Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2581
23 aprile, 2018 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto

Ma davvero? lmao

Pensa invece che è l’unica cosa di cui siamo certi!!!!  

Poverina, è talmente sciapa e insipida sia nel canto che nel carettere che impara a memoria tutto quello che lui le dice ("é il mio viaggio", "é la mia onda", "io non sono un cantante sono un alternativo sono troppo oltre non mi capiscono") e lo ripete per compiacerlo. Una bimba.

Massiveattack ha detto
Ma sono l'unica a trovare Lauren un tantino sopravvalutata? Trovo sia l'unica ballerina trattata davvero con i guanti da tutti anche quando (raramente) la criticano, e la pioggia di complimenti di oggi mi è sembrata esagerata per quella che è stata la sua performance di sabato. Per carità, è una brava ballerina, ma non mi sembra un fenomeno irripetibile e nelle scorse edizioni ci sono state tante danzatrici molto superiori, non capisco questo entusiasmo.  

Concordo. Una ballerina normalissima senza doti eccelse, senza un viso particolarmente bello. Carina, bravina. Non è certo la Parisi, giusto per restare in tema. Solo in questo programma e con questo cast poteva passare come un talento incredibile.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6506
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2582
23 aprile, 2018 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Negli USA di ballerine come Laurin ce ne sono a vagonate  A me non dispiace anche perché è preparata ed è molto espressiva. È giovane ed ha molti margini di crescita. È molto adatta per Broadway e penso che sia la strada che voglia percorrere. Di certo non è possibile paragonarla a Bryan.

Luca : - Dovevo fa la fase finale. Come volevasi dimostrare Luca si è montato la testa. Ormai si crede Nureyev. Spero che qualcuno gli apra gli occhi e lo riporti su terra .

Ho mandato una maledizione a Tommassini per aver salvato Gallina Valentina Cocimilova. È ancora dentro al serale!!! ?  Dobbiamo assistere ancora ad una coreografia scempiata da lei . ? 

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2583
23 aprile, 2018 - 18:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ahaha, la gestualità ed il "sìii, cazzooo!"  di Valentina - peraltro in diretta alle 21:30 - mi hanno fatto mori'.
https://streamable.com/34dcb

Biondo: auto-tune nella cultura rnb, trap, alternative contemporanea, è molto utilizzato...
Ho negli ultimi tempi visto anche nei social scrivano sia usatissimo da gente tipo Ghali e Sfera, ma pure Fedez (davvero?).
Bah...
Ora capisco come mai 'sti frati trappisti sembrino spuntare come funghi: 
1) Io non sono mai stato esattamente il più fervido sostenitore del "bel canto", ma questi non necessitano nemmeno di una intonazione minima.
2) Le melodie, che non sono esattamente capolavori di Bach, spesso addirittura sono basi che trovino in giro, manco fossero almeno fini "compositori".
In pratica 'sta "wave" artistica si basa sull'essere ferrati nel creare dei mantra e avere delle pose da 'Disa'?
Ok, afferrato zi' ! Ci sto dentro bro'.
kiss

Emma: Esc per Malta; 12 points from Italy!

Heh, anche a me era passato per la testa il sopracitato scenario, recentemente.

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2584
24 aprile, 2018 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Fiamme di Parigi per Bryan clap

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2585
24 aprile, 2018 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

E Tip Tap per Lauren excited Ora fatela anche cantare!

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2586
24 aprile, 2018 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Ma la madre di Biondo è una drama queen?

Manco le lettere dei carcerati che leggono a Pomeriggio 5 o a Chi l'ha visto sono così drammatiche. 

Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2587
24 aprile, 2018 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

La coreografia di Lauren una bomba, sono molto curiosa di vederla. 

Ho notato che ogni ballerino ha ricevuto assegnazioni adatte per esaltare le proprie peculiarità (tranne la proibitiva sui tacchi), mi sembra giusto e sicuramente ne beneficerà anche lo spettacolo sabato. Spero che Bryan non sia ulteriormente penalizzato al televoto da un repertorio troppo old style di minore appeal per il pubblico televotante. Secondo me per lui il compromesso perfetto per esaltarlo sarebbe quello di coreografie alla "Run boy run", ma ormai mi sono rassegnata a vederlo perdere anche contro Biondo che canta il ballo del qua qua, se sta antipatico al pubblico difficile far cambiare idea, le sconfitte contro Luca sono desolanti.

A proposito di Luca, lo vedo sempre più in delirio di onnipotenza, di certo non è paragonabile a Valentina ma dubito che ritroverà fuori del programma un riscontro positivo come quello che sta ottenendo in queste settimane, avrà un duro impatto con la realtà, è lui il vero miracolato di quest'edizione, più di Valentina che almeno è trash. Penso si tratti della peggiore proposta della Peparini di sempre, Veronica poi sempre peggio nel cercare il pelo nell'uovo nelle esibizioni dei ballerini blu per poi esaltare il suo pupillo.

La lettera della mamma di Biondo momento cringe della puntata. Hanno tutti un po' torto in questa vicenda, Heather inclusa che ha strumentalizzato le gravi offese di quattro disagiate nel web per colpire Biondo, ragazzo che al netto di tutti i suoi difetti e delle palesi carenze artistiche non penso inciti all'odio le sue fan. Tra l'altro vedo che sta continuando la sua crociata su instagram, se davvero vuole tutelare se stessa e sua figlia dovrebbe provvedere a denunciare chi le ha rivolto le minacce senza gonfiare ulteriormente il caso.

Di Francesco da quando ha affermato di essere abruzzese e dunque irremovibile nelle proprie posizioni ha cambiato più opinioni che mutande probabilmente. Mi dispiace solo per i ragazzi che credono si tratti davvero del suo pensiero e si fanno mille paranoie senza capire che si tratta solamente del nuovo copione della settimana.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6506
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2588
24 aprile, 2018 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Le fiamme di Parigi per Bryan ? Ahahahahahahah Vito ci fece divertire durante la preparazione di questa coreografia ? con i famosi giri alla seconda ????. Che bei ricordi. Quella edizione fu fantastica per la danza. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11333
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2589
25 aprile, 2018 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Emma e Alessandra canteranno con i ragazzi.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44543
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2590
25 aprile, 2018 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Emma e Alessandra canteranno con i ragazzi.  

La butto lì: Emma con Carmen e Alessandra con Irama se devono cantare loro brani, se invece possono fare cover potrebbero fare Alessandra con Matteo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2591
25 aprile, 2018 - 14:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ospiti anche Facchinetti/Fogli e The Kolors

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11333
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2592
25 aprile, 2018 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Einar e Carmen dovranno duettare sul brano di Meta e Moro ahh_gif

tumblr_o5f5p1ZAtJ1ttmdn8o5_400.gif

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6506
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2593
25 aprile, 2018 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Emma ed Alessandra .... ANCORA   ? ????

Fantasia zero ! ?

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6506
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2594
25 aprile, 2018 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

La maestra Celentano si è macchiata di un grave crimine, durante l'esibizione di Nureyev-Luca smanettava con il cellulare e non ha guardato la strabiliante coreografia di capriole degne del Bolchoi . ?  Cele cento bacchettate sulle dita ?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2595
25 aprile, 2018 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Beh dai, la papessa sta migliorando, ha resistito ben tre puntate prima di tornare a timbrare il cartellino. O forse è la conduttrice che resistito tre puntate prima di chiamarla. Non sia mai che ci fosse un'edizione intera senza allietarci con la sua presenza. Erano lì che fremevano, "dai vieni alla seconda", "no dai cerchiamo di resistere facciamo alla terza", "abbondiamo facciamo alla quarta però canti due volte perché una volta sola faccio cantare solo gli straccioni", "direi, una star come me, lasciami anche qualche minuto per l'omelia, cosa faccio reciclo quella delle porte in faccia?", "no troppo usarata, facciamo così ti faccio scrivere una cosetta da Saviano sulla fame nel mondo però mi raccomando tu recitala con la tua intensità", "ovvio lo sai che ci metto lu core per tirare fuori la roba".

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7368
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2596
25 aprile, 2018 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Einar e Carmen dovranno duettare sul brano di Meta e Moro ahh_gif

tumblr_o5f5p1ZAtJ1ttmdn8o5_400.gif  

@calacolo  beh sappiamo che Carmen non ce la farebbe a cantare "Il Mondo prima di te"

tumblr_p4nvgqHzBP1tlsda4o1_500.gif

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6014
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2597
25 aprile, 2018 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Hanno chiamato Emma alla quarta puntata forse perché annunciano in diretta il cambio di guardia con l'Amoroso (sabato ultima puntata per lei).

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6506
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2598
25 aprile, 2018 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Beh dai, la papessa sta migliorando, ha resistito ben tre puntate prima di tornare a timbrare il cartellino. O forse è la conduttrice che resistito tre puntate prima di chiamarla. Non sia mai che ci fosse un'edizione intera senza allietarci con la sua presenza. Erano lì che fremevano, "dai vieni alla seconda", "no dai cerchiamo di resistere facciamo alla terza", "abbondiamo facciamo alla quarta però canti due volte perché una volta sola faccio cantare solo gli straccioni", "direi, una star come me, lasciami anche qualche minuto per l'omelia, cosa faccio reciclo quella delle porte in faccia?", "no troppo usarata, facciamo così ti faccio scrivere una cosetta da Saviano sulla fame nel mondo però mi raccomando tu recitala con la tua intensità", "ovvio lo sai che ci metto lu core per tirare fuori la roba".  

lmao

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2599
25 aprile, 2018 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Hanno chiamato Emma alla quarta puntata forse perché annunciano in diretta il cambio di guardia con l'Amoroso (sabato ultima puntata per lei).  

Anch'io ho pensato subito a questa cosa...

Vanessa07
Utente

Utente
Forum Posts: 151
Member Since:
6 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2600
25 aprile, 2018 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Hanno chiamato Emma alla quarta puntata forse perché annunciano in diretta il cambio di guardia con l'Amoroso (sabato ultima puntata per lei).  

Si o di Alessandra o di Ermal,visto che andra' via anche lui.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
163 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: semota
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 44543

pesca: 31959

KassaD1: 25640

xello: 25304

pazzoreality: 24094

Newest Members:

Erica

jamwes

Carmelina

Alessia

Badhiya Offers

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26081

Posts: 1358723

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22421

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account