Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2701
3 maggio, 2018 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Irama è allucinante, allucinante. La spocchia infinita da uomo vissuto e grande artista con cui si poneva con quella tizia con la erre moscia (sul serio è un pezzo grosso della casa discografica? Una che si fa abbaiare in faccia da un ragazzino ventenne tremolando intimorita senza articolare un concetto di senso compiuto?) mi ha lasciato di stucco. Un profluio di parolacce, un linguaggio da caserma, un continuo "caxxo dici", "non mi incxlava nessuno", un tono strafottente. E poi il concetto di fondo che lascia basiti: io dovevo uscire con il cd, io non dovevo aspettare, io non voglio scrivere per gli altri, io scrivo solo per me, voi non mi rispondevate. A sentire lui hanno avuto l'ardire di tenere fermo il più grande talento della musica, un sacrilegio. E' un ragazzino stonato che scrive ovvietà con gli occhi azzurri e una guancia che sembra un ascesso dentale. Dovrebbe ringraziare che gli facevano scrivere per altri. E ora forte della notorietà televisiva sbraita pure contro quella tizia. Che era un montato si era capito ma con questa scena si è proprio superato.

Non so se avete sentito che Valentina ne ha avuto anche per la Peparini che le ha detto che era scordinata. "Scordinata ce sarai, è un pensiero suo, io non lo sono per niente"! Anvedi lmaolmao

A proposito di case discografiche Carmen è con l'Isola degli Artisti. In bocca al lupo.. ne avrà bisogno roflrofl  

@Stefy87 SNAPPED clap2

Comunque la tizia gestisce sia Annalisa che Benji & Fede lol

Credo che sia stato tutto costruito comunque, cioè lui doveva fare questa “bella” figura da artista inca**ato, dimostrare alla Warner che aveva perso “un grande elemento” così che poi tornassero strisciando, ed è proprio ciò che faranno

catecaselli

 

Ma veramente Carmen è con l’isola degli artisti? No dai, sicuramente lascia se riceve altre proposte. Folle proprio se rimane con loro, anche perché mi sembra che la Sony sia interessata a lei e non a Irama (nonostante sia con Fakkyn€tti) sorpreso

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2702
3 maggio, 2018 - 20:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory


Usciresti con Marco?

Sulla cosa di Irama vs. Warner sono però più agnostico di tanti qui. Per adesso.
Vediamo come va a finire. Certo, rifirmasse per la warner...
Così come, d'altro canto, mi faccian pure sorridere tutte queste 15enni indignatissime su twitter.
Per carità, quelli che si comportino male ci sono sempre, ma i soldi mica ce li mettono loro (le 15enne su twitter). Nulla toglie che un Irama si possa trovare nella medesima identica situazione nel 2021 con, chessò, la Sony.
Comunque a me 'ste scene piacciono in quanto almeno sollevino qualche piccolo retroscena, e mi ha dilettato la metafora dei pesci di Irama.

Stefy87 ha detto
E' da parecchio che è iniziato il tenero, hanno pure unito i letti per fare il matrimoniale in casetta. 
Questa cosa che vi stupite delle love stories che io puntualmente anticipo significa che non mi leggete e questa cosa mi intristisce molto.

Ok, ma intendiamoci, è in tuo possesso materiale segretissimo con i due che limonino duro, o cosa? Perché al livello di notare il comportamento peculiare di Zic e soprattutto il fatto che avessero addirittura unito i letti, essendo roba trasmessa in televisione, ci si arriva pure noi lentoni. E' che, presumo, molti di noi spererebbero fino all'ultimo, fino all'evidenza inconfutabile, che non sia vero. Per vari, intuibili, motivi.

(j/k)

 

Heh, comunque va bene tutto, "guarda come siamo progressisti ecc.", ma la coreografia sui tacchi già ci può stare, però agli uomini imparare a fare la pole-dance servirà mai a qualcosa nella loro carriera di ballerini? Onestamente? Chiedo. Oltre al fatto che io avrei ovviamente preferito vedervi le donne. Uffa.
Btw, la Pauselli, tipo un annetto dopo che era rientrata dalla Francia, ricordo vidi sul sul suo IG la pole-dance l'avesse studiata anche abbastanza.

Bon.

https://www.instagram.com/p/BiUONMNFtJr/

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25966
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2703
4 maggio, 2018 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Malta ha sbroccato a Rudy Zerbi dicendo che se le danno sempre le stesse canzoni non può farsi vedere in un modo diverso.

Ribadisce il fatto che vuole cantare i suoi inediti

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4873
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2704
4 maggio, 2018 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Malta ha sbroccato a Rudy Zerbi dicendo che se le danno sempre le stesse canzoni non può farsi vedere in un modo diverso.

Ribadisce il fatto che vuole cantare i suoi inediti  

Effettivamente ha ragione, per ora i pezzi assegnati mi pare non fossero adatti per mostrare la grinta..a parte forse il duetto con Irama di qualche puntata fa.

Comunque stiamo vedendo cambiare lentamente i pareri su di lei, sintomo che non possono proprio permettersi di portarla in finale temo.

 

Al contrario, noto che l’unico cantante che non ha giudizi negativi da parte dei prof è Irama, vero? Altro indizio sulla sua molto probabile vittoria?

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2705
4 maggio, 2018 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto

Effettivamente ha ragione, per ora i pezzi assegnati mi pare non fossero adatti per mostrare la grinta..a parte forse il duetto con Irama di qualche puntata fa.

Comunque stiamo vedendo cambiare lentamente i pareri su di lei, sintomo che non possono proprio permettersi di portarla in finale temo.

 

Al contrario, noto che l’unico cantante che non ha giudizi negativi da parte dei prof è Irama, vero? Altro indizio sulla sua molto probabile vittoria?  

E' proprio cosi.. 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9639
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2706
4 maggio, 2018 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Bene, adesso Emma ha 7 sì. 

Che squallido Rudy Zerbi, chissà come mai in queste cose c'è sempre lui.

Però è anche vero che anche Garmela è stata smontata sia dalla Turci ma anche DiFrancesco non ha usato parole di burro nei suoi confronti.

Vogliono davvero una finale solo maschile? 

Vero anche che pure Einar e Biondo son stati massacrati la scorsa puntata quindi in effetti non vuol dire niente. 

 Nicks Lannister

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19818
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2707
4 maggio, 2018 - 15:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto
Irama è allucinante, allucinante. La spocchia infinita da uomo vissuto e grande artista con cui si poneva con quella tizia con la erre moscia (sul serio è un pezzo grosso della casa discografica? Una che si fa abbaiare in faccia da un ragazzino ventenne tremolando intimorita senza articolare un concetto di senso compiuto?) mi ha lasciato di stucco. Un profluio di parolacce, un linguaggio da caserma, un continuo "caxxo dici", "non mi incxlava nessuno", un tono strafottente. E poi il concetto di fondo che lascia basiti: io dovevo uscire con il cd, io non dovevo aspettare, io non voglio scrivere per gli altri, io scrivo solo per me, voi non mi rispondevate. A sentire lui hanno avuto l'ardire di tenere fermo il più grande talento della musica, un sacrilegio. E' un ragazzino stonato che scrive ovvietà con gli occhi azzurri e una guancia che sembra un ascesso dentale. Dovrebbe ringraziare che gli facevano scrivere per altri. E ora forte della notorietà televisiva sbraita pure contro quella tizia. Che era un montato si era capito ma con questa scena si è proprio superato.

Quoto tutto tutto. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2708
4 maggio, 2018 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

Vabbè, ma se Emma pure la portano in finale, ma non le fanno cantare in italiano e non le fanno contare degli inediti, è la stessa cosa.

Biondo può anche essere eliminato domani e vendere bene un suo cd.  Lo stesso Irama.

Gli altri li vedo in alto mare 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25966
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2709
4 maggio, 2018 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Io mi aspettavo commenti negativi su Emma e commenti super positivi su Carmen, invece le hanno smontate entrambe.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2710
4 maggio, 2018 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Paola Turci è un'attrice. Mentre recitava quell'elenco di qualità di Biondo come fosse San Giovanni Bosco patrono della gioventù ho creduto che al suo posto ci fosse Virginia Raffaele che la imitava.

"E' un bravo ragazzo, perbene" = sospeso dalla scuola per un festino a base di non si sa cosa

"Risponde sempre educatamente, è molto a modo" = stava quasi tirando un cuscino alla Parisi

"E' bello, è proprio molto carino" = ....

"Con la ragazza sta molto bene, proprio una bella coppia" = noi credevamo che l'idolo della Turci fosse Patti Smith invece scopriremo che è Alessia Cammarota  

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2711
4 maggio, 2018 - 18:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory


Heh, tutti i cantanti amiciani di questa edizione - tranne Zic e Matteo - in copertina. Emma e Biondo sia singolarmente che come Biemma (scritto proprio, onde evitare di lasciar il dubbio al possibile acquirente che non sia un magazine BM).
Dei ballerini si nota ci sia solo Lauren nel numero (pg. 43).

En passant: sull'estetica di Einar, e presunte somiglianze, ne ho lette tante. A me ha sempre fatto pensare ad un tipo simil Benicio Del Toro giovane. Non strettamente per somiglianza, ma un minimo come suggestione.

Ma porcaccia la miseria: usate i sottotitoli quando Emma e Lauren parlino in inglese, non mettete la traduzione italiana sopra. Orrendo.
Tra l'altro usano l'interprete "simultaneo", cosa che non capisco essendo il daytime ampiamente registrato, che rende la cosa ancora peggiore.
Garrison: eri Beyonce.
Lauren: I don't know about that  Tradotto: non ne sono certa.
Bleah.

Come col doppiaggio, si perde moltissimo. Moltissimo gusto.

NicksFactor ha detto
...
Vero anche che pure Einar e Biondo son stati massacrati la scorsa puntata quindi in effetti non vuol dire niente.   

Fino a prova contraria, la discriminante è sempre la solita:
alcuni vengono messi in difficoltà facendoli cantare 3 pezzi a fine puntata, es. Einar, oppure avendo comunque visibilità. Più gli inediti ecc. .
La solita farsa. Come quelli alla Briga che per punizione venivano messi in sfida... sì, nello speciale, ahahaha.

Altri (Matteo, Zic) non vengono fatti partecipare alle puntate, in pratica.
#itto

WhiskyBen
Utente

Utente
Forum Posts: 153
Member Since:
30 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2712
7 maggio, 2018 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Durante il daytime Paolo ha detto che la decisione riguardo la sfida tra Emma e Carmen è stata rimandata alla prossima settimana. Quindi è già approvato che una delle due sabato prossimo sarà eliminata?sadida

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9639
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2713
7 maggio, 2018 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

WhiskyBen ha detto
Durante il daytime Paolo ha detto che la decisione riguardo la sfida tra Emma e Carmen è stata rimandata alla prossima settimana. Quindi è già approvato che una delle due sabato prossimo sarà eliminata?sadida  

Io continuo a pensare sia tutta una finta.
Ma non solo perchè tengo più o meno ad entrambe ma perchè boh, perderebbero tantissimo appeal. 
E' uno dei tre maschi che va eliminato, non le donne. 

 Nicks Lannister

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25966
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2714
7 maggio, 2018 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Super concordo con voi: è una follia eliminare una delle due perché sono le più forti a livello di grande pubblico. Se vogliono creare SHOCK tanto vale eliminare quel miracolato di Einar, tanto le sue fan continuerebbero a seguire per Irama e Biondo. Io se dovesse essere eliminata una delle due, sinceramente smetterei di guardare Amici ma non per loro, semplicemente perché mi sentirei preso in giro a livelli inauditi. Ormai sono arrivati al limite della sopportazione del pongo, non riuscirei a reggere una decisione così limitata.

