Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ballerini professionisti 2017-2018
Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1960
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
27 marzo, 2018 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto
Boom!
Be', in parte, almeno per me. 


e le tags , le 'location', delle sue ultime entry IG:
https://www.instagram.com/francescadariodance/

Più che un 'Boom', peraltro è un 'wtf': mai avrei pensato sarebbe ritornata come professionista - perché dalle tags pare proprio professionista, non assistente - nel 2018! E non, chessò, nel 2010-2012.
Dal 2004. 
Che stiamo a'ffa? Aspettavano che mettesse su la dentiera?  

OMG sorpresoexcitedclap

L'amavooooooooooo heart

Poi un paio di settimane fa l'avevo ricordata nel topic "Che fine hanno fatto gli ex di Amici".

Francesca, ringraziami! lol

instagram: damianorac

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
27 marzo, 2018 - 19:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ok, le 5 del pomeridiano le conosciamo.
Francesca Dario, pure.
Delle altre:
1) Nietta Dalmini
2) ?
3) ?
4) Giulia Federico
5) ?

heh, comunque sia la Dario che la Dalmini, ad esempio, in un commento su due scrivono quanto siano esauste. A quanto pare stanno, anche intuibilmente, montando una caterva di roba.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
27 marzo, 2018 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Francesca Dario excitedexcited

sauron82
Utente

Utente
Forum Posts: 88
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
27 marzo, 2018 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

mi sembrano troppi questi professionisti.....l'unica cosa che proprio non sopporto degli ultimi serali è questa sovrabbondanza di ballerini professionisti...fosse stato per me avrei ridotto anche quelli che c'erano in questa prima fase

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
27 marzo, 2018 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

La mia preferita Francesca Dariooooooooooooooo excitedexcitedexcited

Era ora Maria la riportasse in Italia.

Mamma mia quanto l'adoravo. In quell'anno c'erano molte ballerine forti e lei ne risentiva più che altro dal pubblico a casa dove la giudicava antipatica, mettendola quasi sempre bassa in classifica.

Vinse la sfidina contro Federica al 78% e perse però quella con Francesco al 56%

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44687
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
26
27 marzo, 2018 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

sauron82 ha detto
mi sembrano troppi questi professionisti.....l'unica cosa che proprio non sopporto degli ultimi serali è questa sovrabbondanza di ballerini professionisti...fosse stato per me avrei ridotto anche quelli che c'erano in questa prima fase  

Fai conto che essendo in diretta avranno bisogno di più ballerini perchè non potranno fare tutti tutte le coreografie non essendoci molto tempo per prepararsi tra l'una e l'altra tra cambi d'abito, trucchi e anche tenuta fisica. Fino all'anno scorso i tempi morti venivano tagliati nel montaggio. Inoltre non sappiamo se Tommassini vorrà fare coreografie che accompagnino le esibizioni di canto.

pesca81it ha detto
La mia preferita Francesca Dariooooooooooooooo excitedexcitedexcited
Era ora Maria la riportasse in Italia.

Mamma mia quanto l'adoravo. In quell'anno c'erano molte ballerine forti e lei ne risentiva più che altro dal pubblico a casa dove la giudicava antipatica, mettendola quasi sempre bassa in classifica.

 

E chi se lo scorda quel cast di ballerine: Sabrina Ghio - Federica Gargano - Sara Pamploni - Rosaria Loconte e la storica Gio Minnella primo caso di pongo amiciano evidente.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

sauron82
Utente

Utente
Forum Posts: 88
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
28 marzo, 2018 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Fai conto che essendo in diretta avranno bisogno di più ballerini perchè non potranno fare tutti tutte le coreografie non essendoci molto tempo per prepararsi tra l'una e l'altra tra cambi d'abito, trucchi e anche tenuta fisica. Fino all'anno scorso i tempi morti venivano tagliati nel montaggio. Inoltre non sappiamo se Tommassini vorrà fare coreografie che accompagnino le esibizioni di canto.

pesca81it ha detto
La mia preferita Francesca Dariooooooooooooooo excitedexcitedexcited
Era ora Maria la riportasse in Italia.

