Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2321
3 aprile, 2018 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Torna il serale vecchio stile e torna ciò che non mi piace della Celentano la quale ha ripreso in mano il copione di Amici 6-7-8 e via dicendo quando attaccava di continuo i vari Agata-Tony-Susy-Antonino-Domenico-Daniela. La nuova vittima è Valentina che sentirà ogni settimana dirsi che non è una ballerina e dovrà preparare le coreografie della stessa Celentano la quale preferisce prestarsi a questi giochetti autorali (l'abbiamo capito che Valentina arriverà a metà serale e pure oltre) piuttosto che pensare ai suoi allievi visto che poi lascia che Bryan si presenti alla prima puntata del serale con la solita inutile coreografia di Garrison sulle note di Dirty dancing.

Ovviamente spero di non sentire la Celentano lamentarsi quando Valentina, aiutata da video come quello mostrato oggi che Maria mostrerà a televoto aperto pure sabato sera, vincerà le sfide al televoto contro i suoi allievi e quando li manderà a casa visto che è lei la prima a favorire queste situazioni.

Mi piace invece che siano i professori a preparare le coreografie sia per vedere stili diversi dal pepariniano sia perchè almeno la Celentano ci ha riportato Anbeta.

Sono curioso di capire se la prova Tommassini di Lauren sulle note di America di West side story sia sono ballo o prevede anche che canti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2322
3 aprile, 2018 - 19:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che bolas.
Il mio irrefrenabile entusiasmo quando abbia visto Anbeta e Macario in sala atti a fare la medesima coreografia che abbia assegnato la Celentano a Valentina.
Ovviamente ha ragione la Verdecchi. Cosa vorrebbe mai ella dimostrare che poi non si sappia già? 
'Sta roba è assurda, insulsa, e temo, come dice Olimpico, sia la semplice scusa per riproporre a iosa gli ormai scaduti siparietti Celemon vs. balleronza bianca dei tempi andati, cosa che avrà intuibili conseguenze.
Io sono tra quelli, forse pochi, che per due settimane OK, spassoso, ma dopo s'era ggià stufato ai tempi di Agata. Immaginiamoci nel 2018.

In ogni caso: Biondo idolo/mito!
C'è poco da fare. Mi dichiaro suo grande estimatore.

Uhm... mi par di notare un pattern, hahaha. Povero Zic:

Il regolamento fuffa a 'sto giro nemmeno lo commento, ne qui ne nella cartella apposita, che tanto ormai è arcinoto quali vette di stupidità possa raggiungere il noto pongoregolamento del "talent" Amici.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2323
3 aprile, 2018 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto
Che bolas.
Il mio irrefrenabile entusiasmo quando abbia visto Anbeta e Macario in sala atti a fare la medesima coreografia che abbia assegnato la Celentano a Valentina.
Ovviamente ha ragione la Verdecchi. Cosa vorrebbe mai ella dimostrare che poi non si sappia già? 

In ogni caso: Biondo idolo/mito!
C'è poco da fare. Mi dichiaro suo grande estimatore.

Uhm... mi par di notare un pattern, hahaha. Pover Zic:

Tanakka d'accordo su tutti e tre i punti  lol

Valentina e Celentano hanno scocciato, Biondo mi fa morire dal ridere e su Zic si hai ragione, poveretto lol

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2324
3 aprile, 2018 - 21:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

belli i commenti di giusy a zic e anche di paola mentre il duo di carlo e zerbi sempre contro mi sa che per tutto il serale avremo il duo bucolico contro il povero zic che neanche lo merita poveretto. mi sa che oltre valentina avremo zic contro i prof già in pagina amici leggo una difesa bestiale per zic invece per valentina danno ragione ad alessandra che zic diventi il nuovo marco carta

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2325
3 aprile, 2018 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

29403640_192083998184679_8344607833873973248_n.jpgImage Enlarger

@Tanakka MORTO per Zic photoshoppato 

Comunque che figa che sarebbe la squadra blu senza Piagneinar e Ossigenato. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2326
3 aprile, 2018 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ovviamente spero di non sentire la Celentano lamentarsi quando Valentina, aiutata da video come quello mostrato oggi che Maria mostrerà a televoto aperto pure sabato sera, vincerà le sfide al televoto contro i suoi allievi e quando li manderà a casa visto che è lei la prima a favorire queste situazioni.

Ma sai che adesso mi hai fatto venire il dubbio che Bryan venga trattato come ai tempi successe a José Becerra (ballerino classico dal talento emerso fin dai casting che poi al serale subisce sconfitte su sconfitte contro i ballerini del guore)?

Però obiettivamente sarebbe una vergogna. Io continuo a ribadire che un ballerino del livello di Bryan non c'è mai stato in quella scuola in diciassette edizioni

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2327
3 aprile, 2018 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Comunque visto che ora i ragazzi vengono ripresi in casetta dove sono nella totale libertà e spontaneità, Lauren ci regala le sue perle con l'italiano: oggi "Carmela ammore mio" "buongiorgio" e "bella gioia"

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2328
3 aprile, 2018 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

In ogni caso: Biondo idolo/mito!
C'è poco da fare. Mi dichiaro suo grande estimatore.

Lubna ha detto
Biondo mi fa morire dal ridere 

Cosa ha fatto?!?

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2329
3 aprile, 2018 - 22:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

RLubna ha detto
Tanakka d'accordo su tutti e tre i punti  lol
 ...Biondo mi fa morire dal ridere...

Mirton ha detto
Cosa ha fatto?!?  

Lubna, ma io, con spirito da spogliatoio di calcetto, intendevo che andasse a lui tutta la mia stima per aver fatto un acchiappo quale quello di Emma. Notizia non nuova, ma, con la divisione delle squadre ecc., di certo attuale. Metabolizzando, ripensadoci...

Che poi, comunque, lui sia pure simpatico ecc., specie rispetto a gente assai più miracolata in tal senso - ovvero Martina Stavolo e appena meno Luca Napolitano - a suo tempo, è un'altro discorso.
Ripeto, nella fattispecie era prettamente spirito da spogliatoio.

RISE17 ha detto 
Tanakka MORTO per Zic photoshoppato 

Ma il photoshoppaggio o "other fuckery" è verosimile, ma ormai difficilmente mi desta più di tanto. Lo do quasi per scontato. Mi faceva ridere il:
ballerina blu - due maschi - ragazza - due maschi - cantantessa blu
ballerina white - 2 maschi - ragazza zic capelli lunghi - 2 maschi - cantantessa white

 

Caos ha detto
...Lauren ci regala le sue perle con l'italiano: oggi "Carmela ammore mio" "buongiorgio" e "bella gioia"  

Ue' bella gioia.
Questa spiccica appena un po' di italiano e già l'hanno inondata di parole, espressioni, dialettali, gergali. Poerella.
Ma subito a Dicembre su IG c'era un video in cui le facevano dire " 'sto stroppiata" (che io manco sapevo cosa significasse).
Oh boy...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2330
4 aprile, 2018 - 14:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tommassini che per la sua prova sceglie per Irama "Almeno tu nell'universo"sadida

Le prove per i ballerini per la seconda fase sono tutte fatte su misura tranne quella per Bryan e parzialmente quella per Sephora ma giustamente la Celentano era impegnata a montare il tango per Valentina e non poteva mica pensare ai suoi allievimess

Intanto le ragazze blu hanno iniziato a mettersi all'ingrasso come tutte le ragazze ogni anno appena entrano in casettalol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4874
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2331
4 aprile, 2018 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Tommassini che per la sua prova sceglie per Irama "Almeno tu nell'universo"sadida  

Scelta che ha lasciato perplesso anche me..

continuo a non capire perché nel kit ci sono tre o quattro prove ciascuno per i cantanti mentre solo una coreografia ciascuno per i ballerini..

Secondo me è un dettaglio da non sottovalutare per fare previsioni sulla seconda fase..

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2332
4 aprile, 2018 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto

Scelta che ha lasciato perplesso anche me..

continuo a non capire perché nel kit ci sono tre o quattro prove ciascuno per i cantanti mentre solo una coreografia ciascuno per i ballerini..

Secondo me è un dettaglio da non sottovalutare per fare previsioni sulla seconda fase..  

Anche io non ho capito perchè i ballerini abbiano solo una coreografia da preparare per la seconda fase, la trova una scelta limitante perchè comunque non dai la possibilità di avere almeno un'altra prova per poi scegliere quella migliore in cui farli esibire.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9642
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2333
4 aprile, 2018 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Complimenti alla professionalità di Garrison che non solo praticamente insulta Sephora ma la prende pure in giro storpiandone il nome, nonostante ormai sia al serale. 

 Nicks Lannister

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4874
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2334
4 aprile, 2018 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Anche io non ho capito perchè i ballerini abbiano solo una coreografia da preparare per la seconda fase, la trova una scelta limitante perchè comunque non dai la possibilità di avere almeno un'altra prova per poi scegliere quella migliore in cui farli esibire.  

Esatto, concordo.

L’unica cosa che mi viene da pensare è che alla seconda fase passeranno tutti i ballerini (e quindi dovendosi esibire tutti, come tempistiche avrebbero solo una sfida da affrontare) mentre i cantanti resteranno decimati per cui troveremmo qualcuno fare più di una sfida nella seconda fase (ecco spiegato il kit da 3/4 canzoni).

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2335
4 aprile, 2018 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto

Esatto, concordo.

L’unica cosa che mi viene da pensare è che alla seconda fase passeranno tutti i ballerini (e quindi dovendosi esibire tutti, come tempistiche avrebbero solo una sfida da affrontare) mentre i cantanti resteranno decimati per cui troveremmo qualcuno fare più di una sfida nella seconda fase (ecco spiegato il kit da 3/4 canzoni).  

Il bello in tutto ciò è che i ballerini in realtà una seconda coreografia la impareranno tutti ed è quella per il duetto con Fabri Fibra ma trovo tutto ciò uno spreco inutile perchè non ha senso far imparare a 7 persone la stessa coreografia che poi balleranno solo due di loro che già sanno chi sarà.

Vedendo pure le esibizioni assegnate ai bianchi praticamente Carmen è l'unica cantante che in questi mesi ha presentato inediti ma a cui non li hanno assegnati per il primo serale.

Per il resto Valentina ha avuto una coreografia sulle note di Big spender e la mia mente è andata subito a quella eseguita egregiamente da Klaudia Pepa tre anni fa.

Ah per gli amanti di Amici story tra i ballerini del serale ci dovrebbe essere pure la Zegretti che era al centro della coreografia assegnata a Filippo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2336
4 aprile, 2018 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

A me fanno morire i prof di amici quando si trasformano in psicologi, nei suoi giudizi Carlo sosteneva che Zic fosse impacciato e a disagio con il suo fisico sul palco. 5 minuti dopo aver visto questo Zic senza maglietta lmao

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2337
4 aprile, 2018 - 18:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

le scelte di tommasini le ho viste giuste per emma e zic, anzi per zic se la fa, può venire meravigliosa con il timbro che si trova.

zic oggi mezzo nudo all'inizio daytime e dopo le parole di carlo senza maglia tutto il tempo grande zic.

comunque zic e irama inediti e  anche per biondo e eniar mentre niente inediti per gli altri.

per me alla seconda fase arriveranno meno ballerini ricordiamoci che vale ha due pezzi quindi magari anche gli altri ne hanno più di uno che non abbiamo visto.

comunque biondo e zic su canale cinque ieri valentina su loro ci puntano secondo me se no non c'era bisogno di sentire il giudizio di carlo su zic sia ieri che oggi.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2338
4 aprile, 2018 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
A me fanno morire i prof di amici quando si trasformano in psicologi, nei suoi giudizi Carlo sosteneva che Zic fosse impacciato e a disagio con il suo fisico sul palco. 5 minuti dopo aver visto questo Zic senza maglietta lmao  

E che fisico lmao Da come parlava Di Francesco sembrava che si riferisse ad un ragazzo con un fisico che comporta chissà quali fissazioni mentali.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2339
4 aprile, 2018 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Olimpico tu che sei al corrente di tutto ma Luca e Daniele oltre alle prove in comune hanno avuto solo una coreografia a testa ? Sephora ne ha avute due una di Garrison ed una di Goodson ? Anche Bryan due ?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2340
4 aprile, 2018 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Olimpico tu che sei al corrente di tutto ma Luca e Daniele oltre alle prove in comune hanno avuto solo una coreografia a testa ? Sephora ne ha avute due una di Garrison ed una di Goodson ? Anche Bryan due ?  

Se non ricordo male hanno avuto tutti una coreografia per la seconda fase e una per la terza più la coreografia per il duetto con Fabri Fibra che devono preparare tutti.

Solo Valentina per la seconda fase ha ricevuto il tango della Celentano e Big spender da Garrison.....indovina un pò quale farà sabato

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, BlueBlau, DIEL87, Gabbo, Francesco, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
261 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32247

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26222

Posts: 1366538

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account