Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2821
11 maggio, 2018 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto

Ma che gli deve dire ? Va bene tutto ma non esageriamo , se anche il suo "principe Biondo" gli dice "stai sempre a piagne". Anzi aggiungo la ridicolaggine della scenetta del contratto prematrimoniale. Mandarei a casa entrambi solo per quello.  

Ma infatti non ho discusso sulle parole, ma sul modo in cui le ha dette... Parere assolutamente soggettivo, personale e opinabile ma il tono usato da Irama mi è parso quasi sullo scazzato e sul voler chiudere a breve la questione, senza un reale interesse nel consolare la compagna di squadra. Ci sta che Emma sia in ansia, anche perchè non è stupida e secondo me si aspetta che a vincere sia Carmen. laugh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2822
11 maggio, 2018 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Se questo programma non arriva velocemente ad una fine troverete me e @Lubna così.

Risultati immagini per scheletro di donna

Sotto ci sarà un cartello con scritto

"Stavano vedendo i daytime da novembre.

Questi sono gli effetti per chi si espone in maniera prolungata a questi daytime.

Non fate come loro.

Non fiori ma Roberte Bonanno".

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6511
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2823
11 maggio, 2018 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Se questo programma non arriva velocemente ad una fine troverete me e @Lubna così.

Risultati immagini per scheletro di donna

Sotto ci sarà un cartello con scritto

"Stavano vedendo i daytime da novembre.

Questi sono gli effetti per chi si espone in maniera prolungata a questi daytime.

Non fate come loro.

Non fiori ma Roberte Bonanno".  

Muoio lmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmaolmao

Stefy sei troppo forte partypartypartyparty

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2824
15 maggio, 2018 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Irama a colloquio anche con la Universal che non si era proposta inizialmente.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2825
15 maggio, 2018 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Irama a colloquio anche con la Universal che non si era proposta inizialmente.  

Gli album escono il 1 di giugno e ci vogliono far credere che ancora devono decidere con chi firmare?

Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2826
15 maggio, 2018 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

Bryan si giocherà la finalissima di danza ballando l'ennesima coreografia hip hop. E niente, si ride per non piangere.

Per Irama vedo la Universal molto meglio rispetto a Sony e Warner, da come ci hanno mostrato oggi l'incontro credo abbia firmato con loro.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2827
15 maggio, 2018 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto

Gli album escono il 1 di giugno e ci vogliono far credere che ancora devono decidere con chi firmare?  

Ma infatti lmao

Cioè come funzionerebbe? L'artista ha un "pacchetto pronto" e la cd lo rileva e lo produce?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2828
15 maggio, 2018 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Peccato che al posto di quelle quattro galline non abbiano mandato me e Lubna nelle casette. Forse dopo qualche minuto avremmo iniziato anche noi a parlare Garmenese ma sicuramente avremmo fatto barba, capelli e permanente a quei quattro montatelli presuntuosi dei cantanti (escludo i ballerini e Malta). Vi avremmo regalato un bello spettacolo.

La sfida di ballo è in realtà una sfida di barzellette. Lauren, ballerina di Broadway, ballerà 12 pezzi Broadway. Bryan, ballerino classico, ballerà hip hop stile Micheal Jackson, break dance, Moi Lolita con Alessia Orlandi e, pezzo forte, una macarena con Elisabetta Gregoraci. Giudice sarà Pippo Franco.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2829
15 maggio, 2018 - 18:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ah, dimenticavo. Abbiamo visto tre prof di ballo schierarsi apertamente. La Teenarini da che parte sta?

Presumendo che lei abbia votato per Bryan e che i voti della danza siano quindi 2-2, il vincitore della categoria BALLO deve essere decretato da due cantanti, un giudice di Tu si que bales e il fidanzato della Mannoia?

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2830
15 maggio, 2018 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ah, dimenticavo. Abbiamo visto tre prof di ballo schierarsi apertamente. La Teenarini da che parte sta?

Presumendo che lei abbia votato per Bryan e che i voti della danza siano quindi 2-2, il vincitore della categoria BALLO deve essere decretato da due cantanti, un giudice di Tu si que bales e il fidanzato della Mannoia?  

Si, la Peparini ha sempre detto che non le piace Lauren infatti nell'assegnazione delle maglie per il serale diede il suo SI a Bryan e No a Lauren.

Alla fine tutto dipenderà dai professori di canto e immagino la gioia dei due finalisti nel vedersi assegnare la vittoria da quattro persone che potrebbero essere tranquillamente persone del pubblico. A questo punto potrebbero far decidere al televoto visto che si tratta pur empre di una finale o comunque a una giuria esterna di danza.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6511
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2831
15 maggio, 2018 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Peccato che al posto di quelle quattro galline non abbiano mandato me e Lubna nelle casette. Forse dopo qualche minuto avremmo iniziato anche noi a parlare Garmenese ma sicuramente avremmo fatto barba, capelli e permanente a quei quattro montatelli presuntuosi dei cantanti (escludo i ballerini e Malta). Vi avremmo regalato un bello spettacolo.

