Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2781
9 maggio, 2018 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Non ce la sto facendo. I videomessaggi dei vip che parlano a pappagallo con frasi fatte e precotte perché per quel che ne sanno Muscat e Ferreri sono due marche di merendine.

Ad un passo dalla fine hanno messo in piedi in fretta e furia questa rivalità senza né capo né coda tra Malta e Garmen. Peccato che sia troppo tardi perché andava svilluppata, mostrata e cavalcata da ben prima. Peccato che la rivalità si spegne prima ancora di nascere trovandoci in presenza di una miciona ruffiana graziepregoscusiohgraziechegioia e di una platessa scongelata che non capisce nemmeno a chiamarla.

Forse essendoci di mezzo questa omonimia qualcuno ha pensato di essere ad Amici 9 ma di Amici 9 a parte il pongo e un nome in comune non c'è niente. Non c'è la cazzimma, la rudezza, il paraculismo richiama-popolo di una parte, non c'è l'estro, l'artisticità innata, il magnetismo dell'altra. Non c'è nemmeno una traccia di quella rivalità atavica, radicata e profondissima che ha rappresentato e fatto la fortuna di un'edizione.  

Guarda per me questa rivalità è stata cavalcata involontariamente già da mesi: è dal pomeridiano comparate Emma-Carmen, video in cui Carmen e Nicole ne dicono di ogni su Emma "Ragaaaa è bella non è brava", Carlo che cambia il suo primo nome da Carmen a Emma, Emma che prende la maglia prima di Carmen, tantissime comparate Emma-Carmen al serale, Emma criticata per esaltare Carmen, Carmen criticata per esaltare Emma.

Poi i loro fans se ne dicono di ogni sotto i post di Amici, cosa che non succede con gli altri. Quindi direi che c'è un po' di rivalità, ovviamente non alla pari di Emma-Loredana.

Comunque non capisco cosa vogliano fare con le due: io continuo a sostenere che ne elimineranna, ovvero Emma, ma ho anche il dubbio che stiano facendo così per creare questà rivalità agli occhi del grande pubblico, e non quello social.

Oppure stanno semplicemente creando un caso in fretta e furia per aumentare gli ascolti sabatosadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2782
9 maggio, 2018 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Ad un passo dalla fine hanno messo in piedi in fretta e furia questa rivalità senza né capo né coda tra Malta e Garmen. Peccato che sia troppo tardi perché andava svilluppata, mostrata e cavalcata da ben prima. Peccato che la rivalità si spegne prima ancora di nascere trovandoci in presenza di una miciona ruffiana graziepregoscusiohgraziechegioia e di una platessa scongelata che non capisce nemmeno a chiamarla.

In realtà loro avevano costruito la rivalità tra Carmen e Nicole (li ricordiamo i daytime del lunedì con i post puntata in cui si criticavano a vicenda) oltre ad averci provato con Audjah e Grace assegnando loro una comparata la prima settimana ma loro due non erano adatte a ricoprire questi ruoli.

La rivalità con Emma è nata spontaneamente grazie alle confessioni di Emma raccolte da Luca in sala relax sul suo rapporto con le altre ragazze e da lì in poi hanno virato sul Carmen vs Emma anche perchè Nicole si è rivelata un flop anche a livello di apprezzamento del pubblico.

Il problema è che ad Amici gli autori puntano su 3-4 persone e non cambiano idea non sfruttando fino in fondo gli spunti che nascono spontaneamente durante il programma.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2783
9 maggio, 2018 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Non ce la sto facendo. I videomessaggi dei vip che parlano a pappagallo con frasi fatte e precotte perché per quel che ne sanno Muscat e Ferreri sono due marche di merendine.

Ad un passo dalla fine hanno messo in piedi in fretta e furia questa rivalità senza né capo né coda tra Malta e Garmen. Peccato che sia troppo tardi perché andava svilluppata, mostrata e cavalcata da ben prima. Peccato che la rivalità si spegne prima ancora di nascere trovandoci in presenza di una miciona ruffiana graziepregoscusiohgraziechegioia e di una platessa scongelata che non capisce nemmeno a chiamarla.

Forse essendoci di mezzo questa omonimia qualcuno ha pensato di essere ad Amici 9 ma di Amici 9 a parte il pongo e un nome in comune non c'è niente. Non c'è la cazzimma, la rudezza, il paraculismo richiama-popolo di una parte, non c'è l'estro, l'artisticità innata, il magnetismo dell'altra. Non c'è nemmeno una traccia di quella rivalità atavica, radicata e profondissima che ha rappresentato e fatto la fortuna di un'edizione.  

Bravissima Stefy, sono d'accordo con te clap2

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2784
10 maggio, 2018 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Peparini a colloquio con Carmen e poi Emma.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2785
10 maggio, 2018 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Per Carmen sono sempre tutti dolci, fantastici, carini. E' sempre un'emozione, un'onore. Le dicono "ciao" e lei lo legge come "sei la mia nuova Liza Minelli". Non capisco se è proprio annebbiata dalla giovane età o se recita costantemente questo ruolo da Biancaneve che però risulta fintissimo.

Nel frattempo i prof di ballo sono così occupati dal sentire i cantanti che non hanno preparato nessuna coreografia per i ballerini. Tutte le coreografie (?) curate da "direzione artistica Luca Tommassini" sono infatti camminate, sguardi, sfilate, saltelli di gruppo.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2786
10 maggio, 2018 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Guarda per me questa rivalità è stata cavalcata involontariamente già da mesi: è dal pomeridiano comparate Emma-Carmen, video in cui Carmen e Nicole ne dicono di ogni su Emma "Ragaaaa è bella non è brava", Carlo che cambia il suo primo nome da Carmen a Emma, Emma che prende la maglia prima di Carmen, tantissime comparate Emma-Carmen al serale, Emma criticata per esaltare Carmen, Carmen criticata per esaltare Emma.

Poi i loro fans se ne dicono di ogni sotto i post di Amici, cosa che non succede con gli altri. Quindi direi che c'è un po' di rivalità, ovviamente non alla pari di Emma-Loredana.

Due minuti di un daytime di due secoli fa sarebbero una rivalità? Dopo quell'episodio mai più sentito né visto niente. Anzi quando parlano l'una dell'altra sento solo noiosissimi "lei è bravissima". Che le bambine sui social litighino non corrisponde a quello che si è visto. Forse loro due non hanno personalità che si prestano ad una rivalità degna di chiamarsi tale, molto più probabilmente gli autori dovrebbero andare a raccogliere arance. Il paragone che tu citi e che anch'io ho citato per via dell'omonimia sta a questa situazione come il whisky all'acqua. Un'enorme "vorrei ma non posso". O "non riesco"?

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2787
10 maggio, 2018 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Comunque da quando sono uscite le zavorre dei ballerini bianchi, mi sembra che il livello delle prove di danza si sia improvvisamente impennato...

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2788
10 maggio, 2018 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Irama incontra le 2 signore della SONY! 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2789
10 maggio, 2018 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Ragazza in video "La sfida tra Carmen ed Emma non ha senso, se c'è una persona che deve lasciare la scuola è Biondo"

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4869
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2790
10 maggio, 2018 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Ragazza in video "La sfida tra Carmen ed Emma non ha senso, se c'è una persona che deve lasciare la scuola è Biondo"  

Prof di canto subito al posto di Zerbi!clap2

 

Dalle prove mi pare che su “A Natural Woman” abbiamo un disastro da parte di Carmen mentre una prova bomba da parte di Emma. Credo che probabilmente non verrà eseguita sabato sera per questo motivo..rofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2791
10 maggio, 2018 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto
Comunque da quando sono uscite le zavorre dei ballerini bianchi, mi sembra che il livello delle prove di danza si sia improvvisamente impennato...  

Bryan, ballerino classico, che sale la scaletta del Bagaglino e salta dai cubi? Impennato dici?

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2792
10 maggio, 2018 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Bryan, ballerino classico, che sale la scaletta del Bagaglino e salta dai cubi? Impennato dici?  

