Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
YENA
Utente

Utente
Forum Posts: 386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2541
19 aprile, 2018 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Non lo tollero, ma quale inizio che stona tutto il tempooo fuoriiii

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11524
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2542
19 aprile, 2018 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Ma Paola Turci sembra che legge in basso cosa dire a Carmen o sbaglio!?

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7891
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2543
19 aprile, 2018 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Ma Giusy come fa a dire che Einar è stato bravissimo su senza fine? maraurla_png

È stata tipo una delle esibizioni più imbarazzanti della storia dei talent show ahh_gif

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2544
19 aprile, 2018 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Non riesco più a seguire questa edizione. Veramente mediocre e noiosa.

Premetto che sono tornato a seguire amici dal pomeridiano solo per via di Giusy Ferreri ma che dire... Oggi dopo tutti i complimenti fatti a Einar e Carmen mi è venuto il voltastomaco. Come fanno i prof ad idolatrarli quando sono stati poco più che mediocri. 

Noto comunque che fanno spesso vedere Matteo che si lamenta dei brani che gli sono stati assegnati, non penso sia un buon segno per una suo eventuale proseguo nel programma. Seguirò giusto la diretta del sabato sino a quando Zerbi stopperà Zic e poi addio a questa edizione decisamente brutta.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2545
19 aprile, 2018 - 17:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

WhipAle ha detto
Non riesco più a seguire questa edizione. Veramente mediocre e noiosa.

Premetto che sono tornato a seguire amici dal pomeridiano solo per via di Giusy Ferreri ma che dire... Oggi dopo tutti i complimenti fatti a Einar e Carmen mi è venuto il voltastomaco. Come fanno i prof ad idolatrarli quando sono stati poco più che mediocri. 

Agghiacciante. A sentire loro sembrava che stessero commentando Mina, Battisti e Celentano. Fanno malissimo ai ragazzi stessi che credono a queste fandonie e prenderanno certe sberle in faccia una volta che qualcuno gli dirà la verità. E poi non pensano che le persone sono dotate di orecchie e ridono quando sentono Giusy e la Turci recitare le filastrocca "che emozione mi sei arrivato bravissimo/a?" parlando di certe ciofeche conclamate?. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2546
19 aprile, 2018 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

zic su canale cinque che piange mi è salito il crimine ioltre a piangere come una fontana alle sue parole povero zicpiango2

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2547
19 aprile, 2018 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

WhipAle ha detto
Non riesco più a seguire questa edizione. Veramente mediocre e noiosa.

Premetto che sono tornato a seguire amici dal pomeridiano solo per via di Giusy Ferreri ma che dire... Oggi dopo tutti i complimenti fatti a Einar e Carmen mi è venuto il voltastomaco. Come fanno i prof ad idolatrarli quando sono stati poco più che mediocri. 

Agghiacciante. A sentire loro sembrava che stessero commentando Mina, Battisti e Celentano. Fanno malissimo ai ragazzi stessi che credono a queste fandonie e prenderanno certe sberle in faccia una volta che qualcuno gli dirà la verità. E poi non pensano che le persone sono dotate di orecchie e ridono quando sentono Giusy e la Turci recitare le filastrocca "che emozione mi sei arrivato bravissimo/a?" parlando di certe ciofeche conclamate?.   

Almeno la Ferreri usa un tono e accompagna il tutto sempre sottolineando gli aspetti negativi, la Turci invece recita proprio e ora capisco perchè non le piace Carmen......sono uguali.

Per il resto questi daytime sono la noia e l'unica cosa interessante di questa settimana è la telenovela "Valentina e lo strappo". Ma praticamente Maria le stava dicendo che se lei segue le indicazioni del secondo medico e torna a ballare se ne prende tutte le responsabilità legali visto che l'altro medico dice che servono 3 settimane?

Tra l'altro Valentina pensava che restando in gara fosse pure immune...vuole pure la coppa finale?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

YENA
Utente

Utente
Forum Posts: 386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2548
19 aprile, 2018 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Veramente indegno il trattamento riservato a Zic, lo facessero fuori e basta anziché continuare a torturarlo. 

ProudSasi
Utente

Utente
Forum Posts: 177
Member Since:
1 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2549
19 aprile, 2018 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

YENA ha detto
Veramente indegno il trattamento riservato a Zic, lo facessero fuori e basta anziché continuare a torturarlo.   

Davvero non ho parole. Mi sono sentita male per lui e si vedeva che ci tiene molto e lo stanno torturandopiango si merita molto di più

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2550
19 aprile, 2018 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

ProudSasi ha detto

Davvero non ho parole. Mi sono sentita male per lui e si vedeva che ci tiene molto e lo stanno torturandopiango si merita molto di più  

mi sono messa a piangere vederlo trattare così che male ha fatto questo ragazzino per torturarlo così

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6550
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2551
19 aprile, 2018 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

In quale trasmissione si sono esibiti Streisand  Sinatra e Bob Dylan? ?  Ma questi sono impazziti ? 

Per me Irama è un ennesimo Gerardo Pulli, Carmen un'altra Iurato ed Einar uno qualsiasi    I cosiddetti '' esperti '' amiciani si sono bevuti il cervello  ???

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4048
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2552
19 aprile, 2018 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Che trattamento penoso hanno riservato a Zic !! Ma si rendono conto?? E poi invece devo vedere a quei due ovvero Carmen ed Einar esaltati manco fossero i nuovi Mina e Celentano.

Ma ci sono o ci fanno??

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6550
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2553
20 aprile, 2018 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Che trattamento penoso hanno riservato a Zic !! Ma si rendono conto?? E poi invece devo vedere a quei due ovvero Carmen ed Einar esaltati manco fossero i nuovi Mina e Celentano.

Ma ci sono o ci fanno??  

E da che pulpito poi  ?  Di Francesco ancora non capisco cosa faccia di preciso nella vita   Zerbi che si atteggia ancora a discografico quando il mercato e l'innovazione tecnologica lo hanno sorpassato, se la Turci sapesse il sonno che mi sono fatta durante un suo concerto di certo non sarebbe contenta e Giusy che si sbilancia in questo modo è irriconoscibile.   Trovo che sia allucinante e  ingiusto bloccare qualcuno all'inizio del programma.  Secondo me tutti dovrebbero esibirsi. Loro non sono nessuno per poter dire tu si e tu no. Io come prof non li stimo proprio per niente  ? 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25912
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2554
20 aprile, 2018 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Per me bisogna partire dal fatto che ogni professore può avere delle opinioni diverse sui cantanti, però penso anche che debbano tenere un filo conduttore tra i giudizi che danno ai vari ragazzi e avere un po' di oggettività.

Esempio: Rudy non può dire a Zic che ha sempre l'aria triste e che canta tutto allo stesso modo quando Biondo, il suo preferito, fa lo stesso.

Carlo non può fare le pulci alla scrittura di Zic dicendo che non abbiamo davanti il nuovo Battisti quando lì forse 2 cantanti non si fanno scrivere i pezzi.

Paola non può andare contro Zic dicendo che non lo prende quando per 5-6 mesi ha esaltato Nicole come fosse la nuova Mina.

Prima devono pensare ai giudizi che fanno o che hanno fatto in precedenza e poi possono anche esprimerli. Così facendo non fanno altro che confondere il pubblico.

Cioè tipo mi vieni a dire che Carmen ha cantato bene I will always love you quando ha tirato certe stecche che manco Einar

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25912
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2555
20 aprile, 2018 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

Con un serale in diretta non possono modificare le voci e quindi il pubblico anche senza nessuna competenza musicale può capire se quella persona ha stonato oppure no.

Alla fine sono i professori a perdere credibilità perché se sento Einar o Irama e 2 giorni dopo passa il video in cui Paola esalta la loro bella esibizione, io da telespettatore mi faccio due risate

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2556
20 aprile, 2018 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Quindi Maria ha capito che i cantanti sono scarsi nella loro materia e questo sabato li fa ballare?lmaolmaolmao

Voglio anche Lauren che canta....asfalterebbe metà classe di canto.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2557
20 aprile, 2018 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Settimana prossima quindi canto/musical Lauren vs Valentina

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2558
20 aprile, 2018 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Queste prove proibitive potrebbero essere un ottimo espediente per rendere simpatica la serata.

Spero che stia a significare che passeranno tutti alla seconda fase..

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2559
20 aprile, 2018 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Ma perchè duetto solo con la Bertè nella seconda fase? E la Pavone? Uffaaaaaaaaa

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2560
20 aprile, 2018 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Ah la Bertè era in seconda fase!? Non avevo colto..

 

A sto punto con la Pavone ci sarà la corale di prima fase..

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, NicksFactor, anto1994, Princess Carolyn, jackdol, Francesco
300 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Weshine Academy

joVS

Rosi polimeni

Joseph

Gimbo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364684

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22478

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account