Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2861
21 maggio, 2018 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Più guardo i day time e più mi stupisco della persona persona che è Emma  

Cosa è successo? Io ormai il daytime del lunedì non lo vedo più perchè è sempre uguale e ripetono sempre le stesse cose.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2862
21 maggio, 2018 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Cosa è successo? Io ormai il daytime del lunedì non lo vedo più perchè è sempre uguale e ripetono sempre le stesse cose.  

Mi aggrego, sono curioso! @KassaD1 trattasi di stupore in positivo o in negativo???

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2863
21 maggio, 2018 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto

Mi aggrego, sono curioso! @KassaD1 trattasi di stupore in positivo o in negativo???  

Noo ragazzi assolutamente in positivo: nei commenti dopo la comparata ha detto che le dispiace perché avrebbe potuto far meglio però dall'altra parte c'era Carmen che è stata brava. Poi anche con Biondo è stata carinissima, gli ha detto "Senza di te ora ci sarà un vuoto" e io pensavo che avrebbe pianto... invece no: non ha versato neanche una lacrima e gli ha detto che non importa tanto mancano 2 settimane.

Mi stupisce ogni volta forse perché siamo abituati a vedere gente che se la tira o finti che si nascondono, con lei non è così: la vedo proprio una persona sincera che sa ragionare e soprattutto sta con i piedi per terra.

Poi sarò io che vedo sempre il marcio però tipo oggi quando Einar è entrato e ha detto a Carmen che Biondo è stato eliminato, lei ha fatto tipo un sorrisino e poi si è subito ripresa. Quel sorrisino io l'ho interpretato "Andiamo è uscito un cantante" e non come "Sono felice perché Einar è salvo"... poi sarà anche colpa mia, però mi stupisco del carattere di certe persone

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2864
21 maggio, 2018 - 18:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vabbe', chissene' del carattere!
Mah, heh, seriamente, conveniamo che sia amabile pure di carattere?


laugh

Comunque, sì, gli ultimi daytime (oggi è pure quello del Lunedì: rischia che non provi neppure a dagli una controllatina) mi pare siano poco degni di nota.
Ma pure quello di Giovedì con Garrison e Bill a cena con Lauren l'ho trovato un po' imbarazzante, per quanto almeno in un frangente Garrison mi abbia fatto ridere:


Eh be'... notoriamente peraltro.
Anzi, la cosa tremenda di questo siparietto -  comicamente, 3 americani doventi una volta di più sforzarsi a parlare italiano tra di loro - è stata che ad un certo punto Lauren avesse detto una cosa tipo "grazie di cuore" e Goodson (o Rochelle) l'abbia corretta "grazie dal cuore".
Lei in Italia da 6 mesi, loro da 20 anni e passa, eppure...
Avendo io skippato abbastanza, ho paura non sia nemmeno stato l'unico episodio.
Oh boy...

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2865
22 maggio, 2018 - 14:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2866
22 maggio, 2018 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

finalmente abbiamo visto un daytime in cui i ragazzi scherzano e si divertono, gli autori dovrebbero capire che ci piace vedere anche questo

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2867
22 maggio, 2018 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Comunicazione in casetta blu ... Einar e Carmen inizieranno a registrare il loro primo album.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2868
22 maggio, 2018 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Spero che la comunicazione ci sia anche in casetta bianca domani...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2869
22 maggio, 2018 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Indovinate chi verrà eliminato domenica... non hanno neanche fatto vedere l'incontro con la casa... rido

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2870
22 maggio, 2018 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Indovinate chi verrà eliminato domenica... non hanno neanche fatto vedere l'incontro con la casa... rido  

Sarà divertente vedere come motiveranno la scelta di far uscire una con 7 sì e non uno che aveva una vagonata di no. 

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2871
22 maggio, 2018 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Spero che la comunicazione ci sia anche in casetta bianca domani...  

Ad Irama hanno già dato la comunicazione ieri.

Mah, non cambiano mai. Ad Emma faranno incidere un Ep di Cover + qualche inedito dopo la finale secondo me.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2872
22 maggio, 2018 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto

Sarà divertente vedere come motiveranno la scelta di far uscire una con 7 sì e non uno che aveva una vagonata di no.   

È semplice: rifanno la sfida Emma vs Carmen

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2873
22 maggio, 2018 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Cioè iniziano a registrare l'album adesso???

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2874
22 maggio, 2018 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto

Ad Irama hanno già dato la comunicazione ieri.

