Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2401
10 aprile, 2018 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Ribadisco quanto già visto nel pomeridiano: la coppia dei "vip" EinarBiondo sempre appollaiati insieme, braccio a braccio, parlano in sincronia, pensano le stesse cose, fanno gli splendidi con Carmen per difendere la fidanzata di uno dei due. Che pessimi.

Come sai non mi piacciono, ma sono pur sempre dei ragazzi molto giovani che nel giro di 3 mesi sono stati elevati a divinità.

Pessimi, più che loro, sono Turci,Zerbi e chi è dietro di loro.

Einar quando ha iniziato era abbastanza umile realmente, ricordo che quando fedez lo silurò ai bootcamp fu veramente un signore a ringraziare e a salutare. Poi ci sono persone come Alessandro dei the jab che hanno un certo tipo di carattere,intelligenza e altre che si lasciano portare alle stelle. Non dimentichiamo però che sono ragazzi nostri coetanei o più piccoli di noi e non è un caso se in quel programma si montano la testa quasi tutti mentre in altri talent accade l'esatto contrario

Degez
Utente

Utente
Forum Posts: 179
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2402
10 aprile, 2018 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Infatti Carmen in quel teatrino di scambiarsi la felpa verde, che alla fine metteva in luce le vafie amicizie, aveva scelto Matteo e Alessandro

YENA
Utente

Utente
Forum Posts: 386
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2403
11 aprile, 2018 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

Carmen: Per me subbordo non ge n'è

Einar: Ma come? Se stiamo andando d'accordo

Carmen: D'accordo? D'accordo?! Sì, d'accordo, va bene

La a-m-o ahh

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2404
11 aprile, 2018 - 1:37
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Aveva ragione l'utente (scusa non ricordo il nickname) che molto acutamente aveva già intuito dalle parole di Carmen nella telefonata con il papà ("Papà sono in casetta con Matteo") il fatto che solo in lui poteva avere un supporto.

Sono io, piacere wink

Avevo potuto fare questo collegamento solo grazie all'intervista fatta da te a Luca Vismara, in particolare proprio dalla risposta data in merito alla rivalità mai resa nota tra Einar e Carmen. Da lì, avevo dato quindi importanza alle parole della cantante blu al padre (che dei cantanti in squadra aveva parlato solo di Matteo).

Anche io comunque ho adorato il trash regalatoci da Garmen nel daytime di oggi ed ho pure recuperato la risposta da signora di Valentina all'rvm di Bryan lmao

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2405
11 aprile, 2018 - 7:44
sp_Permalink sp_Print

È difficile capire le relazioni con Carmen. Zic, ad esempio, nelle ultime settimane le è sempre stato vicino e le ha dato consigli ma io notavo una nota di sarcasmo nei suoi commenti.

In casetta si è creato il gruppo delle ragazze: mentre con Lauren, con tutti i limiti della lingua, sembrava andare d'accordo già da prima, l'amicizia con Sephora mi sembra costruita a tavolino

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2406
11 aprile, 2018 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto
il problema di carmen è anche che nei bianchi c'è zic che diventato il supporter della squadra bianca chi ha bisogno lui arriva e rincuora un cuoricino quel ragazzo sono molto uniti, carmen invece si trova in una squadra che non la vuole nessuno ed è invidiosa di emma che ha zic dalla sua parte prevedo un cambiamento fra poco einar nei bianchi e zic nei blu o zic scambiato con un ballerino ma vedo che la sua magliettina cambierà presto   

Te l ha detto a te Carmen che e invidiosa di Emma?Sparate  sentenze senza sapere  e giudicate ragazze di 18 anni con una cattiveria incredibile

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2407
11 aprile, 2018 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

Te l ha detto a te Carmen che e invidiosa di Emma?Sparate  sentenze senza sapere  e giudicate ragazze di 18 anni con una cattiveria incredibile  

No ma è ciò che si percepisce da quando Emma è arrivata..più che invidiosa direi che sente molto la competizione nei suoi confronti, cosa che invece non riscontro in Emma (che magari col limite della lingua vive diversamente il contesto, non lo so).

