Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2881
22 maggio, 2018 - 21:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo me per questa semifinale tirano fuori il solito meccanismo per il quale l'ultimo in classifica esce. Classifica ovviamente decisa da prof e ospiti. Faranno votare gli ospiti perché così l'uscita di Emma è più giustificata.

 

Emma non può assolutamenta andare in finale : nemmeno tutti i call center del mondo potrebbero fermare al televoto i fans di Emma e quelli di Biondo (che ora votano in massa la sua fidanzatina).

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2882
22 maggio, 2018 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Secondo me per questa semifinale tirano fuori il solito meccanismo per il quale l'ultimo in classifica esce. E in questo caso se la giocano Emma ed Einar, con l'uscita di Emma.  

ma Emma non sarebbe MAI ultima!

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2883
22 maggio, 2018 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

ma Emma non sarebbe MAI ultima!  

Si infatti ho modificato il post per specificare a che tipo di classifica facevo riferimento AHHA

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2884
22 maggio, 2018 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto

Si infatti ho modificato il post per specificare a che tipo di classifica facevo riferimento AHHA  

Ah ok, sì così sono capacissimi piango

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2885
23 maggio, 2018 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Se vogliono tenere in gara tutti i cantanti, basta far vincere la puntata ad Emma... Irama e Carmen sono salvi a prescindere e poi eliminare uno tra Lauren e Einar.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2886
23 maggio, 2018 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Io continuo a tenere la mia opinione: elimineranno Lauren, tipo Amici 9.

Tanto Emma per quanto possa avere i fan di Biondo non batterà mai i fan di Irama e/o i fan di Carmen. 

 Nicks Lannister

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4869
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2887
23 maggio, 2018 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Se vogliono tenere in gara tutti i cantanti, basta far vincere la puntata ad Emma... Irama e Carmen sono salvi a prescindere e poi eliminare uno tra Lauren e Einar.  

Ma magari fosse! Se per una volta le facessero cantare una delle canzoni di cui in settimana si vedono le prove convincentissime che fa anziché tutt’altro potrebbe anche vincere facile..

 

tra l’altro è spuntato un altro inedito di Emma assegnatole per domenica. “dead man walking” si chiama..sarà un pezzo intenso che le farà fare il botto? E soprattutto: lo canterà in puntata? Se entro venerdi trasmettessero sto benedetto colloquio con la CD forse ci sono speranze..

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2888
23 maggio, 2018 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Tra l'altro se ci dovessero essere sfide dirette (come Biondo vs Einar), sarebbero Irama vs Einar o Carmen vs Emma o Einar vs Emma

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2889
23 maggio, 2018 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Non riesco ancora a capire chi vogliano eliminare domenica, irama e carmen sono sicuramente in finale , mentre tra lauren, einar e emma è ancora tutto da vedere 

aestwestic
Utente

Utente
Forum Posts: 98
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2890
23 maggio, 2018 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Non riesco ad inquadrare per bene la situazione. Con l'inedito nuovo dato ad Emma per la prossima puntata mi è venuto il dubbio che non la vogliano eliminare, bensì far vincere in modo da costruire a tavolino la sfida Einar vs Lauren e giustificare l'uscita di uno dei due.

L'ultimo posto in finale è tutto aperto, non si riesce a capire bene la direzione che vogliano prendere. Anche tutti questi complimenti al talento di Emma in italiano... perchè solo ora?

Secondo me le ipotesi sono queste:

1) Einar non ha scelto la Warner e quindi con Irama in Sony devono accontentare la casa discografica e mandarla per forza in finale.

2) La Warner - considerando che non ha più Irama tra le sue file - ha deciso di puntare tutto su Emma e non su Einar (visto che la maltese ha il doppio del consenso del cubano).

3) Vogliono una finale solo cantanti e faranno fuori Lauren, la cui utilità al momento è pari a zero, visto l'eliminazione di Bryan.

A questo punto aumentano le quotazioni per Carmen, anche se non ci credo che dopo il pompaggio assurdo ad Irama ad un'ipotetica sfida finale Carmen possa batterlo sul serio e vincere.

Inoltre vista l'eliminazione a sorpresa di Biondo penso che il ragazzo abbia scelto Sony o Universal (Irama/Carmen).

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2891
23 maggio, 2018 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

aestwestic ha detto

1) Einar non ha scelto la Warner e quindi con Irama in Sony devono accontentare la casa discografica e mandarla per forza in finale.

2) La Warner - considerando che non ha più Irama tra le sue file - ha deciso di puntare tutto su Emma e non su Einar (visto che la maltese ha il doppio del consenso del cubano).

Per curiosità da dove esce questa cosa che Irama sia Sony?

aestwestic
Utente

Utente
Forum Posts: 98
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2892
23 maggio, 2018 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Rettifico: secondo All Music Italia Irama è nuovamente Warner. I ragionamenti precedenti dunque non sussistono. A questo punto Einar sarà Sony?

