Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44992
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2441
12 aprile, 2018 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

L'ho notato pure io ed effettivamente mi ha stupito perché lui non è solito autocelebrarsi in quel modo.

Non per difenderlo, però penso che gli autori del programma stanno spingendo i ragazzi a rispondere per le rime ai professori, noto troppa differenza nell'atteggiamento generale di praticamente tutti i ragazzi da quando è iniziato il serale. Effettivamente non è un atteggiamento rispettoso verso i professori, ma in quella scuola nessuno si comporta da professore Celentano esclusa, quindi alla fine non mi da più di tanto fastidio la cosa sadida  

Appunto, il problema non sono i ragazzi ma i professori che ormai hanno assunto i vari ruoli e non si spostano dalle loro finte opinioni per non perdere il personaggio che si sono costruiti.

Zerbi e Di Francesco li conosciamo ma a mio avviso i peggiori sono Garrison e la Turci. Mentre la Celentano è dura nei modi ma non cattiva, Garrison ciò che dice lo dice con cattiveria e per offendere trincerandosi dietro la scusa della lingua che non gli permette di esprimersi bene. La Turci è invece la mia delusione maggiore, avevo tante aspettative su di lei ma purtroppo si è costruita un personaggio che racchiude tutto il peggio dei professori passati da lì in questi anni e la vedo poco limpida e molto asservita al pongo al quale si è addattata in tempi brevissimi.

Promuovo invece Giusy che è l'unica del canto che ha avuto un atteggiamento positivo e rispettoso nei confronti dei ragazzi sin dal primo giorno e che non gioca con loro e con la loro "vita" in quel programma anche se a volte dovrebbe farsi più furba per non farsi fare le scarpe dai suoi colleghi che le faranno fuori Matteo mentre lei continua a non abbassarsi a fare certi giochetti (e potrebbe farlo tranquillamente ad esempio non votando Biondo).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2442
12 aprile, 2018 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Ma per carità avete ragione..quest’anno si vede proprio che sono portati all esasperazione e al rispondere a tono, però mi ha fatto effetto sentire oggi Zic così arrogante quando non lo è mai stato.

Anche Emma nella sua timidezza oggi ha risposto a Paola “nasale? Ma io non sento mai nasale..è proprio mia voce” con un tono che si vedeva esser forzatamente polemico.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44992
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2443
12 aprile, 2018 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Stavo guardando il daytime di Canale 5....ma tutto questo spazio a Luca?

Un daytime intero dedicato a lui su Canale 5 con addirittura la presenza della De Filippi. 

Io l'ho sempre visto come il ballerino che non sarebbe passato al serale invece alla fine gli hanno trovato il secondo voto (guarda caso Garrison), sabato Maria mentre leggeva i suoi bigliettini aveva lo sguardo terrorizzato, ora è rimasto in squadra solo con Valentina e oggi gli dedicano pure un daytime intero.....mah.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6547
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2444
12 aprile, 2018 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Ma la maestra Celentano quand'è che darà una coreografia '' sbèèèèèmmm'' al suo allievo preferito Bryan ?   Non vedo l'ora di vedere l' assolo su Sex Machine yeah baby ???????? 

Sono d'accordo con chi ha detto che bisogna risalire a Léon per ritrovare un ballerino così versatile e bravo ? 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6547
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2445
12 aprile, 2018 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Stavo guardando il daytime di Canale 5....ma tutto questo spazio a Luca?

Un daytime intero dedicato a lui su Canale 5 con addirittura la presenza della De Filippi. 

Io l'ho sempre visto come il ballerino che non sarebbe passato al serale invece alla fine gli hanno trovato il secondo voto (guarda caso Garrison), sabato Maria mentre leggeva i suoi bigliettini aveva lo sguardo terrorizzato, ora è rimasto in squadra solo con Valentina e oggi gli dedicano pure un daytime intero.....mah.  

Cercano di salvare i relitti. ?  

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6547
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2446
12 aprile, 2018 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Non mi piacciono entrambi ma comunque tra Daniele e Luca in hip hop preferisco Luca

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2447
12 aprile, 2018 - 21:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ma voi sapete che la foto mostrata oggi a zic era contro a rudy 

http://blogtvitaliana.blogspot.....lizza.html leggete qui

comunque si sta parlando ovunque di zic è il ragazzo prende punti mi sa che diatria cele vale verrà scavalcata con il duo dell'apocalisse  contro zic 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2448
13 aprile, 2018 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Daytime con la coppia Emma Biondo.

Molto carini insieme, lui è simpaticissimo. 

Peccato che Irama ed einar son più raccomandati e pompati perché caratterialmente lui è decisamente più simpatico  

Segnalo einar preoccupato che Zerbi lo possa bloccare domani sera, ha anche la faccia tosta di lamentarsi con Matteo. Falso. 

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2449
13 aprile, 2018 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto
ma voi sapete che la foto mostrata oggi a zic era in realtà contro rudy 

http://blogtvitaliana.blogspot.....zza.html 

Eh, direi che la produzione dovrebbe scusarsi. Se non altro per la povera ragazza che ora si sente in colpa. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44992
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2450
13 aprile, 2018 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Segnalo einar preoccupato che Zerbi lo possa bloccare domani sera, ha anche la faccia tosta di lamentarsi con Matteo. Falso.   

In casetta blu è una bella lotta tra Einar e il suo vittimismo e Daniele e la sua presunzione.

Tra l'altro lì dentro il mondo della danza è totalmente capovolto: se sei bravo e preparato fai tutto ciò che ti assegnano senza lamentarti mentre se sei scarso hai la presunzione di dover fare solo il tuo e appena ti assegnano qualcosa di diverso iniziano lacrime e crisi a non finire.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2451
13 aprile, 2018 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Daytime con la coppia Emma Biondo.

Molto carini insieme, lui è simpaticissimo. 

Peccato che Irama ed einar son più raccomandati e pompati perché caratterialmente lui è decisamente più simpatico  

Segnalo einar preoccupato che Zerbi lo possa bloccare domani sera, ha anche la faccia tosta di lamentarsi con Matteo. Falso.   

Simpaticissimo? Quello che dopo il messaggio di Di Francesco ha ripetuto a macchinetta per dieci minuti "questo è il mio viaggio cè questa è la musica cè se lui non lo capisce cè è un'onda nuova cè io sono moderno"? Se lui è simpatico viva gli antipatici.

Einar per la parola "bambino" l'ha menata due ore come se gli avessero detto "puoi fare la cubista". Presuntuosissimo. Ha fatto bene Matteo a ridimensionarlo nella sua finta umiltà.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2452
13 aprile, 2018 - 16:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dopo aver visto Danielagna che saltella con l'ombrello vi avviso che appena rileggo uno sfottò alle qualità danzatorie di Agata e Susy contatterò immediatamente gli admin di questo sito per assegnarvi un ban immediato cool

Credo di non aver visto prima d'ora una cosa così imbarazzante. grimilde

Altra richiesta. Possiamo fare avere un fondotinta a Einar? Con tutte quelle ex corteggiatrici lì presenti che smarchettano trucchi da mattina a sera possibile che dobbiamo sorbirci perennemente i suoi brufoli che aumentano a dismisura? Codice sconto Einar10.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6547
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2453
13 aprile, 2018 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

I daytime su RealTime sono veramente noiosi. Capisco che hanno un contratto che limita le immagini da mandare in onda ma non è concepibile ammorbarci con i monologhi monotematici delle risposte date dai soliti allievi ai soliti video dei prof. Insopportabili ed ininteressanti ?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44992
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2454
13 aprile, 2018 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
I daytime su RealTime sono veramente noiosi. Capisco che hanno un contratto che limita le immagini da mandare in onda ma non è concepibile ammorbarci con i monologhi monotematici delle risposte date dai soliti allievi ai soliti video dei prof. Insopportabili ed ininteressanti ?  

Negli ultimi anni i daytime del periodo del serale erano ugualmente noiosi ma almeno c'era i coach a spezzare il ritmo mentre quest'anno i daytime sono fatti di assegnazione prove e di video dei professori che ripetono ciò che dicono da 5 mesi e i ragazzi che rispondono nello stesso modo da 5 mesi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6547
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2455
13 aprile, 2018 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Si Olimpico hai perfettamente ragione. Rispecchiano il nulla che rappresenta questa edizione di Amici. ?

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2456
14 aprile, 2018 - 9:36
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti,
vi leggo da tanto ma non mi ero mai registrata (aka "first time long time") , sono TanaccaFragolina2003

Comunque, bando al dar voce alla mia "inner" ragazzina 14enne - sarebbe pure meglio, che altrimenti a me, quale target, verrebbe da andare nel thread 'auditel' a brontolare un giorno sì e l'altro pure - quella di seguito mi ha fatto morire:

Emma : "Secondo me tu canti Poetica come nessun altro"
Biondo : "Si, perché la stono come nessun altro!?"

lol

Gennj931 ha detto
Daytime con la coppia Emma Biondo.
Molto carini insieme, lui è simpaticissimo. 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2457
16 aprile, 2018 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Come sono spontanei i ragazzi nelle interviste pre-serale..

combinazione tutti che fanno l’in bocca al lupo ad entrambe le squadre.. 

 

Quanto fanno sorridere Sephora e Daniele che dicono “speriamo di vincere” come se questo comportasse una loro salvezza???

WhiskyBen
Utente

Utente
Forum Posts: 153
Member Since:
30 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2458
16 aprile, 2018 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto

Quanto fanno sorridere Sephora e Daniele che dicono “speriamo di vincere” come se questo comportasse una loro salvezza???  

Infatti. Il fatto che i ragazzi si carichino e motivano per la vittoria della propria squadra, quando poi, come in questo caso, ne vengono eliminati due della squadra vincente. Bo, secondo me è ''mortificante''.sadida

 

Daniele non è mai stato tra i miei preferiti, non mi è mai piaciuto sia caratterialmente che artisticamente, ma aldila di ciò sono d'accordo con tutto quello che ha detto: è vergognoso che sia stato eliminato senza mai esibirsi.

 

ZIC >>>>>>>>>>> DiFra

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2459
16 aprile, 2018 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Hanno iniziato l'operazione ''demolisci Emma'' anche nel pomeridiano... che prevedibili ahh_gif

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44992
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2460
16 aprile, 2018 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

E puntualmente inizia il massacro per Emma da parte dei professori che ritornano ad attaccarla sul suo "essere fredda". 

In realtà penso che il loro pensiero iniziale su Emma non sia mai cambiato ma lo hanno modificato solo per esigenze televisive per andare contro Carmen e pompare quest'ultima (penso che a Di Francesco piaccia solo Carmen quest'anno e glielo si legge in faccia).

Ora bisogna capire quanto hanno tirato la corda con Emma, quanto consenso le hanno fatto raggiungere in questi mesi e se saranno in grado di scalfirlo riportandolo a Carmen.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, pesca, Evil, Bluex, Alessandra92, NicksFactor, Rio91, rege, Olimpico85, MattyXD, fool, anto1994, Giulio23, Danieletw, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Krispo, Nikko23, Going19, Fragozzi, mentirosa, gatto miao, Manu, Kikketta11ify
341 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44992

pesca: 32171

KassaD1: 25865

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363795

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account