
Utente
7 agosto, 2013
OfflineAssolutamente Zic. Stasera è stato ottimo: canta bene (ed è l'unico insieme a Carmen ed Emma, che stasera non mi è piaciuta molto) e ha - a differenza della maggior parte degli altri - una spiccata capacità critica accompagnata da sincerità e schiettezza. E si esprime bene. E comunica tutta la sua inquietudine quando canta. Un po' il MikeBird di quest'edizione

Utente
27 settembre, 2017
OfflineHo votato Lauren (a pari merito con Emma) perchè secondo me è stata la migliore ieri sera.
Seguono Valentina, Biondo, Carmen, Luca,Bryan e stranamente Einar.
Zic mi è piaciuto meno del solito.
Irama non riesco a farmelo piacere e stessa cosa per Daniele e Sephora anche se non si sono nemmeno esibiti singolarmente.
Sotto tutti c'è sicuramente Matteo, mi riusulta totalmente noioso, come ha fatto a vincere?

Utente
1 febbraio, 2018
OfflineYENA ha detto
Assolutamente Zic. Stasera è stato ottimo: canta bene (ed è l'unico insieme a Carmen ed Emma, che stasera non mi è piaciuta molto) e ha - a differenza della maggior parte degli altri - una spiccata capacità critica accompagnata da sincerità e schiettezza. E si esprime bene. E comunica tutta la sua inquietudine quando canta. Un po' il MikeBird di quest'edizione![]()
Quoto ogni singola parola.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
550 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48996
pesca: 34998
KassaD1: 27668
xello: 25469
Waves of Music: 25281
Newest Members:
Ben Miller
Rudra Shares
Mycopper waterbottle
boysboysboys
Marco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 27989
Posts: 1442038
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23432
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
















