Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3041
30 maggio, 2018 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

A me di tutto il discorso di Carmen ciò che ha colpito è il suo ripetere più volte che Emma non parla davanti ai microfoni e telecamere perchè non ha coraggio e il suo ripetere che la sfida non è Carmen vs Emma ma Emma vs Carmen. Tutto ciò mi ha colpito perchè ho avuto la sensazione di un qualcosa fatto e detto da Emma al di fuori del programma ma di cui lei è perfettamente a conoscenza e qui ritorniamo ai discorsi sui gruppetti e sui montaggi fatti dagli autori.

C'è da dire che queste due ragazze sono le pedine perfette per i giochi degli autori perchè mentre sappiamo che una Valentina viene sfruttata ma abbandonata quando non serve più, queste due ragazze invece vengono sfruttate fino alla fine per fare quello show che non possono fare con altri (Irama) perchè altrimenti macchierebbero la loro immagine.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3042
30 maggio, 2018 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
A me di tutto il discorso di Carmen ciò che ha colpito è il suo ripetere più volte che Emma non parla davanti ai microfoni e telecamere perchè non ha coraggio e il suo ripetere che la sfida non è Carmen vs Emma ma Emma vs Carmen. Tutto ciò mi ha colpito perchè ho avuto la sensazione di un qualcosa fatto e detto da Emma al di fuori del programma ma di cui lei è perfettamente a conoscenza e qui ritorniamo ai discorsi sui gruppetti e sui montaggi fatti dagli autori.

C'è da dire che queste due ragazze sono le pedine perfette per i giochi degli autori perchè mentre sappiamo che una Valentina viene sfruttata ma abbandonata quando non serve più, queste due ragazze invece vengono sfruttate fino alla fine per fare quello show che non possono fare con altri (Irama) perchè altrimenti macchierebbero la loro immagine.  

Sul fatto che esista il taglia e cuci per far passare i messaggi che vogliono loro sono d'accordo, ma a me Emma non ha mai dato modo di pensare che da parte sua ci fosse astio o accesa competizione nei confronti della sua avversaria. Le frasi uscite dalla bocca di Carmen negli ultimi mesi al contrario me lo hanno fatto pensare (a iniziare dal "è bella, non è brava" detto insieme alle altre ragazze, passando per la sparata fatta alla sua squadra quando hanno fatto i complimenti ad Emma e non a lei ad inizio serale, continuando con l'altra sparata sulla comparata di Luce diventata in seguito I Will Always Love You e finendo con la sparata di oggi). Dall'altra parte per quello che ho avuto modo di vedere e di giudicare, non ho visto nessun tipo di accanimento, anzi, la maltese mi è sembrata abbastanza sportiva ed equilibrata in questa situazione.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3043
30 maggio, 2018 - 20:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Volevo vedere a parti invertite come avreste reagito lol di sicuro Carmen ci sarebbe rimasta male perché è sempre tragicomica, teatrale, drama queen e in cerca di complimenti. Emma invece avrebbe soltanto sostenuto il suo compagno di squadra...anzi no! Non sarebbe mai successo perché lei è quella che mette il broncio quando le danno duetti con Irama.

Sono due ragazze del 99 e hanno compiuto da poco 18 anni (Emma a fine novembre, Carmen a dicembre). Ci sta che una ci è rimasta male (anche se bella mia, io ti adoro ma anche tu che ti aspetti complimenti dalla tua rivale n1) e l'altra ha risposto.

 

E il salame dagli ochhi lo devono togliere chi mette Carmen e Irama sullo stesso piano. Io all'inizio non sopportavo Carmen ma lei è uscita malissimo da ogni singolo favoritismo. Sin dal giorno 1 è stata iper-pompata, è vero, ma questo è stato accompagnato da un clima di esclusione e di antipatia da parte di tutta la classe. Ai tempi aveva 17 anni ed era insostenibile la pressione per lei (stessa cosa successa ad Emma ma lì tutti a difenderla e santificarla). Poi hanno iniziato continuamente a proporre la rivalità tra le due. Noi non sappiamo minimamente cosa si prova veramente lì o cosa si dicono dopo le telecamere. Potrebbero aver fatto passare la rivalità come un aut aut, e allora lì sì che vai in paranoia per ogni sfida e paragone.

Carmen quindi non ha mai favorito del pompaggio (perché prima di Emma e Zic solo Matteo, Grace, Alessandro, Yaser e Silvia le tenevano testa vocalmente) riservatole (vi ricordate di quando chiese di cantare l'inedito? Dovrebbe esse pompaggio quello?). Irama invece fa quello che vuole ma a differenza della ragazza, sta bene a tutti

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3044
30 maggio, 2018 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Rowan ha detto

E il salame dagli ochhi lo devono togliere chi mette Carmen e Irama sullo stesso piano. Io all'inizio non sopportavo Carmen ma lei è uscita malissimo da ogni singolo favoritismo. Sin dal giorno 1 è stata iper-pompata, è vero, ma questo è stato accompagnato da un clima di esclusione e di antipatia da parte di tutta la classe. Ai tempi aveva 17 anni ed era insostenibile la pressione per lei (stessa cosa successa ad Emma ma lì tutti a difenderla e santificarla). Poi hanno iniziato continuamente a proporre la rivalità tra le due. Noi non sappiamo minimamente cosa si prova veramente lì o cosa si dicono dopo le telecamere. Potrebbero aver fatto passare la rivalità come un aut aut, e allora lì sì che vai in paranoia per ogni sfida e paragone.

Ma infatti, indipendentemente dal fatto che Carmen possa piacere o meno, è innegabile che lei abbia vissuto questi mesi costantemente sotto pressione sebbene a volte ciò fosse dovuto alla volontà di metterla in mostra. Purtroppo lei ha il carattere adatto ai giochetti degli autori quindi sin da subito è stata messa al centro di varie dinamiche che l'hanno vista in competizione prima con Nicole e poi con Emma, al centro delle critiche dei suoi compagni e dei giochetti dei professori (ricordiamo quante gliene ha dette la Turci o il repentino cambio di primo nome di Di Francesco).

Poi che lei sia drammatica, eccessiva nelle reazioni, ecc ecc lo sappiamo tutti ma dopo tanti mesi sfido chiunque a non sbottare in certe situazioni visto che lo fanno anche quelli ai quali viene fatto un appunto ogni tanto.

Tra l'altro io non penso che lei domenica con quei commenti pro Einar volesse andare contro Emma anche perchè più volte ha detto cose positive della maltese.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6464
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
3045
30 maggio, 2018 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Rowan ha detto
Volevo vedere a parti invertite come avreste reagito lol di sicuro Carmen ci sarebbe rimasta male perché è sempre tragicomica, teatrale, drama queen e in cerca di complimenti. Emma invece avrebbe soltanto sostenuto il suo compagno di squadra...anzi no! Non sarebbe mai successo perché lei è quella che mette il broncio quando le danno duetti con Irama.

Sono due ragazze del 99 e hanno compiuto da poco 18 anni (Emma a fine novembre, Carmen a dicembre). Ci sta che una ci è rimasta male (anche se bella mia, io ti adoro ma anche tu che ti aspetti complimenti dalla tua rivale n1) e l'altra ha risposto.

 

E il salame dagli ochhi lo devono togliere chi mette Carmen e Irama sullo stesso piano. Io all'inizio non sopportavo Carmen ma lei è uscita malissimo da ogni singolo favoritismo. Sin dal giorno 1 è stata iper-pompata, è vero, ma questo è stato accompagnato da un clima di esclusione e di antipatia da parte di tutta la classe. Ai tempi aveva 17 anni ed era insostenibile la pressione per lei (stessa cosa successa ad Emma ma lì tutti a difenderla e santificarla). Poi hanno iniziato continuamente a proporre la rivalità tra le due. Noi non sappiamo minimamente cosa si prova veramente lì o cosa si dicono dopo le telecamere. Potrebbero aver fatto passare la rivalità come un aut aut, e allora lì sì che vai in paranoia per ogni sfida e paragone.

Carmen quindi non ha mai favorito del pompaggio (perché prima di Emma e Zic solo Matteo, Grace, Alessandro, Yaser e Silvia le tenevano testa vocalmente) riservatole (vi ricordate di quando chiese di cantare l'inedito? Dovrebbe esse pompaggio quello?). Irama invece fa quello che vuole ma a differenza della ragazza, sta bene a tutti  

Non credo che il pompaggio di Irama stia bene a tutti. Se dovessimo aprire un Topic su questo argomento non finiremmo più di dire la nostra, semplicemente è così evidente e palese che non c'è più nulla da dire. Non possono esserci opinioni discordanti in merito, quindi penso sia inutile parlarne per finire di dire tutti le stesse cose.

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3046
30 maggio, 2018 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Daniele ha detto

Non credo che il pompaggio di Irama stia bene a tutti. Se dovessimo aprire un Topic su questo argomento non finiremmo più di dire la nostra, semplicemente è così evidente e palese che non c'è più nulla da dire. Non possono esserci opinioni discordanti in merito, quindi penso sia inutile parlarne per finire di dire tutti le stesse cose.  

Tanto pompato che domenica uscirà lui eheh 

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3047
30 maggio, 2018 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto

Tanto pompato che domenica uscirà lui eheh   

Ah uno che canta da quando è entrato lo stesso inedito ogni puntata e non riceve mezza critica nonostante le stecche che fanno sanguinare le orecchie non è pompato? 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3048
30 maggio, 2018 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto

Tanto pompato che domenica uscirà lui eheh   

Domenica uscirà lui? Se dovessimo fare un calcolo delle probabilità sul prossimo eliminato credo che quella che esca Irama si aggiri intorno allo 0%

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6088
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3049
30 maggio, 2018 - 21:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Carmen ha il biglietto per la finale assicurato, è l'unica cantante donna con un EP in uscita e c'è gente che ha il coraggio di dire che da questo pompaggio ne è uscita male. Non vincerà perchè c'è il caso Irama, ma in sua assenza avrebbe rischiato addirittura di vincere.

Se ne fosse uscita bene cosa avrebbe vinto? La conduzione di un programma in prime time? lol

E poi parliamoci chiaro, lo sanno pure i muri che più i professori ti attaccano più vogliono farti vincere. La competizione con Emma è per darle ancora più spazio. E queste cose, dopo 17 anni di trasmissioni, anche una neodiciottenna lo sa. Amici è un mondo all'incontrario, più ti attaccano più sei benvoluto.  Carmen sembra una bravissima ragazza, canta benissimo e dovrebbe continuare a fare la cantante, perché il talento (e la personalità vocale) lo ha. Ma basta con queste sceneggiate.

aestwestic
Utente

Utente
Forum Posts: 98
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3050
30 maggio, 2018 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace solo che stiano sfruttando queste due ragazze per creare dinamiche e ravvivare un po' i daytime smorti.

Hanno entrambe poco più che 18 anni, è normalissimo e comprensibilissimo sia che Emma ci sia rimasta male per non essere stata considerata di striscio durante la sfida, sia che Carmen sia sbottata a causa della pressione della competizione.

La Produzione ha trovato campo fertile su questa cosa perchè sono due ragazze totalmente opposte per carattere, persobalità, mood, modo di fare e di approcciarsi ad ogni situazione, tant'è che le due non sono mai andate d'accordo. Aggiungici anche che la persona con cui ha legato di più Emma - ovvero Biondo - ha sempre palesato in maniera evidente di non sopportare la siciliana e oscillava tra il percularlarla e l'ignorarla. Insomma, il mix perfetto per creare il "caso" e far discutere i fan.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3051
30 maggio, 2018 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Carmen è proprio una vajassa.

Ha fatto sempre la dolcina/la lecchina e ora a pochi passi dalla finale fa la pazza per emergere e vincere. 

Non la sopporto mess

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3052
30 maggio, 2018 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Che poi ad accendere la miccia è stato irama, emma si è fatta tirare 3 parole da bocca.

Irama ha ovviamente capito che Carmen al televoto in finale lo batte

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3053
30 maggio, 2018 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Io quelli che giustificano e supportano le parole di Carmen non li reggo proprio.

Secondo la buona educazione se ci sono due ragazzi in sfida (e dunque uno dei due probabilmente andrà a casa ) e qualcuno ti chiama ad esprimere la tua opinione, dovresti evitare di essere così fazioso, soprattutto a questo punto della gara. Avrebbe potuto dire tranquillamente che sono stati bravissimi entrambi ma che date le circostanze (stessa squadra) o per gusto personale preferiva la vittoria di Einar. Invece ha dovuto mettere il dito nella piaga approfittando della posizione scomoda dell'avversaria, non citandola minimamente.

Al contrario di Emma che le ha sempre fatto i complimenti, anche nel bel mezzo di sfide.

Carmen la soffre troppo, nonostante sia stata privilegiata dal primo casting.  

Ma è una competizione o una gara di fair play? Se stanno contro è normale che Carmen è faziosa nei confronto dei suoi compagni di squadra, mica è un giudice che deve essere super partes.

A cosa serve fare i commenti falsi e ipocriti alla "eh sono stati entrambi bravi, vinca il migliore" e bla bla bla.

Irama e Emma fanno proprio questo, fanno ti finti commenti in cui dicono che a questo punto della gara bisogna tifare per tutti, non essere contetni se uno esce. Cioè ma davvero?rofl

Fanno buon viso a cattivo gioco e poi Vismara da come diceva, Emma sotto sotto fa la santarella ma poi dietro attacca e riattacca.

Ps: Non avrei mai pensato che dopo l'odio che ho provato contro Carmen, nel pomeridiano, sarei passato dalla sua parte al serale addirittura difendendolarofl

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
3054
30 maggio, 2018 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Ma è una competizione o una gara di fair play? Se stanno contro è normale che Carmen è faziosa nei confronto dei suoi compagni di squadra, mica è un giudice che deve essere super partes.

A cosa serve fare i commenti falsi e ipocriti alla "eh sono stati entrambi bravi, vinca il migliore" e bla bla bla.

