Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ballerini professionisti 2017-2018
Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
13 novembre, 2017 - 20:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vabbe' che nel giro di poco si dovrebbe scoprire comunque e nel frattempo si possa pure non morir per via della curiosità (volevo semplicemente chiederlo in altri thread, ma poi mi tirano le orecchie), ma qualcuno avrebbe mica idea di chi saranno i professionisti quest'anno?
A parte De Martino, Sacchetta e, essendo in loco, si immagina la D'Amario?

L'ormai anche scrittore di successo Andreas e l'altro finalista Sebastian, alla fine sono confermati quali proiettati direttamente tra i professionisti al pomeridiano?

Anche se, ovviamente, non sono sicuro, era un po' che solo così a sentore (ok pure anagraficamente saremmo lì comunque) in queste settimane mi sovveniva l'idea che Martina Nadalini non ci sarebbe più stata.
Andando stasera a spulciare tra le 3 ultime "entries" sull'IG della Pauselli, mi sorge il forte sospetto possa esserci lei al suo posto.
instagram.com/p/BbWxZAqFO0j

Giuliattini è nel cast di XF e Lorella fa l'inviata (credo) per un programma Rai, entrambi programmi che finiscono dopo l'inizio del pome di Amici. Non so se significhi semplicemente arriveranno qualche settimana dopo o che non ci saranno. La Boccia vedo abbia annunciato anche novità e quindi forse no.

Giofrè negli ultimi tempi pareva sempre a L.A.. A meno che non fosse comunque previsto un suo ritorno all'ultimo.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
13 novembre, 2017 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

Anche Simone Nolasco mi sembri essere uscito dal cast dei professionisti. 

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
13 novembre, 2017 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

Ma Nolasco ti sembrerebbe in base a cosa?
Perché lui avevo dimenticato di menzionarlo ma onestamente lo davo per scontato dentro, trovandolo uno difficile da criticare (peraltro è ancora giovanissimo: 24 anni).

Mentre riconfermo la Pauselli che ha appena fatto una story con scritto "-5", e io non ho idea di cos'altro potrebbe mai comiciare tra 5 giorni.

Avatar
et92
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 17
Member Since:
23 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4
16 novembre, 2017 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

su witty hanno messo un video dove compaiono i vecchi professionisti > http://www.wittytv.it/amici/il.....ssionisti/!! Alla fine la D'amario dice: "e quelli chi sono?" e Simone: "saranno quelli nuovi".

Ma è sempre stata data un'importanza del genere alla presentazione dei professionisti? credo proprio che tra i nuovi ci saranno tanti ex amiciani visto la suspence che lascia questo video..

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
16 novembre, 2017 - 16:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Grazie del video.
Dai tag si noterebbe che oltre ai soliti Nolasco, De Martino, Sacchetta, D'Amario, e Giofré, siano riconfermate pure Federica Panzeri (bene: l'unica ballerina portata in parte dalla Peparini, credo, che mi sia mai piaciuta), ma pure Francesca Tocca.
Vista la non riconferma della Titova, non mi sarei sorpreso dell'assenza del latino.
Heh, forse la mia era tutto sommato più una speranza.

Resterebbero fuori quindi, come già ventilato, Giuliattini, Nadalini e Boccia.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19743
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
16 novembre, 2017 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Cooosa?  Gian Maria Giuliattini fuori ? Ma sono pazzi ?? whatwhat

Mi dispiace pure per Lorella. deluso

Avatar
Raffaele
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3983
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
16 novembre, 2017 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente quelli nuovi sono Andreas e Sebastian che in varie Instagram Stories sono apparsi insieme...

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19743
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
17 novembre, 2017 - 15:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Raffaele ha detto
Ovviamente quelli nuovi sono Andreas e Sebastian che in varie Instagram Stories sono apparsi insieme...  

Hanno levato Gianmaria,Lorella e Martina  per loro 2 ? Non sono proprio d'accordo. 

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
18 novembre, 2017 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Ah, però! Virginia Tomarchio. Anvedi.

I professionisti mi paiono un po’ tantini.
Numero record, o no?

La Tocca senza latinisti che farà?

Gabriele Esposito abbastanza a sorpresa, direi.

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
20 novembre, 2017 - 8:04
sp_Permalink sp_Print

Stefano e Marcello...ormai rodati, Marcello è pure bravo

Simone: bello e bravo

Giulia: brava è brava

Elena: brava ma antipatica, poi a me non piace quando balla perchè "esagera"

Federica: non la conosco

Virginia: brava

Francesca: senza balli latini che farà

Gabriele: nel suo non è male

Sebastian: bravo ma avrebbe dovuto fare altra esperienza lavorativa per crescere

Andreas: secondo me è più allievo lui degli allievi veri

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
12 marzo, 2018 - 18:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oggi una delle cose che abbia recuperato era l'intervistina ad Amilcar e Virginia.
Di quelle che in queste settimane abbian fatto un po' a tutti i professionisti.
http://www.wittytv.it/tag/inside-amici/

Non era malissimo.
Con Giulia-Angelo invece mi era venuto da skippare in quanto li avevo trovati un po' cringe. 
Io sconvolto che, proprio all'inizio, con Virginia solleciti a dirlo, Amilcar confessi di non fare palestra. Zero. Cioè, a 40 anni ha tale fisico solo danzando? Ma davvero? 

