Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2521
18 aprile, 2018 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Il discorso della Celentano sulla danza classica, su Bryan e soprattutto sul confronto inconfrontabile tra Bryan e il ragazzo di periferia non fa una piega, è sacrosanto. Mi chiedo solo perché quelle cose non le abbia esposte in tempo reale durante la diretta. 

La faccia schifata di Malta quando ha visto che deve riduettare con Stonama. La capisco benissimo. E lui, montato come al solito, corre subito a ribadire che l’altra volta hanno vinto al televoto. E si offende pure se gli altri ridacchiano. “Bro, siamo fratelli, bro, cia, fra”. A coso, MOLTO MENO. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

WhiskyBen
Utente

Utente
Forum Posts: 153
Member Since:
30 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2522
18 aprile, 2018 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Il ritorno al passato si vede anche dall'assegnazione di DUE canzoni di Ramazzottirofl

calacolo ha detto
Irama al centro dell'attenzione sabato... dovrà preparare 3 cover e 2 inediti. Prepariamoci.  

Vincerà la puntata. mess

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2523
18 aprile, 2018 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Da quel che ho capito i bianchi hanno fatto molto pesare a Iraspocchia il d i s a s t r o che ha fatto nel duetto. Oggi quando hanno visto che devono duettare ancora a Malta è sceso il velo di Maya sugli occhi pensando alla figuraccia che le è toccato fare. A Zic e Biondo è venuto da ridere ripensando a quello scempio. Apriti cielo! Non sia mai! Come si permettono anche solo di sorridere delle performance del nuovo Battisti con l’ascesso? Lui non è un interprete, ha sbagliato ma è venuta bene e soprattutto hanno vinto al televoto e poi lui spacca bro, fra, zio. Si è mai visto uno più presuntuoso?

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2524
18 aprile, 2018 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

L'insostenibile pesantezza di Irama, ora 'sti poveracci bianchi non possono nemmeno più ridere al suo cospetto.

Poi sfacciatamente privilegiato perché deve preparare trentordici pezzi e gli altri tre, ormai non cercano nemmeno più di nascondere queste cose.

Ma a Lauren hanno dato solo coreografie riciclate? Garrison ai minimi storici quest'anno, davvero una più brutta dell'altra.

Felice per le assegnazioni a Bryan, mi sembra che finalmente lo valorizzino di più.

Il duetto Carmen - Matteo potrebbe essere molto buono.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2525
18 aprile, 2018 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

sabato stoppano matteo nei blu due duetti nei bianchi uno significa che uno dei due non si potrà fare

a zic finalmente quattro canzoni sperando di sentirlo cantare forse anche se valentina resta non potra ballare visto che non può preparare nulla quindi magari zic canta

oggi emma se vista tutto lo sdegno di cantare con irama questo non glielo perdoneranno sicuramente o cambieranno duetto oppure la bloccano anche perchè ha solo due canzoni un pò come zic la scorsa puntata

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6511
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2526
18 aprile, 2018 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Da quel che ho capito i bianchi hanno fatto molto pesare a Iraspocchia il d i s a s t r o che ha fatto nel duetto. Oggi quando hanno visto che devono duettare ancora a Malta è sceso il velo di Maya sugli occhi pensando alla figuraccia che le è toccato fare. A Zic e Biondo è venuto da ridere ripensando a quello scempio. Apriti cielo! Non sia mai! Come si permettono anche solo di sorridere delle performance del nuovo Battisti con l’ascesso? Lui non è un interprete, ha sbagliato ma è venuta bene e soprattutto hanno vinto al televoto e poi lui spacca bro, fra, zio. Si è mai visto uno più presuntuoso?  

Stefy il suo è uno stonare artistico ?  È la squadra dei montati di testa  Quando usciranno e si accorgeranno di non avere il seguito che pensano di avere o che gli hanno fatto credere di avere allora il risveglio sarà molto duro  A lui solo inediti e a Zic solo cover. 

Molto bella la coreografia della Celentano  per Bryan. Ricordo quella fatta sempre sulle note di Alba chiara dal corpo di ballo della Scala. ?  Ma i ballerini non devono duettare mai con ballerini illustri ?

Non vedo l'ora che Valentina esca dal serale di Amici  Non la sopporto più  

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6511
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2527
18 aprile, 2018 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

L'immagine del giorno la faccia schifata di Emma alla notizia del nuovo duetto con Irama ????  

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2528
18 aprile, 2018 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

Ma qualcuno di voi conosce la canzone Daimonds citata da Irama dopo l'assegnazione di 7 years? lmao

YENA
Utente

Utente
Forum Posts: 386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2529
18 aprile, 2018 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Basta Irama, basta. Veramente, non se ne può più. Presuntuoso come pochi e poi pretende anche che non ridano al pensiero di un altro duetto con Emma. Faceva stonare anche lei talmente l'ha cantata male "demons" e mo fa l'offeso se a qualcuno scappa una risatella. Ma io mi buttavo a terra e non m'alzavo più dal ridere, altro che!

Oltre a regalarci le esibizioni più stonate quest'anno ci allieta pure col suo linguaggio insopportabile: ce fra boh bro zì ce ok anch'io ci sto male fra sono il primo zì che ci sta malissimo ce bro anch'io ho detto che ho sbagliato fra però ok zì queste cose mi fanno male ce fra boh

Ma si può? Ma dico io è possibile che dobbiamo sorbirci una persona del genere? E voglio conoscere i pazzi che andranno ai suoi live, li voglio conoscere ora, subito. Manco i suoi pezzi canta bene, ma ci rendiamo conto? Io allibito

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2530
18 aprile, 2018 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Caos ha detto
Ma qualcuno di voi conosce la canzone Daimonds citata da Irama dopo l'assegnazione di 7 years? lmao  

Ahahahahah per fortuna non sono stato l'unico ad accorgermene... Ho pensato a ''Diamonds'' di Rihanna ahh_gif

YENA
Utente

Utente
Forum Posts: 386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2531
18 aprile, 2018 - 18:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Caos ha detto
Ma qualcuno di voi conosce la canzone Daimonds citata da Irama dopo l'assegnazione di 7 years? lmao  

Eccerto, perché "demons" non si pronuncia [daimons]?

Comunque secondo me continuano ad assegnare duetti a Emma e Stonirama perché è l'unico modo che hanno per far apparire Emma come mediocre ed eliminarla più velocemente. Te credo che la poveretta fa quelle facce appena sente "duetto" e "irama" nella stessa frase. Ho ripreso il daytime comunque ed è top la scena in cui ridono zic, valentina e biondo per il comportamento imbarazzato di Emma 

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2532
18 aprile, 2018 - 19:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Heh, Lauren canticchiava Albachiara.
Peraltro per quanto non sia il vecchio Amici, nulla osterebbe a che la faccian cantare.
Tanto più che le diano sovente anche coreografie di un certo tipo. Il problema era che i musical ad Amici - già io non sono il target migliore per il Musical - siano quasi sempre stati imbarazzanti, proprio cringe, ma con Lauren secondo me un tentativo di performance ballo-canto stile Broadway potrebbe essere il caso di farlo.

Del resto, se siamo sopravvissuti a:

seua84 ha detto
Io ancora non mi capacito della coppia Bettinelli-Stavolo, non me ne sono mai fatta una ragione!

Eh, ma nemmeno io. L'ho citata apposta.  

Olimpico85 ha detto
Ma i professori di danza questa settimana sono in ferie? Hanno riciclato tutte le coreografie di Daniele e Sephora della scorsa settimana per assegnarle a ...

Non metto in dubbio la pigrizia e il limite di creatività di certi professori, però va detto che così fanno un favore anche ai professionisti, i quali si evitano di impararsi almeno un paio di coreografie che sarebbero peraltro andate completamente sprecate, non essendo state fatte.

calacolo ha detto
Irama al centro dell'attenzione sabato... dovrà preparare 3 cover e 2 inediti. Prepariamoci.  

inedito; inedito; a te; we don't talk anymore; ti ho voluto bene veramente; Io ho in mente te; duetto Emma
2 inediti, 4 cover, 1 duetto
Spudorati proprio.

Per carità gli inediti li sai ecc. però Zic ed Emma hanno molti meno pezzi, e nessun inedito. Biondo che presenterà il 4° inedito, invece chiaramente ha poche cover perché già stenta di brutto con quelle, figuriamoci a prepararsi 6+ pezzi (ci sono pure la corale e la prova Tommassini, non so se anche una proibitiva).
Ma vi immaginate un altro talent, chessò XF, in cui un concorrente si esibisca 3 volte, di cui una con un inedito, e un altro concorrente, giunto alla medesima fase, una sola volta su una cover, oppure zero? Non esiste.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2533
18 aprile, 2018 - 19:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ah... comunque in sala per il pezzo della Cele per Bryan c'erano insieme:
Bryan - Amilcar - Anbeta - Macario - Virginia
Il (mio) rapporto con Amici è inevitabilmente di amore-odio, ma per quanto non è che io vada a teatro a vedere il balletto (in parte anche perché sia già un po' indolente verso cinema e concerti, immaginiamoci), su certe cose ha dei meriti. Ineguagliati.
Ditemi voi quando mai in televisione ... ?

Invece chi verrebbe con me in piazzetta a Trapani a tifare Garmen?

Per carità, buon per lei, ma onestamente allestimenti di maxi-schermi me li ricordavo per le Finali, o giù di lì. 
Già alla terza puntata, mi risulterebbe inedita (esagerata?) come cosa.

YENA
Utente

Utente
Forum Posts: 386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2534
18 aprile, 2018 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Invece chi verrebbe con me in piazzetta a Trapani a tifare Garmen?

A D O R O

Pensa però i malcapitati che si ritrovano usciti in piazza e devono sorbirsi le """"esibizioni"""" di irama/biondolmao

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2535
18 aprile, 2018 - 19:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tanakka ha detto

Già alla terza puntata, mi risulterebbe inedita (esagerata?) come cosa.  

beh non so in Italia, ma a The Voice Usa molti concorrenti, soprattutto quelli in fascia 16-24 organizzano raduni nelle proprie scuole o in posti vicino a LosAngeles (dove si registra) per vedere la puntata e non sto parlando di Live ma di Battle e Ko che spesso addirittura perdono. (scusate l'OT)

Dopo aver vinto la puntata è normale che si sia alzata l'attenzione su di lei (che comunque non è un Filippo ma una dei personaggi di punta dell'edizione) e che la gente della sua città si riunisca per tifarla (anche perché sinceramente non ricordo un concorrente di reality da Trapani)

 

Che poi non ho capito, è organizzato da quel Vodafone store? Lo ha fatto di sua iniziativa o è in accordo con Amici, visto il legame tra l'azienda e il programma?

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
2536
18 aprile, 2018 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

Del resto, se siamo sopravvissuti a:

Mamma mia che perla, mi ero completamente dimenticato di MM!!!

Che poi era ampiamente meglio di quanto lo è adesso una Valentina, e dieci anni fa.

A proposito di concorrenti "interdisciplinari", vi ricordate che Giofrè fece addirittura un album prodotto dalla Maionchi e un cui singolo venne a presentare l'anno dopo in uno speciale del sabato cantando e ballando?

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2537
18 aprile, 2018 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

Che poi Lauren canta meglio dei cantanti uomini di quest'annolmaolmaolmaolmaolmao

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2538
18 aprile, 2018 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto
Che poi Lauren canta meglio dei cantanti uomini di quest'annolmaolmaolmaolmaolmao  

Mammia mia...spero facciano una sfida Biondo/Irama vs Lauren che canta con la ballerina che vince lol

WhiskyBen
Utente

Utente
Forum Posts: 153
Member Since:
30 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2539
19 aprile, 2018 - 11:07
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

A proposito di concorrenti "interdisciplinari", vi ricordate che Giofrè fece addirittura un album prodotto dalla Maionchi e un cui singolo venne a presentare l'anno dopo in uno speciale del sabato cantando e ballando?  

ahh

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2540
19 aprile, 2018 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Prova proibitiva sui tacchi per Luca e Bryan! excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, fool
248 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account