Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3021
30 maggio, 2018 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

RiccP ha detto
 "Lei deve vincere perchè è umile", "Lei deve vincere perché dice le cose in faccia"   

letteralmente le due ragioni per cui ogni singolo vincitore di Amici ha vinto.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
3022
30 maggio, 2018 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

letteralmente le due ragioni per cui ogni singolo vincitore di Amici ha vinto.  

E infatti vincerà anche lei

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3023
30 maggio, 2018 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Emma ci è rimasta male delle parole di Carmen, ci sta.

Carmen rosica per il trattamento riservato ad Irama, ci sta, (dimenticandosi comunque di quello riservato a lei)

Carmen è sincera, umile e dice le cose in faccia.

Emma è pettegola e competitiva. 

Questo è stato il messaggio e vediamo il risultato finale.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
3024
30 maggio, 2018 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Carmen è sincera, umile e dice le cose in faccia.

Emma è pettegola e competitiva. 

Questo è stato il messaggio e vediamo il risultato finale.  

'Amici 9.1'

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6089
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3025
30 maggio, 2018 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Io quelli che giustificano e supportano le parole di Carmen non li reggo proprio.

Secondo la buona educazione se ci sono due ragazzi in sfida (e dunque uno dei due probabilmente andrà a casa ) e qualcuno ti chiama ad esprimere la tua opinione, dovresti evitare di essere così fazioso, soprattutto a questo punto della gara. Avrebbe potuto dire tranquillamente che sono stati bravissimi entrambi ma che date le circostanze (stessa squadra) o per gusto personale preferiva la vittoria di Einar. Invece ha dovuto mettere il dito nella piaga approfittando della posizione scomoda dell'avversaria, non citandola minimamente.

Al contrario di Emma che le ha sempre fatto i complimenti, anche nel bel mezzo di sfide.

Carmen la soffre troppo, nonostante sia stata privilegiata dal primo casting.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
3026
30 maggio, 2018 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto

Carmen la soffre troppo, nonostante sia stata privilegiata dal primo casting.  

Ti quoto in pieno

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3027
30 maggio, 2018 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Non ho ancora recuperato il pezzo di Carmen vs Emma, ma una cosa mi vien da pensare: abbiamo visto che dopo esser rientrati in casetta a fine puntata, Carmen ha detto che sia Einar che Emma erano stati molto bravi, poi ovviamente se deve schierarsi sceglie il suo compagno di squadra. Perché mai ha detto così se poi vien fuori che in un altro momento non ha minimamente considerato Emma per fare solo i complimenti a Einar?

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3028
30 maggio, 2018 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto
Non ho ancora recuperato il pezzo di Carmen vs Emma, ma una cosa mi vien da pensare: abbiamo visto che dopo esser rientrati in casetta a fine puntata, Carmen ha detto che sia Einar che Emma erano stati molto bravi, poi ovviamente se deve schierarsi sceglie il suo compagno di squadra. Perché mai ha detto così se poi vien fuori che in un altro momento non ha minimamente considerato Emma per fare solo i complimenti a Einar?  

In poche parole durante la sfida Emma vs Einar, Carmen ha solo elogiato Einar non sprecando manco una parole per Emma e - giustamente - lei ci è rimasta perché è ovvio che una preferisca il suo compagno di squadra, ma per correttezza poteva spendere 2 parole anche per Emma. Invece non se l'è filata.

Carmen ha fatto un monologo da isterica, uscendo fuori dal discorso e citando il fatto che Irama canti sempre i suoi inediti e tante altre cose

Aerys
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1549
Member Since:
12 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3029
30 maggio, 2018 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Mamma sui social la stanno distruggendo.

Non vincerà.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3030
30 maggio, 2018 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Aerys ha detto
Mamma sui social la stanno distruggendo.

Non vincerà.  

Si ho visto anch'io, per chi dice che quel che successo oggi avrebbe favorito carmen , non è cosi, anzi la scenata isterica ha attirato ancora piu antipatie verso di lei

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3031
30 maggio, 2018 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Carmen viene criticata a prescindere, qualsiasi cosa dice  non va bene, non gli si lascia passare nulla...ma è normale che che dice sperò che einar ritorna tra noi, era falsa se diceva forza emma...

altra cosa è verissimo che ha sempre acconsentito a quello che emma proponeva

verissimo che lei il suo inedito l'ha cantato solo una volta, e non ha detto A

super vero che è sempre carmen vs emma, carmen vs irama adesso, mentre loro si sfidano e vincono facilmente con i ballerini...e Carmen non ha detto A

normalissimo che dopo tutto questo scoppia sta ragazza...e si prende della falsa, piagnona e invidiosa...mah forse vedo qualcosa di diverso... e non lo dico perchè mi piace carmen, perchè ero tra quelli che dicevano che nella sfida carmen vs emma nessuno meritava di essere eliminato.


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3032
30 maggio, 2018 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto
Ma Carmen davvero fa?

"Io non ho mai detto A.."
"Ho sopportato tutti i capricci di Emma..." 
Parla lei che ha fatto un intero percorso lamentandosi di questa ragazza.
Quest'anno non ho capito comunque su chi stanno puntando, tolto Irama.
Domenica mi era sembrata una puntata riabilitativa per Emma, tant'è che in settimana hanno mandato in onda l'incontro con la Warner. Oggi invece un disatro, sia per le assegnazioni che per questo teatrino con Carmen, facendo passare la prima per  una pettegola e la seconda come la povera vittima che non ne può più di questa competizione.  

come mai non hanno mai fatto una comparata in italiano? emma ha proposto quella di whitney, titanium era in inglese(i fanmosi capricci di emma) , emma in sfida contro i ballerini...carmen ha sempre e solo avuto sfide contro emma e irama, e non si è mai lamentata, solo una volta ha cantato il suo inedito...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3033
30 maggio, 2018 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
Carmen viene criticata a prescindere, qualsiasi cosa dice  non va bene, non gli si lascia passare nulla...ma è normale che che dice sperò che einar ritorna tra noi, era falsa se diceva forza emma...

altra cosa è verissimo che ha sempre acconsentito a quello che emma proponeva

verissimo che lei il suo inedito l'ha cantato solo una volta, e non ha detto A

super vero che è sempre carmen vs emma, carmen vs irama adesso, mentre loro si sfidano e vincono facilmente con i ballerini...e Carmen non ha detto A

normalissimo che dopo tutto questo scoppia sta ragazza...e si prende della falsa, piagnona e invidiosa...mah forse vedo qualcosa di diverso... e non lo dico perchè mi piace carmen, perchè ero tra quelli che dicevano che nella sfida carmen vs emma nessuno meritava di essere eliminato.  

Beh però in realtá lei si é lamentata spesso delle comparate con emma , inoltre non è l'unica ad aver cantato l'inedito una sola volta, anche emma e einar l'hanno fatto, poi però io non la trovo falsa , è una ragazza di diciotto anni ed è normale che possa risentire un po' della gara , anche se a volte la trovo un po' esagerata nelle reazioni 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3034
30 maggio, 2018 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
Carmen viene criticata a prescindere, qualsiasi cosa dice  non va bene, non gli si lascia passare nulla...ma è normale che che dice sperò che einar ritorna tra noi, era falsa se diceva forza emma...

altra cosa è verissimo che ha sempre acconsentito a quello che emma proponeva

verissimo che lei il suo inedito l'ha cantato solo una volta, e non ha detto A

super vero che è sempre carmen vs emma, carmen vs irama adesso, mentre loro si sfidano e vincono facilmente con i ballerini...e Carmen non ha detto A

normalissimo che dopo tutto questo scoppia sta ragazza...e si prende della falsa, piagnona e invidiosa...mah forse vedo qualcosa di diverso... e non lo dico perchè mi piace carmen, perchè ero tra quelli che dicevano che nella sfida carmen vs emma nessuno meritava di essere eliminato.  

Dai, siate sinceri, vi prego!

Emma non ha mai proposto niente, innanzitutto.

Emma ha cantato il suo inedito solo una volta pure lei, inoltre ci ha messo sei mesi per averlo.

Anche Emma non mi pare abbia mai detto A del fatto che la fan sempre sfidare con Carmen, o sbaglio?

Io Carmen la adoro per come canta ma il fandom è proprio col salame sugli occhi! 

 Nicks Lannister

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3035
30 maggio, 2018 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

come mai non hanno mai fatto una comparata in italiano? emma ha proposto quella di whitney, titanium era in inglese(i fanmosi capricci di emma) , emma in sfida contro i ballerini...carmen ha sempre e solo avuto sfide contro emma e irama, e non si è mai lamentata, solo una volta ha cantato il suo inedito...  

In realtà la comparata in italiano era stata assegnata: "Luce" di Elisa. Poi Carmen ha detto che non le andava bene perchè era più vicina ad Emma. Allora la produzione è andata incontro al suo volere e le ha detto : "proponi tu un brano, daremo la stessa possibilità ad Emma". Carmen ha deciso che non voleva proporre nulla (quindi ha montato su un caso per niente) e Emma ha colto la palla al balzo e ha scelto I Will Always Love You. Non mi pare Emma quella che fa i capricci

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3036
30 maggio, 2018 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Dai, siate sinceri, vi prego!
Emma non ha mai proposto niente, innanzitutto.

Emma ha cantato il suo inedito solo una volta pure lei, inoltre ci ha messo sei mesi per averlo.

Anche Emma non mi pare abbia mai detto A del fatto che la fan sempre sfidare con Carmen, o sbaglio?
Io Carmen la adoro per come canta ma il fandom è proprio col salame sugli occhi!   

infatti ha avuto sfide anche con Bryan, Lauren per vincere facilmente di cosa stiamo parlando? ok non avrà proposto nulla ma erano sulle corde di emma le comparate che viceversa...noi il salame, voi il prosciutto...

sull'inedito ha cantato alone, poi hanno vinto la sfida e se non ricordo male l'ha ricantata, e scorsa puntata anche ha cantato un nuovo inedito...sul fatto che li ha avuti solo adesso, non credo sia colpa di Carmen no? 


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3037
30 maggio, 2018 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

infatti ha avuto sfide anche con Bryan, Lauren per vincere facilmente di cosa stiamo parlando? ok non avrà proposto nulla ma erano sulle corde di emma le comparate che viceversa...noi il salame, voi il prosciutto...

sull'inedito ha cantato alone, poi hanno vinto la sfida e se non ricordo male l'ha ricantata, e scorsa puntata anche ha cantato un nuovo inedito...sul fatto che li ha avuti solo adesso, non credo sia colpa di Carmen no?   

Beh dai , diciamo la verità , la produzione ha sempre trattato bene carmen ed è sempre stata pompata rispetto ad emma che evidentemente non è mai stata tra i protetti , quindi dire adesso che carmen ha avuto meno possibilità degli altri e di emma è una cavolata 

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2618
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3038
30 maggio, 2018 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

infatti ha avuto sfide anche con Bryan, Lauren per vincere facilmente di cosa stiamo parlando? ok non avrà proposto nulla ma erano sulle corde di emma le comparate che viceversa...noi il salame, voi il prosciutto...

sull'inedito ha cantato alone, poi hanno vinto la sfida e se non ricordo male l'ha ricantata, e scorsa puntata anche ha cantato un nuovo inedito...sul fatto che li ha avuti solo adesso, non credo sia colpa di Carmen no?   

Quanti errori in questo commento. Alone non so quando l'abbia cantata. Ha cantato "I need somebody" durante la prova libera quindi è stata lei a decidere di farla, non la produzione che gliel'ha assegnata, Carmen con la stessa opportunità ha deciso di non esibirsi proprio quindi che non si lamenti troppo. Poi l'ha ricantato durante la sfida diretta con Carmen perchè l'ha chiesto Zerbi ma anche Carmen ha cantato "la complicità" in quella sfida quindi la cosa è stata equa. La scorsa puntata non ha cantato nessun altro inedito, era nel kit "Dead Man Walking" ma non è stato eseguito in puntata. 

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3039
30 maggio, 2018 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

come mai non hanno mai fatto una comparata in italiano? emma ha proposto quella di whitney, titanium era in inglese(i fanmosi capricci di emma) , emma in sfida contro i ballerini...carmen ha sempre e solo avuto sfide contro emma e irama, e non si è mai lamentata, solo una volta ha cantato il suo inedito...  

Emma non si è svegliata la mattina e ha proposto il brano di Whitney, questo è quello che hanno voluto far passare per metterla in cattiva luce. Ricordiamo la dinamica della cosa:

1. La produzione propone una comparata Carmen VS Emma su Luce di Elisa.
Emma non conosce il brano ma accetta la sfida rassicurata dai suoi compagni di squadra.
Carmen comincia un monologo trash sull'ingiustizia di questa comparata solo perchè la voce di Elisa è più affine a quella di Emma. In realtà la canzone stilisticamente andava benissimo anche a Carmen che è una cantante pop melodica e in più Emma aveva lo svantaggio della lingua.

2. La produzione chiede quindi ad entrambe di proporre un brano secondo loro adatto alle loro corde visto il capriccio di Carmen.
Emma propone Whitney.

3. La produzione per avvantaggiare Carmen mostra, prima che questa potesse fare la sua proposta, l'RWM di Emma mentre parla con i ragazzi dell'eventualità di proporre I Will Always Love You.
Carmen che è cresciuta a pane e Amici ha furbamente scelto di non proporre nulla perchè aveva già troppo peso sulle spalle, quando in realtà se lei non si fosse lamentata Emma non avrebbe mai proposto il brano di Whitney.

Io non sono un fan di Emma, pur simpatizzando per lei. Queste dinamiche non fanno che confermare che l'unica che si è lamentata in tutta questa competizione è sempre stata Carmen.
Emma durante il serale si è lamentata solo perchè non le veniva data la possibilità di cantare il suo inedito, e questo esula da Carmen e gli altri.

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6464
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3040
30 maggio, 2018 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

infatti ha avuto sfide anche con Bryan, Lauren per vincere facilmente di cosa stiamo parlando? ok non avrà proposto nulla ma erano sulle corde di emma le comparate che viceversa...noi il salame, voi il prosciutto...

sull'inedito ha cantato alone, poi hanno vinto la sfida e se non ricordo male l'ha ricantata, e scorsa puntata anche ha cantato un nuovo inedito...sul fatto che li ha avuti solo adesso, non credo sia colpa di Carmen no?   

 

Emma ha cantato una volta il ritornello di un suo inedito durante la sfida dei ritornelli. Sfida nella quale erano loro a proporre i brani. (Alone)

La seconda volta che ha cantato l'inedito è stata durante la prova a scelta, dove ognuno poteva proporre ciò che voleva. Dopo un'oretta Zerbi le ha proposto di ricantarla durante la sfida diretta con Carmen, quella che poi hanno rimandato alla puntata successiva. (IINeed Somebody)

Praticamente se non se li fosse schierati da sola non avrebbe mai cantato inediti.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: rege, jaki2898, fool, AjejeBrazorf
347 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364961

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account