Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25931
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3001
30 maggio, 2018 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Ma Emma non stava preparando un altro inedito? Perchè domenica lei ne canta solo uno e gli altri minimo 2?  

Di solito i pezzi che ti assegnano una settimana prima non te li ripropongono ma è scontato che tu possa cantarli.

Comunque non diamo peso alle assegnazioni perché l'altra volta ha cantato l'inedito pur non avendolo assegnato

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3002
30 maggio, 2018 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Ospiti della semifinale: Rita Bellanza per insegnare a Irama Sally

 

Qual è la canzone di Lady Gaga per Carmen? Presumo sia Joanne visto che è sconosciuta 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4870
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3003
30 maggio, 2018 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Ma tipo assegnarle “At Last” a Emma? Due note a cappella durante il “sing a song” ed era già WOW! Lei è molto credibile in questi pezzi, anche nel video promo del serale dove accennava Alicia Keys...

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4870
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3004
30 maggio, 2018 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Rowan ha detto
Ospiti della semifinale: Rita Bellanza per insegnare a Irama Sally

 

Qual è la canzone di Lady Gaga per Carmen? Presumo sia Joanne visto che è sconosciuta   

No è “your song” di Elthon John feat. Lady Gaga...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3005
30 maggio, 2018 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto
Ma tipo assegnarle “At Last” a Emma? Due note a cappella durante il “sing a song” ed era già WOW! Lei è molto credibile in questi pezzi, anche nel video promo del serale dove accennava Alicia Keys...  

Mamma mia è vero, quanto spaccherebbe in 'Fallin''

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3006
30 maggio, 2018 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Emma ha delle Cover un po' meh per la semifinale. Anche l'inedito è quello gia performato. Avrei voluto ascoltare anche Dead Man Walking.

Carmen ed Einar canteranno i loro singoli di lancio.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4870
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3007
30 maggio, 2018 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto
Emma ha delle Cover un po' meh per la semifinale. Anche l'inedito è quello gia performato. Avrei voluto ascoltare anche Dead Man Walking.

Carmen ed Einar canteranno i loro singoli di lancio.  

Come diceva kassa, potrebbe cantarla comunque, dato che le è stata assegnata la scorsa settimana e non l’ha cantata.

Ste assegnazioni del kit settimanale fanno un po’ ridere, poi non vengono quasi mai rispettate o comunque performate a caso.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3008
30 maggio, 2018 - 16:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Carmen vs Emma nel daytime su Canale 5, la siciliana ne ha anche per Irama "canta solo inediti"... dovrebbe dirlo agli autori non a lui però!

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3009
30 maggio, 2018 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Finalmente un daytime interessante e finalmente vedo un lato della persona di Carmen che apprezzo molto. 

È normale che Carmen si sia schierata dalla parte di Einar, non capisco tutto questo stupore da parte di Irama e Emma.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3010
30 maggio, 2018 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Carmen vs Emma nel daytime su Canale 5  

Oh un daytime un minimo interessante dopo il piattume delle ultime settimane....chissà che non sia propedeutico alla nuova sfida tra le due cantanti.

In tutto ciò dallo sfogo di Carmen sono emerse considerazioni interessanti che richiamano quanto Stefy ha sempre scritto su questo forum nell'analizzare il comportamento di Carmen (oltre ad alcune considerazioni fatte da Luca V. nella famosa intervista).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25931
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3011
30 maggio, 2018 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Dai su ci sta tutto che Emma se la sia presa: finita la sfida Emma vs Einar, Carmen ha fatto SOLO complimenti a Einar non filandosi Emma. Bastava dirle 2 parole per rispetto della situazione.

Lei che non soffre la competizione? Non ci siamo dimenticati quando ha detto che è solo bella e non brava, quando si è arrabbiata che Carlo aveva cambiato il suo primo nome, dei suoi sguardi contro di lei. Mi spiace ma ha toppato

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3012
30 maggio, 2018 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Ha ragionissima Carmen. 

Peccato che li tengano sedati. 

Vai e vinci amici al posto di Irama

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3013
30 maggio, 2018 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Questi daytime mi fanno ricordare perché adoro Carmen heart

Datele la coppa subito per manifesta superiorità smitten

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3014
30 maggio, 2018 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Carmen ha ragione fino ad un certo punto! La competizione con Emma è stata creata da tutte le ragazze che commentavano acidamente (Nicole, Carmen e compagnia bella)... Poi è stata portata avanti nel pomeridiano con la storia del 1° nome di Carlo e le varie sfide. 

Su Irama che canta solo i suoi inediti che ci frega? Lo dovrebbe dire alla produzione non a lui. Ognuno canta ciò che gli viene assegnato giustamente. Emma ha cantato solo mezzo inedito tra l'altro. 

Spero non facciano nuovamente la sfida Carmen vs Emma per eliminare una delle 2 perchè tenere Lauren in finale non ha assolutamente senso. 

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3015
30 maggio, 2018 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Quando fanno vedere queste cose e si va sui social fioccano commenti del tipo "Lei deve vincere perchè è umile", "Lei deve vincere perché dice le cose in faccia" mi fan venire i nervi.... dovrebbe essere un TALENT show, deve vincere chi è migliore ARTISTICAMENTE deluso

Beninteso, adoro il trash ma vedere gente che dà come giustificazione della vittoria di qualcuno il suo lato "umano" mi fa un fastidio assurdo piango2

By the way, questi daytime restano divertentissimi rofl

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3016
30 maggio, 2018 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Ma tanto Emma non vincerà. 

È lotta a due tra Carmen e Irama. Che sono gli unici ad aver vinto le varie puntate. 

A sto punto preferisco la siciliana sia per talento che per sincerità. 

Che poi lei sia stata pompata tanto quanto Irama dal primo provino con le lacrime di sdm è noto, ma almeno mi pare più spontanea.

Irama è un attore, scarso

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3017
30 maggio, 2018 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Nel video di instagram della pagina di Amici Arisa commenta scrivendo : "io preferisco Emma" lmao

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6491
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3018
30 maggio, 2018 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Emma ci è rimasta male, ma non mi pare abbia montato su un caso. Erano i commenti a caldo post puntata (son 3 giorni che mandano i video del post puntata dove lei mangia lo stesso yogurt), ma erano fine a se stessi.

Carmen ha fatto la sceneggiata tirando fuori la storia di I Will Always Love You (proposta DOPO che Carmen si è lamentata dell'assegnazione di Luce), degli inediti di Irama, delle sconfitte contro Emma.

Insomma, si è legata tutto al dito, altro che "ho sempre fatto tutto senza lamentarmi". 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3019
30 maggio, 2018 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
Nel video di instagram della pagina di Amici Arisa commenta scrivendo : "io preferisco Emma" lmao  

Ahahahahah esatto:

https://www.instagram.com/p/BjZ8Od5gv63/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1xtup8tvrksa0

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3020
30 maggio, 2018 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

Ma Carmen davvero fa?

"Io non ho mai detto A.."
"Ho sopportato tutti i capricci di Emma..." 
Parla lei che ha fatto un intero percorso lamentandosi di questa ragazza.
Quest'anno non ho capito comunque su chi stanno puntando, tolto Irama.
Domenica mi era sembrata una puntata riabilitativa per Emma, tant'è che in settimana hanno mandato in onda l'incontro con la Warner. Oggi invece un disatro, sia per le assegnazioni che per questo teatrino con Carmen, facendo passare la prima per  una pettegola e la seconda come la povera vittima che non ne può più di questa competizione.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: OttoMusic, BlueBlau, Shadow, anto1994, jackdol, Anti-Hero, Nexit1, Francesco, Manu, Dabte02
385 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account