Non ho visto tutte le assegnazioni, ma da quello che ho visto mi sembravano molto più complesse delle precedenti...poi sul fatto che non siano a fuoco sui ballerini allora ok

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2793
10 maggio, 2018 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente anche le sfide interne per l'eliminazione votate da loro e non dal televoto. Vanno avanti imperterriti ad ignorare platealmente il pubblico, poi si stupiscono se non hanno credibilità. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Giulio03
Utente

Banned
Forum Posts: 100
Member Since:
17 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2794
10 maggio, 2018 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia ormai sono veramente ridicoli, è inutile rimettere diretta e televoto se poi il televoto non serve praticamente a niente, pensano che la gente sia stupida e non capisca niente ma evidentemente si sbagliano visti gli ascolti....

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2795
10 maggio, 2018 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto

Non ho visto tutte le assegnazioni, ma da quello che ho visto mi sembravano molto più complesse delle precedenti...poi sul fatto che non siano a fuoco sui ballerini allora ok  

Si, il livello delle coreografie si è alzato o comunque sono più spettacolari rispetto ai balletti di Garrison delle prime settimane. Poi ovviamente non tutte le coreografie sono adatte ai due ballerini in gara anche perchè continuano a riciclare le coreografie assegnate agli eliminati e non eseguite tipo Applause di Valentina ma credo che anche quella assegnata a Bryan sia un riciclo di Luca visto che è tutta basata sulla breakdance.

Stefy87 ha detto
Ovviamente anche le sfide interne per l'eliminazione votate da loro e non dal televoto. Vanno avanti imperterriti ad ignorare platealmente il pubblico, poi si stupiscono se non hanno credibilità.   

Praticamente ci hanno annunciato, come avevo previsto, che faranno anche la sfida tra Lauren e Bryan per decidere il vincitore del circuito ballo, bisogna capire solo se sarà in semifinale o nella puntata precedente per poi eliminare pure l'ultimo ballerino in semifinale.

Resta il fatto che sembra di tornare ai vecchissimi serali di Amici con le sfide 1 vs 1 e non è un male come idea a condizione però che la sviluppino bene o comunque avessero impostato tutto il serale in questo modo.

Inoltre non ho ancora capito se la sfida tra le due cantanti sarà a inizio puntata o se saranno capaci di mettere su una finta sfida a squadre per poi arrivare alla fine della terza fase a fare comunque la sfida tra Carmen e Emma (il che implicherebbe che già in partenza sappiamo che nessuna delle due potrà vincere la terza fase).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2796
10 maggio, 2018 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Non ne ho idea di quello che hanno in mente ma alla fine sono semplici ballottaggi che ci sono sempre stati nelle scorse edizione fondamentalmente.

Hanno capito che i ballottaggi attirano più attenzione rispetto ai SI/NO della commissione interna

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2797
10 maggio, 2018 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

se saranno capaci di mettere su una finta sfida a squadre per poi arrivare alla fine della terza fase a fare comunque la sfida tra Carmen e Emma (il che implicherebbe che già in partenza sappiamo che nessuna delle due potrà vincere la terza fase).  

Senza dubbio THIS

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2798
10 maggio, 2018 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Anticipazioni puntata registrata di Verissimo - Speciale Amici

La sfida di Emma e Carmen ci sarà Sabato e sarà composta da 7 prove ahh_gifahh_gif

Giulio03
Utente

Banned
Forum Posts: 100
Member Since:
17 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2799
10 maggio, 2018 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Che ridicoli, durerà più di un'ora lmaolmao

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2800
10 maggio, 2018 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Ho appena visro il daytime di oggi plsnot non ne posso più di questa finta sfida Carmen-Emma. Sentirle cantare sempre le stesse canzoni davanti alla ridicola processione dei prof di ballo mi sa tanto di presa per i fondelli. Ogni tanto fanno vedere quei cinque secondi di coreografie, cosi' giusto per farci ricordare che c'é anche il ballo ma subito vengono  sostituite dal ritorno in saletta per la fasulla sfida di canto. Stesse immagini, stesse canzoni, stessi commenti, stesse frasi ripetute fino allo sfinimento ormai il daytime é ridotto a questo triste teatrino. Ogni giorno sentire Lauren che dice "Second phase" é come la goccia d'acqua che ti buca il cranio. Ma possibile che questi ragazzi non dicano altro durante il giorno ? E la finta processione delle case discografiche che poi alla fine faranno uscire il solito mini CD post trasmissione e chi si é visto si é visto ? Ne vogliamo parlare ? deluso

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: François
313 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account