Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2981
29 maggio, 2018 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

Forse si stanno rendendo conto dell'occasione che hanno tra le mani... Non vorrei illudermi ma sono più positivo su Emma da domenica talpa È innegabile che rappresenta qualcosa di nuovo per Amici e veramente di respiro internazionale... Le esibizioni di domenica dopo la terza fase e senza quel pigiama bianco sembravano veramente di una pop star navigata, anche come figura

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2982
29 maggio, 2018 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Dopo 6 mesi di consenso bulgaro finalmente hanno dato una possibilità anche a sta ragazza. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
2983
29 maggio, 2018 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Oserei dire che abbia fatto uno dei migliori percorsi di sempre a prescindere da quello che sarà il suo posizionamento della classifica finale

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2984
29 maggio, 2018 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Che poi Emma in finale sarebbe ORO per Luca Tommassini per le scenografie, soprattutto se tolgono tutti le tute e possono vestirsi diversamente.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2985
29 maggio, 2018 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Sono davvero felice per emma, forse hanno davvero iniziato a puntarci su e se lo merita, puó fare davvero un gran percorsoclap

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2986
29 maggio, 2018 - 15:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non ho visto l'incontro - hanno detto qualcosa di interessante, o giusto le solite banalità degli altri incontri per il 90%? - ma bon.

Io sarei anche uno di quelli che riconosca che abbia quei due problemi:
1) le manchi un minimo di personalità, vissuto, comunicazione, nel cantato
2) il timbro in effetti sia un po' troppo poco particolare
Il punto 1) rischia di appaianarsi da solo semplicemente per via del decorso anagrafico (ed è già migliorata): non aveva nemmeno 18 anni ai casting; già a 22 potrebbe essere una storia diversa.
E' uno dei tanti motivi per cui odi i talent coi marmocchi:
quasi tutti a 16 anni cantano con una personalità emotiva nulla o comunque poco interessante; figuriamoci a 13anni.
Mentre il punto 2) purtroppo lo vivo abbastanza come un ostacolo più ostico. Uhm...
Anche se ricordo Jurman - che io a livello di gusto artistico non amo assolutamente, ma comunque a livello tecnico/vocale sicuramente non è un incompetente - all'epoca disse che, per quanto sicuramente non la cosa più semplice da fare rispetto ad altro, pure il timbro in realtà sia una cosa su cui in parte si possa lavorare. Spero abbia ragione.

Però, anche fosse destinata a permanere tale problematica, con tutti gli scarsoni a cui almeno un EP amiciano sia stato fatto fare, ci mancava che non lo facesse pure Emma Muscat, che, per cominciare, di sicuro è bravissima ed ha un immagine wow.
Perché dai...
Tanto...

It's too bad she won't live sell! But then again, who does? (sul lungo termine; statisticamente)

calacolo ha detto
Che poi Emma in finale sarebbe ORO per Luca Tommassini per le scenografie, soprattutto se tolgono tutti le tute e possono vestirsi diversamente.  

 Eh be'.

seua84 ha detto
Credo che la coreografia di Lauren con Sebastian mentre cantava Riki fosse una delle più belle di quest'anno heart...peccato sia durata pochissimo e che soprattutto Riki ci stesse steccando sopra di continuo!messmuto

Ah sì? Non l'avevo recuperata. Allora lo farò.
Io che speravo che la facessero cantare, quando invece adesso le faccian fare "duetti" a profusione; scenario opposto per "auspicabilità" nel miei desideri.
Perché, come sappiamo, i "duetti" per i ballerini significano sovente semplicemente fare da sfondo agli ospiti. smh.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2987
29 maggio, 2018 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

E se ci fosse la sorpresa finale?
In fondo anche Irama è Warner, lui (e loro) cadrebbe in piedi comunque, vittoria o non vittoria...

 Nicks Lannister

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2988
29 maggio, 2018 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

Dal daytime grazie a All Music Italia

Roberto
Complimenti, noi di Warner abbiamo seguito questo percorso che hai fatto nella scuola ed è stato un vero crescendo, la tua unicità, le tue origini mischiate a quello che hai respirato qua dentro ti hanno reso unica… abbiamo notato la tua voce molto bella che, unita al tuo sorriso e al tuo modo di porti, ti ha permesso di arrivare a tantissime persone e anche a noi che siamo davvero interessati a fare questo percorso con te… Ma tu cosa ti aspetti, cosa vorresti fare?

Emma
La musica è la mia strada, voglio fare musica ad ogni costo e vorrei condividerla perché è il mio modo di esprimermi. Io amo il mio genere che mischia il pop con R’n’B e anche un po’ il soul, la musica che sento adesso in radio, quella giusta per la mia età…

Roberto
Tu hai questa capacità di essere moderna, contemporanea, di aver capito la musica che c’è adesso e che funziona… ci sono vari artisti in Warner così che vanno da Dua LipaClean BanditJess Glynne che tra l’altro hai anche cantato qui ad Amici… Potremo anche pensare ad un percorso musicale più internazionale…

Emma
Si questo è il mio goal… il mio mondo è anche piano e voce perché suono il piano da quando avevo sei anni… io vorrei anche fare i concerti, il mio sogno è stare sul palco davanti a tante persone e cantare le mie canzoni. Infatti io ho già fatto uscire due canzoni, poi ne ho altre pronte che ho cantato anche qui e sto lavorando sulla settima…

Roberto
Quindi c’è già del materiale. Noi ti abbiamo visto, seguita e apprezzata molto e vorremo lavorare con te… Noi pensiamo che questa tua caratteristica di cantare in inglese va tenuta anche come punto di partenza per andare all’estero in seguito… mi ha fatto piacere conoscerti e spero di rivederti presto.

http://www.allmusicitalia.it/n.....music.html

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2989
29 maggio, 2018 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Con la vittoria di Emma il programma riacquisterebbe (in parte) quella credibilità che da 10 anni ha totalmente perso. 

Ma non voglio illudermi😂 conosciamo i nostri polli 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6471
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2990
29 maggio, 2018 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Per quanto riguarda il timbro concordo, non è riconoscibile, ma ad Amici l'unico timbro riconoscibile passato sui banchi è quello di Alessandra Amoroso. Già Emma hai difficoltà a riconoscerla se la metti vicino ad una Dolcenera, Bianca Atzei, Elodie e così via...

Tra l'altro negli ultimi anni si dà meno importanza al timbro. Sono le melodie e i suoni a creare la canzone. La voce è solo di supporto.

Anne-Marie, Zara Larasson, Katy Perry, Dua Lipa non mi pare abbiano dei timbri unici e facilmente associabili ai loro nomi, eppure con delle canzoni dal ritmo orecchiabile raggiungono comunque i vertici delle classifiche.

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2991
29 maggio, 2018 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Carmen ammette che prima del serale lei ed Einar erano "cane e gatto"... lo sapevamoooooo lmao

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2992
29 maggio, 2018 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Parlare di timbro nel 2018 è un po' too much dato che, come avete detto prima, ci sono artiste che stravendono pur non essendo super riconoscibili... nella stessa Annalisa - che io apprezzo moltissimo - non vedo nulla di particolare nel timbro, però per me è una delle miglior cantanti italiane perché ha un'eleganza e classe innata.

Emma ha la fortuna di essere di una bellezza unica e questo non è sicuramente di poco conto!

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
2993
29 maggio, 2018 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Dal daytime grazie a All Music Italia

Roberto
Complimenti, noi di Warner abbiamo seguito questo percorso che hai fatto nella scuola ed è stato un vero crescendo, la tua unicità, le tue origini mischiate a quello che hai respirato qua dentro ti hanno reso unica… abbiamo notato la tua voce molto bella che, unita al tuo sorriso e al tuo modo di porti, ti ha permesso di arrivare a tantissime persone e anche a noi che siamo davvero interessati a fare questo percorso con te… Ma tu cosa ti aspetti, cosa vorresti fare?

Emma
La musica è la mia strada, voglio fare musica ad ogni costo e vorrei condividerla perché è il mio modo di esprimermi. Io amo il mio genere che mischia il pop con R’n’B e anche un po’ il soul, la musica che sento adesso in radio, quella giusta per la mia età…

Roberto
Tu hai questa capacità di essere moderna, contemporanea, di aver capito la musica che c’è adesso e che funziona… ci sono vari artisti in Warner così che vanno da Dua LipaClean BanditJess Glynne che tra l’altro hai anche cantato qui ad Amici… Potremo anche pensare ad un percorso musicale più internazionale…

Emma
Si questo è il mio goal… il mio mondo è anche piano e voce perché suono il piano da quando avevo sei anni… io vorrei anche fare i concerti, il mio sogno è stare sul palco davanti a tante persone e cantare le mie canzoni. Infatti io ho già fatto uscire due canzoni, poi ne ho altre pronte che ho cantato anche qui e sto lavorando sulla settima…

Roberto
Quindi c’è già del materiale. Noi ti abbiamo visto, seguita e apprezzata molto e vorremo lavorare con te… Noi pensiamo che questa tua caratteristica di cantare in inglese va tenuta anche come punto di partenza per andare all’estero in seguito… mi ha fatto piacere conoscerti e spero di rivederti presto.

http://www.allmusicitalia.it/n.....c.html  

Bellissimo colloquio clap2

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2994
29 maggio, 2018 - 20:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Beninteso che non me ne dolerei di certo se, come dite voi, questa supposta problematica del timbro della Muscat si rivelasse molto più secondaria di quel che alcuni potrebbero temere (a partire dal sottoscritto).
Per quanto, se sulle anglofone sopracitate debba convenire sia effettivamente piuttosto vero, io sinceramente la Marrone la trovavo assolutamente riconoscibile: sarà anche perché non abbia mai provato a metterla (ascoltarla) "di fianco" ad es. a Dolcenera, Elodie, Atzei? Dite lo sia meno di quel che possa stimare? Uhm, interessante.
E, seppure a livello assoluto ovviamente meno, pure una Annalisa la immaginerei ben più riconoscibile della maltese. Dite che invece non si "distingua" molto? Boh, a me della Scarrone provoca insofferenza il repertorio, e quindi magari non sono stato attentissimo, ma ad occhio mi pareva...

Ad ogni modo, ho recuperato i daytime, mi ha un po' sciolto - vedo la cosa non sia assolutamente passata inosservata pure su twitter - come Emma Muscat abbia posizionato meticolosamente alla distanza giusta le "sedie" prima dell'incontro col discografico.
Heh, tesoro.

Riki, se nel canto lo trovi sinceramente inascoltabile, e io non sono esattamente un talebano del bel canto, almeno ha avuto il merito di dire alcune cose giuste in casetta. 
Ad esempio che i primi mesi chiaramente ... ma che già da Ottobre, con le scuole che ricomincino, la nuova edizione ecc. ecc. 
Per carità, cose ormai arcinote, ma mi ha fatto comunque piacere le abbia ricordate.
Di converso, ero un po' in imbarazzo quando egli faceva i discorsi di "7 mesi... coi casting è quasi un anno di vita", e del post, davanti ad Irama che comunque ha già tutto un percorso professionale dietro ed ad Amici sia entrato per direttissima il 27 Gennaio. Ma, ihihi, ok.

Lubna dove sei? Garmen e le garambane di Drabani ok, ma lo sfottò agli sfegatati maltesi come si fa a rappresentarlo? Come fa il maltese?
Per dire che, per la semifinale (e quindi magari ci sta), pure a Malta stiano allestendo un maxischermo per la Muscat:
https://www.facebook.com/events/207256196560736/
heh 'sta 'Spinola Bay', peraltro, pare interessante.

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2995
29 maggio, 2018 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

MORTO per il maxi schermo a Malta in stile partita dell’Italiaahh_gif

 

Comunque finalmente finiranno i topic paranoici sulla Muscat

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
2996
29 maggio, 2018 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

Mi fareste un recap su quanto detto da Riki?

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2997
30 maggio, 2018 - 7:56
sp_Permalink sp_Print

Nel day time di ieri Riki ha detto che tutta Malta la sostiene ed è proprio vero: su fb vedo tantissimi maltesi che la sostengono e ieri ho letto che un maltese ha chiamato la vodafone per sapere se poteva votarla con quell'operatore e lui ha detto:"magari potessimo farlo"excitedexcited

Se solo avesse anche i loro voti, vincerebbe con il 500%

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2998
30 maggio, 2018 - 8:24
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Lubna dove sei? Garmen e le garambane di Drabani ok, ma lo sfottò agli sfegatati maltesi come si fa a rappresentarlo? Come fa il maltese?

Non lo sa Tanakka, so che ormai parlano tutti in inglese lol. Non seguo quasi più. Quelli che mi interessavano sono ormai stati eliminati e la farsa della falsa finale non mi interessa più di tanto. Di una sola cosa sono convinta é che non andrei mai ad un concerto di Irama, Carmen, Emma ed Einar  sleep

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2999
30 maggio, 2018 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Ma Emma non stava preparando un altro inedito? Perchè domenica lei ne canta solo uno e gli altri minimo 2?

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3000
30 maggio, 2018 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Garmen dovrà cantare la Gombligidà per la semifinale, inediti anche per Irama tipo 3, Einar ed Emma (solo 1)! 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, matti, zio cle, fool, Edwynivan, shoshie90, Krispo, Francesco, gatto miao, Francesco285, TrediciMotivi
412 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account