Utente
7 agosto, 2013
ma in realtà il caso di andreas è diverso da quelli citati, andreas era passato al serale, ma l'infortunio è successo a pochi giorni dall'inizio, altri si sono infortunati prima del serale o durante...il che è diverso...
Utente
11 novembre, 2016
dancer83tp ha detto
ma in realtà il caso di andreas è diverso da quelli citati, andreas era passato al serale, ma l'infortunio è successo a pochi giorni dall'inizio, altri si sono infortunati prima del serale o durante...il che è diverso...
non capisco perchè il trattamento dovrebbe essere diverso..
Utente
7 agosto, 2013
Andreas è stato il loro asso nella manica, visto che il cast era quello che era e la formula del programma era pessima. In altre circostanze non avrebbero fatto alla stessa maniera, Mavia ha lasciato fuori dal programma anche Garrison per evitare che ci fosse anche un solo hater.
Utente
6 agosto, 2015
WParry ha detto
non capisco perchè il trattamento dovrebbe essere diverso..
Ma infatti non è questione di trattamento diverso. Semplicemente hanno riammesso Andreas perché ne avevano bisogno come personaggio, avevano già pronto per lui un copione e una storia in prosecuzione di quanto successo l'anno scorso con il ruolo di nemico affidato a Garrison e quello di finta-nemica affidato alla Celentano. Alla fine del circo la sua presenza ha fatto bene al programma perché ha permesso di avere un vincitore comunque amato, ha permesso di avere anche per il ballo un personaggio da portare avanti visto che tra Sebastian-Oliviero-Cosimo si possono contare le parole che riuscivano a dire in pubblico.
Di certo se non lo avessero ritenuto utile ai loro fini non lo avrebbero mai riammesso come fecero con Cristian che riammisero perché avevano già preparato tutto il copione con Virginia (lei a me piaceva ma non crederò mai che una ragazza appena entra nella scuola spiattelli corne e annessi sotto le telecamere).
Utente
7 agosto, 2013
Però ragazzi, a mio avviso ci può stare che un concorrente venga presentato due anni di fila soprattutto se al primo tentativo sia uscito per infortunio. Allora l'anno di Ruben quando fu l'unico non ammesso al serale salvo poi invitarlo per l'anno successivo? E Davide Mogavero che proveniva da X Factor?
Una seconda chance si dà a tutti secondo me, a maggior ragione se il concorrente x rappresenta una cash cow per il programma.
Utente
11 novembre, 2016
Pupi87 ha detto
Però ragazzi, a mio avviso ci può stare che un concorrente venga presentato due anni di fila soprattutto se al primo tentativo sia uscito per infortunio. Allora l'anno di Ruben quando fu l'unico non ammesso al serale salvo poi invitarlo per l'anno successivo? E Davide Mogavero che proveniva da X Factor?Una seconda chance si dà a tutti secondo me, a maggior ragione se il concorrente x rappresenta una cash cow per il programma.
si ma o tutti o nessuno... per me il discorso Ruben infatti non ebbe senso ma fu gestito anche tutto diversamente eh..
Per Mogavero è un altro discorso, proveniva da un altro talent di diversi anni prima e pochi si ricordavano di lui praticamente
Utente
6 agosto, 2015
Pupi87 ha detto
Però ragazzi, a mio avviso ci può stare che un concorrente venga presentato due anni di fila soprattutto se al primo tentativo sia uscito per infortunio. Allora l'anno di Ruben quando fu l'unico non ammesso al serale salvo poi invitarlo per l'anno successivo? E Davide Mogavero che proveniva da X Factor?Una seconda chance si dà a tutti secondo me, a maggior ragione se il concorrente x rappresenta una cash cow per il programma.
Sono discorsi diversi. Quello di Ruben fu un contentino tanto che poi si inventarono la scusa del cd l'anno dopo per farlo fuori dopo avergli già dato la maglia verde del serale (che poi ci abbia creduto solo lui che fosse una proposta seria è un altro conto visto che una casa discografica normale avrebbe tutto l'interesse a farti promuovere il cd con la visibilità che può darti un serale).
Quello di Mogavero è un altro discorso ancora visto che fu riciclato da qualche casa discografica ma anche in quel caso non credevano in lui che fu usato più come specchietto per le allodole.
Utente
10 agosto, 2016
Però la seconda chance data a Ruben fu effettivamente contestualizzata bene. Quell'anno sarebbero passati tutti i concorrenti al Serale eccetto uno, e lui era entrato davvero da pochissimo. Quindi non avrebbe combattuto ad armi pari.
Una situazione simile avvenne con la vittoria di Giulia Piana nella sfida con Valentina Tarsitano. Le venne proposto di entrare a settembre dell'edizione successiva, perchè mancava poco tempo al Serale. Una contestualizzazione a mio avviso non così malamente giustificata. Anche se adesso invece non succederebbe più una cosa del genere, perchè abbiamo visto che i concorrenti entrati per ultimi sono stati eliminati senza troppe remore e il tempo che hanno avuto a loro disposizione è stato di gran lunga inferiore a quello che ebbe la Piana
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Io sono ancora SHOCCATO.
La sua vittoria l'avevo prevista l'anno scorso per il solo ballo.
Quest'anno ero convinto la spuntasse Sebastian nel ballo MA soprattutto non avevo minimamente pensato ad Andreas come vincitore del programma
Come spesso è successo a Sanremo, la rivincita spesso c'è (vedi Arisa che non vince con La notte ma vince poi con Controvento).
Felice della sua vittoria (io PRETENDO una fotografia/un video alla faccia di Garrison nel momento dell'annuncio).
Banned
7 agosto, 2013
Vabbè ragà però continuate a fare esempi di gente che manco i parenti sapevano che fossero stati ad Amici... Ruben era entrato pochissime settimane prima del serale, direi che c'è una bella differenza tra le 2 settimane nel programma di Ruben e tutti i sabati dedicati ad Andreas contro Garrison.
Tra l'altro mi avete ricordato un altro valido motivo per sottolineare quanto questo programma sia la feccia dei talent. Ruben fatto entrare poco prima del serale e fatto fuori con la promessa di un ritorno l'anno dopo. Torna, arriva al serale e cosa succede? Una casa discografica lo vuole a tutti i costi e quindi deve lasciare il programma perché non può lavorare al disco mentre sta dentro... nonostante ci fosse un tale di nome Moreno con mezzo disco già fatto. Ma perché dobbiamo farci prendere in giro in questo modo?
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 ha detto
Vabbè ragà però continuate a fare esempi di gente che manco i parenti sapevano che fossero stati ad Amici... Ruben era entrato pochissime settimane prima del serale, direi che c'è una bella differenza tra le 2 settimane nel programma di Ruben e tutti i sabati dedicati ad Andreas contro Garrison.Tra l'altro mi avete ricordato un altro valido motivo per sottolineare quanto questo programma sia la feccia dei talent. Ruben fatto entrare poco prima del serale e fatto fuori con la promessa di un ritorno l'anno dopo. Torna, arriva al serale e cosa succede? Una casa discografica lo vuole a tutti i costi e quindi deve lasciare il programma perché non può lavorare al disco mentre sta dentro... nonostante ci fosse un tale di nome Moreno con mezzo disco già fatto. Ma perché dobbiamo farci prendere in giro in questo modo?
Questo racchiude tutto e non ci bisogno di dire altro.
Utente
21 novembre, 2014
No, non sono d'accordo!
Se uno si infortuna è fuori punto, o si riammettono tutti o nessuno, non fui d'accordo con la riammissione di Cristian lo Presti e a maggior ragione lo sono con Andreas, l'anno scorso non ho visto nulla di Amici e, fatta esclusione per i finalisti di canto non ho idea della faccia degli altri concorrenti..... tranne Andreas (già lo scorso anno)..... per farvi un esempio non ho idea di chi sia il vincitore di ballo.
Quest'anno ho visto qualche spezzone su facebook fino alla 3°/4° puntata e Andreas non mi ha mai impressionato, dopo la storia di Morgan (non amo Morgan, ma odio le prese per i fondelli, la buona Elisa e il cattivo Morgan ecc.) ho tolto il mi piace alla pagina di Amici e non ho più visto nulla, a meno che abbia fatto esibizioni straordinarie da lì in poi.... il mio no è anche come ballerino, se si toglie l'aspetto fisico rimane poco, sempre nel suo, sempre i soliti passi.... magari tra i finalisti era il meno peggio non lo so, può essere...
Per quanto riguarda Thomas, che in molti davano come vincitore, purtroppo per lui si sapeva che non poteva arrivare in finale doveva aspettare 1 o 2 anni, in quanto minorenne non poteva stare in video in diretta dopo la mezzanotte, come facevano a fare una finalissima? Mandando filmati di esibizioni precedenti?
Banned
7 agosto, 2013
Lui piaceva già molto l'anno scorso e probabilmente avrebbe vinto anche l'anno scorso visto l'anonimato totale del cast.
Che la maggior parte delle sue coreografie fosse al livello degli stacchetti delle veline non ci piove ma con quei quadri la danza si può dire che non esista più. Ovvio che una coreografia di Kledi o Celentano non la potrebbe mai fare ma credo che se lo siano portato molto volentieri in finale perché la vittoria alternativa del citofono stonato sarebbe stata un'onta ancora peggiore per un'edizione già totalmente ridicola.
In fin dei conti Andreas non mi pare abbia alle spalle ex dj che giocano a fare i manager, cantanti e mariti di cantanti che producono concorrenti o noti patron di note radio. Ha vinto perché piaceva realmente al pubblico (non per le doti danzerecce ovvio, solo perché è carino) e di fronte al reale gradimento del pubblico alzo le mani. Che poi un ballerino come lui venga definito e considerato come "vero talento", "già professionista", "miglior ballerino" la dice lunga su quanto sono credibili il programma e i messaggi che passa, ma viste le alternative mi fa piacere abbia vinto lui.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Era un personaggio che tirava tantissimo l'anno passato. Il suo infortuno fu un mezzo lutto anche per gli autori e la redazione che si ritrovarono "azzoppati" del principale protagonista quando ormai avevano costruito già tutta la storyline del serale (e infatti poi i quadri che dovevano capitare ad Andreas furono assegnati a quello che ha vinto l'anno scorso di cui manco ricordo il nome). Dato che quest'anno si sono ritrovati una grossa penuria di personaggi e/o talenti nei casting han deciso di reciclare il bell'Andreas. Ma semplicemente perchè gli faceva gran comodo. Alla fine è un ballerino televisivo che penso non avrà grossi problemi nel lavorare in tv. Io non vedo sto grande talento nel Sebastian che molti volevano vincitore al suo posto. Mi sembra che siano a livelli molto simili, ognuno nel proprio. Quindi chiunque dei due l'avesse spuntata non mi cambiava, tenendo conto del puro lato artistico. In più Andreas aveva una storyline nettamente più coinvolgente, la parabola di chi cade e si rialza è sempre una narrazione che tira. E inoltre la stessa Maria nelle ultime puntate aveva puntato sull'accoppiata Ricky-Andreas, andando a sfruculiare anche l'immaginario delle shippatrici folli. Insomma sto Andreas a livello di dinamiche era una miniera d'oro. Quindi unendo le due componenti della mia analisi, la trovo una vittoria giusta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, iamplet, Manu
542 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392589
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn