Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
YENA
Utente

Utente
Forum Posts: 386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2381
10 aprile, 2018 - 16:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

È emersa tutto l'odio reciproco tra Carmen ed Einar. Io amo lei heart

 

Voglio Carmen nei white

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2382
10 aprile, 2018 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Carmen >>>>>>>> Amici 17

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2383
10 aprile, 2018 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Carmen ha così tante Emma Marrone vibes.

Ovviamente conoscendo anche i retroscena di Vismara la apprezzo ancor di più, è in un covo di serpi.

Detto ciò Emma è nettamente una spanna sopra

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2384
10 aprile, 2018 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Le canzoni sono molto più adatte ad Emma ma quando fanno cosi (gli autori) è perchè puntano su Carmen in realtà.

La sua reazione però l'ho trovata troppo esagerata. Sa benissimo che Einar e Biondo sono dalla parte di Emma quindi doveva aspettarsi che non stavano lì a complimentarsi con lei. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2385
10 aprile, 2018 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Le canzoni sono molto più adatte ad Emma ma quando fanno cosi (gli autori) è perchè puntano su Carmen in realtà.

Si quella è la strategia, ma come ho detto ennemila volte il pubblico del 2018 non è quello del 2008 (Cosa che Zanforlin pare non capire).

Sui social quando ti prendono di punta è la fine, tutti deridono Carmen e inneggiano ad Emma. 

Più ci proveranno, più metteranno in luce la Muscat.

Credo che oggi, nel 2018, Loredana avrebbe vinto amici a mani basse.

E non sto dicendo che il pubblico è giustificato, anzi molto spesso non ha proprio sensibilità come in questo caso, ma che non è influenzabile con le scelte autoriali perchè si confronta e si dà manforte sui social 

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2386
10 aprile, 2018 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente stavolta Carmen mi ha fatto un po' pena.... porella, ha pur sempre 18 anni... E il modo in cui Biondo ed Einar facevano comunella durante il suo sfogo l'ho trovato estremamente arrogante.

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2387
10 aprile, 2018 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

RiccP ha detto
Sinceramente stavolta Carmen mi ha fatto un po' pena.... porella, ha pur sempre 18 anni... E il modo in cui Biondo ed Einar facevano comunella durante il suo sfogo l'ho trovato estremamente arrogante.  

Si, Carmen ha ragionissima.

Però la colpa non è di Emma, ma dei compagni di squadra che non la sopportano.

La cosa divertente sarà semmai la Muscat solleverà la coppa, non vedo l'ora guarda

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2388
10 aprile, 2018 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Ma non avevano già assegnato ''Eppure sentire (un senso di te)'' durante la fase iniziale del programma ad Emma e Carmen? Con vittoria della prima?

Adesso altro brano di Elisa sempre a loro due... Boh, ho trovato esagerata Carmen nello sfogo, alla fine non si può aspettare chissà che conforto da Einar e Biondo... Che preferiscono Emma a lei già da quando erano divisi in Ferro e Fuoco.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2389
10 aprile, 2018 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Carmen clap mi aspetto nelle prossime settimane lo scambio Einar-Zic (figurati se lasciano il povero cucciolo senza Irama e Biondo) e il trasferimento di un ballerino Blu.

Ho adorato il commento di Lauren a Matteo e Bryan ad inizio video ahh_gif 

Per usare il confessionale devi citofonare lmao

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2390
10 aprile, 2018 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Ma ancora propongono Luce per una comparata ad Amici? La cantava Antonella Loconsole 17 anni fa.

Non capisco la scelta di Carmen di non scegliere una canzone per la comparata visto che aveva vari brani per mettere in difficoltà Emma.

Le parole di Luca nell'intervista di @Stefy87  sono state azzeccate e anche lui lo ribadisce.

E comunque comparata su I will always love you ad Amici per me è questa http://www.video.mediaset.it/v.....-you-.html

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6089
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2391
10 aprile, 2018 - 17:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque siete assurdi ahaha io rispetto le vostre reazioni allo sfogo di Carmen ma è palesemente lo sfogo di una abituata ai "sei bravissima, sei la numero uno", una che è entrata ad "Amici" tra le lacrime di De Martino, celebrata come la più brava e dopo 20 giorni vincitrice annunciata.

Ora avverte il pericolo Emma e scoppia in lacrime. Lei rivuole il suo scettro e ha capito che deve fare la vittima (come le suggerisce il programma). I pezzi non la risaltano e i suoi compagni di squadra non la sostengono,  perché sono schierati dalla parte di Emma. Ossia che tra Emma e Carmen preferiscono Carmen. E questo la fa stare male. Poi invece quando SU TUTTA la classe di canto lei disse che Emma era la peggiore, la ci poteva stare come cosa.

Emma è quella che "coglie" ( attenzione al verbo usato perché qui c'è tutto un gioco linguistico) l'occasione della comparata per scegliersi il pezzone, mentre lei non vuole scegliere nessun pezzo per  "non aumentare il carico". Perchè giustamente Carmen, che è una che nella vita non vuole fare la cantante, non ha nessun cavallo di battaglia pronto da poter lanciare a Emma. Certo, comprendo.

Io una che a 18 anni si sente così arrivata e che pensa di volere prendere in giro il pubblico, ma dai.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2392
10 aprile, 2018 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

Comunque 

Get that CPP5 Sephora. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2393
10 aprile, 2018 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Oggi sentendo i commenti alle esibizioni dei vari ragazzi ho capito come lì dentro nessuno sia in grado di fare autocritica, nessuno ha la vera consapevolezza dei propri mezzi e delle proprie capacità e si sentono tutti grandi artisti.

