeno c'era una parvenza, c'erano belle prove uguali per tutti, cantanti e ballerini, su cui confrontarsi. C'era la crescita, qualche polemica ok, ma anche tanto canto, tanto ballo e tanta scuola... sì, perché c'erano 6 mesi di scuola e poi il serale, prima si sognava di restare dentro per imparare, non per vestirsi da fighetti sempre in un modo diverso il sabato sera... c'erano ragazzi più umili, o forse solo meno divi. C'era la diretta. Bella, uguale per tutti, libera da spoiler e anticipazioni.
Brutto.
Brutto tutto.
un appello a Maria: Fermati, sietiditi e respira. Riprendi le redini, riguarda le regole, i protagonisti, la struttura. Riporta Amici ad un programma DA vedere e non da "non c'è altro ormai lo guardo".
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Però se io porto un lavoro e tu mi dici che ti fa schifo di costruttivo non c'è nulla
Ricordiamoci anche da dove sono nati argentero e angiolini. Voglio dire, all'età di Riccardo o Mike facevano delle cose di discutibile gusto (ed Ambra a 25 anni se la tirava già abbastanza)
Poi è ovvio che bisogna sempre essere educati, però alla 20esima volta
LOL, Ambra se la tirava gia' a 16 anni
Utente
7 agosto, 2013
Non ho seguito la puntata (come nulla in realtà del Serale quest'anno :-/), ma ho recuperato degli spezzoni, era inevitabile dopo tutto il casino.
Eh niente, c'è da dire che dopo 16 anni di Amici la cosa peggiore che sia mai capitata al programma non è tanto Morgan o Betty Soldati o chissà chi. È e resta Rudy Zerbi. -.-''
Freedom comes when you learn to let go
Utente
16 aprile, 2017
ciao raga,
vi leggo da un pò
però non mi trovo molto in accordo con voi
anzi è come se avessimo visto due cose differenti ...
A partire da Elisa, le cui osservazioni mi sono parse giuste oltre pertinenti
a- morgan assegna i brani perchè vuole far passare il suo messaggio, alimentare il suo ego; non tiene conto delle velleità artistiche dei suoi ragazzi
b- morgan è troppo strategico, gioca sulla pelle dei ragazzi a favore del suo successo come coach
c- mettere in sfida sebastian è stato un colpo basso, i talenti vano preservati
dopo un pò si è rotta pure lei, e dopo che morgan le dice "invece di piangere, gioca" lei gli risponde "ok, vinciamo pure la seconda"
finalmente ha tirato fuori le palle pure elisa che stava subendo questo serale, più che altro stava subendo la personalità egocentrica (a tratti un pò borderline) di morgan
poi ricordiamoci che morgan se ne è uscito con certe frasi del tipo "faccio amici per pagare i debiti", "il pubblico di amici è un pubblico di serie b" ... artisticamente non mi sono proprio piaciute, mi sa di sputare nel piatto in cui mangi: che amici abbia un pubblico adolescenziale si sa, se non gli piaceva cosa ci è andato a fare?
è chiaro che dopo un pò morgan ha rotto le balle a tanti e l'hanno fatto fuori, ma tanto era già successo con xfactor
non capisco solo questa levata di scudi in suo favore, in questa edizione l'ho trovato pessimo, calcolatore, totalmente piegato su se stesso e non sui ragazzi
cmq la colpa è solo di Maria; non mi venite a dire che non sapeva che morgan fosse una mina vagante ... diciamo che le ha abbastanza rovinato questa edizione oramai irreparabile ...
non basteranno cento Emme..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
548 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn
La puntata è stata costruita ad arte esattamente per farlo andare via. Sono partiti da subito con l’attacco nei suoi confronti:
Volevano farlo arrabbiare e sapevano dove poter andare a toccare e quindi sono riusciti nel loro intento perfettamente.
Nel frattempo ricordiamoci che già c’era Emma lì pronta in studio…con le sue facce denigratorie verso ogni parola di Morgan che non le piaceva o i suoi sì viscerali verso chi lo attaccava… Che caso vero Maria De Filippi? Soprattutto alla luce delle dichiarazioni recenti di Morgan dove ha fatto capire chiaramente che c’era già questa intenzione prima di registrare la puntata.
Non mi piacciono i modi di Morgan e credo che abbia grandissimi problemi da risolvere ma mi sento dalla sua parte, l’hanno messo sotto e lo hanno sfruttato per lo share, sapendo che avrebbe reagito così e magari gli ascolti premieranno questa macchinazione e sarebbe un vero peccato.
In sovraimpressione la scritta fastidiosa di MORGAN HA LASCIATO LO STUDIO E MARIA HA PRESO TEMPORANEAMENTE IL SUO POSTO…MORGAN TORNERà? A cosa serve secondo voi?