Irama e Emma fanno proprio questo, fanno ti finti commenti in cui dicono che a questo punto della gara bisogna tifare per tutti, non essere contetni se uno esce. Cioè ma davvero?rofl

Fanno buon viso a cattivo gioco e poi Vismara da come diceva, Emma sotto sotto fa la santarella ma poi dietro attacca e riattacca.

Ps: Non avrei mai pensato che dopo l'odio che ho provato contro Carmen, nel pomeridiano, sarei passato dalla sua parte al serale addirittura difendendolarofl  

Ma io nel daytime di ieri ho visto anche i blu dire che arrivati a questo punto sono tutti bravi e fanno esibizioni spettacolari, bianchi compresi. Ma di che stiamo parlando?

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3055
31 maggio, 2018 - 6:46
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Che poi ad accendere la miccia è stato irama, emma si è fatta tirare 3 parole da bocca.

Irama ha ovviamente capito che Carmen al televoto in finale lo batte  

Certo Irama per me ha fatto anche cadere il governo ahaha ma dai semmai è il contrario! E diciamo la verità Carmen da quando è iniziato il programma ha cantato la complicità ogni sabato per mesi peccato che ha venduto 1/10 di un giorno in più sarà per quello che la canta di più? Per chiudere un cd ci hanno dovuto inserire delle cover come può cantare gli stessi inediti di uno che ne ha 20! E poi pazienza Emma ma Carmen protetta dall'inizio che si lamenta fa ridere! Irama non. Vincerà perché sarebbe troppo scontato e potrebbe benissimo essere eliminato in semifinale visto che warner ha ora 2 concorrenti !

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3056
31 maggio, 2018 - 8:30
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto

Ma io nel daytime di ieri ho visto anche i blu dire che arrivati a questo punto sono tutti bravi e fanno esibizioni spettacolari, bianchi compresi. Ma di che stiamo parlando?  

Stiamo parlando che i bianchi fanno solamente commenti di circostanza, mai che si esponono e sono tutti peace e love. Invece i blu delle volte si schierano anche e infstti per questo che Carmen viene "criticat"

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3057
31 maggio, 2018 - 8:35
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto

Certo Irama per me ha fatto anche cadere il governo ahaha ma dai semmai è il contrario! E diciamo la verità Carmen da quando è iniziato il programma ha cantato la complicità ogni sabato per mesi peccato che ha venduto 1/10 di un giorno in più sarà per quello che la canta di più? Per chiudere un cd ci hanno dovuto inserire delle cover come può cantare gli stessi inediti di uno che ne ha 20! E poi pazienza Emma ma Carmen protetta dall'inizio che si lamenta fa ridere! Irama non. Vincerà perché sarebbe troppo scontato e potrebbe benissimo essere eliminato in semifinale visto che warner ha ora 2 concorrenti !  

A parte che la Complicità era bella alta su itunes durante il pomeridiano, il discorso di Carmen non era sbagliato. Il fatto che ha 20 inediti gira tutto sul fatto che Irama era un "professionista" rispetto a loro che non li conosceva nessuno, è più avvantagiato di tutti loro messi assieme e poi pure più "raccomandato" dalla produzione (poi bisognerebbe vedere fino a che punto è la produzione che assegna i brani talpa) che gli fa cantare tutti gli inediti 50 volte a puntata e gli fanno fare cover in cui ci mette sempre strofe sue sennò stonerebbe tutta la canzone

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3058
31 maggio, 2018 - 9:01
sp_Permalink sp_Print

Ho beccato la sceneggiata di questa Carmen su Instagram, ragazzi ma è lo stesso identico copione che ha usato la Marrone per vincere Amici, un altro po le stesse identiche parole. Non ho seguito niente e l'ho sentita cantare mezza volta a Verissimo ma per me ha la vittoria in tasca lmao

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3059
31 maggio, 2018 - 9:04
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ho beccato la sceneggiata di questa Carmen su Instagram, ragazzi ma è lo stesso identico copione che ha usato la Marrone per vincere Amici, un altro po le stesse identiche parole. Non ho seguito niente e l'ho sentita cantare mezza volta a Verissimo ma per me ha la vittoria in tasca lmao  

Esattamente ciò che penso io

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25917
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
3060
31 maggio, 2018 - 9:58
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ma c'era davvero bisogno di questa sceneggiata per vincere Amici?

Per me assolutamente no: ha la vittoria in tasca da 2 settimane e lo sa benissimo anche lei. Con questa mossa si è messa ancora di più contro i fan di Emma che voteranno Irama come se non ci fosse un domani.

Ho beccato commenti con 1k o anche con 3k di mi piace che la criticavano duramente

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Phoedred, Raffaele, DIEL87, KassaD1, Danieletw, shoshie90, mentirosa, OffT, Kikketta11ify
442 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25917

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364920

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account