Ce ne fosse stato uno che dicesse che forse non si era esibito al meglio; solo Valentina ha pianto per il duetto con Fibra ma solo perchè la Peparini sabato sera ha detto chiaramente che ha dimenticato la coreografia quindi non poteva fare finta di niente però ho subito aggiunto, e gli altri le hanno dato ragione, che ci ha messo il cuore e le solite cavolate che dicono.

Poi vogliamo parlare di Daniele che si lamentava del fatto che nei video i professori non parlassero di lui? Ma se non ti sei esibito cosa pretendi che ti dicano? Se stavi seduto bene o male in piccionaia?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2394
10 aprile, 2018 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Oggi sentendo i commenti alle esibizioni dei vari ragazzi ho capito come lì dentro nessuno sia in grado di fare autocritica, nessuno ha la vera consapevolezza dei propri mezzi e delle proprie capacità e si sentono tutti grandi artisti.

Poi vogliamo parlare di Daniele che si lamentava del fatto che nei video i professori non parlassero di lui? Ma se non ti sei esibito cosa pretendi che ti dicano? Se stavi seduto bene o male in piccionaia?  

Olimpico la Peparini ha detto a Bryan che era stato superiore a Lauren nella prova proibitiva e Bryan ha detto che per lui non era vero, avrebbe potuto fare meglio . Si è sminuito il povero ?. Mentre Daniele il rosicone sparlante quello che più passa il tempo e più mi convinco che non capisce niente di danza pensa di essere il centro del mondo. Come dici tu che commenti devi avere se ti hanno escluso sin dall'inizio . ?  Che broccolone 

Non parliamo di Luca : - Io so bravo, so figo, me so preso tutto er palco, ho spaccato perché so n'artista ?  Chissà come reagirà la settimana prossima quando lo fermeranno  ?

Su Valentina stendiamo un velo pietoso. Sta diventando patetica. 

Degez
Utente

Utente
Forum Posts: 179
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2395
10 aprile, 2018 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

È già la seconda canzone di Ermal che danno ad Einar. Vogliono che gli faccia i complimenti che nessuno potrà controbattere?

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2396
10 aprile, 2018 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Comunque siete assurdi ahaha io rispetto le vostre reazioni allo sfogo di Carmen ma è palesemente lo sfogo di una abituata ai "sei bravissima, sei la numero uno", una che è entrata ad "Amici" tra le lacrime di De Martino, celebrata come la più brava e dopo 20 giorni vincitrice annunciata.

Su questo concordo, che lei indubbiamente sia stizzita perché si vede soffiare il posto è palese.

Personalmente però mi risulta difficile pensare che il discorso di mancanza di sostegno dai suoi compagni sia tutto costruito... Nel senso, lei può essere montata quanto vuoi, ma penso che effettivamente possa essere umanamente difficile convivere con gente che ti prende in giro spudoratamente (ripeto, non sono un fan di Carmen, ma in vari momenti gli altri concorrenti la prendono palesemente in giro, facendo comunella - vedi quando leggeva i commenti su Twitter), e penso che per una ragazza di 17 anni, montata - convinta - pompata e tutto il resto, possa essere comunque psicologicamente complicato.

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2397
10 aprile, 2018 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Le parole di Luca nell'intervista di @Stefy87  sono state azzeccate e anche lui lo ribadisce.

E comunque comparata su I will always love you ad Amici per me è questa http://www.video.mediaset.it/v.....-you-.html  

Perfetta la mia domanda, perfetta la sua risposta. I nodi vengono al pettine. Oops, scusate, inizio a farmi i complimenti tra me e me come Carmen lmaolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2398
10 aprile, 2018 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Venendo nello specifico al daytime di oggi ho a m a t o Garmen quando con il volto rigato di lacrime non asciugate con uno scatto è balzata in piedi dal divano e ha cominciato a sbraitare "io gui dendro il subborto non ge l'ho"!! E' così teatale, così dramaqueen, così Alessia Cammarota che ti ipnotizza.

Aveva ragione l'utente (scusa non ricordo il nickname) che molto acutamente aveva già intuito dalle parole di Carmen nella telefonata con il papà ("Papà sono in casetta con Matteo") il fatto che solo in lui poteva avere un supporto.

Ribadisco quanto già visto nel pomeridiano: la coppia dei "vip" EinarBiondo sempre appollaiati insieme, braccio a braccio, parlano in sincronia, pensano le stesse cose, fanno gli splendidi con Carmen per difendere la fidanzata di uno dei due. Che pessimi.

Gli altri prof si impegnano ma come ti inchioda la Cele nessun altro.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12320
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2399
10 aprile, 2018 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Ma Carmen è vita!!! 

Se solo avesse avuto affianco Luca e Grace plsnot

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2400
10 aprile, 2018 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

il problema di carmen è anche che nei bianchi c'è zic che diventato il supporter della squadra bianca chi ha bisogno lui arriva e rincuora un cuoricino quel ragazzo sono molto uniti, carmen invece si trova in una squadra che non la vuole nessuno ed è invidiosa di emma che ha zic dalla sua parte prevedo un cambiamento fra poco einar nei bianchi e zic nei blu o zic scambiato con un ballerino ma vedo che la sua magliettina cambierà presto 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, amers, tore, Shadow, Gabbo, iamplet, Manu
375 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364963

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account