Mamma mia quanto l'adoravo. In quell'anno c'erano molte ballerine forti e lei ne risentiva più che altro dal pubblico a casa dove la giudicava antipatica, mettendola quasi sempre bassa in classifica.

 

E chi se lo scorda quel cast di ballerine: Sabrina Ghio - Federica Gargano - Sara Pamploni - Rosaria Loconte e la storica Gio Minnella primo caso di pongo amiciano evidente.  

sarà...ma un corpo di ballo televisivo che farà non più di 5-6 esibizioni a serale e che conta circa 25 ballerini mi sembra esagerato anche considerando che i protagonisti devono essere i ragazzi

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44687
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
28
28 marzo, 2018 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

sauron82 ha detto

sarà...ma un corpo di ballo televisivo che farà non più di 5-6 esibizioni a serale e che conta circa 25 ballerini mi sembra esagerato anche considerando che i protagonisti devono essere i ragazzi  

Beh se Tommassini farà le coreografie pure per le esibizioni di canto stile X factor allora saranno parecchie esibizioni per i professionisti.

Io invece sono curioso di vedere cosa elaborerà per i concorrenti ballerini, non ho la minima idea di come possa lavorare per realizzare uno spettacolo di sola danza.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
29
28 marzo, 2018 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Fai conto che essendo in diretta avranno bisogno di più ballerini perchè non potranno fare tutti tutte le coreografie non essendoci molto tempo per prepararsi tra l'una e l'altra tra cambi d'abito, trucchi e anche tenuta fisica. Fino all'anno scorso i tempi morti venivano tagliati nel montaggio. Inoltre non sappiamo se Tommassini vorrà fare coreografie che accompagnino le esibizioni di canto.

pesca81it ha detto
La mia preferita Francesca Dariooooooooooooooo excitedexcitedexcited
Era ora Maria la riportasse in Italia.

Mamma mia quanto l'adoravo. In quell'anno c'erano molte ballerine forti e lei ne risentiva più che altro dal pubblico a casa dove la giudicava antipatica, mettendola quasi sempre bassa in classifica.

 

E chi se lo scorda quel cast di ballerine: Sabrina Ghio - Federica Gargano - Sara Pamploni - Rosaria Loconte e la storica Gio Minnella primo caso di pongo amiciano evidente.  

@Olimpico85  per quale motivo, che non ricordo??

Felicissima per Francesca, ai tempi le preferivo Sara e Federica, ma rimane una delle migliori ballerine della storia di Amici heart

sauron82
Utente

Utente
Forum Posts: 88
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
28 marzo, 2018 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

sì anch'io sono curioso di vedere come saranno le sue coreografie

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
28 marzo, 2018 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

I ballerini professionisti in questa edizione del talent avranno lo stesso spazio sia per le esibizioni di canto sia per le esibizioni di ballo. Secondo me non è esagerato il numero dei professionisti. Durante le edizioni targate Peparini ce n'erano molti di più.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
30 marzo, 2018 - 19:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tanakka ha detto

Ok, le 5 del pomeridiano le conosciamo.
Francesca Dario, pure.
Delle altre:
1) Nietta Dalmini
2) ?
3) ?
4) Giulia Federico
5) ?  

Vabbe', questo temo prema - il giusto peraltro - solo a me, ahaha, ma: intanto individuata una delle 3 (la #5, quella accanto a Virginia; non Federica Panzeri, eh) non conosciute.
Audrey Douglass
https://www.instagram.com/audreydouglass/

Uhm... fisicamente non appare malaccio, poi boh... 
Dal suo "reel" è tutta roba di "ensemble" di "contorno": non si capisce se sia brava ecc.

Chissà in base a cosa, perché, l'abbian selezionata per Amici.

Ma si vedrà.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
31 marzo, 2018 - 13:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io avrei voluto rivedere Andreina Caracciolo o Alice Bellagamba heart 
Sono molto happy per la Dario che amavo.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
31 marzo, 2018 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Heh, per chi lamentava il numero di  ballerine, e di conseguenza di componenti del corpo di ballo complessivamente, fosse troppo numeroso: oltre alle 11 nella foto di cui sopra vanno aggiunte pure Irene Tavassi (già ballerina della Peparini al pomeridiano di Amici15, più a tot serali) ed una americana dai tratti asiatici https://www.instagram.com/trulyyoors/
Forse pure altre

Nico89Rc ha detto
Io avrei voluto rivedere Andreina Caracciolo o Alice Bellagamba heart 

Andreina come professionista, al serale, la si vide l’anno scorso.
Non so perché non l’abbiano voluta richiamare quest’anno.

Per Alice invece ci sarebbero un po’ di problemini, è un po’ più complicata.
Intanto l’esser bassa in generale direi ciò infici principalmente una certa sua spendibilità*.
L’aggravante di aver pure gli arti corti proporzionalmente, a maggior ragione, direi mini un po’ la sua resa come ballerina in assoluto.
Al serale, in ogni caso, invece, quando tanto i professionisti negli ultimi anni erano pure in 35, chiaramente ci sarebbe potuta pure stare, ma per una che comunque ha avuto ruoli non esattamente da comparsa in “Un passo dal cielo 2”, “Mennea” e via dicendo, tornare come professionista del serale ad Amici in mezzo ad altri 30 ballerini, non si sa quanto sarebbe stato assennato. Ci sono certe logiche, giuste o sbagliati che siano. Basti vedere quanti espressero di storcere il naso vedendo la Brescia ballare – da assoluta protagonista, beninteso – ad una puntata di Amici10, dopo che aveva condotto programmi e via dicendo. Oppure, la Boccia a passare dal ruolo che ebbe a ‘Colorado’, a comparsa dietro i concorrenti di ‘Tale e quale’ et similia.
Adesso, vuoi perché fosse, per valore, comunque un prodotto al massimo da spremere veloce poco più che ventenne, vuoi perché ci voglia anche fortuna, e lei abbia perso 2 bei treni in due momenti topici, le partecipazioni della Bellagamba a fiction e film parrebbero essersi un po' raffreddate. Poi vediamo, ma se si pensi invece alla Del Bufalo ecc. ...
Però, pure adesso o tra un anno, non so quanto comunque le gioverebbe essere una dei plurimi ballerini al serale: il prestigio è comunque relativo, altro che all’epoca**

*

**

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
31 marzo, 2018 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Secondo me ci sarà al serale come ballerina professionista Anbeta. 
La Celentano durante un intervista le fece promettere di tornare ad Amici. sadida

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
5 aprile, 2018 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

“Altra importante novità di questa diciassettesima edizione del talent show è l’ingresso di Luca Tommassini in qualità di Direttore Artistico e  Coreografo. L’eclettico e visionario ballerino dopo averli conosciuti personalmente e artisticamente durante gli ultimi mesi di permanenza nella scuola si prepara come promesso a “rendere i ragazzi degli artisti, a trasformarli da sognatori a professionisti” e a realizzare con loro e per loro grandi performance sul “palco più bello del mondo”.
Ad accompagnare le performances artistiche 23 ballerini professionisti: Anbeta Toromani, Alessandro Macario, Elena D’Amario, Amilcar Moret Gonzalez. Filippo Ranaldi, Marcello Sacchetta, Sebastian MeloTaveira, Andreas Muller, Adriano Bettinelli, Federica Panzeri, Irene Tavassi, Ilaria Cavola, Francesca Tocca, Francesca Dario, Simone Nolasco, Gabriele Esposito, Gianmaria Giuliattini, Angelo Recchia, Chris Mc Carthy, Giulia Pauselli, Virginia Tomarchio, Antonietta Dalmini, Audrey Douglass e Giulia Federico.”

Comunicato Mediaset

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
5 aprile, 2018 - 20:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

xello ha detto
“Altra importante novità di questa diciassettesima edizione del talent show è l’ingresso di Luca Tommassini in qualità di Direttore Artistico e  Coreografo. L’eclettico e visionario ballerino dopo averli conosciuti personalmente e artisticamente durante gli ultimi mesi di permanenza nella scuola si prepara come promesso a “rendere i ragazzi degli artisti, a trasformarli da sognatori a professionisti” e a realizzare con loro e per loro grandi performance sul “palco più bello del mondo”.
Ad accompagnare le performances artistiche 23 ballerini professionisti: Anbeta Toromani, Alessandro Macario, Elena D’Amario, Amilcar Moret Gonzalez. Filippo Ranaldi, Marcello Sacchetta, Sebastian MeloTaveira, Andreas Muller, Adriano Bettinelli, Federica Panzeri, Irene Tavassi, Ilaria Cavola, Francesca Tocca, Francesca Dario, Simone Nolasco, Gabriele Esposito, Gianmaria Giuliattini, Angelo Recchia, Chris Mc Carthy, Giulia Pauselli, Virginia Tomarchio, Antonietta Dalmini, Audrey Douglass e Giulia Federico.”

Comunicato Mediaset  

Bon. Grazie. Maledetto Olimpico, ahhaha, che mi aveva fatto per un attimo sperare che ci fosse pure la Zegretti.

Dalla lista parrebbe mancare ad esempio tal "Yoori Kim" - a meno che sia un'assistente, ma non mi sembrava - poi vediamo. Comunque, anche qualora fossero 24-25, sono sempre abbastanza meno dei 30+ delle edizioni Pepariniane.

Anbeta e Macario, temo siano lì giusto per ballare per i cavoli loro, a mo' di gala "guardate quanto siamo fighi noi" - con la Celemon che quasi paia prendersene il merito (io al prossimo calcetto invito Cristiano Ronaldo, e sono un figo/genio) - e quindi non ne sono entusiasta.

Filippo Ranaldi, che credo fosse pure nell'ultimo XF, per chi non lo sapesse era la scimmia di Gabbani.

La Tocca, va bene che sul fisico poco da dire e si sia in tv, ma negli altri stili ovviamente gioca assolutamente in difesa. Ad esser buoni. Ad esser forse un po' più onesti: è sovente una zavorra. 
Ditemi voi il senso di utilizzare una ballerina di latino se il latino manco ci sia tra i concorrenti? Mi sa che piaccia molto a MaVia, e si sa che le fisse della DeFilippi...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44687
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
38
5 aprile, 2018 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Bon. Grazie. Maledetto Olimpico, ahhaha, che mi aveva fatto per un attimo sperare che ci fosse pure la Zegretti.

Non è colpa mia se l'assistente di Garrison ci assomiglialol Oggi durante la lezione con Luca ho capito che non fosse la Zegretti ma pensavo fosse Maria Zaffino visto l'accento romanesco ma poi ho capito che non si trattava neanche di lei (troppo alta l'assitente rispetto alla Zaffino) quindi alla fine non so chi sia.

Anbeta e Macario sono tornati per la Celentano visto che sappiamo che lei monta le proprie coreografie sui professionisti oltre al fatto che vuole ballerini che siano in grado di ballarle come vuole lei.

La Tocca, vedendo i video delle coreografie assegnate ai concorrenti, credo che si dedicherà a quelle di Garrison che sono quelle sexy e sculettanti ma con poca sostanza.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

sauron82
Utente

Utente
Forum Posts: 88
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
6 aprile, 2018 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

con Anbeta e Macario io mi aspetto balletti di repertorio non tanghi o neoclassico...sarebbero sprecati

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
6 aprile, 2018 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Queeeen Anbeta Toromani  excitedclap

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, tlc79, guardian22, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, fool, DIEL87, Targaryen, ambobambo, Gabbo, Simonluca, shoshie90, L.W., Nikko23, Manu, OffT, Kikketta11ify, Dabte02, TrediciMotivi, Sasuke99
271 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44687

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360482

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account