Banned
7 agosto, 2013
Paola la ballerina classica non mi è piace.
Se poi vado ad immaginarmi come possa risultare in stili lontani dal classico, proprio non ce la vedo. Eglantina dell'anno scorso era molto meglio.
Costanza Gattuso per quanto abbia fatto vari programmi ecc., alla fine quando sia più sotto la lente d'ingrandimento in lungo e largo come ad Amici - che è diverso assai dall'esser una dei tanti di un corpo di ballo dietro i concorrenti di tale e quale ecc. - non è che "propriamente spacchi". Anche entrasse, quest'anno, non so quanto sia da serale. Vabbe' che al serale c'è arrivata gente come Michele Nocca, o che, all'opposto, 'sti sciagurati fecero entrare gente come Shaila e Virginia solo ad un mese dallo stesso (che spreco!), e allora che tanto sia tutto relativo, ma il punto resta.
Comunque siamo a 7 giorni su 15 di casting, quindi, in teoria, quasi al 50%.
A parte Valentina Verdecchi che dovrebbe esser quantomeno decente, siamo messi maluccio:
magari poi ci saranno sorprese, ma quello visto per adesso non lascia presagire nulla di entusiasmante.
Avevo skippato completamente - non esattamente atto inedito - i cantanti, salvo poi scoprire che tanto gli unici due concorrenti della puntata ammessi sono state le sopracitate. Ah be'... è tutto dire.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Bocciata anche lei. Tutti gli ex Xfactor sono fuori.
Io Enrica non la ricordo ad X factor perchè non seguo le edizioni Sky, ma se già all'epoca cantava come ha fatto oggi mi chiedo come abbia fatto ad arrivare in finale.
era già una scarsona, ma ora vedo che ha ''cambiato'' totalmente timbro ed ha un'attitudine nell'interpretazione alla iva zanicchi.
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
era già una scarsona, ma ora vedo che ha ''cambiato'' totalmente timbro ed ha un'attitudine nell'interpretazione alla iva zanicchi.
MUOIO.
comunque ancora non mi capacito di come quell'anno riuscì ad andare in finale.
Le Under Donna di XF9 rimarranno sempre le peggior under donna di sempre (ad eccezione delle UD di XF4)
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
6 novembre
Mess (canto): lamentoso.
Luca V. (canto): bei inediti e voce radiofonica!
Bryan (ballo): la parte recitata l'avrei evitata.
Tra i non passati: Giordana stonata come poche (ma punto per lei per aver cantato Gechi e Vampiri di Gerardina Trovato \o/)
7 novembre
Paola (ballo): è la conferma del ritorno del classico.
Costanza (ballo): a me non è sembrata tutta 'sta bravura -.-
Tra i non passati: Leave The Memories li vedo già tra gli sfidanti di quest'anno. Giulia (sempre canto) fastidiosissima. Enrica Tarahahahahahah
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
8 novembre
Mose (canto): i pezzi non sono male ma la sua voce non spicca per originalità.
Giulia (ballo): niente affatto male.
Meezy (canto): vocina deliziosa. Già la vedo in finale.
Tra i non passati: Angelica sfidò Shady ma a quanto vedo vuole pure imitarla. Mi sono imbarazzato io per Rosy (su Alexia è stata disastrosa). Serena ha DISTRUTTO Vulcano.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
484 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn