Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2921
24 maggio, 2018 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto

Davvero @KassaD1 ? Me lo sono perso uffff...

Ce lo puoi descrivere per favore? che tipo di pezzo è?  

In pratica lo stava provando insieme a 2 ballerini, quindi è prevista l'esibizione con una coreografia.
Il brano segue la linea dell''inedito I need somebody. Lo puoi ascoltare qui.
Questa settimana hanno molto sottolineato la crisi di Emma. Non vorrei fosse la scusa utilizzata per eliminarla.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2922
24 maggio, 2018 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto

In pratica lo stava provando insieme a 2 ballerini, quindi è prevista l'esibizione con una coreografia.
Il brano segue la linea dell''inedito I need somebody. Lo puoi ascoltare qui.
Questa settimana hanno molto sottolineato la crisi di Emma. Non vorrei fosse la scusa utilizzata per eliminarla.  

Simile a I need somebody ma per me è 30840449 volte meglio: è tanto tanto solare ed estivo e con quel piccolo pezzettino lo vedrei perfetto per il nuovo High school musical.

Comunque la crisi di Emma è stata sottolineata di più per giustificare la sorpresa di Biondo

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2923
24 maggio, 2018 - 19:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mah, sinceramente io il pezzo cantato da Emma con i due ballerini a fianco, speravo fosse una cover e non il suo nuovo inedito, in quanto, felicissimo di sbagliarmi, dal poco sentito, mi pareva anch'esso assai banale e scarso.
Però vediamo un po'.

Heh, tutto il pezzo di can5 su Biondo&Emma.
Ribadisco però una volta di più che debba concedere siano probabilmente la coppia più glamour ecc. della storia di Amici.
Io non sono il pubblico di riferimento, quello che ad esempio manifesti su twitter il proprio andare in brodo di giuggiole d'innanzi a tali scene, però obiettivamente ci sta.
Non biasimo gli autori per lo spingerci abbastanza.

marcop3 ha detto
Lauren con Riki, Elisa & Carla Fracci e Christian De Sica

Avevo scorto qualcosina fugacemente prima di controllare la striscia o anche leggere un po' meglio, e così ero rimasto assai attonito: wut? ahahhaa
Mi chiedevo che esibizione potesse mai venire fuori con quelle 5 persone insieme - tra l'altro protagoniste per 6 secondi a testa?

Ma ok, capito: quindi Lauren ha ben 3 esibizioni con ospite/i, Domenica?
La Fracci, avendo quasi 82 anni, che farà mai?
Se non le faccian fare un pezzo cantato-ballicchiato nemmeno con De Sica, il quale ha pure fatto tour teatrali (es. "Cinecittà") imbastendo uno show di un certo tipo, e cantando canzoni in inglese di un certo tipo, allora sono proprio dei sciagurati. Dai. Per forza. Suvvia.

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6029
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2924
24 maggio, 2018 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Emma è una delle pochissime concorrenti VERE degli ultimi 6-7 anni di reality/talent. Non cerca mai la telecamera, non ha mai strumentalizzato la sua storia con Biondo e ogni volta che le viene da piangere scoppia in bagno per non farsi vedere.

E' sulla scia di Annalisa. E il duetto Annalisa Emma è perfetto <3

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2925
24 maggio, 2018 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Tutti queste esibizioni con ospite di Lauren mi convincono sempre più che sarà lei ad abbandonare la trasmissione per una finale solo tra cantanti.

Potrebbero farla chiudere con un esibizione canto ballo con De Sica...

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9636
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2926
24 maggio, 2018 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

A me proprio questo non piace quando si idealizzano troppi alcuni concorrenti. Emma è una bravissima ragazza e cantante ma a volte si esagera. È una delle pochissime concorrenti vere degli ultimi 6 7 anni ma dai nn esageriamo. Una Lauren nn è vero un Einar non è vero una Federica Carta nn è vera e sto citando apposta concorrenti che non è che mi facciano impazzire però sono veri e sono stati veri. Per non parlare di un Elodie che sbrocca contro Braga e Moro senza farsi problemi nonostante le avesse regalato un pezzo. Poi sulla storia d’amore é la stessa Emma che si è limonata Biondo al termine di una canzone ?? Su dai oggettività cavolo 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2927
24 maggio, 2018 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

masform78 ha detto
A me proprio questo non piace quando si idealizzano troppi alcuni concorrenti. Emma è una bravissima ragazza e cantante ma a volte si esagera. È una delle pochissime concorrenti vere degli ultimi 6 7 anni ma dai nn esageriamo. Una Lauren nn è vero un Einar non è vero una Federica Carta nn è vera e sto citando apposta concorrenti che non è che mi facciano impazzire però sono veri e sono stati veri. Per non parlare di un Elodie che sbrocca contro Braga e Moro senza farsi problemi nonostante le avesse regalato un pezzo. Poi sulla storia d’amore é la stessa Emma che si è limonata Biondo al termine di una canzone ?? Su dai oggettività cavolo   

Limonato Biondo? Per un bacio durato 1 secondo?

