Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2941
25 maggio, 2018 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Il tuo sarebbe un discorso perfetto, però c'è una nota che stona: le hanno prodotto due inediti e uno lo canterà domenica... se non deve fare un album, perché produrle inediti?  

Sì esatto... non avrebbe il minimo senso. Quindi sono propenso a credere che domenica sarà una puntata abbastanza positiva per lei (Duetto con Annalisa, Esibizione con Andreas su un nuovo Inedito, presumo che le facciano arrivare il padre in studio, anche le esibizioni che sta provando in settimana non mi sembrano malaccio...).

Oltretutto anche il daytime di oggi con Biondo ha alimentato la storiella che poteva ormai essere morta e sepolta data la dipartita di lui.

 

Secondo me nelle puntate della prossima settimana si vedrà il colloquio di Emma con la CD.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2942
25 maggio, 2018 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Beh peró c'è da considerare un altro fattore: se emma arrivasse in finale potrebbe fare il colpaccio con carmen visto che la maggior parte delle sfide con quest'ultima le ha vinte lei e dall'andazzo delle ultime puntate non sembra vogliano questo

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2943
25 maggio, 2018 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto

Sì esatto... non avrebbe il minimo senso. Quindi sono propenso a credere che domenica sarà una puntata abbastanza positiva per lei (Duetto con Annalisa, Esibizione con Andreas su un nuovo Inedito, presumo che le facciano arrivare il padre in studio, anche le esibizioni che sta provando in settimana non mi sembrano malaccio...).

Oltretutto anche il daytime di oggi con Biondo ha alimentato la storiella che poteva ormai essere morta e sepolta data la dipartita di lui.

 

Secondo me nelle puntate della prossima settimana si vedrà il colloquio di Emma con la CD.  

Infatti il day time di oggi e di ieri poteva anche non esserci, per me l'hanno fatto proprio per lei perché in questi giorni è stata molto giù di morale perché non ha incontrato nessun suo familiare (Irama-sorella, Carmen-fratelli/madre, Einar-ragazza, Lauren-madre) e avranno chiamato Biondo per renderla felice e mandarla a bomba per il serale.

Giulio ha detto
Beh peró c'è da considerare un altro fattore: se emma arrivasse in finale potrebbe fare il colpaccio con carmen visto che la maggior parte delle sfide con quest'ultima le ha vinte lei e dall'andazzo delle ultime puntate non sembra vogliano questo  

Questo è verissimo, però io sono fiducioso che Emma possa salvarsi per fare la sfida tanto attesa Emma-Carmen in finale (facendo sfide a coppie come per l'anno scorso).
Poi in questi day time non si sono viste neanche delle prove comparate o duetti, quindi, diciamo che Emma domenica potrebbe davvero spaccare e fare il colpaccio pre finale come fecero tantissimi altri
 

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2944
26 maggio, 2018 - 9:59
sp_Permalink sp_Print

Emma secondo me non verrà eliminata. Questa settimana le hanno dato molto spazio e ha preparato una esibizione a doc per il suo nuovo inedito. Ci stupiranno e sarà finalista.

L'eliminazione la vedo tra Einar (contentino premio?) e Irama (che sarebbe il colpo di scena che loro cercano e che nessuno si aspetta) che però sarà quello che si è già capito venderà di più fuori.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2945
26 maggio, 2018 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

blonde80 ha detto
L'eliminazione la vedo tra Einar (contentino premio?) e Irama (che sarebbe il colpo di scena che loro cercano e che nessuno si aspetta) che però sarà quello che si è già capito venderà di più fuori.  

Aspettarsi un'eliminazione di Irama significa proprio vivere in una realtà parallela...

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2946
26 maggio, 2018 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

Per quanto può essere azzardata pronosticare l’eliminazione di Irama può esserci il colpo di scena per gli ascolti. Sicuramente è più assurdo dire che Emma é la cantante più amata degli ultimi 10 anni ahaha rispetto a pronosticare l’eliminazione di Irama hahaha 

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2947
26 maggio, 2018 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

masform78 ha detto
Per quanto può essere azzardata pronosticare l’eliminazione di Irama può esserci il colpo di scena per gli ascolti. Sicuramente è più assurdo dire che Emma é la cantante più amata degli ultimi 10 anni ahaha rispetto a pronosticare l’eliminazione di Irama hahaha   

Esatto.

