Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2661
2 maggio, 2018 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Comunque è RIDICOLO che a Irama venga assegnato NUOVAMENTE un giorno in più, dato che al serale l'ha già cantato 2 volte.

Finalmente hanno assegnato la Complicità a Carmen e spero che ci sia una sfida con Irama per capire se davvero batte anche lei.

Mi preoccupano tantissimo le assegnazioni di Emma: ha sempre la stessa canzoncina lenta inglese... non si sforzano a darle suoi inediti o canzoni in italiano  

Beh si per Emma non si mette bene dopo queste assegnazioni sadida

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6563
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2662
2 maggio, 2018 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato la striscia ?  Grande la Cele. Luca che fa il gradasso sul divano e davanti alla maestra diventa piccolo piccolo. Valentina che ha toccato l'apice del trash con la sua arroganza . ?  Zic che amoreggia con la capa della baby gang ?   e da autore ispirato scende allo stesso livello di Valentina . ?  Ma quanti danni fa questa ragazza ???  Ci voleva qualcosa per rendere interessante questo serale. Sabato faranno vedere il video e manderanno in onda anche gli insulti senza beep? ?

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2663
2 maggio, 2018 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Detto ciò ho appena recuperato il video delle parole di zic, che non avevo sentito.

Effettivamente ci è proprio andato giù pesante, ma ha perso proprio la broccamessmess

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2664
2 maggio, 2018 - 18:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ahahaha: il trash.
Però io su queste cose ribadisco di esser una mammoletta:
certe faccio anche fatica a guardarle in quanto il passaggio dall'esser dilettevoli al già risultarmi un po' troppo ponno, è un attimo.
Difatti, per adesso ho più letto che recuperato i video.

Peraltro, oh, "ma che davero davero?"
Tutte queste giovini concorrenti che puntualmente durante Amici si lascino col fidanzato per, sovente, mettersi con qualcuno dell'edizione... ci sta. Cioè sticavoli.
Anche se se ne girassero uno per colazione, uno per pranzo, uno per cena, che si divertissero pure.
Però la Vale, come ci ricorda Olimpico, ha un figlio ed iniziato Amici stava ancora col padre di quest'ultimo:
a 25 anni si mette ad Amici con il primo Zic che capita (quanti anni ha Zic? 20-21?)?
Ma stiamo scheresando ? (cit) / Oh boy...

 

Intanto la madre di Lauren continua a non capacitarsi, e in pratica sentirsi in dovere di "quasi giustificarsi" coi suoi follower, dei pigiamoni. Giustamente.

Ultimo di una lunga serie, una commentatrice giusto al penultimo post aveva scritto:
Question though - do they not believe in costumes??
Perché dobbiamo sempre fare 'ste figure barbine, heh?


Insomma, i miei ultimi pensieri su Amici sarebbero riassumibili in:
Dad Amici, stop embarrassing me!
Ed in parte: sempre faiga Malta, eh!?

 

p.s.: sbaglio o potrebbero essere gemelli?

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2665
2 maggio, 2018 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

zic ha sbagliato i termini ma ha detto la verità su carmen e su bryan persona anche tutti i ballerini dicevono la stessa cosa su bryan , su canale cinque la cele che svela la storia con zic e vale di cui dice che per amore se cotto il cervello però la frase di zic se sentita quello dei due ballerini no quindi erano pesanti per me sabato salutiamo un ballerino è matteo zic le serve per far parlare si parla solo di zic

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2666
2 maggio, 2018 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

King @Tanakka che cita King Briga clap2

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2667
2 maggio, 2018 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

http://www.wittytv.it/amici/gi.....impietosi/

Andate a 7:22 ahh_gif

Prendete Carmen al GF e all'Isola subito

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2668
2 maggio, 2018 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Rowan ha detto
http://www.wittytv.it/amici/gi.....impietosi/

Andate a 7:22 ahh_gif

Che vajassa sorpresosorpreso

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2669
2 maggio, 2018 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Comunque se Maria ha deciso di mostrare tutto ciò che abbiamo visto oggi un motivo c'è altrimenti non lo avrebbe fatto visto che sono loro a decidere cosa mostrare e cosa no. Ora bisogna capire se questi video sono semplicemente l'annuncio dell'eliminazione di Zic e dei due ballerini bianchi nelle prossime puntate o se c'è altro.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2670
2 maggio, 2018 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Che Luca e Valentina non fossero un pozzo di furbizia e intelligenza l'avevamo già capito. 

Di Zic invece proprio non lo immaginavo: ci è caduto in pieno e mi dispiace, ma ha fatto una pessima figura. Si è rovinato da solo.

Che loro e Matteo siano i prossimi eliminati lo sanno anche i muri, poi toccherà a Emma (si, in finale non ci arriva, l'hanno dovuta mandare al serale perchè votata e perchè funzionale a Biondo, ma in finale non ci arriva) e a Bryan.

E poi i fantastici 4 su cui hanno puntato i riflettori da novembre più 1: Biondo, Carmen, Einar, Lauren più Irama.

E la finale è fatta.

A me sembra tutto così semplice e scontato.

Comunque, lo ripeto: Zic ha dato loro un'ottima occasione per preparare la sua eliminazione.

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2671
3 maggio, 2018 - 0:57
sp_Permalink sp_Print

No fatemi capire...Valentina e Zic hanno una storia ?

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2672
3 maggio, 2018 - 7:52
sp_Permalink sp_Print

Comunque, cari Valentina e Luca, a me fate schifo voi che dietro uno schermo mandate a quel paese la Celentano e sollecitare, con molta energia e arroganza, la produzione a far vedere il video e venire la mestra. Quando la chiamano peró sono intimoriti e ammutoliti come due agnellini. Ri-di-co-li

Bryan caso umano poi? Se avesse puntato sul suo passato a quest'ora sarebbe nei Bianchi a sfidare Lauren in quanto era l'unico che poteva avere uno scontro alla pari con lei. Voi siete entrati per le vostre classiche storielle di ragazzi che vivono (quasi sempre per scelta) per strada.

Se Bryan fosse stato il ballerino che viveva nella povertà con la madre in Colombia,che diciamo non essere il paese piú tranquillo e sicuro del mondo, voi sareste a parlare di lui davanti a uno schermo, ma quello del televisore di casa vostra.

Zic continueró ad ascoltare Capodanno,ma ti sei meritato il trattamento che hai ricevuto in questi mesi e anzi dovevano farti di peggio.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11612
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2673
3 maggio, 2018 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

In prima fase ci sarà Elisa

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2674
3 maggio, 2018 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

“Valentina scoordinata, faceva delle facce, delle facce, non so come definirla, sembrava posseduta”

”Ao ma che sta a dì io so molto femminile, so stata scoordinata apposta perché se ero coordinata per quel ballo non andava bene e le mie facce erano perfette meno male che c’ho sta faccia così espressiva”

lmaolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Giulio03
Utente

Banned
Forum Posts: 100
Member Since:
17 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2675
3 maggio, 2018 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

L'arroganza di Valentina è allucinante. 

Convinta di essere brava e come ha detto lei di avere femminilità ed espressioni innateahh_gif

Degez
Utente

Utente
Forum Posts: 179
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2676
3 maggio, 2018 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Ho sempre criticato Irama, Einar e Carmen perché falsoni.

Molto meglio essere finti ma educati che cafoni e offensivi verso gli altri.

Zic mi è proprio caduto giù.

Quei due già si sapeva fossero così. Colpa dei professori che gli illudono e loro che si fanno illudere così. Fuori dal microcosmo di Amici vederemo se Luca lavorerà fuori dalla cerchia della Pepa e se Valenitina farà altro oltre ai videoclip delle canzoni su Youtube.

aestwestic
Utente

Utente
Forum Posts: 98
Member Since:
15 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2677
3 maggio, 2018 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Che Luca e Valentina non fossero un pozzo di furbizia e intelligenza l'avevamo già capito. 

Di Zic invece proprio non lo immaginavo: ci è caduto in pieno e mi dispiace, ma ha fatto una pessima figura. Si è rovinato da solo.

Che loro e Matteo siano i prossimi eliminati lo sanno anche i muri, poi toccherà a Emma (si, in finale non ci arriva, l'hanno dovuta mandare al serale perchè votata e perchè funzionale a Biondo, ma in finale non ci arriva) e a Bryan.

E poi i fantastici 4 su cui hanno puntato i riflettori da novembre più 1: Biondo, Carmen, Einar, Lauren più Irama.

E la finale è fatta.

A me sembra tutto così semplice e scontato.

Comunque, lo ripeto: Zic ha dato loro un'ottima occasione per preparare la sua eliminazione.  

Condivido tutto. E dopo le scenette a cui abbiamo assistito devo dire che non ne sarei poi così dispiaciuta, che li eliminassero tutti e 3 insieme, in una sola volta.

L'unico dubbio l'ho sulla finale. Perderebbero ogni possibile credibilità se mandassero in finale un Biondo ed un Einar e non una Emma che al momento ha 8 sì.

Per me andranno Irama, Emma, Carmen, Lauren e uno solo tra Biondo ed Einar. L'altro invece uscirà in semifinale.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26005
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2678
3 maggio, 2018 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

LA CASA DISCOGRAFICA DI IRAMA HA AVUTO UN COLLOQUIO CON IRAMA

LO STANNO FACENDO VEDERE ORA

FANNO

S C H I F O

PRESE IN GIRO PALESI

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2679
3 maggio, 2018 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Irama che tratta male la Warner, roba cha manco Laura Pausini.

Che sceneggiata 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9660
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2680
3 maggio, 2018 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto
No fatemi capire...Valentina e Zic hanno una storia ?  

Teoricamente avevo capito che lei stesse ancora col compagno però sì, sembra palesemente  che tra i due stia iniziando ad esserci del tenero

 Nicks Lannister

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, MattyXD, Danieletw, Manu, AjejeBrazorf
254 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26005

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26229

Posts: 1367195

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account