Poi vabbe hai citato Elodie e Lele che stavano appiccicati ogni 3x2 scambiandosi effusioni continue. Emma e Biondo hanno vissuto la loro storia molto discretamente: nessuna limonata in casetta, nessuna sceneggiata in puntata (a momenti facevano finta che non si conoscevano) e l'unico bacio che abbiamo visto è stato quello durato 0.5 sec durante someone like you. Quindi decisamente no

Einar non è costruito?maraurla_png

Parliamo di quello che si è messo a piangere in quasi tutti i pezzi per acchiappare voti nel pomeridiano, di quello che sparla di Biondo per la storia dell'autotune quando 2 settimane prima lo considerava un fratello, parliamo di quello che ora dice che preferisce Carmen a Emma quando 1 mese e mezzo fa ha detto "Emma tutta la vita" oppure di quello che tira fuori la sua storia e del fatto che ha fatto l'operaio tipo in ogni day time?

Per me lui insieme alla sua consorte e al suo best friend sono i più costruiti. Emma e Lauren sono totalmente limpide

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6511
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2928
25 maggio, 2018 - 7:54
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Ma ok, capito: quindi Lauren ha ben 3 esibizioni con ospite/i, Domenica?
La Fracci, avendo quasi 82 anni, che farà mai?
Se non le faccian fare un pezzo cantato-ballicchiato nemmeno con De Sica, il quale ha pure fatto tour teatrali (es. "Cinecittà") imbastendo uno show di un certo tipo, e cantando canzoni in inglese di un certo tipo, allora sono proprio dei sciagurati. Dai. Per forza. Suvvia.  

Tanakka ho pensato la stessa cosa. Forse faranno come fecero con De Martino e l'Abbagnato, De Martino zompettava per conto suo come meglio poteva sul palco e  l'Abbagnato in video. Forse mostreranno la Fracci nei suoi momenti migliori. Comunque non mi meraviglierebbe che questa vecchia signora della danza ci faccia vedere cosa é capace di fare dall'alto dei suoi 82 anni. E se facessero ballare anche la vecchina che ormai é fissa ogni sabato sera ?smitten Avevano Bryan, ballerino classico, e non hanno invitato nessun ballerino classico conosciuto ad esibirsi con lui e alla fine invitano Carla Fracci a "ballare" con Lauren ??? Le correggerà il suo orribile arabesque oppure i suoi salti quasi sempre fatti a metà ? Invece penso che con De Sica Lauren sarà molto brava nelle coreografie di spettacolo di varietà. Già immagino Cristian De Sica in una ripresa di Frank Sinatra di I've got you under my skin e tutti i ballerini che ballanno intorno a lui. heart

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2929
25 maggio, 2018 - 11:32
sp_Permalink sp_Print
mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9636
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2930
25 maggio, 2018 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Limonato Biondo? Per un bacio durato 1 secondo?

Poi vabbe hai citato Elodie e Lele che stavano appiccicati ogni 3x2 scambiandosi effusioni continue. Emma e Biondo hanno vissuto la loro storia molto discretamente: nessuna limonata in casetta, nessuna sceneggiata in puntata (a momenti facevano finta che non si conoscevano) e l'unico bacio che abbiamo visto è stato quello durato 0.5 sec durante someone like you. Quindi decisamente no

Einar non è costruito?maraurla_png

Parliamo di quello che si è messo a piangere in quasi tutti i pezzi per acchiappare voti nel pomeridiano, di quello che sparla di Biondo per la storia dell'autotune quando 2 settimane prima lo considerava un fratello, parliamo di quello che ora dice che preferisce Carmen a Emma quando 1 mese e mezzo fa ha detto "Emma tutta la vita" oppure di quello che tira fuori la sua storia e del fatto che ha fatto l'operaio tipo in ogni day time?

Per me lui insieme alla sua consorte e al suo best friend sono i più costruiti. Emma e Lauren sono totalmente limpide  

Ma sei seria ?? Elodie e Lele hanno detto di stare insieme alla sesta puntate del serale, mai un momento lor insieme in casetta fino a maggio al compleanno di lei. I biemma da inizio serale che fanno daytime su di loro, si sono dati un bacio che nn aveva niente a che fare col duetto ( i lelodie infatti nn se lo sono dato dopo il loro duetto ) . Ragazzi ok tifare anche io trovo Emma brava brava ma non perdere di oggettività vi prego 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2931
25 maggio, 2018 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

masform78 ha detto

Ma sei seria ?? Elodie e Lele hanno detto di stare insieme alla sesta puntate del serale, mai un momento lor insieme in casetta fino a maggio al compleanno di lei. I biemma da inizio serale che fanno daytime su di loro, si sono dati un bacio che nn aveva niente a che fare col duetto ( i lelodie infatti nn se lo sono dato dopo il loro duetto ) . Ragazzi ok tifare anche io trovo Emma brava brava ma non perdere di oggettività vi prego   

A inizio serale? Ti ricordo che Biondo è andato nei bianchi alla 3 o 4 puntata e loro due non si sono mai fatto notare come coppia. Quando Maria faceva le frecciatine a Biondo lui non rispondeva per non dire nulla su di loro. Diciamo che si sono rivelati con il bacio dopo l'esibizione, ma in casetta non ce ne sono stati di altri.

Nei day time c'erano 2-3 minuti (ma neanche) dove si vedevano loro che stavano appiccicati ad abbracciarsi e stop.

Non esasperiamo la cosa facendola passare come chissà che cosa

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9636
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2932
25 maggio, 2018 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Vabbè allora stai a vede un altro Amici. Biondo dalla seconda settimana , dopo il primo serale è con i bianchi.

KassaD1 ha detto

A inizio serale? Ti ricordo che Biondo è andato nei bianchi alla 3 o 4 puntata e loro due non si sono mai fatto notare come coppia. Quando Maria faceva le frecciatine a Biondo lui non rispondeva per non dire nulla su di loro. Diciamo che si sono rivelati con il bacio dopo l'esibizione, ma in casetta non ce ne sono stati di altri.

Nei day time c'erano 2-3 minuti (ma neanche) dove si vedevano loro che stavano appiccicati ad abbracciarsi e stop.

Non esasperiamo la cosa facendola passare come chissà che cosa  

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16255
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2933
25 maggio, 2018 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Ecco che va in onda la farsa irama-warner

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2934
25 maggio, 2018 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Ma solo a me tutta questa vicenda sembra che faccia passare i direttori di Warner come intimoriti da Irama che si fanno mettere i piedi in testa da un ragazzo che parla da uomo vissuto? Mi lascia interdetto il fatto che lui sembri fargli un perenne "ca**iatone" e loro abbassano la testa come bambini.... 

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2935
25 maggio, 2018 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

RiccP ha detto
Ma solo a me tutta questa vicenda sembra che faccia passare i direttori di Warner come intimoriti da Irama che si fanno mettere i piedi in testa da un ragazzo che parla da uomo vissuto? Mi lascia interdetto il fatto che lui sembri fargli un perenne "ca**iatone" e loro abbassano la testa come bambini....   

Hanno in mano un ragazzo che gli farà guadagnare benissimo: oggi su Amazon sono finite in 1 oda 1k di copie autografate da lui...

 

Comunque abbiamo avuto la conferma che Emma andrà a casa

anto1994
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2613
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2936
25 maggio, 2018 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Hanno in mano un ragazzo che gli farà guadagnare benissimo: oggi su Amazon sono finite in 1 oda 1k di copie autografate da lui...

 

Comunque abbiamo avuto la conferma che Emma andrà a casa  

Credo anche io che tocchi a lei. Se Irama ha scelto Warner, l'interesse che la casa discografica aveva per Emma potrebbe essere svanito nel nulla, anche perchè non ci hanno mostrato l'incontro tra la ragazza e la Warner. Quindi a meno che non siano giunte altre proposte nelle ultime settimane, Emma non farà un disco e di conseguenza niente finale per lei. 

Però questo premio ad Einar mi puzza. Perchè dare un premio oggi? 

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2937
25 maggio, 2018 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Non è detto che ci sarà il 'un po' per uno non fa male a nessuno' però con il premio di Einar si completerebbe questo quadro:

Image Enlarger

Irama - Lauren - Carmen - Emma/Biondo 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6420
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2938
25 maggio, 2018 - 18:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io sono ancora molto fiducioso che Emma possa andare in finale. Con la stessa logica sarebbe dovuta uscire lei piuttosto che Biondo 

Canterà un nuovo inedito, duetterà con Annalisa. A livello di immagine, visto il target dei telespettatori, è più appetibile un duetto con Annalisa piuttosto che con Gigi D'Alessio, Ornella Vanoni o Gino Paoli.

Era più probabile uscisse due settimane fa con la sfida diretta con Carmen, ma arrivati a questo punto i SI della commissione li ha, al televoto sta messa bene. Potrebbe uscire solo con una nuova sfida con Carmen o Lauren, ma sarebbe profondamente scandaloso che loro debbano sostenere ben due sfide e Irama 0.

Tra l'altro la sera della sfida Maria ha reso noto che sia lei che Carmen avevano ottenuto delle proposte da case discografiche. Il disco c'è, magari ci stanno lavorando perché non avevano pezzi pronti. A Carmen le rifilano qualche fondo di cassetto di Camba/Coro.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2939
25 maggio, 2018 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Comunque Lauren sa più canzoni (e le canta meglio) che i cantanti lol mi riferisco al gioco che hanno fatto

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2940
25 maggio, 2018 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

anto1994 ha detto

Credo anche io che tocchi a lei. Se Irama ha scelto Warner, l'interesse che la casa discografica aveva per Emma potrebbe essere svanito nel nulla, anche perchè non ci hanno mostrato l'incontro tra la ragazza e la Warner. Quindi a meno che non siano giunte altre proposte nelle ultime settimane, Emma non farà un disco e di conseguenza niente finale per lei. 

Però questo premio ad Einar mi puzza. Perchè dare un premio oggi?   

Il tuo sarebbe un discorso perfetto, però c'è una nota che stona: le hanno prodotto due inediti e uno lo canterà domenica... se non deve fare un album, perché produrle inediti?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool
193 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account