Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3121
1 giugno, 2018 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Quando vorrei una finale a 2 tra Carmen Marrone e Emma Errore plsnot

La tanto bistrattata Carmen che ci regala gli unici momenti non soporiferi negli ultimi 3 mesi di daytime, che queen clap

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3122
1 giugno, 2018 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

E' talmente palese ormai visto anche la settimana basata su questa rivalità tra i 4 cantanti  

E spero che in finale facciano le due sfida di canto ossia quella maschile e quella femminile almeno diamo un senso a queste ultime puntate.

rege ha detto
Perché con gli rvm si svegliano solo ora che è finito il programma? Carmen avrebbe potuto portare avanti il programma anche da sola plsnot

Finalmente squadre sciolte. Spero in un meccanismo all' Amici 9!  

Se ci fosse Stefy ora si scatenerebbe nei commentilol

Però hai ragione, quest'anno c'erano ragazzi con dei caratterini niente male e avremmo avuto molte soddisfazioni.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3123
1 giugno, 2018 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

No ma questi daytime non sono serviti per caricare i vari fandom in vista della finale vero? 

Ma poi nel daytime di canale 5:

Voce di Marcello: Ai ragazzi è stato chiesto chi non dovrebbe andare in finale e le LORO risposte sono state...

Abbiamo sentito solo quella di Emma ahh_gif

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3124
1 giugno, 2018 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente li voglio a vivere tutti insieme in casetta la settimana prossima.....almeno una soddisfazione nell'ultima settimana.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3125
1 giugno, 2018 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Ovviamente li voglio a vivere tutti insieme in casetta la settimana prossima.....almeno una soddisfazione nell'ultima settimana.  

Se Carmen ed Emma dovessero arivare in finale e le piazzassero in casetta insieme ne vedremo capelli volare Yespica-Elia style

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3126
1 giugno, 2018 - 18:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Uhm... Lauren in rosso:
How you doin?!
Emma invece, per qualche motivo, mi è sembrata perdere un filo in tale colore.

rege ha detto
Perché con gli rvm si svegliano solo ora che è finito il programma? Carmen avrebbe potuto portare avanti il programma anche da sola 

Ma non ha senso difatti. Il timing è sballatissimo/sbagliatissimo.
Queste cose andavano fatte, sfruttate, molto prima, invece sono iniziate a 24ore dall'uscita dei cd dei ragazzi. Tanto che su twitter abbia letto pure commenti del tenore di "non fare così che mi fai perdere la voglia di comprarti il cd" (rivolto, nella fattispecie, ad Irama, non Carmen o Emma).
Adesso, come si vede pure dai commenti più benevoli delle giurie, sarebbe il tempo del "tarallucci e vino".

Non ho capito:
Emma parla pure lo spagnolo?
Il vantaggio di questi paesi piccoli è che, giocoforza, spesso le lingue...
Noi invece... pure con la nostra tradizione (bleah) di doppiaggio e via dicendo, anche l'inglese giusto un po' le nuove generazioni grazie ad internet...
L'americano medio, ovviamente, manco a parlarne.

Alludendo a Malta, intanto:
https://twitter.com/se_rendipity95/status/1002283704650227717 facebook.com/lewis.zammit1971/videos/10156767371065101/UzpfSTIwNzI1NjE5NjU2MDczNjoyMDgxOTU3Mjk4MDAxMTY/

marcop3 ha detto
Mi va bene il nuovo meccanismo della semifinale, anche se spero non esca Lauren perché Einar merita molto meno di lei. 

Vero che anche a mio avviso, per merito, dovrebbe uscire Einar e non Lauren, però, per quanto io storicamente abbia supportato parecchio i ballerini, ho sempre ritenuto questo fenomeno ci possa stare. Se ci siano vari cantanti nell'edizione su cui puntino un minimo minimo, o che comunque abbiano il disco...
A Lauren nel lungo termine, tanto, la finale, cambia poco; mentre già un cantante, se grazie alla finale venda 4K copie in più...

A me, relativamente a Lauren, casomai:
1) scoccia che non l'abbiano fatta cantare
2) non mi dispiacerebbe se le dessero uno dei contratti che davano un tempo - vabbe' che in pratica l'unica confermata dalla compagnia, nella storia di tali contratti, fu la D'Amario. Dimentico qualcuno? - roba tipo un contratto di 6 mesi, con vitto e alloggio pagati da uno sponsor, da Ottobre presso una compagnia con base a NY che faccia anche spettacoli a Broadway.

Ecco, non li danno più tali contratti ad Amici? Nemmeno uno, visto che tanto Bryan si spera la Cele lo sistemi professionista ad Amici del pomeridiano? Ok che l'edizione non abbia fatto grandi ascolti, ma almeno uno. Dai. Oltre a quello per il Boston Ballet a Valentina, beninteso.
Ciò - punti 1) e 2) - sarebbe più pregnante del suo arrivare in finale (anche sticavoli).
Che tanto lei, per il resto ha già ottenuto tanto dalla sua esperienza italica (/nel programma): imparati tanti stili e proprio una visione diversa, imparato abbastanza l'italiano, 50K lordi, a Luglio farà stages al "World Dance Movement" event di Castellana Grotte (Bari) - dove era stata avvistata l'anno scorso da allieva -e chissà cos'altro.