Non è tutta colpa sua, anzi, gli autori ce l’hanno messa tutta per renderla nervosa sull’argomento..a partire dal cambio del primo nome di Carlo fino ad arrivare alla comparata..

Capisco benissimo Carmen che sicuramente si è sentita improvvisamente messa da parte dopo esser stata portata su un piedistallo per diverse settimane.. Ma non stiamo parlando di una santa povera vittima: ricordo quando entrò Emma la frase velenosa che disse Carmen “BRAVA? è bella raga, ma non brava!”.

 

A tratti mi sembra di rivedere Emma Marrone con Loredana. Fra qualche puntata sbraiterà:”Io non sono Margaret Tatcher!!!!”

Avatar
Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2408
11 aprile, 2018 - 14:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

IEL87 ha detto

No ma è ciò che si percepisce da quando Emma è arrivata..più che invidiosa direi che sente molto la competizione nei suoi confronti, cosa che invece non riscontro in Emma (che magari col limite della lingua vive diversamente il contesto, non lo so).

Non è tutta colpa sua, anzi, gli autori ce l’hanno messa tutta per renderla nervosa sull’argomento..a partire dal cambio del primo nome di Carlo fino ad arrivare alla comparata..

Capisco benissimo Carmen che sicuramente si è sentita improvvisamente messa da parte dopo esser stata portata su un piedistallo per diverse settimane.. Ma non stiamo parlando di una santa povera vittima: ricordo quando entrò Emma la frase velenosa che disse Carmen “BRAVA? è bella raga, ma non brava!”.

 

A tratti mi sembra di rivedere Emma Marrone con Loredana. Fra qualche puntata sbraiterà:”Io non sono Margaret Tatcher!!!!”  

ma hai letto l intervista che ha fatto Stefy a Vismara?Non si evince che  Lei sia cattiva e falsa  escee fuori che e una giovane donna insicura e ha una buona e sana comoetizione pero a farla passare per invidiosa ce ne sta

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2409
11 aprile, 2018 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Assegnazioni canto bianchi belle e azzeccate a mio avviso:

- Irama: Fragile (Sting), La musica non c'è (Coez), La leva calcistica del '68 (De Gregori)

- Emma: A thousand years (vers. J. Thompson)

- Zic: Margherita (Cocciante)

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2410
11 aprile, 2018 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

RiccP ha detto

- Zic: Margherita (Cocciante)  

Chi è che l'aveva cantata recentemente in qualche talent? Non mi sovviene

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2411
11 aprile, 2018 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Vedendo Lauren provare in pantaloncini ribadisco che la Celentano ha ragione quando parla del suo fisico però onestamente la tutona del serale la rende più massiccia nella parte bassa più di quanto non lo sia nella realtà.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Degez
Utente

Utente
Forum Posts: 179
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2412
11 aprile, 2018 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Solo io ho letto tra le righe che Valentina e Zic vogliono rispondere ai professori per rissolervarsi la televoto?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2413
11 aprile, 2018 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Degez ha detto
Solo io ho letto tra le righe che Valentina e Zic vogliono rispondere ai professori per rissolervarsi la televoto?  

Diciamo che in generale parlavano del fatto di ritenersi meno forti al televoto e poi sono arrivati a parlare di dover rispondere al televoto.

Mi fa ridere che sembrano si siano scordati che sono in un talent e non in un reality e che dovrebbero andare avanti per talento....guarda caso poi questi discorsi li fanno sempre i più scarsi. Del resto come ci possiamo aspettare da una Valentina che risponde in quel modo alle osservazioni della Peparini sul tango di sabato?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2414
11 aprile, 2018 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Sta andando in onda uno sfogo di Irama intenso come solo Manuela Arcuri potrebbe essere che dopo una mezza critica sulle sue stonature sta elencando, senza che nessuno gliel'avesse chiesto, il suo curriculum di fronte ai suoi compagni sbigottiti. Cento dischi d'oro, video visti cento milioni di volte, record qua, record là. Un misto di fintume e spocchia che la tv mi si è spenta da sola per l'imbarazzo.