Elena-Giofré e Gabriele-Sebastian non li ho visti.
Mentre Simone Nolasco - Federica Panzeri sì. Ora non mi ricordo era qualche settimana fa.
L'unica cosa è che in tale intervista - su witty hanno dimenticato di taggarla, ahimé - il bravo e bel Simone i suoi annetti però non pareva portarseli proprio benissimo. Boh, magari era la luce, l'inquadratuta, in quanto prima non l'avevo mai notato.

En passant, complimenti a Giuseppe che... ok tornare ad Amici ma è capace pure di lasciare l'ovile per fare le sue cose, negli USA ecc.
bravo.

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
20 marzo, 2018 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

Continua la collaborazione tra Virginia e i ballerini internazionali legati alla Red Bull...deve essere di un facile ballare su un terreno erboso magari anche con buche

https://www.facebook.com/virginiatomarchioofficial/videos/1791904024188139/

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
20 marzo, 2018 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Eh sì, questa "cosa" della Red Bull a suo tempo non si era manco capita, e, direi, rispetto ai soliti contratti di apprendistato, molto poco sbandierata. Invece si è rilevata una collaborazione molto fruttuosa, appagante, ed evidentemente pure continuativa nel tempo.

Ad ogni modo, professionisti al serale per adesso venuti a galla:
Andreas (che ritorna; mai sapremo perché sia stato sospeso dai professionisti del pomeridiano)
Adriano Bettinelli
Giulia Federico (era una delle ballerine professioniste al serale pure l'anno scorso)

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 31959
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
20 marzo, 2018 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi Andreas torna?

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
20 marzo, 2018 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto
Eh sì, questa "cosa" della Red Bull a suo tempo non si era manco capita, e, direi, rispetto ai soliti contratti di apprendistato, molto poco sbandierata. Invece si è rilevata una collaborazione molto fruttuosa, appagante, ed evidentemente pure continuativa nel tempo.

Ad ogni modo, professionisti al serale per adesso venuti a galla:
Andreas (che ritorna; mai sapremo perché sia stato sospeso dai professionisti del pomeridiano)
Adriano Bettinelli
Giulia Federico (era una delle ballerine professioniste al serale pure l'anno scorso)  

Li hai visti alle prove?

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
21 marzo, 2018 - 19:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Yas, parrebbe proprio che Andreas torni come ballerino professionista al serale (cosa ciò comporti per la fase pomeridiana di Amici18, poi non so).
Ho letto fosse stata messa una storia-ig "poco sgamata", ahahaha.
Comunque, anche da un video di Andreas si vede oggi sia stato mensa con il Bettinelli e le battutine che erano atti a fare la dicono lunga:
https://streamable.com/zda0c

Così, ad occhio, oltre ai 3 già citati, mi sa ci sarà pure Nietta Dalmini, che era un'altra chiamata per almeno un paio di serali degli ultimi anni.

Dovrei ripescare la foto con tutti i ballerini seralisti dell'anno scorso e provar a vedere se i loro social lascino intendere qualcosa. Però mi sta a fatica e non vale la pena: tanto ormai è questione di poco.

Mi interessava soprattutto per farmi un idea su come saranno ripartite le coreografie e cose di tal genere.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 31959
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
21 marzo, 2018 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Comunque non si capisce piu nulla: va via, torna... Felice sia tornato, ma non diceva che andavano avanti i lecca.....?

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19743
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
22 marzo, 2018 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
Comunque non si capisce piu nulla: va via, torna... Felice sia tornato, ma non diceva che andavano avanti i lecca.....?  

Quando la coerenza,prima di tutto. catecaselli

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
22 marzo, 2018 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Secondo me Andreas è tornato perché direttore artistico uno che di nome fa Tommassini e non Peparini.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
27 marzo, 2018 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Boom!
Be', in parte, almeno per me. 


e le tags , le 'location', delle sue ultime entry IG:
https://www.instagram.com/francescadariodance/

Più che un 'Boom', peraltro è un 'wtf': mai avrei pensato sarebbe ritornata come professionista - perché dalle tags pare proprio professionista, non assistente - nel 2018! E non, chessò, nel 2010-2012.
Dal 2004. 

Che stiamo a'ffa? Aspettavano che mettesse su la dentiera?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, tore, fool, Edwynivan
259 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: semota
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 44543

pesca: 31959

KassaD1: 25640

xello: 25304

pazzoreality: 24094

Newest Members:

Erica

jamwes

Carmelina

Alessia

Badhiya Offers

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26081

Posts: 1358724

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22421

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account