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6464
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2948
26 maggio, 2018 - 10:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

masform78 ha detto
Per quanto può essere azzardata pronosticare l’eliminazione di Irama può esserci il colpo di scena per gli ascolti. Sicuramente è più assurdo dire che Emma é la cantante più amata degli ultimi 10 anni ahaha rispetto a pronosticare l’eliminazione di Irama hahaha   

Penso che l'utente sotto l'altro post si riferisse ad Annalisa come "cantante più amata degli ultimi 10 anni". 

"Non le affidi un inedito nuovo e la cantante più amata del decennio (Riferito al duetto con Annalisa) ad una che vuoi eliminare (Emma)".

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2949
26 maggio, 2018 - 11:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ahahaha: ma 'sti daytime dedicati alla coppietta e le loro smancerie mentre preparano un tiramisù?
Biondo, da eliminato, è più protagonista di alcuni che erano concorrenti ( concorrenti al pomeridiano, manco a parlarne), tsssssazafdf.

A me, come già detto (ma qua lo ridico e qua lo nego), una volta tanto non dispiace troppo troppo, essendo Malta  proprio faiga, adorabile (ed il fatto della provenienza maltese è pure un plus di suggestione) e perché in generale li trovi una coppia televisiva come non mai. 
Però, altrimenti, con altre mille possibili coppie, la mia reazione sarebbe stata un "smh (shaking my head)" di dissenso, "nauseamento", infinito.

Lubna ha detto
...
Avevano Bryan, ballerino classico, e non hanno invitato nessun ballerino classico conosciuto ad esibirsi con lui e alla fine invitano Carla Fracci a "ballare" con Lauren ??? 
...

Sì sì, chiaramente ho fatto le medesime considerazioni.
Come se non bastasse, adesso nel promo degli ospiti pare mancare proprio De Sica, che era l'unica esibizione verso cui nutrivo un minimo di curiosità, speranze. Te pareva.

Rowan ha detto
Non è detto che ci sarà il 'un po' per uno non fa male a nessuno' però con il premio di Einar si completerebbe questo quadro:

tabella.jpg

Irama - Lauren - Carmen - Emma/Biondo   

Quindi, eventualmente, una cosa tipo:
Image Enlarger

?
Quella di Zic mi pare però di aver capito sia solo utilizzabile per i corsi E-campus.
...

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2950
26 maggio, 2018 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto 

 

Quindi, eventualmente, una cosa tipo:
Image Enlarger

?
Quella di Zic mi pare però di aver capito sia solo utilizzabile per i corsi E-campus.
...  

 Penso anche io possa succedere una cosa del genere anche se far vincere Amici a Carmen sarebbe l'ennesimo errore flop alla Iurato . Il cucuzzaro non impara proprio mai.

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2951
26 maggio, 2018 - 11:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Muoio per la tabella ahh_gifahh_gif

 

Anche io dico Lauren/Einar fuori. 

Ricordiamoci che Ortiz è quello con più no.

 

Emma dovrebbe vincere questa puntata, far vincere di nuovo i blu non avrebbe molto senso. 

 

Carmen per ora è la più adatta alla vittoria: in continua ascesa, ultime performance apprezzatissime, le mancano solo degli inediti belli forti.

Virginio tra gli autori mi fa ben sperare, in caso contrario Irama (che ha già superato i 2000 pre-order su Amazon) avrà la meglio di sicuro anche dopo un’eventuale vittoria della ragazza rip

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9582
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2952
26 maggio, 2018 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Daniele ha detto

masform78 ha detto
Per quanto può essere azzardata pronosticare l’eliminazione di Irama può esserci il colpo di scena per gli ascolti. Sicuramente è più assurdo dire che Emma é la cantante più amata degli ultimi 10 anni ahaha rispetto a pronosticare l’eliminazione di Irama hahaha   

Penso che l'utente sotto l'altro post si riferisse ad Annalisa come "cantante più amata degli ultimi 10 anni". 

"Non le affidi un inedito nuovo e la cantante più amata del decennio (Riferito al duetto con Annalisa) ad una che vuoi eliminare (Emma)".  

Esatto! E' semplice italiano.

Ovviamente non ho precisato che intendevo dei talent, Annalisa è l'unica che riesce ad unire praticamente tutti. Anche se il suo ultimo disco non piace la gente è comunque concorde a dire che lei sia una cantante spettacolare e potrebbe fare molto di più. 

