Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2801
10 maggio, 2018 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ovviamente anche le sfide interne per l'eliminazione votate da loro e non dal televoto. Vanno avanti imperterriti ad ignorare platealmente il pubblico, poi si stupiscono se non hanno credibilità.   

Praticamente ci hanno annunciato, come avevo previsto, che faranno anche la sfida tra Lauren e Bryan per decidere il vincitore del circuito ballo, bisogna capire solo se sarà in semifinale o nella puntata precedente per poi eliminare pure l'ultimo ballerino in semifinale.

Resta il fatto che sembra di tornare ai vecchissimi serali di Amici con le sfide 1 vs 1 e non è un male come idea a condizione però che la sviluppino bene o comunque avessero impostato tutto il serale in questo modo.

..a condizione che chi resta e rimane LO DECIDA IL PUBBLICO. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2802
10 maggio, 2018 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Ho appena visro il daytime di oggi plsnot non ne posso più di questa finta sfida Carmen-Emma. Sentirle cantare sempre le stesse canzoni davanti alla ridicola processione dei prof di ballo mi sa tanto di presa per i fondelli. Ogni tanto fanno vedere quei cinque secondi di coreografie, cosi' giusto per farci ricordare che c'é anche il ballo ma subito vengono  sostituite dal ritorno in saletta per la fasulla sfida di canto. Stesse immagini, stesse canzoni, stessi commenti, stesse frasi ripetute fino allo sfinimento ormai il daytime é ridotto a questo triste teatrino. Ogni giorno sentire Lauren che dice "Second phase" é come la goccia d'acqua che ti buca il cranio. Ma possibile che questi ragazzi non dicano altro durante il giorno ? E la finta processione delle case discografiche che poi alla fine faranno uscire il solito mini CD post trasmissione e chi si é visto si é visto ? Ne vogliamo parlare ? deluso  

Quanto hai ragione Lubna. "Second phase", il nome Bryan pronunciato come si scrive, Einar che quando vede il ballo fa la battuta "la coreografia sarà per me". Non parlano? Non discutono? Non commentano? Non si arrabbiano? Sembra di guardare degli animali impagliati. E i prof che ripetono "sono bravissime entrambe" l'abbiamo sentito più o meno di cento volte questa settimana? L'ho detto, più che daytime sono purghe staliniane. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2803
10 maggio, 2018 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Quanto hai ragione Lubna. "Second phase", il nome Bryan pronunciato come si scrive, Einar che quando vede il ballo fa la battuta "la coreografia sarà per me". Non parlano? Non discutono? Non commentano? Non si arrabbiano? Sembra di guardare degli animali impagliati. E i prof che ripetono "sono bravissime entrambe" l'abbiamo sentito più o meno di cento volte questa settimana? L'ho detto, più che daytime sono purghe staliniane.   

Questa settimana si sono aggiunte le due signore della Sony che incontrano tutti i cantanti ripetendo le stesse cose o meglio mettendo in evidenza come si siano buttati su tutti senza un minimo di idea e prospettiva.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2804
11 maggio, 2018 - 1:13
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi Bryan è nei bianchi ora? Ma perchè non la finiscono con ste squadre che tanto non servono a nulla?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2805
11 maggio, 2018 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Emma che duetta con Arisa heart

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2806
11 maggio, 2018 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Emma che duetta con Arisa heart  

Whhhaaaaaatttt

Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2807
11 maggio, 2018 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Ho vistro i maestri di danza più volte in sala questa settimana con Emma e Carmen che durante tutto l'anno con i loro ballerini, questo per dare le esatte proporzioni della baracconata a cui stiamo assistendo.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2808
11 maggio, 2018 - 14:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto

Whhhaaaaaatttt  

Si tra le prove della finta sfida tra le due cantanti, son previsti duetti:

Emma con Arisaheart

Carmen con la Marronerofl

Entrambe con il Volo rip

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2809
11 maggio, 2018 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Quanto è fastidioso sentire Irama (dall’alto delle sue tre puntate vinte, complimenti ricevuti e convinzione di vittoria già in tasca) dire a Emma: “ma sì stai tranqui che spacchi!” Quasi con tono di menefreghismo come per dire “passiamo ad altro”..

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2810
11 maggio, 2018 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Carmen con la Mattonerofl

Ah ok, devono promuovere mi parli piano. 

Again

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2811
11 maggio, 2018 - 14:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto

matti ha detto

Carmen con la Mattonerofl

Ah ok, devono promuovere mi parli piano. 

Again  

Yes, la provava l'altro giorno mentre credo che Emma provasse Meraviglioso amore mio.

Praticamente sembra che tutta la puntata sia su questa sfida.

Proprio ieri pensavo che Cele e Garrison avrebbero votato per Carmen mentre Peparini e Goodson per Emma e oggi si presentano esattamente divisi in questo modo ad ascoltare le provelol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20230
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2812
11 maggio, 2018 - 14:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma secondo voi c'è la possibilità che finisca con un 4 a 4??? 

A me piace decisamente più Emma di Carmen, ma almeno sanno cantare entrambe, è un peccato l'eliminazione di una delle due.

 

In realtà è ovvio che uscirà Emma, così saranno in perfetto equilibrio 3 vs 3 sleepsleepsleep

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2813
11 maggio, 2018 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Quindi in pratica Arisa sostituirà Ermal.

O hanno "fatto ammalare" ancora Bocci? loltalpa

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2814
11 maggio, 2018 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Mandare a casa una tra Emma e Carmen è inutile quando mancano ancora 3 o 4 puntate.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2815
11 maggio, 2018 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Ma secondo voi c'è la possibilità che finisca con un 4 a 4??? 

A me piace decisamente più Emma di Carmen, ma almeno sanno cantare entrambe, è un peccato l'eliminazione di una delle due.

 

In realtà è ovvio che uscirà Emma, così saranno in perfetto equilibrio 3 vs 3 sleepsleepsleep  

Io ho un'idea ossia che il tutto dipenda da quanti ne vogliono portare in finale: se ne portano 5 allora domani finisce in parità e la rimandano alla puntata successiva o alla semifinale gestendola insieme alla finale di danza; se ne portano 4 in finale allora domani eliminano una delle due.

Inoltre c'è da considerare la vera ragione che ha portato a tutto ciò ossia fare ascolti quindi potrebbero finire in parità e rinviarla alla puntata successiva in cui dovranno sfidare la finale di Ballando.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2816
11 maggio, 2018 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Comunque manca ancora l'incontro di Emma con la Warner dato che Irama, Carmen, Einar e Biondo hanno incontrato le varie Sony, Warner e Universal. 
Se Emma non dovesse incontrarla significherebbe che hanno già Irama o non prendono nessuno perchè lui va in Sony.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2817
11 maggio, 2018 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Arisa non ha voce.

LA pagina ufficiale dice che probabilmente non canterà.

Ma che cavolo

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6029
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2818
11 maggio, 2018 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

Eliminare Emma o Carmen dopo il primo blocco pubblicitario sarebbe deleterio in termini di ascolti per la seconda metà del programma che peraltro si scontra con le votazioni di Eurovision ( il momento più accattivante dell'intera competizione, a mio avviso). Ragion per cui credo che una delle due sarà provvisoriamente eliminata e che poi, a fine puntata, si scontrerà con l'eliminato della sfida a squadre. Per cui dico Emma eliminata provvisoria che si scontra con Lauren o Einar, ma comunque eliminazione della maltese.

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2819
11 maggio, 2018 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto
Quanto è fastidioso sentire Irama (dall’alto delle sue tre puntate vinte, complimenti ricevuti e convinzione di vittoria già in tasca) dire a Emma: “ma sì stai tranqui che spacchi!” Quasi con tono di menefreghismo come per dire “passiamo ad altro”..  

Ma che gli deve dire ? Va bene tutto ma non esageriamo , se anche il suo "principe Biondo" gli dice "stai sempre a piagne". Anzi aggiungo la ridicolaggine della scenetta del contratto prematrimoniale. Mandarei a casa entrambi solo per quello.

Giulio03
Utente

Banned
Forum Posts: 100
Member Since:
17 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2820
11 maggio, 2018 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Come mai Emma  che non ha avuto il colloquio con la warner? 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Edwynivan
429 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account