Utente
19 maggio, 2015
ho visto adesso la puntata...
certe volte penso che sia un gioiellino di programma, ho avuto questa sensazione vedendo i casting, le lezioni etc anche quest'anno.
Pero poi ci sono le puntate come questa e mi sento delusa. Sembra una show alla magic mike ogni volta che andreas e altri si esibiscono.
coreografie della peparini tutte uguali e quando ce n'e una una un po diversa tipo quella di emanuel Lo mettono lo stesso andreas a petto nudo. per me l'hanno rovinata con sta roba. queste italianate mi danno fastidio. ma che bisogno c'era poi. Andreas gia piace, almeno potrebbero sfruttarlo per portare delle cose decenti in trasmissione, visto che poi occupa sempre cosi tanto spazio
Non c'e da sorprendersi se poi chiudono il programma con video di gente che parla di manzi
spero che non sia una strada senza ritorno perche qui devono veralmente rialzare un po il livello
shady sempre la preferita!
mike e valentina invece .... ho il dubbio che sia dovuto alla mia tv, ho sentito due cose pessime con chitarre male accordate. salvo valentina perché era emozionata povera, ma mike era proprio convinto di quello che ha fatto. se continuano con sta roba cambio programma:(
Utente
10 agosto, 2016
Olimpico85 ha detto
Per me è per pompare Thomas ma piuttosto che metterlo contro Strego e scontentare uno dei due, lo mettono contro Alessio che sembra piacere al pubblico più di un Francesco.
Eh però non mi spiego questo affossare Alessio (tre sconfitte su tre) che inizialmente sembrava un nome su cui volevano puntare
Banned
7 agosto, 2013
Non che sembrerebbe un pezzo difficilissimo da suonare, ma il ragazzino quindi suona pure la chitarra? Oh, comunque "chops" ce li ha, c'è poco da dire.
Se penso come nel passato, specie fino ad Amici 7-8, pullulassero cantanti da karaoke che, non paghi di aver un timbro banalissimo, manco sapevano fare un cavolo... alcuni dei quali venivano pure elogiati (es. Bonanno, Pasqualino finalisti ecc.)...
Poi da lì a far altri discorsi (fare successo), il passo è lungo.
Olimpico85 ha detto
Ma sbaglio o Lorella è peggiorata parecchio?
Mah... personalmente non me la ricordavo "tanto" diversa, "tanto" meglio.
Nonostante l'aiuto dell'estetica, resta più che altro brava abbastanza da fare un bell'effetto in certe coreografie (e tante altre balleronze no, nonostante avvenenza sufficiente) ma per il resto non è che sia mai stata troppo degna di nota artisticamente.
Invece noto non abbian fatto esibire Martina. Mannaggia a loro.
Utente
6 agosto, 2015
Tanakka ha detto
Olimpico85 ha detto
Ma sbaglio o Lorella è peggiorata parecchio?
Mah... personalmente non me la ricordavo "tanto" diversa, "tanto" meglio.
Nonostante l'aiuto dell'estetica, resta più che altro brava abbastanza da fare un bell'effetto in certe coreografie (e tante altre balleronze no, nonostante avvenenza sufficiente) ma per il resto non è che sia mai stata troppo degna di nota artisticamente.Invece noto non abbian fatto esibire Martina. Mannaggia a loro.
A dire la verità Martina non era presente neanche nella coreografia iniziale che ha accompagnato Garrison in cui c'erano Lorella, Elena, Francesca e Federica. Inoltre non ricordo di averla vista questa settimana in prova con i ragazzi. Non vorrei che abbia abbandonato per dedicarsi al lavoro con Garofalo per il nuovo programma di Bonolis. Tanto poi al serale non sarà presente come gli altri anni quindi meglio dedicarsi ad altro fin da subito.
Lorella io la vedo bene in coreografie di Garrison ma non in altro perché non ha lo stile della Peparini né quello di Lo (vedi prossimamente coreografia con Lorenzo).
Utente
7 agosto, 2013
A me è piaciuta Shady, Federica non la capisco caratterialmente .-.
Valentina ha una bella sensibilità ma la voce dov'era?XD
Raffaella e Giulia mi sono piaciute entrambe, Andreas pure ma per me il migliore è stato di nuovo Sebastian nella danza.
Su Riccardo e Lo Strego non ho più molto da dire, mentre Mike è really nice li farei volentieri i falò con lui a Venezia!
Il resto non mi ha colpito molto tranne quell'orrore di Garrison
Freedom comes when you learn to let go
Utente
4 giugno, 2015
monica8 ha detto
Non c'e da sorprendersi se poi chiudono il programma con video di gente che parla di manzi
Anch'io sono rimasto negativamente colpito da quel commento. Sono contento che sia una donna a stigmatizzarlo. Comunque era una bambina dai, piu che altro è discutibile la decisione di farlo vedere anche a noi.
Banned
20 novembre, 2016
Mirton ha detto
Hanno detto che poi ci sarà una gara anche per gli altri ragazzi che hanno inediti.Secondo voi era prevista già dall'inizio o l'hanno aggiunta in corsa dopo l'"affaire Mike"?
Mi sembra che Stefano avesse detto che si iniziava con loro 4, per poi proseguire con gli altri. Se ho letto bene verranno pubblicati su ITunes il 16. Non ha molto senso la cosa, o fanno una specie di torneo tra i primi 4 e quelli del 16, per poi fare un confronto tra i due piú venduti, oppure è ovvio che vincerà Shady/Strego/Riccardo/Federica dato che è da piú tempo scaricabile.
I prossimi chi saranno? Mike, Alessio, Valentina e...?
Utente
10 agosto, 2016
Olimpico85 ha detto
Perché non ci puntano in realtà. Al massimo gli daranno il contentino del serale per poi farlo subito fuori.
Ma allora perchè far entrare lui e Francesco (che già ai Casting si poteva notare non spiccasero per personalità) piuttosto che un Lucas o un Rosario ?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
563 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn