Utente
2 febbraio, 2018
Ma siete sicuri che ci sono i coach quest’anno?? Maria aveva detto in un’intervitsa nin tanto tempo fa che voleva riportare al centro i ragazzi e che si era dato troppo spazio ai coach.. e visto che è rientrato anche Zanforlin ..forse cambiano qualcosa nel meccanismo che aveva annoiato
Utente
3 ottobre, 2017
Martinalo22 ha detto
Ma siete sicuri che ci sono i coach quest’anno?? Maria aveva detto in un’intervitsa nin tanto tempo fa che voleva riportare al centro i ragazzi e che si era dato troppo spazio ai coach.. e visto che è rientrato anche Zanforlin ..forse cambiano qualcosa nel meccanismo che aveva annoiato
Non saprei, mi pare fosse più una frase del tipo “vorrei togliere un po’ di centralità al ruolo dei coach” che non vuol proprio dire che li rimuoverà completamente..
Non avessero già accennato alla divisione in bianchi e blu, mi piacerebbe mettessero in atto l’ipotesi che qualche utente aveva già presentato giorni fa, ovvero la presenza di quattro squadre ognuna con una coppia di prof + tutor. Caccamo, Nali e Bravi con l’aggiunta di un quarto nome..
Anche se si arrivasse a scopiazzare ulteriormente XF, penso che lo apprezzerei maggiormente come meccanismo.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Io toglierei i coach e metterei un unico direttore artistico nel canto che fosse l'equivalente di Tommasini nel ballo. Alla fine negli anni scorsi i coach avevano voce in capitolo solo nel canto visto che non ballo decideva tutto Peparini.
Farei un ritorno al passato con le squadre composte dai soli concorrenti e gli autori che decidono le prove tanto alla fine si esibiscono sempre e comunque quelli che devono esibirsi, almeno lasceremmo im prima serata piùspazio ai ragazzi di esprimersi visto che negli ultimi anni sono stati fogacitati dai coach e loro su limitavano a cantare/ballare per i due minuti dell'esibizione per poi tornare a posto.
Utente
6 agosto, 2015
Gennj931 ha detto
Simona VenturaMarona Maionchi.
Tanto ormai
Alla Ventura ho pensato anche io in una visione di serale come quella che ho descritto poco fa anche considerando il suo aver già lavorato con Tommassini e il voler andare sempre più verso la forma di "spettacolo da sabato sera".
Se poi Maria ci restituisse pure l'orchestra non sarebbe una brutta cosa.
Banned
20 novembre, 2016
matti ha detto
Arisa e Noemi.Simona Ventura giudice.
Yesss
Gennj931 ha detto
Marona Maionchi.
In squadra con Emma e Lauren per l'inglese e con Zic per dargli del troglodito come fece con Eleonora Anania e per farci vedere la sua parte femminile Già mi aspetto i 'sei una pippa' dati a Einar ed Irama e i commenti su Carmen
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
446 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn