Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2601
26 aprile, 2018 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

Come scrissi appena uscì la notizia che Ale sarebbe stata sostituiita per le ultime puntate, il profilo perfetto per la sostituzione sarebbe stato quello di Emma. E infatti sembrerebbe proprio essere così.

Vi dirò, non è escluso che Emma sia preferibile in quanto per lo meno qualche giudizio "sbilanciato" lo possa esprimere ban

Ospiti F&F e The Kolors: someone said "agenzia Fakkynetty"???

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2602
26 aprile, 2018 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Hanno chiamato Emma alla quarta puntata forse perché annunciano in diretta il cambio di guardia con l'Amoroso (sabato ultima puntata per lei).  

Emma ha 2 date a maggio di sabato, non credo possa esserci.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2603
26 aprile, 2018 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Non avevo mai visto la Cele così entusiasta per un ballerino. Adora Bryan e lo riempie di complimenti. Spero che questo entusiasmo sia di buon auspicio  per un bel contratto con una compagnia di ballo . ? Nel passo a tre della maestra in certi movimenti si vedevano i muscoli delle gambe di Bryan disegnati come in un libro di anatomia. Una statua ?

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2604
26 aprile, 2018 - 20:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory


Di Francesco che dica a Carmen di non adagiarsi sugli allori e che invece bisogna spingere sempre.
Ecco, magari tu invece "frenati": il pelo fuori della giacchetto jeans anche no, grazie. #Tamarland
Carmen non solo, come ricordato nel thread delle comparazioni di Mirton, potrebbe ricordare la Iurato come tipologia - per quanto, specie considerando l'età, per me sia un po' meglio - ma adesso le fanno pure fare i medesimi siparietti di cotta su Di Francesco? Meh!


Emma: che fosse carina di viso si vide fin dai casting ecc., ma uno poteva pensare fosse una classica magretta, dritta dritta. Invece ha pure qualche curva
Fatele cantare Cola (My pussy tastes like Pepsi-Cola) e finiamola qui.

Lauren: il tip tap è una di quelle cose che non mi abbia mai preso. Mi lascia sempre indifferente.
Per il resto ok, ma, mannaggia, il fisico da ballerina "continua" proprio a non avercelo. Peccato.
In video risultava più "robusta" di un Marcello. E fosse solo questione di bodyfat, sarebbe stato meglio.

Zic:
sono cose già dette e ridette, ma ogni volta non mi capacito che nel programma, al serale poi, ci possa essere uno che:
si esibisca meno; niente duetti; niente comparate; pochi o nessun inedito; pochissimo spazio nel daytime.
Nel frattempo, relativamente a Biondo e l'auto-tune, mancavano il Papa e Putin e poi avevamo sentito esprimersi tutti su Can5.
E' proprio spudorato. Come può mai essere credibile? Eppure "they get away with it". Bah.

Parlando della appena citata striscia di canale5 totalmente dedicata al Trapper romano, si poteva notare che Emma stesse indossando i tacchi. Toh, un difetto potrebbero essere i suoi piedi: forse un po' lunghi? Boh, prima o poi si vedrà meglio.
Ad ogni modo, chissà perché li indossasse. Prova proibitiva? Prossima eventuale esibizione in 'terza fase' col tacco?

Ma Romeo&Giulietta è in pausa? Tiwuany è sempre ad Amici da un po' di giorni.
Lui e Federica Panzeri terza coppietta danzereccia dei professionisti, con Marcello-Pauselli, Amilcar-Virginia; per la cronaca.

Giulio03
Utente

Banned
Forum Posts: 100
Member Since:
17 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2605
27 aprile, 2018 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

È vergognoso il trattamento che stanno riservando a zic, spero che esca da questo schifo , tanto lui farà sicuramente tanto fuori

Giulio03
Utente

Banned
Forum Posts: 100
Member Since:
17 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2606
27 aprile, 2018 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Zic è qui per fare promozione al suo disco?tizianaride_png

A Rudy sei ridicolo, se lui fa promozione al suo disco, allora i vari irama è biondo cosa fanno che hanno ormai presentato tutti i loro pezzi? 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2607
27 aprile, 2018 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Una gara di barzellette. Zerbi accusa Zic di essere lì a fare promozione al disco. Capite? Zic fa promozione. Biondo e Irama che dall’inizio ci triturano con i loro inediti sentiti ad ogni singola puntata invece sono lì a fare beneficenza. Nemmeno nei film di Boldi si sentono battute di questo calibro. Zic ha troppa testa, come Alessandro dei The Jab. Questo è il suo problema. Avrei auspicato che di fronte a ciò facesse presente in modo esplicito che la promozione la stanno facendo i suoi due compagni di squadra, non lui. Già in camera con Valentina ha fatto trasparire un certo giustificatissimo fastidio verso tutte le attenzioni che riceve Irama mentre lui è il figlio della serva. Non so perché si è trattenuto.

Noto nei bianchi una netta spaccatura tra i vip Pongama/Biondo/Malta e i nip Zic/Valentina/Luca. Nonostante ci siano solo due ragazze in casa non credo di aver mai visto mezzo frame in cui Malta e Valentina interagiscono. O forse non ho proprio mai visto scene in cui lei interagisce con qualcuno che non sia il suo boy-friend.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2608
27 aprile, 2018 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Mi sono messo a guardare amici quest anno perché c era Giusy, che tra parentesi non ha deluso le attese fortunatamente, dopo anni ed anni. 

Ovviamente mi sono appassionato dell'unico ragazzo vessato dal pongo senza un briciolo do rispetto. 

Oggi si è toccato il fondo, mentre biondo canta I suoi inediti addirittura con l autotune mentre zic o viene bloccato o canta Margherita e Ancora, gli dicono che vuole promuovere il suo album. 

Ormai quest anno sto vedendo e continuo bene o male a seguire, ma sento la mia intelligenza mortificata, e mi sento anche eticamente sporco a seguire una trasmissione così sporca. 

Ma non perché le case discografiche e la defilippi debbano preferire zic a biondo, Irama, Einar e Carmen. Ma perché si permettono di dire cose assurde senza un minimo di rispetto, etica, oggettività e decenza. Dicessero zic sei bravo e hai talento, ma abbiamo bisogno di sfornare il cd per i vari bimbiminchia mentre il tuo percorso sarebbe meno redditizio nell'imminente quindi vattene a casa, avrebbero più stima da parte mia. 

Giulio03
Utente

Banned
Forum Posts: 100
Member Since:
17 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2609
27 aprile, 2018 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Mi sono messo a guardare amici quest anno perché c era Giusy, che tra parentesi non ha deluso le attese fortunatamente, dopo anni ed anni. 

Ovviamente mi sono appassionato dell'unico ragazzo vessato dal pongo senza un briciolo do rispetto. 

Oggi si è toccato il fondo, mentre biondo canta I suoi inediti addirittura con l autotune mentre zic o viene bloccato o canta Margherita e Ancora, gli dicono che vuole promuovere il suo album. 

Ormai quest anno sto vedendo e continuo bene o male a seguire, ma sento la mia intelligenza mortificata, e mi sento anche eticamente sporco a seguire una trasmissione così sporca. 

Ma non perché le case discografiche e la defilippi debbano preferire zic a biondo, Irama, Einar e Carmen. Ma perché si permettono di dire cose assurde senza un minimo di rispetto, etica, oggettività e decenza. Dicessero zic sei bravo e hai talento, ma abbiamo bisogno di sfornare il cd per i vari bimbiminchia mentre il tuo percorso sarebbe meno redditizio nell'imminente quindi vattene a casa, avrebbero più stima da parte mia.   

D'accordissimo, questo programma ormai sta diventando sempre più imbarazzante, fuori i veri talenti e dentro i vari bm che vendono grazie alle ragazzine in piena crisi ormonale che comprano i loro dischi, quest'anno pensavo che magari avessero deciso di cambiare le cose, ma evidentemente mi sbagliavo , è sempre il solito pongo , regolamento fatto per cercare di nascondere i loro giochetti dopo che l'anno scorso sono stati evidenti a tutti, ma cosa pensano che noi da casa siamo scemi?! Spero che gli ascolti scendano ancora così forse si renderanno conto di quanto sono caduti in basso

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1826
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2610
27 aprile, 2018 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Ormai quest anno sto vedendo e continuo bene o male a seguire, ma sento la mia intelligenza mortificata, e mi sento anche eticamente sporco a seguire una trasmissione così sporca. 

This.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2611
27 aprile, 2018 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

Beh innanzitutto inizio ad accodarmi al vostro sdegno per la frase ridicola di Zerbi sul fatto che Zic voglia solo promuovere il suo disco quando poi c'è Biondo che solo la scorsa puntata quanti inediti ha cantato? 3? E Irama che non è da meno...

 

Ci tengo poi a segnalare il post su INSTAGRAM con la foto di Zic e il messaggio che a questo punto penso sia VOLUTAMENTE scritto in maniera fraintendibile per far sì che possa sembrare un attacco ai due cocchi e che le loro fan si aizzino contro di lui:

''Io voglio cantare i miei inediti e non solo cover come Biondo e Irama''.

Ovviamente sotto ci sono diversi commenti con scritto: ma guarda che Biondo e Irama non fanno solo cover gnegnegne 

 

Ci voleva tanto a scrivere:

''Io voglio cantare i miei inediti e non solo cover, ESATTAMENTE come fanno Biondo e Irama che sono cantautori come me''?????

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2612
27 aprile, 2018 - 15:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scusate, post doppio...non so come cancellarlo!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2613
27 aprile, 2018 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Biondo oltre ad essere il nulla dal punto di vista musicale/canoro è anche molto limitato con il pensiero. Ha preso i commenti negativi dei blu sull'autotune come un dispetto nei suoi confronti. Non capisce che si viene a creare un precedente e che così una Carmen o un Matteo sono legittimarsi a svegliarsi una mattina e farsi doppiare in playback come a Non è la Rai.

"I blu sono dei popparoli tutti sole cuore e amore". Capirai, lui invece che canta "ex chiama ex chiama lo voglio fare" è il nuovo Fabrizio De Andrè. lmaolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2614
27 aprile, 2018 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Una cosa mi sembra evidente. Garmen è la capitana dei non vip. Luca V. nell'intervista ce lo fece già capire tra le righe e oggi Biondo quando diceva "da Carmen me l'aspettavo, da Carmen me l'aspettavo" l'ha confermato. Anche lei è tra le pompate, non ci piove, ma a livello di relazioni interpersonali ha fatto gruppo dall'inizio con i nip (Filippo, Alessandro, Luca V., Matteo per dirne alcuni) e non si è posta ad un livello più alto come da un certo punto in poi hanno iniziato a fare in maniera evidente e sfacciatissima Irama, Biondo ed Einar (il famoso "gruppo vip" di cui Luca disse "esiste eccome"). Infatti da lei il commento sull'autotune Biondo se l'aspettava, dal suo sodale Einar no.

Questa cosa ovviamente, pur considerando il suo essere eccessiva e melodramattica, non fa che rendermela simpatica.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2615
27 aprile, 2018 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Biondo oltre ad essere il nulla dal punto di vista musicale/canoro è anche molto limitato con il pensiero. Ha preso i commenti negativi dei blu sull'autotune come un dispetto nei suoi confronti. Non capisce che si viene a creare un precedente e che così una Carmen o un Matteo sono legittimarsi a svegliarsi una mattina e farsi doppiare in playback come a Non è la Rai.

"I blu sono dei popparoli tutti sole cuore e amore". Capirai, lui invece che canta "ex chiama ex chiama lo voglio fare" è il nuovo Fabrizio De Andrè. lmaolmao  

In realtà temo che i bianchi non abbiano visto i video delle discussioni dei blu sul tema autotune visto che da come ne parlavano i bianchi sembrava come se Einar non si fosse esposto quando invece anche lui ne ha parlato e non poco.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

YENA
Utente

Utente
Forum Posts: 386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2616
27 aprile, 2018 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Questa cosa ovviamente, pur considerando il suo essere eccessiva e melodramattica, non fa che rendermela simpatica.  

Questa frase riassume tutto. Garmen la nostra ghiandaia imitatriceahh

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2617
28 aprile, 2018 - 10:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto
Ormai quest anno sto vedendo e continuo bene o male a seguire, ma sento la mia intelligenza mortificata, e mi sento anche eticamente sporco a seguire una trasmissione così sporca. 

Eh, verissimo. 
Per me Amici ha degli elementi di raro appeal, nel panorama televisivo nostrano, ma al contempo lo sappiamo esser intriso di elementi intollerabili.
Difatti al fine di farsi venire un po' meno attacchi di bile: non andrebbe assolutamente visto "live".
E' probabilmente sempre stato un po' così, a parte le prime due edizioni che andavano su Italia1 all'epoca, ma negli anni, con le logiche discografiche ed il fatto che via via il programma stenti un po', è ovviamente andato peggiorando.
Ormai si sa. Non sarebbe il primo anno in cui susciti la considerazione di cui sopra.

Per carità, a me ha molto "fatto gioco" il fatto che storicamente lo seguissi più per farmi 2 risate - anche perché come proposta artistica lo trovavo una roba superatissima*, specie prima che arrivasse XF a mettergli un po' di "pepe ar culo" - senza prenderlo sul serio, e certo più per le ballerine che i cantanti. Per loro "the stakes" sono molto più bassi:
capirai quanto cambi ad una Shaila (o a quasi chiunque) farsi 3 puntate del serale invece di 6. Ma, vero, avessi avuto più "a cuore" la sezione canto, avrei rischiato di sclerare.

Certo è che mi sia sempre chiesto come alcuni, tipo Zerbi e Di Francesco, si guardassero allo specchio.

 

Che palle queste coreografie pseudolatine.
Ma perché ogni settimana una proibitiva in tale stile? Io non ho capito:
1) non penseranno mica di accalappiare alcuni degli over che guardino Ballando, semplicemente col mettere una sfida in tale stile
2) beninteso, la Tocca televisivamente capisco possa bucare, però è da un po' che mi sorga il dubbio che la De Filippi straveda per lei. Sarà mica uno dei suoi notori pallini?
La tengono, a "rovinare" coreografie collettive, anche in periodi in cui di lei proprio non si saprebbe che utilizzo fare.
Adesso, ad ogni puntata devono mettere queste coreografie simil-latine.
E' come se alla Sanguinaria piacesse così tanto che si debbano ingegnare per giustificarne la presenza. Boh.

* anche alcuni osannati su internet come Nicola Gargaglia, Gian ecc. ecc., si veicolavano su una proposta artistica che ritenevo obsoleta. La Ottonello mai interessata. Addirittura Karima, la sento cantare 2 pezzi dopo 3 anni e penso "ammazza brava Karima", al terzo mi sono già stufato.
Ma poi, fino ad Amici8, troppi che cantassero e basta: zero suonare, zero scrivere.
E'ddai...

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2618
28 aprile, 2018 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Nel tg di studio aperto mi è sembrato di capire che ci sarà un invitato sorpresa che danzera' con un ballerino . Purtroppo ero in un ristorante e con i rumori non ho sentito bene . Mi confermate ? 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2619
28 aprile, 2018 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Irama canta I suoi inediti in ogni trasmissione, Biondo pure perché Zic non potrebbe  ? ?  Ah forse perché non è l'allievo prediletto della ditta zerbino  

Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2620
28 aprile, 2018 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Nel tg di studio aperto mi è sembrato di capire che ci sarà un invitato sorpresa che danzera' con un ballerino . Purtroppo ero in un ristorante e con i rumori non ho sentito bene . Mi confermate ?   

Se non ho capito male si riferivano al ritorno di Stefano De Martino, dicendo che ballerà con una persona a sorpresa (non so se un ulteriore ospite o con uno dei ragazzi)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, KassaD1, Shadow, edorf
450 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account