Utente
3 ottobre, 2017
Mirton ha detto
'One Day' ad un provino solo se sei Mr.Rain&Osso!Silvia, ok il nome ma è più noiosa della Olari
Sacrilegio!!!! La Olari era TOP!
Anche questa Silvia non mi è dispiaciuta..però effettivamente anche io noto un’omologazione sul modo di cantare! Un po’ come anni fa quando si presentavano più che altro cantanti col vocione e l’estensione.. tutte uguali fra loro.
Utente
10 agosto, 2016
Con soli tre giorni rimanenti da qui alla formazione della classe (e non avendo visto altri volti noti nelle salette) ho la sensazione che il livello medio della classe sia piuttosto basso.
Fiuto un'edizione sul modello della 14, con pochissime punte di diamante soprattutto nel Canto (Briga) e tante entrate a scuola iniziata. Mi aspetto delle new entries davvero shaking quasi come lo furono i TK
Banned
20 novembre, 2016
Mirton ha detto
Con soli tre giorni rimanenti da qui alla formazione della classe (e non avendo visto altri volti noti nelle salette) ho la sensazione che il livello medio della classe sia piuttosto basso.Fiuto un'edizione sul modello della 14, con pochissime punte di diamante soprattutto nel Canto (Briga) e tante entrate a scuola iniziata. Mi aspetto delle new entries davvero shaking quasi come lo furono i TK
Per il momento vedo già dentro
Grace
Krizia
Eleonora
Biondo
Carmen
Al momento trascineranno loro l'edizione, fino a che non entra Domenico
Per il ballo non ho visto quasi nessuno, ma a pelle mi danno l'aria di essere dentro
Orion
Claudia
Antonio
Bryan
Paola
Jonathan
Sono pochi nomi, magari hanno deciso di diminuire il numero della classe per dare spazio a tutti
Se non sbaglio la formazione sarà live; nonostante ciò credo che si sappia già dall'inizio della messa in onda dei casting chi far entrare, quindi penso sia dentro almeno uno per puntata
Utente
10 agosto, 2016
Ale123 ha detto
Per il momento vedo già dentro
Grace
Krizia
Eleonora
Biondo
Carmen
Al momento trascineranno loro l'edizione, fino a che non entra Domenico
Per il ballo non ho visto quasi nessuno, ma a pelle mi danno l'aria di essere dentro
Orion
Claudia
Antonio
Bryan
Paola
Jonathan
Sono pochi nomi, magari hanno deciso di diminuire il numero della classe per dare spazio a tutti
Se non sbaglio la formazione sarà live; nonostante ciò credo che si sappia già dall'inizio della messa in onda dei casting chi far entrare, quindi penso sia dentro almeno uno per puntata
Mose dentro senza dubbio alcuno.
Utente
7 agosto, 2013
Krizia è la risposta a Camille di X-factor? HAHAHAHA
Ho seguito molto poco ma nel complesso livello medio-basso. In pole position credo ci sia Meezy che lo scorso anno contro Mike Bird sbalordì tutti. Ho recuperato la sfida ed in effetti meriterebbe di entrare, sebbene ancora una volta sia l'ennesima capelli corti colorati ribelle dalla voce non proprio naturale.
Utente
3 ottobre, 2017
È assurdo come certi concorrenti li vedi ad Xfactor e speri che non entrino, poi li vedi ad Amici e cambi completamente idea.. secondo me il contesto fa molto!
oddio..forse è anche per via della concorrenza che cambia nei due programmi..
Einar oggi mi ha convinto di più e lo vedrei benissimo inserito nel programma..mentre ad Xfactor l’ho trovato uno intonato fra i tanti..
mi era successa la stessa cosa con Shady, che a XF non mi aveva per nulla colpito mentre poi ad Amici mi piaceva molto..
Banned
7 agosto, 2013
I cantanti si sa che io, interpreti uomini poi, ma pure a me su questo Einar è capitato di soffermarmi (di solito dopo 3 secondi skippo) e pensare, per quanto, ribadiamo, ci sta che mi sia perso qualcuno, fosse il primo interessante.
E' più in generale avesse le carte giuste come prodotto in toto, in quanto oltre al canto direi come anche faccino vada più che bene (toh forse non guasterebbe una piccola raddrizzata ai denti - 10 volte meglio di Pierdavide comunque) e, per la gioia della Sanguinaria, ha pure la storia triste alle spalle. Che vuoi di più dalla vita?
Vedo qui abbia un consenso piuttosto diffuso.
Per me anche stika comunque eh, ma mi fanno ridere:
vorrebbero creare pathos sull'esito quando il più delle volte c'è una discrepanza evidente tra il tempo che tengano i futuri ammessi e quelli non ammessi?
Einar l'hanno tenuto 10 minuti, la ballerina Rebecca pure un sacco, mentre altri vengono liquidati dopo poco.
Non necessita un mago, per prevederli in anticipo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23
496 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn