Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6550
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2841
16 maggio, 2018 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

LA CELENTANO HA ABBRACCIATO BRYAN  maraurla_png OH MIO DIO  non era mai successo da quando la maestra tra le maestre insegna ad Amici lol lol lol !!!  Sono scioccata chiarasorpresa_png

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45072
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2842
16 maggio, 2018 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
LA CELENTANO HA ABBRACCIATO BRYAN  maraurla_png OH MIO DIO  non era mai successo da quando la maestra tra le maestre insegna ad Amici lol lol lol !!!  Sono scioccata chiarasorpresa_png  

La Celentano ci tiene tanto a Bryan, con lui non è riuscita mai ad essere davvero severa.

Ma in tutto ciò si è capito la settimana prossima quando va in onda il serale visto che sabato 26 c'è la finale di Champions? O meglio, va in onda una puntata la settimana prossima o quella di sabato sarà la semifinale?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4048
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2843
16 maggio, 2018 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

La Celentano ci tiene tanto a Bryan, con lui non è riuscita mai ad essere davvero severa.

Ma in tutto ciò si è capito la settimana prossima quando va in onda il serale visto che sabato 26 c'è la finale di Champions? O meglio, va in onda una puntata la settimana prossima o quella di sabato sarà la semifinale?  

Dovrebbe andare in onda di Domenica 27

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2844
18 maggio, 2018 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Ma hanno interrotto i daytime o sono talmente interessanti che nessuno ha più lasciato commenti? 

lol

Io non ho più seguito effettivamente..

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2845
18 maggio, 2018 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto
Ma hanno interrotto i daytime o sono talmente interessanti che nessuno ha più lasciato commenti? 

lol

Io non ho più seguito effettivamente..  

Confesso che negli ultimi tre/quattro anni non ho quasi mai seguito i daytime della fase serale.

Li trovo terribilmente noiosi (non che quelli del pomeridiano non lo fossero eh), probabilmente pagavano anche il fatto che si sapesse già l'eliminato date le puntate registrate una settimana prima e quindi non aveva senso guardarli. Però anche adesso che c'è la diretta mi sembrano altrettanto noiosi

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11524
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2846
18 maggio, 2018 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Ennesima comparata tra Emma e Carmen in "Titanium"... la siciliana la prende male dicendo che ormai è una sfida tra lei ed Emma solo che bisognerebbe cantare anche in italiano ma lei non si sente di proporre nulla.

Celentano a cena con Bryan e tutti i bianchi ahh_gif

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9575
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2847
18 maggio, 2018 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto
Ma hanno interrotto i daytime o sono talmente interessanti che nessuno ha più lasciato commenti? 

lol

Io non ho più seguito effettivamente..  

Mi passa sempre di più la voglia di guardarli 

 Nicks Lannister

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6550
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2848
18 maggio, 2018 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto
Ma hanno interrotto i daytime o sono talmente interessanti che nessuno ha più lasciato commenti? 

lol

Io non ho più seguito effettivamente..  

Scrivo solo per dire che la Pole dance di Bryan la vorrei per il mio compleanno  lol Mi sembrava di vedere un bronzo di Riace. ahh E dopo la pole dance lo vorrei anche nella coreografia di Sex machine smitten  heart  heart  heart  E' un compleanno che ricorderei per sempre heart  heart  heart 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6550
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2849
18 maggio, 2018 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

In effetti questi daytime sono veramente noiosi, ripetitivi e senza una narrazione. Salto tutto soffermandomi solo sui ballerini mentre ballano. Il resto é uno zapping continuo.  Dopo l'eliminazione di Bryan per me Amici finisce. Rendez-vous alla prossima edizione. ahh

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20294
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2850
19 maggio, 2018 - 8:53
sp_Permalink sp_Print

La Celentano abbraccia Bryan perchè questa sera verrà eliminato definitivamente.

E finalmente dire, così può venire a casa mia embarassedheartsmitten

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25912
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2851
19 maggio, 2018 - 9:04
sp_Permalink sp_Print

Carmen ieri ha fatto intendere che Emma non sa cantare in italiano mentre lei riesce a fare bene anche in inglese

Questa ragazza soffre proprio la competizione con Emma

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2852
19 maggio, 2018 - 9:35
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Carmen ieri ha fatto intendere che Emma non sa cantare in italiano mentre lei riesce a fare bene anche in inglese

Questa ragazza soffre proprio la competizione con Emma  

Mah non so se è colpa della produzione che non le assegna brani in italiano o se è lei che non riesce a portarseli a casa quindi non li accetta.. fatto sta che al pomeridiano su “eppure sentire” se la cavò egregiamente e vinse la sfida contro Carmen!