La sfida di ballo è in realtà una sfida di barzellette. Lauren, ballerina di Broadway, ballerà 12 pezzi Broadway. Bryan, ballerino classico, ballerà hip hop stile Micheal Jackson, break dance, Moi Lolita con Alessia Orlandi e, pezzo forte, una macarena con Elisabetta Gregoraci. Giudice sarà Pippo Franco.  

lol Stefy dai in casetta no lolma nell'ufficio della De Filipipi si, li sarei venuta volentieri rofl "Palo"-dance per entrambi, OK, poi per Lauren Broadway di nuovo ok, poi di colpo per Bryan Michael Jackson. sorpreso E la terza coreografia cosa sarà ? Di nuovo Cicale cicale ? Oppure il ballo del quà quà ?  Ma una variazione di quelle fumanti noooo ?

Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2832
15 maggio, 2018 - 19:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alla fine tutto dipenderà dai professori di canto e immagino la gioia dei due finalisti nel vedersi assegnare la vittoria da quattro persone che potrebbero essere tranquillamente persone del pubblico. A questo punto potrebbero far decidere al televoto visto che si tratta pur empre di una finale o comunque a una giuria esterna di danza.  

Condivido tutto. Tra l'altro, dato che è evidente che è Lauren colei che vogliono come vincitrice, basterebbe aprire un televoto, sono in diretta e possono farlo anche se non in finalissima, ci starebbe: non è la mia preferita, ma se come è evidente è "arrivata" di più al pubblico giusto che venga premiata lei.

Da sostenitrice di Bryan ciò che mi inorridisce di più è proprio che venga delegittimato con un sonoro 5-2 da una Lauren per opera di una presunta giuria tecnica, se un verdetto simile fosse arrivato da televoto l'avrei accettato serenamente.

Sulle assegnazioni assurde non voglio più nemmeno spendere parole, ho già dato: dico solo che la cosa più normale sarebbe dare la possibilità ad entrambi di esibirsi con i cavalli di battaglia, almeno in finalissima, ma evidentemente poi sarebbe più difficile legittimare la vittoria di Lauren (che sabato sera nella fake finale ha ballato nettamente peggio di Bryan nonostante le coreografie faraoniche che le hanno montato). Resta il fatto che Bryan ha ballato la cosa più vicina al classico nell'esibizione di Cicale.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25714
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2833
15 maggio, 2018 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Massiveattack ha detto

Alla fine tutto dipenderà dai professori di canto e immagino la gioia dei due finalisti nel vedersi assegnare la vittoria da quattro persone che potrebbero essere tranquillamente persone del pubblico. A questo punto potrebbero far decidere al televoto visto che si tratta pur empre di una finale o comunque a una giuria esterna di danza.  

Condivido tutto. Tra l'altro, dato che è evidente che è Lauren colei che vogliono come vincitrice, basterebbe aprire un televoto, sono in diretta e possono farlo anche se non in finalissima, ci starebbe: non è la mia preferita, ma se come è evidente è "arrivata" di più al pubblico giusto che venga premiata lei.

Da sostenitrice di Bryan ciò che mi inorridisce di più è proprio che venga delegittimato con un sonoro 5-2 da una Lauren per opera di una presunta giuria tecnica, se un verdetto simile fosse arrivato da televoto l'avrei accettato serenamente.

Sulle assegnazioni assurde non voglio più nemmeno spendere parole, ho già dato: dico solo che la cosa più normale sarebbe dare la possibilità ad entrambi di esibirsi con i cavalli di battaglia, almeno in finalissima, ma evidentemente poi sarebbe più difficile legittimare la vittoria di Lauren (che sabato sera nella fake finale ha ballato nettamente peggio di Bryan nonostante le coreografie faraoniche che le hanno montato). Resta il fatto che Bryan ha ballato la cosa più vicina al classico nell'esibizione di Cicale.  

Allora ti conviene sperare nel giudizio dei prof, con il televoto prenderesti una batosta ben peggiore

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9495
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2834
15 maggio, 2018 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Comunque sempre più basito, almeno tra Carmen ed Emma c'era una finta suspence, ora come può mai Bryan credere che sabato vincerà lui ribaltando 5 voti a sfavore?

 Nicks Lannister

Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2835
15 maggio, 2018 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Allora ti conviene sperare nel giudizio dei prof, con il televoto prenderesti una batosta ben peggiore  

Ma lo so, forse non mi sono spiegata bene.

Un televoto che premia Lauren su Bryan lo accetterei tranquillamente, lei per vari motivi risulta più gradita al pubblico e la cosa ci sta, se il pubblico può scegliersi il vincitore legittimo e scontato che la scelta cada su Lauren.

