Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2681
3 maggio, 2018 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Che sceneggiata ahah ? 

Poi diciamo che la d'urso fa programmi squallidi. Questi fanno una gara falsata giocando sulle speranze dei ragazzi

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9658
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2682
3 maggio, 2018 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Ma davvero qualcuno pensa a questa storia del contratto finito ahahha . Era solo un modo per fargli acquisire pubblicità su 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11573
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2683
3 maggio, 2018 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Vabbè ma dopo tutto ciò che sta dicendo Irama con quale faccia dovrebbe tornare in Warner se si è sentito trattato male? 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9639
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2684
3 maggio, 2018 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Che loro e Matteo siano i prossimi eliminati lo sanno anche i muri, poi toccherà a Emma (si, in finale non ci arriva, l'hanno dovuta mandare al serale perchè votata e perchè funzionale a Biondo, ma in finale non ci arriva) e a Bryan.

E poi i fantastici 4 su cui hanno puntato i riflettori da novembre più 1: Biondo, Carmen, Einar, Lauren più Irama.

E la finale è fatta.

A me sembra tutto così semplice e scontato.

Comunque, lo ripeto: Zic ha dato loro un'ottima occasione per preparare la sua eliminazione.  

Ma se ha 8 sì!

Han più critiche Biondo ed Einar che lei, nessuno ha mai osato dirle qualcosa anzi, spesso e volentieri batte Carmen con una facilità impressionante. 

Poi vero che non le danno inediti ma eliminarla sarebbe inspiegabile, anche perchè ormai come vedete Carmen da sola non esiste quasi più, sono una legata all'altra, sono la vera rivalità di quest'anno (una cosa che a loro manca da un po'), penso che diano loro la possibilità di vedere chi sia definitivamente la migliore almeno in finale.

Biondo, Einar ed Irama non arriveranno mai tutti e tre in finale, si rubano pubblico a vicenda, non avrebbe senso. 

 Nicks Lannister

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25965
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2685
3 maggio, 2018 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Dopo tutto ciò che ha detto è impossibile che ritorni in warner.

Se si è comportato in questo modo, vuol dire che ha le spalle coperte (cioè ha un'altra casa discografica).

Nel daytime hanno detto che le case discografiche hanno iniziato a contattare i ragazzi, quindi penso che Einar-Carmen-Biondo-Irama siano stati contattati proprio perché hanno iniziato a cantare i loro inediti

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7434
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2686
3 maggio, 2018 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Irama con la Warner

tenor.gif

 

Risultati immagini per ventura ma chi

Degez
Utente

Utente
Forum Posts: 179
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2687
3 maggio, 2018 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Non stento a credere che quello che sia successo ad Irama sia vero. Le case discografiche funzionano così.

Poi bisogna vedere se alla fine hanno deciso insieme di pubblicizzarsi ad Amici o se Irama ha abbandonato la barca sapendo di avere le spalle coperte da un' altra casa discografica.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2688
3 maggio, 2018 - 17:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto

Teoricamente avevo capito che lei stesse ancora col compagno però sì, sembra palesemente  che tra i due stia iniziando ad esserci del tenero  

E' da parecchio che è iniziato il tenero, hanno pure unito i letti per fare il matrimoniale in casetta lmao

Questa cosa che vi stupite delle love stories che io puntualmente anticipo significa che non mi leggete e questa cosa mi intristisce molto grimildelmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2689
3 maggio, 2018 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Degez ha detto
Non stento a credere che quello che sia successo ad Irama sia vero. Le case discografiche funzionano così.

Poi bisogna vedere se alla fine hanno deciso insieme di pubblicizzarsi ad Amici o se Irama ha abbandonato la barca sapendo di avere le spalle coperte da un' altra casa discografica.  

Ma vi pare che quella della Warner se così fosse si farebbe trattare a pesci in faccia da un ragazzino senza né arte e né parte su c5?

Stanno imbastendo questo teatrino per convincere le persone, che ormai si sono già belle che convinte su Irama quindi potrebbero anche evitare di schernire l intelligenza degli spettatori attivi con questi teatrini.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2690
3 maggio, 2018 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Ma la ragazza della Warner non è stata giudice nelle sfide? Di questo sono certa ma...spero non l'abbia fatta nelle molteplici sfide di Irama

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2691
3 maggio, 2018 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Irama è allucinante, allucinante. La spocchia infinita da uomo vissuto e grande artista con cui si poneva con quella tizia con la erre moscia (sul serio è un pezzo grosso della casa discografica? Una che si fa abbaiare in faccia da un ragazzino ventenne tremolando intimorita senza articolare un concetto di senso compiuto?) mi ha lasciato di stucco. Un profluio di parolacce, un linguaggio da caserma, un continuo "caxxo dici", "non mi incxlava nessuno", un tono strafottente. E poi il concetto di fondo che lascia basiti: io dovevo uscire con il cd, io non dovevo aspettare, io non voglio scrivere per gli altri, io scrivo solo per me, voi non mi rispondevate. A sentire lui hanno avuto l'ardire di tenere fermo il più grande talento della musica, un sacrilegio. E' un ragazzino stonato che scrive ovvietà con gli occhi azzurri e una guancia che sembra un ascesso dentale. Dovrebbe ringraziare che gli facevano scrivere per altri. E ora forte della notorietà televisiva sbraita pure contro quella tizia. Che era un montato si era capito ma con questa scena si è proprio superato.

Non so se avete sentito che Valentina ne ha avuto anche per la Peparini che le ha detto che era scordinata. "Scordinata ce sarai, è un pensiero suo, io non lo sono per niente"! Anvedi lmaolmao

A proposito di case discografiche Carmen è con l'Isola degli Artisti. In bocca al lupo.. ne avrà bisogno roflrofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2692
3 maggio, 2018 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Comunque, come scrissi dal giorno che apparve, a me la scrittura di irama non dispiace. Nulla di originale, ma Cosa resterà mi piacque di più di Odio le Favole in quel sanremo.

La cifra stilistica di Che vuoi che sia la trovo adatta a lui, mentre nelle canzoni più ritmate tipo che ne sai è tremendo, e nelle canzoni d'impatto similballad come Un giorno in più è inascoltabile .

Detto ciò tutto questo pompaggio me lo ha fatto diventare indigesto, a quel punto centomila volte meglio la spontaneità di Biondo che spero gliela metta in saccoccia e vende più di lui. Come un de ja vu, che si ri pe tee

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2693
3 maggio, 2018 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Ma anche in caso di "accordo Irama-Warner", che figura fa la cd a prendersi parole così?

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1848
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2694
3 maggio, 2018 - 17:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto

A proposito di case discografiche Carmen è con l'Isola degli Artisti. In bocca al lupo.. ne avrà bisogno roflrofl  

Cos'e' sta isola degli artisti?? Ogni giorno imparo cose nuove kiss

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2695
3 maggio, 2018 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Si anche io ero a conoscenza del fatto che Carmen sia sotto l'ala de L'isola degli artisti (non a caso La complicità porta la firma di Amara, e fu portato già ai provini).Però penso che, come fu per Briga ai tempi, firmerà comunque un contratto di distribuzione con una major. 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9639
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2696
3 maggio, 2018 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto

Stefy87 ha detto

A proposito di case discografiche Carmen è con l'Isola degli Artisti. In bocca al lupo.. ne avrà bisogno roflrofl  

Cos'e' sta isola degli artisti?? Ogni giorno imparo cose nuove kiss  

La casa discografica della Molinari 

 Nicks Lannister

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2697
3 maggio, 2018 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Non so se avete sentito che Valentina ne ha avuto anche per la Peparini che le ha detto che era scordinata. "Scordinata ce sarai, è un pensiero suo, io non lo sono per niente"! Anvedi lmaolmao

  

Non ci credo, ormai è la caricatura di se stessa. Spero che stia cercando un posto all'Isola/GF dato che ha capito che nella danza non avrà un futuro

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2698
3 maggio, 2018 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Ma anche in caso di "accordo Irama-Warner", che figura fa la cd a prendersi parole così?  

Infatti anche io oggi non ho capito il senso di quanto abbiamo visto. 

Se hanno mostrato tutto ciò per dissipare i dubbi del pubblico sul fatto che fosse tutto programmato sin dal suo ingresso quando molti dicevano che sarebbe ritornato con la Warner allora non hanno fatto fare una bella figura alla casa discografica visto che la sosia della Boschi è stata trattata a pesci in faccia da Irama con un linguaggio tra l'altro poco consono a una situazione lavorativa.

Nel caso in cui invece il loro scopo sia quello di far vedere che c'è stato un chiarimento ecc ecc farebbero una figura ancora peggiore.

Di sicuro abbiamo capito quanto marcio ci sia anche nel mondo della discografia

Rowan ha detto
Ma la ragazza della Warner non è stata giudice nelle sfide? Di questo sono certa ma...spero non l'abbia fatta nelle molteplici sfide di Irama  

Si, ha giudicato la sfida esterna di Carmen, quella per la maglia verde tra Einar e Carmen

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2699
3 maggio, 2018 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Si, ha giudicato la sfida esterna di Carmen, quella per la maglia verde tra Einar e Carmen  

E aveva giudicato anche una sfida nella stessa puntata in cui era entrato Irama. Anche per quello ci furono dubbi in merito.

Non ricordo chi fosse il concorrente in sfida. Forse fu una delle mille sfide in cui Emanuele cantò Tom Odell

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2700
3 maggio, 2018 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

Che vi avevo detto?

 

Comincia la pagliacciata verso il ritorno all’ovile 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, vincy, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, Moly, DIEL87, Gabbo, the.one.that.got.away, gatto miao, OffT, AjejeBrazorf
482 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25965

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366321

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account