Mah, non cambiano mai. Ad Emma faranno incidere un Ep di Cover + qualche inedito dopo la finale secondo me.  

Vabbè, ma questo non dipende da Amici.

Se nessuna cd crede in lei, ci sta poco da fare. Già i fan sono riusciti a mandarla più avanti del previsto. 

La verità è che con Emma c'è un percorso da fare più difficile. Ci sarebbe da migliorarle la pronuncia in italiano, anche se poi in sala di incisione si possono fare miracoli e dal vivo rende abbastanza bene. Perchè in italia a cantare solo in inglese ti vai a schiantare contro un muro.

Ma trovare canzoni adatte ad Emma per un cd è veramente difficile, mentre degli inediti per Carmen sono più semplici da scrivere.

Probabilmente se Emma fosse stata un uomo, tipo Elliot, ci avrebbero investito massicciamente. Ma siccome è una donna, con gli evidenti problemi che hanno le ragazze a smerciare copie, nessuno ha voluto scommetterci. Sbagliando secondo me perchè ha un'immagine che in italia non si è mai vista

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2875
22 maggio, 2018 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Cioè iniziano a registrare l'album adesso???  

Penso che abbiano iniziato giá da un po' ma l'hanno fatto vedere ora 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2876
22 maggio, 2018 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Comunque una mia amica che è andata come pubblico al serale ha chiesto ad emma se il suo disco sarebbe uscito e lei le ha risposto di si

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2877
22 maggio, 2018 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

È semplice: rifanno la sfida Emma vs Carmen  

Si ma che senso avrebbe? A questo punto avrebbe avuto più senso farla sabato scorso questa sfida eliminando Emma e fare Einar vs Biondo domenica prossima in semifinale eliminando Biondo.

Alla fine secondo me l'unica sfida che al pubblico davvero interessa per la finale è proprio Carmen vs Emma per tutto ciò che c'è stato in questi mesi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2878
22 maggio, 2018 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Si ma che senso avrebbe? A questo punto avrebbe avuto più senso farla sabato scorso questa sfida eliminando Emma e fare Einar vs Biondo domenica prossima in semifinale eliminando Biondo.

Alla fine secondo me l'unica sfida che al pubblico davvero interessa per la finale è proprio Carmen vs Emma per tutto ciò che c'è stato in questi mesi.  

Ti posso dire una cosa in tutta sincerità? Io non ci sto capendo nulla, cioè per me 2 settimane fa Emma era fuori al 101% però è rimasta e quindi ho pensato: dai faranno fuori Einar tanto lui non è ben visto e non toglie pubblico, invece no perché è rimasto Biondo.
Eliminare Emma 2 settimane fa era la cosa migliore perché ora non ci possono far credere che in due settimane i prof abbiano cambiato opinione con una delle due, però poi penso anche che Emma in finale darebbe molto fastidio a Einar e Irama che vedo lanciatissimi. Aggiungici pure il fatto del CD (su Twitter una tipa le ha chieste del cd e ha detto che sarebbe uscito a breve).
Ah, non ci scordiamo che Irama è l'unico che non ha affrontato sfide dirette, se Amici fosse un programma corrette dovrebbe essere lui a sfidare altri. Ma sappiamo tutti quanti che batterebbe tutti con il 101%.
Quindi, per me o fanno Carmen vs Emma oppure eliminano Lauren facendo decretare i finalisti dal televoto.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2879
22 maggio, 2018 - 18:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma che era 'sta roba messicana? Bah, io l'avrei trovata detestabile pure a 15anni, figuriamoci.
Mannaggia, volevo vedere se Lauren avesse finalmente un pezzo cantato, questa settimana, e invece mi ritrovo 'ste stupidate.

L'altra cosa, era il controllare come, appunto, buttasse per Emma Muscat.
Boh... avrà pure detto ad una del pubblico che il cd lo faccia ma:
- è l'unica di cui non si sia visto un incontro (farsa, ma vabbe') con una casa discografica
- intanto, dei 4 rimasti, è l'unica per cui non sia stato messo in onda che lo stia registrando
- l'inedito tanto atteso che le hanno dato è un pezzo davvero scarso buttato lì
Non vedo come non possa uscire lei, Domenica.
Sob, vabbe' che ormai ci sia IG, ma un po' mi mancherà vederla, hehe.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2880
22 maggio, 2018 - 21:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tanakka ha detto

Sob, vabbe' che ormai ci sia IG, ma un po' mi mancherà vederla, hehe.  

So is she your favourite one?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22
339 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account