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2893
23 maggio, 2018 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Secondo me comunque date troppo credito a questi sitarelli ...

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2894
23 maggio, 2018 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Titolo topic: Amici 17 - Daytime

Quotando l'OP

Qui possiamo commentare quanto ci verrà proposto quotidianamente su Real Time.

I pronostici riguarda cosa potrebbe succedere nella prossima puntata non rientrano nel commento al daytime. Se ne volete parlare aprite un altro topic perché qui state andando OT.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2895
23 maggio, 2018 - 19:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche oggi, approcciandosi alla semifinale, senza altri ballerini nel programma, nessun pezzo cantato nelle assegnazioni per Lauren. Scemo io che ancora ci speravo.

A livello artistico, su delle cose, come ragionino ad Amici non lo capirò mai.
Non a caso 10 anni fa lo guardavo con l'attitudine con cui si guardi un reality, trovando come fosse impostata la proposta del canto una cosa inspiegabilmente passatissima, anacronistica, che non riuscivo assolutamente a prendere sul serio.
heh: aaaa chi miii diceeeee
Ma anche il progetto della multidisciplinarietà, oltre forse utopistico a priori, va detto che l'avessero portato avanti in maniera ridicola, dissennata.
Io non ho mai capito a cosa servisse sentire un Mariottini cantare, oppure vedere una Karima fare prese di Stiff, o Antonino Spadaccino certi balli, o musicals a cantanti di un certo tipo. Ovviamente erano un'assurdità inutile e anche un po' patetica.
Però con una Lauren avrebbe avuto davvero senso.
Tanto sono assolutamente consapevoli del fatto che ella canti bene (es. http://www.wittytv.it/amici/lu.....ra-lauren/ dal min. 1.55)
Ed in pratica è stato anche esplicitato che il suo primo approdo naturale debba essere Broadway o cose simil-Broadway.

Ecco, diciamocelo, in tali contesti, a quanto sia rimasto io, va comunque a finire che (il 90% delle volte):
1) cantante che ballicchi -> può concorrere per essere uno dei "lead" dello spettacolo
2) ballerino, anche bravo eh, che canti benino -> alla fine comunque finisce per far parte dell'ensemble
Ma Lauren, visti anche i video vecchi su YT ecc., parrebbe ben oltre il cantare bene per una ballerina: canta in modo direi molto rilevante (remarkable).
Non capisco perché, avendo la "struttura" sotto mano, non approfittare di farle fare qualche lezione ad es. con Raffaella durante l'anno, e qualche esibizione in cui dovesse anche cantare.
Sarebbe potuta essere una caratteristica che la proietti ad un livello superiore. Bah. Spreco.

 

Eh sì, come già ampiamente detto, posizione condivisa da tanti, pure io vedevo Emma "fuori Domenica" praticamente certa, ma la presenza di questo inedito sposta un po' le cose.
Intendiamoci, può benissimo essere che esca lo stesso - anche perché non avendolo sentito... speriamo sia molto più forte dell'altro che era davvero scarsino - ma  così la cosa appare più incerta. Certo che con Emma in finale, al televoto un po' rischierebbero.
In ogni caso, a prescindere da cosa accadrà nel programma, un inedito in semifinale, o meglio al 27 Maggio, direi sia un buon segno per la Muscat in senso più generale.

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2896
23 maggio, 2018 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto
Anche oggi, approcciandosi alla semifinale, senza altri ballerini nel programma, nessun pezzo cantato nelle assegnazioni per Lauren. Scemo io che ancora ci speravo.

A livello artistico, su delle cose, come ragionino ad Amici non lo capirò mai.
Non a caso 10 anni fa lo guardavo con l'attitudine con cui si guardi un reality, trovando come fosse impostata la proposta del canto una cosa inspiegabilmente passatissima, anacronistica, che non riuscivo assolutamente a prendere sul serio.
heh: aaaa chi miii diceeeee
Ma anche il progetto della multidisciplinarietà, oltre forse utopistico a priori, va detto che l'avessero portato avanti in maniera ridicola, dissennata.
Io non ho mai capito a cosa servisse sentire un Mariottini cantare, oppure vedere una Karima fare prese di Stiff, o Antonino Spadaccino certi balli, o musicals a cantanti di un certo tipo. Ovviamente erano un'assurdità inutile e anche un po' patetica.
Però con una Lauren avrebbe avuto davvero senso.
Tanto sono assolutamente consapevoli del fatto che ella canti bene (es. http://www.wittytv.it/amici/lu.....ra-lauren/ dal min. 1.55)
Ed in pratica è stato anche esplicitato che il suo primo approdo naturale debba essere Broadway o cose simil-Broadway.

