Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2501
17 aprile, 2018 - 14:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Matteo felice di cantare il volo tanto quanto Martina Stavolo lo era di cantare Io Canto.

Einar farà un’esibizione di Terra Promessa indimenticabile come quella di Marina La ?. Il talento canoro è lo stesso. Non pervenuto.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2502
17 aprile, 2018 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Quant'è imbarazzante Ciavarro comunque. Marcello in confronto sembra un grande mattatore.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2503
17 aprile, 2018 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Trovo Luca presuntuoso e maleducato . '' Bryan il marito della Celentano ''  è una offesa  di cattivo gusto e pesante  Spesso è acido e ipocrita. Quando fa l'educato finge e crede di prendere per i fondelli.  Valentina poi è in viaggio con Biondo ?   Valentina per Valentina è brava, fantastica, porta tutto a casa con grande successo  e le maestre Peparini, Celentano sono invidiose di lei. Nella sua testa il mondo è alla rovescia. ?  ?  Ormai il danno è fatto  questi due si sono montati la testa  ?

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2504
17 aprile, 2018 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Matteo felice di cantare il volo tanto quanto Martina Stavolo lo era di cantare Io Canto.

Einar farà un’esibizione di Terra Promessa indimenticabile come quella di Marina La ?. Il talento canoro è lo stesso. Non pervenuto.  

Martina Stavolo quella che ha ricevuto da Irene Grandi l'inedito più brutto della storia di Amici  ?? ?  

Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2505
17 aprile, 2018 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Trovo Luca presuntuoso e maleducato . '' Bryan il marito della Celentano ''  è una offesa  di cattivo gusto e pesante  Spesso è acido e ipocrita. ?  

Più che altro fa abbastanza ridere detto da uno palesemente raccomandato dalla Peparini, di lui cosa dovrebbero dire allora?

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2506
17 aprile, 2018 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Massiveattack ha detto

Più che altro fa abbastanza ridere detto da uno palesemente raccomandato dalla Peparini, di lui cosa dovrebbero dire allora?  

Il marito della Peparini ?  ?

Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2507
17 aprile, 2018 - 15:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lubna ha detto

Il marito della Peparini ?  ?  

Che poi ciò che mi fa più ridere è che passi il messaggio di Bryan arrogante contro le due povere vittime bullizzate dalla Celentano. Bryan di certo non è un santo ma quando non dà il meglio nelle coreografie lo ammette abbastanza serenamente, a differenza di questi due pizzettari bianchi in preda a delirio di onnipotenza, si giudicano da soli ormai, Valentina poi particolarmente tragicomica. Sono sempre più convinta che con una divisione squadre più sensata (magari Lauren-Daniele-Luca-Filippo vs Sephora-Bryan-Valentina) avremmo salutato almeno uno dei due già da un pezzo, invece chissà per quanto dovremo sorbirceli ancora, credo molto visto la sovraesposizione in ogni daytime (e i siparietti imbarazzanti a cui stanno dando spazio ampio, come sabato scorso per il pezzo di sfottò alla Celentano, che a me non faceva nemmeno tanto ridere onestamente?).

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2508
17 aprile, 2018 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Massiveattack ha detto

Lubna ha detto

Il marito della Peparini ?  ?  

Che poi ciò che mi fa più ridere è che passi il messaggio di Bryan arrogante contro le due povere vittime bullizzate dalla Celentano. Bryan di certo non è un santo ma quando non dà il meglio nelle coreografie lo ammette abbastanza serenamente, a differenza di questi due pizzettari bianchi in preda a delirio di onnipotenza, si giudicano da soli ormai, Valentina poi particolarmente tragicomica. Sono sempre più convinta che con una divisione squadre più sensata (magari Lauren-Daniele-Luca-Filippo vs Sephora-Bryan-Valentina) avremmo salutato almeno uno dei due già da un pezzo, invece chissà per quanto dovremo sorbirceli ancora, credo molto visto la sovraesposizione in ogni daytime (e i siparietti imbarazzanti a cui stanno dando spazio ampio, come sabato scorso per il pezzo di sfottò alla Celentano, che a me non faceva nemmeno tanto ridere onestamente?).  

Che poi parlano dell'infortunio dei ballerini blu come se si fossero mai lamentati, invece Bryan è tornato e si è preso il consenso di tutti i prof mentre Lauren ha ripreso a ballare prendendo la maglia verde. Peccato che i due, per via della lingua, non possono rispondere perché a lungo andare o Valentina e Luca stancano tutti o Lauren e Bryan diventano quelli antipatici perché preferiti dalla Celentano

Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2509
17 aprile, 2018 - 17:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che ne pensate dell'affossamento di Bryan nel daytime? Mi ha stranito perché Bill in puntata l'aveva elogiato per l'esecuzione di Fever, mi sembra strano questo drastico cambio di opinione da parte di ben tre prof solo per una proibitiva mediocre dopo decine di prestazioni di ottimo livello. Direttive dall'alto finalizzate a preparare il terreno per cacciarlo fra qualche puntata o tentativo in corner per fargli guadagnare qualche consenso col pubblico facendolo diventare un po' "vittima" dei prof cattivoni? Spererei nella seconda ma vedo più plausibile la prima. Se invece erano seri e credevano in quello che dicevano ricorderei ai tre che loro sostengono Luca e Valentina, soprattutto Garrison e Bill mi sono sembrati esagerati.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45259
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2510
17 aprile, 2018 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Massiveattack ha detto
Che ne pensate dell'affossamento di Bryan nel daytime? 

Aspetto ad esprimere un giudizio, voglio vedere come va questo terzo serale a partire dalle coreografie che gli verranno assegnate visto che al momento è quello che ha ricevuto le assegnazioni meno idonee anche a causa della latitanza della Celentano.

La cosa sicura è che Bryan come tutti i ballerini versatili ad Amici paga proprio questa sua versatilità che li rende "scontati" mentre quelli che sanno fare bene solo uno stile ricevono solo coreografia di quel genere che risaltano ancora di più se affiancate da coreografie non adatte a loro.

Inoltre penso che stiano provando a capire se c'è qualche possibilità di cambiare le sue sorti a livello di pubblico prima di puntare definitivamente su Lauren per la vittoria del ballo.

Dell'infortunio di Valentina cosa dire che non ho già detto: mi dispiace per lei perchè comunque non è mai una cosa bella in un percorso come Amici, avrei però evitato quelle frasi sul malocchio e simili rivolte alla Celentano o comunque avrei evitato di mandarle in onda visto che alla ragazza possono sfuggire a causa della rabbia ma chi monta le puntate deve fare attenzione a ciò che fa vedere al pubblico.

Resta il fatto che quest'anno ci sono stati tanti infortuni, per Valentina è il secondo a distanza di poco tempo visto che le sue interrogazioni al sabato sono iniziate proprio perchè non poteva ballare a causa di un infortunio. Ai due infortuni di Valentina si sommano quelli di Bryan, Lauren e Vittorio e mi chiedo se non ci siano proprio problemi nella preparazione in generale di questi ballerini nel programma.

Valentina dimostra comunque di non essere consapevole della sua danza e lo dimostra quando dice che ha ballato bene nella prova proibitiva dove invece è stata letteralmente un disastro soprattutto nella seconda parte in cui il ballerino l'ha sballottolata da una parte all'altra.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2511
17 aprile, 2018 - 18:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche lei ogni tanto esagera nei suoi difetti caratteriali e diventa sgradevole, ma sommariamente, c'è poco da fare: ha ragione Stefy, il più grande, forte, personaggio televisivo lanciato dalla Sanguinaria è la Celemon. Anche oggi centratissima.
Poi con "Valentina recitazione, Luca mimo", stavo male.