Poi - oggettivamente - questa sfida dovrebbe essere da finale, se non da finalissima. Però ovviamente loro non vogliono portarle entrambe perché sanno che asfalterebbero tutti gli altri, sia per voti con sia per voi contro ai 3 bambocci stonati.

A questo punto, elimineranno entrambe le ragazze proprio perché non vogliono nessna come vincitrice del programma, il loro pupillo rimane Irama

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2715
7 maggio, 2018 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Comunque va anche detto che sti ragazzi sono proprio degli ebeti... sembrano assoggettati al programma. Se qualcuno mi avesse detto che il mio talento fosse interscambiabile con quello di un altro io avrei fatto LA PAZZA, ancora di più se questa cosa non fosse assolutamente vero visto che l'altra è l'opposto.

Invece vediamo addirittura Carmen dire "ringrazio Zerbi perché mi ha dato anche 4 canzoni che mi mettevano in luce", cioè ma seria? Io avrei cominciato ad elencare tutti i punti che mi differenziano dall'altra, evitando ste cavolate dello sto qui per mio padre, per mio zio e per mio nonno. Emma poi che piange e non dice niente, abbiamo capito che sei straniera allora esprimilo in inglese un concetto sensato e fai vedere che pure tu ti incazzi. 

BOH. Possibile che nessuno abbia il coraggio di dire "noi siamo le uniche intonate e state per eliminare una di noi?", non lo sanno che si stanno giocando il futuro là dentro?

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2716
7 maggio, 2018 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Emma che piange: Rudy Zerbi mi vuole fuori. 

Mi piace che sta ragazza è intelligente. Purtroppo ha il limite linguistico, che forse nel suo caso l ha aiutata a non farsi odiare dalle ragazze per la sua bellezza, ma know quanto a cervello è molto fina. 

Carmen è sicuramente più istintiva,mi sta simpatica.

Bene che entrambe si facciano i complimenti, per come è sveglia la maltese non credo si farà tirare dentro nello schema di guerriglia che ha bruciato zic. 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9658
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2717
7 maggio, 2018 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Da questo day time si è capito chiaramente chi esce Sabato

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2718
7 maggio, 2018 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Chi sono gli autori stipendiati per eliminare in blocco gli unici quattro che creavano dinamiche nel daytime? Che Valentina, Luca, Zic e Matteo non fossero destinati a vincere era chiaro ma senza di loro previdibilmente si vanno ad annullare le clip di Cele e Zerbi che li bastonano con loro relative risposte, le difficoltà dei due asini bianchi ad imparare qualsivoglia coreografia che non sia una macarena, i battibecchi ballerini bianchi vs Bryan e tutto ciò che aveva movimentato il daytime fino a qui. Ora rimangono persone che ricevono complimenti e che non si espongono su niente e nessuno per paraventaggine. Non resta che interrogarsi su quale shampo usi il figlio della Giorgi per mantenere la forma dei ricci. Ci voleva tanto ad eliminare le teste calde gradualmente? Boh io resto senza parole per la sciatteria autorale. Non penso serva essere Gianni Boncompagni per capire queste cose così tremendamente basiche.

Nei 15485 minuti di purga staliniana daytime odierno le uniche cose degne di nota (..) sono Elisa che scende dalla macchina e si fa tenere l'ombrello da un valletto manco fosse Carolina di Monaco e la solita modestia di Carmen che vuole rimanere per "le persone che la acclamano" e perché lei così presto non può uscire. Cos'è? Ha affittato la casetta? lmaolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2719
7 maggio, 2018 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Comunque va anche detto che sti ragazzi sono proprio degli ebeti... sembrano assoggettati al programma. Se qualcuno mi avesse detto che il mio talento fosse interscambiabile con quello di un altro io avrei fatto LA PAZZA, ancora di più se questa cosa non fosse assolutamente vero visto che l'altra è l'opposto.

Invece vediamo addirittura Carmen dire "ringrazio Zerbi perché mi ha dato anche 4 canzoni che mi mettevano in luce", cioè ma seria? Io avrei cominciato ad elencare tutti i punti che mi differenziano dall'altra, evitando ste cavolate dello sto qui per mio padre, per mio zio e per mio nonno. Emma poi che piange e non dice niente, abbiamo capito che sei straniera allora esprimilo in inglese un concetto sensato e fai vedere che pure tu ti incazzi. 

BOH. Possibile che nessuno abbia il coraggio di dire "noi siamo le uniche intonate e state per eliminare una di noi?", non lo sanno che si stanno giocando il futuro là dentro?  

Ma che devono fare?

Matteo è stato silurato nonostante fosse primo al televoto senza che nessuno, tranne Giusy, dicesse A. Anzi la giuria esterna si era ben riguardata di dare l immunità ad einar anche se l'unica volta che aveva dovuto votarli a confronto avevano fatto vincere Matteo. 

Zic che ha combattuto contro il pongo nel modo migliore che si sia mai visto da sempre, tranne lo scivolone su Bryan che però non ha cambiato nulla, é stato silurato senza nemmeno farlo cantare.

Luca Vismara trattato a pesci jn faccia e deriso per la sua musica, ha lottato con le unghie per mesi senza esibirsi. Per poi dimostrare nell'ultima puntata che la sua musica era ancora più vendibile DI biondo, e nessuno ha mosso un dito per farlo entrare al serale. 

Ma che devono fare ste ragazze? Pure io piangerei, anzi attendere con filosofia la ghigliottina. Non si può nemmeno dare la colpa al pubblico che non ha diritto di voto in questo talent, si è visto con Matteo.

Sanno benissimo che ci sono interessi discografici o decisioni ai piani alti per simpatie, che comandano la baracca. 

Quando Meta e la Parisi attaccano Zerbi lui risponde che loro li conoscono da mesi, che fanno questo lavoro da anni e sanno come muoversi. Etc etc. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2720
7 maggio, 2018 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Comunque va anche detto che sti ragazzi sono proprio degli ebeti... sembrano assoggettati al programma. Se qualcuno mi avesse detto che il mio talento fosse interscambiabile con quello di un altro io avrei fatto LA PAZZA, ancora di più se questa cosa non fosse assolutamente vero visto che l'altra è l'opposto.

Invece vediamo addirittura Carmen dire "ringrazio Zerbi perché mi ha dato anche 4 canzoni che mi mettevano in luce", cioè ma seria? Io avrei cominciato ad elencare tutti i punti che mi differenziano dall'altra, evitando ste cavolate dello sto qui per mio padre, per mio zio e per mio nonno. Emma poi che piange e non dice niente, abbiamo capito che sei straniera allora esprimilo in inglese un concetto sensato e fai vedere che pure tu ti incazzi. 

BOH. Possibile che nessuno abbia il coraggio di dire "noi siamo le uniche intonate e state per eliminare una di noi?", non lo sanno che si stanno giocando il futuro là dentro?  

Il risultato della bonton-izzazione del programma che nessuno aveva mai richiesto. Ce la vedi una Bonanno o una Marta, una Olari o una Stavolo farsi dire "sei intercambiabile"? Non aspettavano neanche di arrivare in videobox, si piazzavano immediatamente lì al centro dello studio in diretta e lo ribaltavano. Perché si dovevano conquistare tutto, perché niente era scritto, perché la dialettica era parte del talento e non una proprietà da demonizzare, perché non valeva la regola "devo essere paraventa e composta per dare una bella immagine di me".

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Scio16, vincy, Waves of Music, Moly, fool, KassaD1, Danieletw, kairos, Edwynivan, the.one.that.got.away, Nexit1, Going19, mentirosa, gatto miao, Manu, shoebill, Dabte02, AjejeBrazorf
413 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25965

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366328

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account