Subito dopo il piantarello in videobox della grande étoile che senza la fidanzata non riesce a ballare e subito dopo il suo arrivo in casetta blu in cui ha continuato a parlare con quella vocina moscia e tremolante da moribondo "cioè ragazzi non potete capire ho avuto una settimana difficilissima, sono crollato". 

Risultati immagini per gif tina vaffanculo

 

                              

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2415
11 aprile, 2018 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Solitamente tifo concorrenti liguri (come me) o comunque ne ho simpatia ma Daniele è veramente una VERGOGNA.

Oltre ad essere rachitico (e non è mica una colpa ma per fare il ballerino mi aspetto almeno un fisico diciamo ''da ballerino'' cioè quantomeno possente), sta sempre lì a frignare anziché ringraziare di essere al serale a spese di un Orion che meritava più di lui. Io boh, senza parole.

Irama studiato in ogni sua mossa, pure il pianto patetico... Mi sento male per Zic che verrà messo da parte dal club privé Emma-Biondo-Irama... Mannaggia!!! deluso

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2416
11 aprile, 2018 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

RiccP ha detto
Assegnazioni canto bianchi belle e azzeccate a mio avviso:

- Irama: Fragile (Sting), La musica non c'è (Coez), La leva calcistica del '68 (De Gregori)

- Emma: A thousand years (vers. J. Thompson)

- Zic: Margherita (Cocciante)  

Non ci sono questa settimana le assegnazioni dei prof verso gli alunni che non ritengono talentuosi tipo il tango della Cele per Valentina?

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2417
11 aprile, 2018 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

Degez ha detto
Solo io ho letto tra le righe che Valentina e Zic vogliono rispondere ai professori per rissolervarsi la televoto?  

Pensato subito anche io!

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7894
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2418
11 aprile, 2018 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Come immaginavo, hanno liquidato la questione del cambio squadra in 30 secondi.

Chiaramente a noi che siamo a casa non ci è dato sapere secondo quale logica è stato mandato Biondo nei bianchi, lasciando questi ultimi con soli 2 ballerini (che peraltro sono i più scarsi della scuola) quando la logica avrebbe voluto che nei bianchi sarebbe passato Bryan o al massimo Sephora. Potranno usare la scusa che dato che hanno riunito la doppia Daniele/Lauren hanno dovuto farlo pure con Biondo/Emma per correttezza, ma la verità è che si sono resi conto troppo tardi che nei blu c'erano troppi galli nel pollaio, e hanno approfittato del caso Daniele per fare i loro comodi. Mi dispiace soprattutto per Zik, che con queste nuove squadre uscirà a breve.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6555
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2419
11 aprile, 2018 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Sta andando in onda uno sfogo di Irama intenso come solo Manuela Arcuri potrebbe essere che dopo una mezza critica sulle sue stonature sta elencando, senza che nessuno gliel'avesse chiesto, il suo curriculum di fronte ai suoi compagni sbigottiti. Cento dischi d'oro, video visti cento milioni di volte, record qua, record là. Un misto di fintume e spocchia che la tv mi si è spenta da sola per l'imbarazzo.

Subito dopo il piantarello in videobox della grande étoile che senza la fidanzata non riesce a ballare e subito dopo il suo arrivo in casetta blu in cui ha continuato a parlare con quella vocina moscia e tremolante da moribondo "cioè ragazzi non potete capire ho avuto una settimana difficilissima, sono crollato". 

Risultati immagini per gif tina vaffanculo

 

                                

Ammmore mi hai tolto le parole di bocca ??? Per una volta che riesco a vedere il daytime sulla 5 assisto ad un delirio dislessico di Irama di cui non ho capito un concetto e la sceneggiata piagnucolante del broccolone che sniff, sob, sniff ??? vuole cambiare squadra perché non ce la fa. Ma per favore.. .ah ridicoloooooo  ?

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6555
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2420
11 aprile, 2018 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Scommetto che Bryan passerà nell'altra squadra. ?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
268 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account