Ecco, diciamocelo, in tali contesti, a quanto sia rimasto io, va comunque a finire che (il 90% delle volte):
1) cantante che ballicchi -> può concorrere per essere uno dei "lead" dello spettacolo
2) ballerino, anche bravo eh, che canti benino -> alla fine comunque finisce per far parte dell'ensemble
Ma Lauren, visti anche i video vecchi su YT ecc., parrebbe ben oltre il cantare bene per una ballerina: canta in modo direi molto rilevante (remarkable).
Non capisco perché, avendo la "struttura" sotto mano, non approfittare di farle fare qualche lezione ad es. con Raffaella durante l'anno, e qualche esibizione in cui dovesse anche cantare.
Sarebbe potuta essere una caratteristica che la proietti ad un livello superiore. Bah. Spreco.

 

Eh sì, come già ampiamente detto, posizione condivisa da tanti, pure io vedevo Emma "fuori Domenica" praticamente certa, ma la presenza di questo inedito sposta un po' le cose.
Intendiamoci, può benissimo essere che esca lo stesso - anche perché non avendolo sentito... speriamo sia molto più forte dell'altro che era davvero scarsino - ma  così la cosa appare più incerta. Certo che con Emma in finale, al televoto un po' rischierebbero.
In ogni caso, a prescindere da cosa accadrà nel programma, un inedito in semifinale, o meglio al 27 Maggio, direi sia un buon segno per la Muscat in senso più generale.  

Esatto, il pezzo di Burlesque era perfetto per farla cantare, si è visto anche mentre guardava il video...a questo punto credo non la facciano cantare perché non sarebbe equo per gli altri.

Oltretutto, diciamolo chiaramente, Lauren non è una ballerina giusto un po' intonata...basta fare un giro su yt per vedere che è praticamente al livello dei cantanti di quest'anno...

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2897
23 maggio, 2018 - 21:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

seua84 ha detto
...a questo punto credo non la facciano cantare perché non sarebbe equo per gli altri.

Oltretutto, diciamolo chiaramente, Lauren non è una ballerina giusto un po' intonata...basta fare un giro su yt per vedere che è praticamente al livello dei cantanti di quest'anno...  

Non "equo" non lo so, e comunque sticavoli:
tutto quel che sia rilevante artisticamente, a livello professionale, secondo me deve valere.
Che facciamo, si passa dal far vincere gente che non ballerà mai professionalmente (Ivan), o far esibire gente non nella loro materia ottenendo risultati da "Corrida", all'ora non sfruttare una cosa del genere? Per una delle volte che l'elasticità del regolamento amiciano sarebbe un valore aggiunto.
youtube.com/watch?v=uTTOc5083h8
youtube.com/watch?v=IH0KN-_aVb0
twitter.com/vedosolodisagio/status/987375399289094144

Tra l'altro, come già dissi, dato che sia evidente abbiano fatto vincere Lauren su Bryan per motivi televisivi, di maggiore affezione da parte del pubblico ecc., almeno così avevano una scusa un minimo più credibile di facciata.
Bryan se la scorsa settimana avevo detto che forse era dai tempi di Christo che la Celentano... adesso, ripensandoci, rettificherei dicendo che, a parte il classico e ovviamente il flamenco, Bryan, che ha 21 anni ma si è diplomato da pochissimo (a quanto pare le sue traversie l'hanno portato ad iniziare tardi il percorso finale di diploma danzereccio classico), è già assolutamente superiore a come era Christo (a 26 anni) in modern e via dicendo. Quest'ultimo non era certo parimenti versatile a mia memoria.

Ecco, facendole fare musicals (cantare), almeno avevano una scusa. Più o meno discutibile, ma almeno un po' plausibile. Altrimenti, per quanto lei non mi dispiaccia, non è molto credibile che una giuria l'abbia fatta vincere su Bryan.
A loro non importa, non credo manco se ne sia preoccupati di avere la faccia così tosta, perché tanto se le masse non si siano destate dopo anni ed anni di sfacciato pongoregolamento, figuriamoci quanto possa indignare la finale tra i ballerini (che storicamente risulta secondaria per interesse). Ma per dire.

p.s. in tutto ciò, abbiamo visto Einar e Zic ballare. Ovviamente non per motivi artistici ma perché così potevano ballare a torso nudo ecc. ecc.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2898
24 maggio, 2018 - 3:07
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto
Secondo me comunque date troppo credito a questi sitarelli ...  

All Music Italia è nella top 5 delle testate giornalistiche online più affidabili e rinomate, fai te. 

 Nicks Lannister

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2899
24 maggio, 2018 - 6:56
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

All Music Italia è nella top 5 delle testate giornalistiche online più affidabili e rinomate, fai te.   

Il sito postato prima no.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2900
24 maggio, 2018 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Emma in crisi nel daytime di oggi, vediamo un pò che succede.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: François
340 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account