Altro che la classica 19enne USA che si faccia qualche mese di "studio" in Italia, e che alla fine più che altro si può dire abbia approfittato giusto per smaialare un po', e per il resto abbia poco o nulla "to show for (it)".

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6089
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3127
1 giugno, 2018 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

Aiuto è proprio lo stesso copione di Amici 9. Forse hanno capito che Irama venderebbe a prescindere e vogliono provare a lanciare anche Carmen. 

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3128
2 giugno, 2018 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Aiuto è proprio lo stesso copione di Amici 9. Forse hanno capito che Irama venderebbe a prescindere e vogliono provare a lanciare anche Carmen.   

Si ma l'inedito è osceno non so come possano pensare che possa fare qualcosa..

Se veramente dovesse vincere, sarebbe il colmo

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3129
2 giugno, 2018 - 1:07
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Carmen NERA su Canale 5 per il gesto di Emma con i capelli mentre diceva "Ciao Adios" nel daytime di ieri.  

Ossia?

 

marcop3 ha detto
Io non la sostengo più la voce di Carmen e i suoi continui piagnistei. Mamma mia oh, quanto ci marcia sopra sulle cose... se l'è proprio studiato bene il manuale del perfetto concorrente di Amici.

Quoto in pieno

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3130
2 giugno, 2018 - 9:47
sp_Permalink sp_Print

Sì, effettivamente queste ultime settimane gridano “Amici 9” da tutte le parti. Come meccanismo, perché per il resto credo che non ci sia nemmeno l’acceno di un’ombra di quei concorrenti..

Se proprio dovesse finire con F2 femminile, spero che a vincere sia chi ha più consenso, e vedendo i social mi pare sia in vantaggio Emma.

ai tempi di Amici9 era più difficile capire queste cose, ma penso che Emma avesse molto più consenso di Loredana (purtroppo).

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3131
2 giugno, 2018 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto
Sì, effettivamente queste ultime settimane gridano “Amici 9” da tutte le parti. Come meccanismo, perché per il resto credo che non ci sia nemmeno l’acceno di un’ombra di quei concorrenti..

Se proprio dovesse finire con F2 femminile, spero che a vincere sia chi ha più consenso, e vedendo i social mi pare sia in vantaggio Emma.

ai tempi di Amici9 era più difficile capire queste cose, ma penso che Emma avesse molto più consenso di Loredana (purtroppo).  

Se c'è irama in finale non ci sará mai la F2 femminile

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3132
2 giugno, 2018 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Aiuto è proprio lo stesso copione di Amici 9. Forse hanno capito che Irama venderebbe a prescindere e vogliono provare a lanciare anche Carmen.   

Esatto, quindi Amici9 con una spruzzata di Amici13 (DJ dal successo "certo" e allora proviamo a lanciare anche Deborah)

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3133
2 giugno, 2018 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Esatto, quindi Amici9 con una spruzzata di Amici13 (DJ dal successo "certo" e allora proviamo a lanciare anche Deborah)  

Commettendo gli stessi errori di Amici 13 tra l'altro.

Decisero di puntare su una voce anni 90 come Deborah pur avendo in classe ragazze come Sara Mattei o comunque una Giada Agasucci (più classica nel repertorio rispetto a Sara ma con una voce giusta anche per il sound di oggi).

Poi é inutile che Maria dice di voler fare una specie di Amici Eurovision se si ostinano a lanciare voci come quella di Carmen.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3134
2 giugno, 2018 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Giulio ha detto

Se c'è irama in finale non ci sará mai la F2 femminile  

Ma è così importante Irama vinca? Ricordiamoci dei Dear Jack 

 Nicks Lannister

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6089
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3135
2 giugno, 2018 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Io non capisco gli italiani che problema hanno. Leggo decine e decine di commenti su FB in cui si accusa Emma di essere presuntuosa, cattiva e di essere ingiusta nell'escludere Carmen dalla sua finale.

Ma davvero gli italiani dopo 1 secolo di televisione non hanno ancora capito come questa funziona? Ma non si chiedono perché hanno mandato in onda solo il confessionale di Emma e non quello di Carmen? Ma perché si lasciano manipolare così 😂 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3136
4 giugno, 2018 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia stanno mostrando le tifoserie... certi gruppetti sono davvero imbarazzanti! lol

Emma
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 3
Member Since:
5 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3137
5 giugno, 2018 - 8:29
sp_Permalink sp_Print

Ciao, sapete dirmi dove trovo le repliche del daytime? Ho trovato un sito, dplay, ma la replica del daytime di ieri non è presente....

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3138
5 giugno, 2018 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Emma che piange come una disperata in sottofondo Adele... mi viene da piangere con lei.

Emma
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 3
Member Since:
5 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3139
5 giugno, 2018 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Irama sempre molto sensibile ha speso una parola per l'uscita di Emma. Lei neanche mezza volta lo ha nominato, è proprio una questione caratteriale. Lui persona molto sensibile, davvero speciale. E lo dico con tutta la simpatia che ho per Emma . E' innegabile che lui l'abbia supportata e consolata, che si sia preso cura di lei in tutti i modi moralmente... Mi aspettavo lei spendesse due parole di ringraziamento. 

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3140
6 giugno, 2018 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Solo io mi sto ammazzando dalle risate sul sing a song di oggi?lmaolmaolmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: ambobambo, Weamar, Francesco285
286 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account