Per me risulta invece molto più indigesto vedere una giuria di 8 professori, tra cui almeno 4 su 8 dovrebbero essere competenti, premiare Lauren su Bryan con un 5-2 nettissimo, come se fosse addirittura una ballerina di una spanna superiore al colombiano, quando al massimo è il contrario.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25714
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2836
15 maggio, 2018 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Massiveattack ha detto

Ma lo so, forse non mi sono spiegata bene.

Un televoto che premia Lauren su Bryan lo accetterei tranquillamente, lei per vari motivi risulta più gradita al pubblico e la cosa ci sta, se il pubblico può scegliersi il vincitore legittimo e scontato che la scelta cada su Lauren.

Per me risulta invece molto più indigesto vedere una giuria di 8 professori, tra cui almeno 4 su 8 dovrebbero essere competenti, premiare Lauren su Bryan con un 5-2 nettissimo, come se fosse addirittura una ballerina di una spanna superiore al colombiano, quando al massimo è il contrario.  

I 4 prof di canto li dovresti calcolare come fossero del pubblico e sappiamo che i ballerini classici non hanno mai fatto colpo, quindi i 4 per Lauren ci stanno tutti.

Poi pensa anche che Garrison e Bill sono tanto vicini al mondo di Lauren e poi loro due l'hanno supportata dal giorno 1, è ovvio che continuino a votare per lei. È come se la Cele votasse Lauren

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2837
15 maggio, 2018 - 21:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Heh, in effetti a me un po' di imbarazzo lo suscita pensare a tale scenario.
Cioè, sono abbastanza intuibili i motivi del perché possano optare per tale scelta (e tantomeno credo nessuno pensi Valentina fosse arrivata al serale perché più brava di Orion), ma nondimeno...
Per quello, scrivo sempre le solite cose, dicevo che se avessero fatto fare dei musical (cantando) all'ammerrigana, e se lei se li fosse portati a casa come esibizioni, con la scusa del gusto artistico, del "apples and oranges" ecc., di facciata poteva forse almeno apparire un minimo più credibile.
Così, prettamente sul ballo, da una giuria ... l'è un po' duretta. 
Sicuramente ci godrò, ci godo, per via della Peparini, alla quale, a naso, pure questa "onesta" ballerina stia assai sulle scatole. Oh boy... tralascio di scrivere epiteti.

Emma si doleva del commento della Ventura.
Purtroppo anch'io vado pensando da un po' che la Muscat - tanto brava, carina, adorabile - ad occhi chiusi/in radio, non la si distingua troppo.
Temo.
E come diceva la Muscat stessa, il timbro quello è: non lo cambi.
Oddio un pochettino si può cambiare pure quello, specie contando che abbia 18 anni, per non parlare di tutte quelle cantanti che cantino spudoratamente con un timbro finto, ma per dire, è già un problema di una certa osticità da sormontare.
D'altro canto, il "la riconoscerei tra mille", di talentate vale per:
Giusy, Noemi, Emma, Alessandra...
Per una Carmen giusto fino ad un certo punto, ma vabbe'...

La cosa di quei disagiati entrati in casetta l'ho skippata a più non posso ma già quel 3-4 momenti che non ho potuto fare a meno di incrociare mi hanno turbato, ahhaha.
Mi hanno fatto pensare al come sia un fenomeno curioso che pur guardandosi, da soli, delle robe relative a sconosciuti, in tv, ti possa assalire un tal livello di imbarazzo

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2838
15 maggio, 2018 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Tra l'altro il rappresentante Universal che è andato a colloquio con Irama a suo tempo commentò così gli Urban Strangers:

aestwestic
Utente

Utente
Forum Posts: 98
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2839
16 maggio, 2018 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Einar vede Carmen in finale, Carmen vede Emma in finale, Biondo crede che verrà riproposta la sfida Emma vs Carmen per scegliere la finalista.

Io al momento vedo Irama e un ballerino (Lauren) praticamente certi. In aggiunta Carmen e solo uno tra Emma, Einar e Biondo. Più probabile quest'ultimo, anche se non ho idea di come possano giustificare una tale scelta. 

Se anche si facesse Einar vs Biondo, fermo restando che (per me) sono entrambi osceni, vedo il cubano messo meglio.

Sfida finale Irama vs Carmen.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2840
16 maggio, 2018 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

Tra l'altro ieri a Biondo è stata assegnata 'Per un'ora d'amore'!

L'ultima volta in un talent fu ad XF2 cantata da Laura Binda con Enrico Nordio nella puntata dei duetti. MAMMA MIA CHE NOSTALGIA

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Matisse2, alessandrino, vincy, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, calacolo, Moly, DIEL87, Targaryen, Shadow, Danieletw, Carmelo, Simonluca, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Weamar, Manu, OffT, Kikketta11ify, shoebill
450 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account