Ma in generale debbo dire sia stato un pomeridiano dilettevole. Non ho skippato quasi nulla: non mi succedeva dai tempi di Garibaldi.
Mi hanno fatto anche ridere Garmen che pungolava Matteo sul suo (supposto) esser lirico (Il Volo ecc.) e lui che ribatteva che lei non fosse solo vecchia come dice la Turci ma proprio "ti sei mangiata un ospizio".

Lubna ha detto
Quando una ballerina come Valentina non ha la tecnica per affrontare determinate coreografie é normale che poi succeda un patatrac muscolare e fisico. Aspetto la maestra Celentano che dica a Garrison e Bill Goodson  :  - Ve lo avevo detto  che Valentina non era all'altezza!  ???  

Secondo me è un po' vero, e per Valentina sarebbe pure la seconda volta quest'anno. Per onestà va però anche ricordato che:
'Infortuni amiciani tali da costringere ad uno stop di almeno 2 settimane o al ritiro':
Bryan - Francesco Mariottini - Serena Carassai - Carlo De Martino
Valerio Moro - Elena D'Amario - Lauren - Valentina Verdecchi - Gessica Taghetti
... ... ...

Massiveattack ha detto
Quant'è imbarazzante Ciavarro comunque. Marcello in confronto sembra un grande mattatore.  

Ancor più perchè nel contesto del "talent" (talento, meritocrazia... - in teoria) strida ancor più quanto egli appaia un raccomandato spaziale, data la poca attitudine.

Lubna ha detto
Trovo Luca presuntuoso e maleducato . '' Bryan il marito della Celentano ''  è una offesa  di cattivo gusto e pesante  

Offesa di cattivo gusto e pesante? Perché? Non c'arrivo. A me non pare troppo caustica, a meno che non sia fatta con "retropensieri" (o come si dica).

Massiveattack ha detto
Che ne pensate dell'affossamento di Bryan nel daytime? Mi ha stranito perché ...
Direttive dall'alto finalizzate a preparare il terreno per cacciarlo fra qualche puntata o tentativo in corner per fargli guadagnare qualche consenso col pubblico facendolo diventare un po' "vittima" dei prof cattivoni? Spererei nella seconda ma vedo più plausibile la prima.

Boh, spero sia nella consapevolezza che lo manderanno avanti.
La finale deve essere Lauren vs. Bryan.
Poi Lauren alla fine avrà la meglio su Bryan un po' come nella finalissima Giofrè vinse sulla Dugarte, perché per genere ecc. più incline ai gusti del pubblico amiciano votante, ma almeno nello scontro finale tra gli ultimi 2 ballerini lui ci deve essere.
Sarebbe l'ennesima, peraltro, immensa perdita di credibilità, altrimenti.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2512
17 aprile, 2018 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

su canale cinque l'unica cosa carina zic che consola vale quel ragazzo è una rarità

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2513
17 aprile, 2018 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Sarà che sono influenzata e ho le difese al minimo, ma oggi mi sono piaciuti pure i momenti Lauren/Daniele prima dell'uscita di lui dalla casettahug

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2514
17 aprile, 2018 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Oggi sia Lauren che Bryan mentre salutavano gli eliminati hanno ripetuto la frase "non capisco"...e sembravano molto demotivati...il fatto di osannare gente oggettivamente scarsa e di far passare il messaggio che il talento in fondo può essere secondario sta rendendo insicuri quelli più bravi e spocchiosi e pieni di sé i ragazzi più scarsi.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2515
17 aprile, 2018 - 20:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

seua84 ha detto
Sarà che sono influenzata e ho le difese al minimo, ma oggi mi sono piaciuti pure i momenti Lauren/Daniele prima dell'uscita di lui dalla casettahug  

A proposito:

Io per anni ho sbagliato tutto nella vita: sempre i posti sbagliati per provare a rimorchiare.
Invece, come già dissi, ad Amici è una pacchia.
Intanto 2/3 degli altri maschi, a parte quest'anno, son sovente dell'altra sponda. E poi ogni tanto la poca concorrenza valida, es. un Adriano Bettinelli, forse per via della pressione della Celemon, impazzisce e si mette con una Stavolo.
Hai il via libera, è una manna.

In più, nella fattispecie, viene buona una massima di vita proferita da Jerry Calà in quel capolavoro della critica di 'Vacanze in America': Per cuccare l'americana bisogna giocare in casa.

Daniele mi sa che si sia accalappiato la Lauren perché due parole d'inglese le spicci, e lei s'era stufata di non poter parlare con nessuno e giusto annuire a caso con la testa un po' come faccia l'italiano medio all'estero.
Eh, be', io rispetto al concorrente tipo di Amici, chessò Marco Carta ma pure 'Emma "hai op" Marrone', direi proprio di cavarmela.

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2516
17 aprile, 2018 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

seua84 ha detto
Sarà che sono influenzata e ho le difese al minimo, ma oggi mi sono piaciuti pure i momenti Lauren/Daniele prima dell'uscita di lui dalla casettahug  

A proposito:

Io per anni ho sbagliato tutto nella vita: sempre i posti sbagliati per provare a rimorchiare.
Invece, come già dissi, ad Amici è una pacchia.
Intanto 2/3 degli altri maschi, a parte quest'anno, son sovente dell'altra sponda. E poi ogni tanto la poca concorrenza valida, es. un Adriano Bettinelli, forse per via della pressione della Celemon, impazzisce e si mette con una Stavolo.
Hai il via libera, è una manna.

In più, nella fattispecie, viene buona una massima di vita proferita da Jerry Calà in quel capolavoro della critica di 'Vacanze in America': Per cuccare l'americana bisogna giocare in casa.

Daniele mi sa che si sia accalappiato la Lauren perché due parole d'inglese le spicci, e lei s'era stufata di non poter parlare con nessuno e giusto annuire a caso con la testa un po' come faccia l'italiano medio all'estero.
Eh, be', io rispetto al concorrente tipo di Amici, chessò Marco Carta ma pure 'Emma "hai op" Marrone', direi proprio di cavarmela.  

Io ancora non mi capacito della coppia Bettinelli-Stavolo, non me ne sono mai fatta una ragione!mess

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1596
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2517
17 aprile, 2018 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Zic ormai pare essere diventato un ''personaggio ricorrente'' come si usa dire nei telefilm!!! Chissà se si degneranno di assegnargli giusto una canzone come la scorsa settimana.

Celentano comunque favolosa con Luca e Valentina, due mezzi ballerini! Quella poi che parla di macumbe... Il bello è che si credono anche dei fenomeni. 

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2518
17 aprile, 2018 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Il video dello sfogo di Emma è il video più visto sulla pagina di "Amici" di Fb, Instagram e Twitter dall'inizio del serale ?

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11614
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2519
18 aprile, 2018 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Irama al centro dell'attenzione sabato... dovrà preparare 3 cover e 2 inediti. Prepariamoci.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45259
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2520
18 aprile, 2018 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Irama al centro dell'attenzione sabato... dovrà preparare 3 cover e 2 inediti. Prepariamoci.  

Ovviamente è iniziata la promozione del cd come ogni anno.

Ma i professori di danza questa settimana sono in ferie? Hanno riciclato tutte le coreografie di Daniele e Sephora della scorsa settimana per assegnarle a Luca-Valentina-Lauren e questo ci fa capire quanto non ci sia la cura e l'iteresse per i ragazzi visto che le coreografie montate per una persona vengono date ad altre come riciclo.

Finalmente la Celentano ha preparato una coreografia per Bryan.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Phoedred, matti, Alessandra92, BlueBlau, DIEL87, Shadow, thatdamngigi, shoshie90, Manu
377 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45259

pesca: 32275

KassaD1: 26045

xello: 25340

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26241

Posts: 1367582

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account