Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44986
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2421
11 aprile, 2018 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Subito dopo il piantarello in videobox della grande étoile che senza la fidanzata non riesce a ballare e subito dopo il suo arrivo in casetta blu in cui ha continuato a parlare con quella vocina moscia e tremolante da moribondo "cioè ragazzi non potete capire ho avuto una settimana difficilissima, sono crollato". 

Risultati immagini per gif tina vaffanculo

 

                                

Spesso per giuastificare certi atteggiamenti si dice "sono ragazzi, sono giovani" ma Daniele non ha 18 anni, ne ha 24 e puoi fare certe scene in un contesto lavorativo? Parliamo di uno che più volte si è vantato di essere andato a studiare in America e ora fa queste scene perchè lo hanno separato dalla fidanzatina che sta al di là del recinto della casetta.

La Celentano avrà mille difetti ma non sbaglia quando dice che nella danza e nel lavoro in generale la testa viene prima di tutto e questo ne è l'ennesima dimostrazione.

Poi sopporto poco quel suo modo di fare e parlare mellifluo, sono con questa vocina come se ci stesse raccontando chissà quale impresa epica. Dopo tanti mesi non possiamo che affermare che Bryan su di lui ci aveva visto giustissimo già tanto tempo fa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2422
11 aprile, 2018 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

Invece lo sfogo di Irama l'ho trovato molto interessante, forse ha caricato un po' ma credo abbia detto verità.

Se ho capito bene dopo le prime canzoni andate bene la casa discografica lo ha sballottato e lo ha fatto impantanare. Della serie che quando si scriveva le cose da solo e le suonava con un amico andava bene e dopo invece il caos.

Di storie così ne conosciamo moltissime partendo da Giusy, passando per Chiara, in parte Fragola, Mengoni dopo il secondo album.

Ovviamente non parliamo di persone paragonabili ad Irama, però il mood è un po' quello.

Però è entrato con troppa spocchia, a partire dalla storia del contratto discografico stracciato. Insomma chi gliel'ha scritta lo ha fatto male. Penso che abbia letto le moltissime critiche per il suo atteggiamento con Zic all'epoca e infatti ha deciso di zittirsi. Non cambio opinione su di lui, ma penso che sia stato vero in questo sfogo

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2423
11 aprile, 2018 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

comunque zic consola anche irama .

su carlo non ho parole su cosa dice a zic voleva far passare le parole di ermal contro zic ma non ha neanche capito che ermal era con zic , penso che a zic arriverà qualche prova professore per metterlo in difficoltà vedo ci stanno calcando la mano su sta storia e spero che non sacrificheranno zic per biondo perchè se me lo eliminano io mi guardo ballando

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2424
11 aprile, 2018 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Invece lo sfogo di Irama l'ho trovato molto interessante, forse ha caricato un po' ma credo abbia detto verità. 

A me è sembrato teatrale, non metto in dubbio che abbia detto il vero. Semplicemente, secondo me, lo ha fatto a favore di telecamere e poi subito si è precipitato nel dire ''ecco... adesso non voglio passare come il frignone'' ecc... Ma se lo sfogo è spontaneo, sfogati e basta!!! SENZA stare a pensare a come potresti passare per il pubblico che ti guarda da casa sadida

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2425
11 aprile, 2018 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto

Gennj931 ha detto
Invece lo sfogo di Irama l'ho trovato molto interessante, forse ha caricato un po' ma credo abbia detto verità. 

A me è sembrato teatrale, non metto in dubbio che abbia detto il vero. Semplicemente, secondo me, lo ha fatto a favore di telecamere e poi subito si è precipitato nel dire ''ecco... adesso non voglio passare come il frignone'' ecc... Ma se lo sfogo è spontaneo, sfogati e basta!!! SENZA stare a pensare a come potresti passare per il pubblico che ti guarda da casa sadida  

Io non ho messo in dubbio il come e il perchè, ho espresso un altro concetto

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2426
11 aprile, 2018 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Non ci sono questa settimana le assegnazioni dei prof verso gli alunni che non ritengono talentuosi tipo il tango della Cele per Valentina?  

Al momento mi pare di no... Bryan ha assolo Peparini e assolo Bill; Lauren ha Bill e Garrison; Valentina ha Bill o Garrison (non ricordo); Luca ha Garrison...

Matteo ha ''The sound of silence" e ''Con te partirò"

Biondo ha ''Serenata rap", "Capelli" e un terzo brano che mi sfugge.

Al momento ricordo questi sadida

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44986
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2427
11 aprile, 2018 - 19:26
sp_Permalink sp_Print

RiccP ha detto

Al momento mi pare di no... Bryan ha assolo Peparini e assolo Bill; Lauren ha Bill e Garrison; Valentina ha Bill o Garrison (non ricordo); Luca ha Garrison...

Matteo ha ''The sound of silence" e ''Con te partirò"

Biondo ha ''Serenata rap", "Capelli" e un terzo brano che mi sfugge.

Al momento ricordo questi sadida  

La Celentano ha preso una settimana di ferie o riesce a degnare di una sua coreografia i suoi ballerini (a questo punto Sephora visto che Bryan ne ha già due)?

Non sono contrario al fatto di non assegnare prove per mettere in mostra in difetti dei concorrenti mentre sarei favorevole a una turnazione nell'assegnazione delle coreografie in modo da permettere a tutti i ballerini di confrontarsi con tutti gli stili tanto in questo modo ugualmente verrebbero messe in luce le carenze di ognuno di loro.