Nessuno ha ascoltato la magica versione di Staying alive di Shady? Ma quell’arrangiamento e quel modo di cantare una canzone così vecchia in modo così moderno chi l’ha fatto secondo voi? Ma si era deciso di dar una lezione alla squadra bianca e far infuriare ancora di più il coach e così si dà il punto ad un bravissimo Cosimo per carità, ma che colpisce più per la rappresentazione scenica che per il ballo fatto.
Vogliamo parlare del topolino Thomas? Messo in ombra al pomeridiano e voluto fortemente da Boosta e Morgan al serale, ora è il più talentuoso e quello che è più cresciuto…balla e canta e incanta i giudici eppure i prof durante il percorso scolastico gli dicevano di non ballare perchè li distraeva…arriva Morgan gli dice balla più che puoi e risulta fantastico!
Unica cosa giusta che ha detto Argentero in tre anni di Amici è che i ragazzi dovrebbero rispettare le scelte dei loro direttori senza criticare e mostrare arroganza come hanno mostrato in puntata Mike verso Morgan e Riccardo verso Ambra… Maria che fa? Lo rimprovera, perchè nella generazione 2.0 non esiste più l’educazione e il rispetto verso i più grandi!
Colpo finale sulla testa di Morgan: Emma che dichiara che avrebbe paura ad entrare come co-coach nella sua squadra, ben sottilineato da Maria
Al ballottaggio Sebastian contro Oliviero e uscita di Oliviero come volevano dall’inizio (anche se il più quotato era forse Mike Bird salvato, sempre forse, dal nostro articolo di denuncia postato prima della registrazione della puntata che potete leggere , ma questa è solo una nostra presunzione e supposizione intendiamoci )
Posso dire Elisa veramente ridicola prima nel dire che gliel’avrebbe fatta pagare a Morgan e avrebbe fatto di tutto per vincere (ma non dovevamo pensare ai ragazzi?) e poi nell’esultare come non ci fosse un domani per aver dato una lezione ad una persona chiaramente in difficoltà per tutta la puntata? Ma l’Elisa dolce, buona e taciturna dove è finita? L’acidità mostrata stasera è stata veramente brutta televisione da vedere.
E le facce addolorate della Abbagnato mentre guarda Oliviero esibirsi prevedendo che uscirà lui? Prima di votare contro i bianchi non lo sapevi che poteva succedere visto che Elisa per ben due volte lo ha chiamato per il ballottaggio? Mi piace tanto Sebastian ma quasi quasi avrei voluto veder uscire lui per dare una lezione a tutti quanti!
Rudy Zerbi che in finale da degli ipocriti è la ciliegina sulla torta…a volte tacere è difficile ma è la cosa migliore…ricordalo caro Zerbinus!
E a mezzanotte arriva la spiegazione finale: poveri ragazzi che aspettano Morgan ma lui non si presenta…e vogliono si prendano provvedimenti contro Morgan (giustamente decidono loro) che non è mai presente a lezione (se ne sono accorti però dopo il 4° serale) e anche Sebastian li appoggia perchè giustamente un ballerino può dire la sua sulla musica e poi non gli sta bene che uno forte vada contro uno dell’altra squadra per buttarlo fuori…devono andare quindi due deboli? Alla fine fanno un nome loro…perchè hanno bisogno di qualcuno che abbia voglia di lavorare con loro…e come lo sanno che questa persona ha questa voglia?
Mike ha paura che Morgan influenzi la Celentano e Boosta su chi tenere e chi mandare via in ballottaggio…ma perchè pensa di meritarlo così tanto rispetto agli altri? Ma perchè pensi di poter avanzare tutte queste pretese? Fategli fare il direttore artistico di sè stesso.
In finale…non perderà mai la squadra bianca la prossima puntata per far vedere come il nuovo coach abbia apportato un valore aggiunto alla squadra…capito Elisa? Vediamo se ti andrà ancora di esultare quando uscirà Cosimo la prossima settimana Ragazzi da domani a scuola criticate tutti i professori che non vi piacciono e rifiutatevi di studiare cose che non vi esaltano perchè la lezione di Amici oggi è stata questa…si può fare!
E finalmente con l’arrivo di Emmina, che vanta anni di esperienza come direttore artistico, torna il sorriso nella casa bianca Quest’anno ci eravamo salvati dai suoi proclami, ma uscita dalla porta è rientrata dalla finestra
Pardon Queen Mary ma stavolta ve lo devo proprio dire: ma che comportazione è questa? (jcit. Zalone)…meno strategie, meno manie di protagonismo e soprattutto torniamo alle dirette e facciamo uscire chi vuole il pubblico non voi! W Valerio Scanu…starà pure antipatico ma almeno dice sempre quello che pensa e fa quello che gli pare senza dovere favori a nessuno!
P.s. Thomas dove era in tutto questo? Ah eccolo arriva alla fine…Spero a prepararsi per vincere, sarebbe l’unica gioia di quest’edizione tanto insulsa! Adios!