Io penso che sia giusto così comunque.. come credo che Carmen debba rimanere sull’italiano perche in inglese non è che sia una bomba, il suo stile rende molto in italiano. Poi immagino che sia più “facile” che un italiana provi a cantare in inglese che lo si studia fin da piccoli, rispetto ad una maltese che ha iniziato a conoscerlo bene da solo sei mesi.

 

occorrerebbe sapere che tipo di Maltese sia Emma, perché la scorsa estate ci sono andato in vacanza e alcuni conoscevano anche un po’ l’italiano, ma non tutti. Dubito comunque che Emma possa far finta..

Luigi
Utente

Banned
Forum Posts: 84
Member Since:
16 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2853
19 maggio, 2018 - 9:57
sp_Permalink sp_Print

scusate sento dire in alcuni gruppi facebook che probabilmente la sett prox amici va di DOMENICA, sapete qualcosa? Proprio domenica nooooo - non ci sono 🙁

Degez
Utente

Utente
Forum Posts: 179
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2854
19 maggio, 2018 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Lo scrivo qui perché non so dove scriverlo.

A Verissimo è appena andato in onda uno spottone ad Irama a cura di Ermal su domanda esplicita della Toffanin.

Gli altri non sono nemmeno stati nominati

Sara
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 27
Member Since:
17 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2855
19 maggio, 2018 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Degez ha detto
Lo scrivo qui perché non so dove scriverlo.

A Verissimo è appena andato in onda uno spottone ad Irama a cura di Ermal su domanda esplicita della Toffanin.

Gli altri non sono nemmeno stati nominati  

In che senso?Silvia ha chiesto proprio di Irama?che bello.Ed Ermal,cosa ha detto?a me piace un sacco Irama.

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2856
19 maggio, 2018 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Sara ha detto

In che senso?Silvia ha chiesto proprio di Irama?che bello.Ed Ermal,cosa ha detto?a me piace un sacco Irama.  

Non ha chiesto espressamente mi pare ha detto chi gli piaceva e ha nominato Irama che poi ha rinominato quando gli ha chiesto chi secondo lui vincerà amici e lui ha risposto non lo so posso solo dirti che spero vinca Irama 

Degez
Utente

Utente
Forum Posts: 179
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2857
19 maggio, 2018 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Sara ha detto

In che senso?Silvia ha chiesto proprio di Irama?che bello.Ed Ermal,cosa ha detto?a me piace un sacco Irama.  

Si gli ha chiesto espressamente di lui.

Ha detto che ha condiviso con Irama una parte di percorso facendo vedere la foto di loro due a Sanremo giovani.

Ermal ha detto che gli piace perché ha qualcosa di se che non mostra agli altri, qualcosa detro gli occhi. Poi Silvia gli ha chiesto chi vuoi che vinca e lui ha risposto Irama

Sara
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 27
Member Since:
17 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2858
19 maggio, 2018 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto

Non ha chiesto espressamente mi pare ha detto chi gli piaceva e ha nominato Irama che poi ha rinominato quando gli ha chiesto chi secondo lui vincerà amici e lui ha risposto non lo so posso solo dirti che spero vinca Irama   

Ok..Grazie

Sara
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 27
Member Since:
17 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2859
19 maggio, 2018 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Degez ha detto

Si gli ha chiesto espressamente di lui.

Ha detto che ha condiviso con Irama una parte di percorso facendo vedere la foto di loro due a Sanremo giovani.

Ermal ha detto che gli piace perché ha qualcosa di se che non mostra agli altri, qualcosa detro gli occhi. Poi Silvia gli ha chiesto chi vuoi che vinca e lui ha risposto Irama  

Grazie per la risposta.Mi fa piacere,che lui abbia risposto cosi.Io tifo per Irama.Se lo merita.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25912
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2860
21 maggio, 2018 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Più guardo i day time e più mi stupisco della persona persona che è Emma

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, FiumediNy, SpiritedAway, Shadow, Edwynivan, Wasabi, Manu, Kikketta11ify, shoebill
330 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364696

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22483

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account