Trovo orrende le coreografie che sta distribuendo Garrison, non le trovo degne di un serale per dei ragazzi che vogliono mettere in mostra le loro doti di ballerini visto che si tratta di coreografie che in passato assegnava ai cantanti e attori per il serale e per i musical.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2428
12 aprile, 2018 - 9:49
sp_Permalink sp_Print

Nessuno ha seguito il daytime di ieri?banMi ha ucciso la sclerata di Carmenlmao. Sicuramente soffre il confronto con Emma, è sempre too much e quasi caricaturale, però a chi non darebbe fastidio la netta ed evidente preferenza dei propri compagni di squadra rispetto all'antagonista? Senza considerare che in questo caso Biondo ed Einar non fanno nemmeno testo poi lol Ad oggi, comunque, rimane per me la più dotata dell'edizione, dovrebbe solo misurarsi un po' ?

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2429
12 aprile, 2018 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Non posso sentire Paola Turci che si complimenta con Einar per l'orribile esibizione in terza fase...

Stavolta concordo con Zerbi..

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2430
12 aprile, 2018 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Cosa ne pensa Bryan dell’ingresso in squadra di Daniele? Possiamo saperlo o deve restare un tabù? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7408
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2431
12 aprile, 2018 - 14:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

IEL87 ha detto
Non posso sentire Paola Turci che si complimenta con Einar per l'orribile esibizione in terza fase...

Stavolta concordo con Zerbi..  

La Turci è colei che sabato sera ha zittito Ermal su Einar dicendo che lì tutti i ragazzi hanno una tecnica invidiabilelmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2432
12 aprile, 2018 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Garrison ha assegnato già tutti i musical disponibili dal dopoguerra ad oggi. 

La Cele assegna qualcosa di classico a qualcuno o è in settimana bianca e rientra giusto sabato? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11478
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2433
12 aprile, 2018 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Duetto tra Carmen ed Einar... lui felicissimo proprio ahh_gifahh_gif

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2434
12 aprile, 2018 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Cosa ne pensa Bryan dell’ingresso in squadra di Daniele? Possiamo saperlo o deve restare un tabù?   

Che deve pensare. 

Sarà demoralizzato porello. 

Credo che sia il ballerino più bravo dai tempi di Leon Cino, non vincerà ma farà strada

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7887
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2435
12 aprile, 2018 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Nessuno ha seguito il daytime di ieri?banMi ha ucciso la sclerata di Carmenlmao. Sicuramente soffre il confronto con Emma, è sempre too much e quasi caricaturale, però a chi non darebbe fastidio la netta ed evidente preferenza dei propri compagni di squadra rispetto all'antagonista? Senza considerare che in questo caso Biondo ed Einar non fanno nemmeno testo poi lol Ad oggi, comunque, rimane per me la più dotata dell'edizione, dovrebbe solo misurarsi un po' ?  

La penso esattamente come te, non per niente siamo parenti talpa

Comunque Ghali ospite della seconda puntata, chi l'avrebbe mai detto rofl

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2436
12 aprile, 2018 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto

La penso esattamente come te, non per niente siamo parenti talpa

Ho letto il tuo commento su Emma from Malta - Federica Paper e credevo d’averlo scritto io lmao

___________

Il duetto fra Einar e Carmen lo aspettavo come l’aria, voglio vedere quanto possa sforzarsi il primo di farsi andare bene la seconda lol 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2437
12 aprile, 2018 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Bello mi piace quando propongono i duetti Interni... Einar effettivamente non è parso così entusiasta.

 

Per quanto lo apprezzi artisticamente, ci tengo a dire che oggi Zic mi è parso un po’ troppo arrogantello. Per carità, sarà pieno anche lui (così come lo è Carmen di Paola Turci, o Valentina di Alessandra Celentano) e capisco anche che ormai sti ragazzi hanno capito che la piega che ha preso quest’anno il programma li deve portare a rispondere ai prof invece che stare zitti e subire. Ma quando ha detto “ANCORA l’ho cantata da Dio” per me ha peccato di troppa superbia e mi dispiace perché per me l’ha cantata veramente bene ma un conto è la consapevolezza, un conto è la troppa autocelebrazione.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6547
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2438
12 aprile, 2018 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Ma che fine ha fatto la grande maestra Celentano  ? ?

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7887
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2439
12 aprile, 2018 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto

Per quanto lo apprezzi artisticamente, ci tengo a dire che oggi Zic mi è parso un po’ troppo arrogantello. Per carità, sarà pieno anche lui (così come lo è Carmen di Paola Turci, o Valentina di Alessandra Celentano) e capisco anche che ormai sti ragazzi hanno capito che la piega che ha preso quest’anno il programma li deve portare a rispondere ai prof invece che stare zitti e subire. Ma quando ha detto “ANCORA l’ho cantata da Dio” per me ha peccato di troppa superbia e mi dispiace perché per me l’ha cantata veramente bene ma un conto è la consapevolezza, un conto è la troppa autocelebrazione.  

L'ho notato pure io ed effettivamente mi ha stupito perché lui non è solito autocelebrarsi in quel modo.

Non per difenderlo, però penso che gli autori del programma stanno spingendo i ragazzi a rispondere per le rime ai professori, noto troppa differenza nell'atteggiamento generale di praticamente tutti i ragazzi da quando è iniziato il serale. Effettivamente non è un atteggiamento rispettoso verso i professori, ma in quella scuola nessuno si comporta da professore Celentano esclusa, quindi alla fine non mi da più di tanto fastidio la cosa sadida

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2440
12 aprile, 2018 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Dai ragazzi zic sta cercando di farsi qualche puntata in più. 

Fa benissimo 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, NicksFactor, Olimpico85, fool, DIEL87, Targaryen, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, Going19, iamplet, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
358 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44986

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363715

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22468

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account