 Nicks Lannister

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2953
26 maggio, 2018 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

Anche perché, diciamocelo...

Figuratevi se ad Irama interessa vincere.

Quello è andato lì solo per farsi pubblicità, e ci è riuscito. Potrebbe anche uscire stasera per quanto gli riguarda...aveva un obbiettivo preciso e l’ha portato a termine.

Oltretutto le bimbe non sono tutte sceme...e su Instagram e Twitter sta già scoppiando la polemica.

 

Poi non prendiamo nemmeno in considerazione una possibile vittoria di Einar, zero tecnica, zero voce, diciamo che si è salvato in qualche esibizione ma niente di speciale. Ennesima meteora attira-ragazzine.

 

Lauren ovviamente neanche, ha già vinto la categoria danza, e dopo la vittoria di Andreas mi sembra praticamente impossibile 

 

Far vincere Emma la condannerebbe: probabile successone all’inizio ma flop disastroso poi peggio di Sergio...lei potrebbe puntare anche all’estero e collaborare con qualche dj ma vincere amici non la aiuterà di certo. Se arriva in finale e non vince invece, secondo me può fare un bel percorso.

 

Se ci pensate quindi, Carmen è la soluzione migliore per tutti. Anche se non vi piace (ma il paragone con la Iurato non regge proprio) dovete ammettere che sarebbe la vittoria più sensata e giusta.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2954
26 maggio, 2018 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Carmen non ha neanche la metà dei fan che aveva Deborah, il paragone è inutile

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2955
26 maggio, 2018 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Spero che Emma vinca la puntata a quel punto Tommassini chi salva? Lauren? Quindi andrebbe a casa Einar perchè Carmen e Irama proprio no.

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6464
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2956
26 maggio, 2018 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

Io credo ancora possa essere la serata del colpaccio per Emma. Nuovo inedito pop con tanto di coreografia (nessuno ha mai osato farlo in 17 edizioni, a mia memoria). In squadra sono in 2 e quindi si esibirà parecchie volte. Probabile sorpresa da parte di uno della famiglia.

Essendo l'ultima puntata con la terza fase, faranno vincere i bianchi per mandarci per l'ultima volta Irama. Non potendo mandarci solo Irama in terza fase (altrimenti la giuria chi vota?) andrà anche Emma.

Con una puntata così positiva per lei si potrebbe giocare anche la vittoria di puntata.

Avatar
Grace
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 515
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2957
26 maggio, 2018 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Carmen non ha neanche la metà dei fan che aveva Deborah, il paragone è inutile  

Giusto questo le differenzia infatti 😂

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2958
26 maggio, 2018 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto

Far vincere Emma la condannerebbe: probabile successone all’inizio ma flop disastroso poi peggio di Sergio...lei potrebbe puntare anche all’estero e collaborare con qualche dj ma vincere amici non la aiuterà di certo. Se arriva in finale e non vince invece, secondo me può fare un bel percorso.

Non ho capito questo ragionamento. Se vincesse non farebbe poi un bel percorso mentre se non vincesse sì?!?

 

Daniele ha detto
Nuovo inedito pop con tanto di coreografia

WHAT????? davvero??? È quello che auspicavo per lei fin dall'inizio!

Non riesco a crederci che finalmente glielo facciano fare

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6464
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2959
26 maggio, 2018 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto 

WHAT????? davvero??? È quello che auspicavo per lei fin dall'inizio!

Non riesco a crederci che finalmente glielo facciano fare  

Ti linko il video delle prove. Se non altro ha intrapreso una strada diversa e inedita rispetto a quanto fatto dagli ex amiciani da 17 anni a questa parte.

Una mia piccola speranza è che possa fare una buona carriera all'estero. Un buon inizio potrebbe essere l'Eurovision Song Contest del 2019 come rappresentante di Malta. È la maltese più seguita sui social di sempre. La partecipazione è sua al 99%.

-ECCO IL VIDEO-

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2960
26 maggio, 2018 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto

Aspettarsi un'eliminazione di Irama significa proprio vivere in una realtà parallela...  

clap2l

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Targaryen, KassaD1, Edwynivan, L.W., Going19, TrediciMotivi
392 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364882

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account